Autore Topic: La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP  (Letto 50495 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #210 il: Luglio 27, 2021, 23:35:00 pm »
Ricordo marzullo, sempre prodigo di complimenti zerbineschi alle attricette che invita, dire alla divina: "Perché rovinarti il fisico con il nuoto?"

Al contrario, il nuoto sviluppa un corpo molto bello, che ne capisce Marzullo...

Considerando che la Pellegrini è altra circa un metro e 80, è proporzionata, se c'è una cosa che non posso vedere, sono le spalle spioventi...
Anche la Cagnotto sta benissimo...
Al contrario, non amo i fisici come quella di Vanessa Ferrari, che sviluppano 'sto tronco tozzo :dry:

(Poi vabbè, io ho un debole per quelle alte)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #211 il: Luglio 28, 2021, 02:08:32 am »
No dico...

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #212 il: Luglio 28, 2021, 03:55:58 am »
A parte che è una tenuta sportiva ed è normale che mascheri la femminilità... Io non vedo difetti 😅
Posto che per una nuotatrice di un metro e 80 ci vuole uno della stessa stazza. In foto così si coglie meglio. Una bella sellerona.
E poi, vuoi mettere, può trasportare le casse dell'acqua senza chiedere a te di farlo al posto suo :P

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #213 il: Luglio 28, 2021, 09:53:56 am »
Una brutta notizia per Frank: Irma Testa si è garantita il terzo posto. Dovrà ancora battersi per salire ancora più in alto ma è certo che almeno il bronzo lo porterà a casa. Tanto per non smentirsi, ha detto: "Dedico questa medaglia a tutto il movimento femminile (non poteva mancare) e al pugilato italiano (anche quello maschile) che aveva bisogno di questa medaglia (la sua)". Speriamo che ora gli atleti uomini riprendano alla svelta a riconquistare medaglie per far tacere certe galline e loro deliri. Altrimenti dovremo sorbirci altre tirate come questa.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #214 il: Luglio 28, 2021, 11:29:27 am »
A parte che è una tenuta sportiva ed è normale che mascheri la femminilità... Io non vedo difetti 😅
Posto che per una nuotatrice di un metro e 80 ci vuole uno della stessa stazza. In foto così si coglie meglio. Una bella sellerona.
E poi, vuoi mettere, può trasportare le casse dell'acqua senza chiedere a te di farlo al posto suo :P

Brutta.

Offline Paride

  • Utente
  • *
  • Post: 89
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #215 il: Luglio 28, 2021, 11:59:11 am »

tendenzialmente le nuotatrici quando smettono di nuotare e dismettono massa si mantengono come più armoniche e belle donne

quanto alla Pellegrini vi dirò che divina o no, è una donna che deve avere sputato tanto di quel sangue in vasca in 16 e rotti anni di attività professionale e probabilmente almeno 26 27 di nuoto, che non ho nulla da dire, tutto guadagnato. Ho nuotato una vita e so che sacrifici richiede e quando vedo i loro profili pieni di sponsorizzazioni, conoscendo quanto sia difficile emergere e la povertà dello sport, sono contento per loro. Allenamenti da 8-10 km 2 volte al giorno più palestra fisio e vita regolata. Poi per carità meglio della miniera e dell'ufficio, si intende, ma faccio solo paragone tra sportivi

Sospetto sia stata facilitata da grandi capacità di galleggiamento derivante dalla densità ossea, avevo una compagna di squadra così e faceva paura, inaffondabile da ferma anche con pesi, mentre io andavo giù anche a morto a galla- Nel nuoto a quei livelli è tutto. Poi vabbè adesso i giornali esagerano con prime pagine strazianti e articoli chicazzosenefrega sulla sua vita privata

Comunque grande il terzo posto di Burdisso, considerata quasi normale amministrazione dai giornali, ma finali nel 200 delfino straveloce, vediamo i 100

Domani 6.50 settebello contro Stati Uniti. Contro la Grecia grande recupero al quarto tempo dopo una partita resa difficile dai talenti della Grecia, squadra ben organizzata con ottima difesa e tenuta atletica e che ha neutralizzato, con un ottimo portiere anche, le nostre azioni a uomo in più (abbiamo giocato a dirla tutta troppo lontani dalla porta con poche profondità a 5 e a 1 e quasi mai in boa tranne Aicardi alla fine)

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #216 il: Luglio 28, 2021, 12:44:23 pm »
L'italiano Burdisso ha conquistato un altro bronzo: adesso l'italia ha ottenuto 14 medaglie. Tra queste, 7 ottenute dagli uomini e altre 7 sono state conquistate dalle donne. Ed è già partita la grancassa mediatica tesa ad esaltare (solo) le atlete azzurre. Ovviamente, nulla si dice del fatto che l'unico oro sia stato conquistato da un uomo e che la maggior parte delle medaglie d'argento sia stata ottenuta dagli atleti (maschi). Siccome le donne hanno prevalso nel bronzo, questo è diventato - ipso facto- il metallo più pregiato. Guarda caso.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #217 il: Luglio 28, 2021, 13:05:34 pm »
Ho letto un articolo di Corradino Mineo, mi pare, che diceva:
"Dopo 2700 anni le donne strappano i giochi olimpici agli dei e agli uomini"

Quanta retorica, che esagerazione :doh:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #218 il: Luglio 28, 2021, 13:23:27 pm »
Ho letto un articolo di Corradino Mineo, mi pare, che diceva:
"Dopo 2700 anni le donne strappano i giochi olimpici agli dei e agli uomini"

Quanta retorica, che esagerazione :doh:

Nota bene: ancora una volta è stato un omuncolo a scrivere una merdata del genere.
Come se alle Olimpiadi le gare fossero miste, oppure gli uomini fossero stati esclusi... dai medesimi!
Resta il fatto che per mettere a tacere questi deficienti bisognerebbe abolire le gare divise in base al sesso.
« Ultima modifica: Luglio 28, 2021, 13:33:59 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #219 il: Luglio 28, 2021, 13:34:20 pm »
Ho letto un articolo di Corradino Mineo, mi pare, che diceva:
"Dopo 2700 anni le donne strappano i giochi olimpici agli dei e agli uomini"

Quanta retorica, che esagerazione :doh:

Inutile perderci tempo, sono delle marionette, e' come se agissero come i robot. Qualunque cosa facciano le donne, e' unica e irripetibile e bellissima. Servilismo totale e mancanza di pensiero autonomo e indipendente e, perche' no, leccaculi senza vergogna che sperano di compiacere il proprio padrone e tenersi stretto quel lavoretto di merda che faranno per tutta la vita.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #220 il: Luglio 28, 2021, 13:36:54 pm »
L'italiano Burdisso ha conquistato un altro bronzo: adesso l'italia ha ottenuto 14 medaglie. Tra queste, 7 ottenute dagli uomini e altre 7 sono state conquistate dalle donne. Ed è già partita la grancassa mediatica tesa ad esaltare (solo) le atlete azzurre. Ovviamente, nulla si dice del fatto che l'unico oro sia stato conquistato da un uomo e che la maggior parte delle medaglie d'argento sia stata ottenuta dagli atleti (maschi). Siccome le donne hanno prevalso nel bronzo, questo è diventato - ipso facto- il metallo più pregiato. Guarda caso.

Sul Messaggero cartaceo di oggi hanno scritto:
"E' l'olimpiade delle donne, ma gli ori scarseggiano".
Sul Corriere dello sport hanno titolato in prima pagina:
"Evviva le donne".

I giornalisti sono veramente un tumore maligno che ammorba la società.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #221 il: Luglio 28, 2021, 13:37:42 pm »
Resta il fatto che per mettere a tacere questi deficienti bisognerebbe abolire le gare divise in base al sesso.

E' impossibile, lo sai. L'unico modo per fare gare miste consisterebbe nel dopare le donne e alcolizzare gli uomini, o fare gareggiare questi ultimi con delle zavorre.
Ma sarebbe troppo vistoso e palese. Le quote rosa invece esulano dai sensi e non sono percepibili dalle persone comuni.

Resta il fatto che se la donna non avesse aiuti e autini non potrebbe mai e poi mai competere con un uomo, ma questo non e' un torto della donna o un merito dell'uomo, e' cosi' e basta. Non si confronta una scimmia con un pesce, non si confronta un uomo con una donna.

E' un nonsense. Le gare divise per genere sessuale esistono perche' senza lo sport femminile non esisterebbe, e i lavori con le quote rosa esistono perche' senza le donne non lavorerebbero.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #222 il: Luglio 28, 2021, 13:44:52 pm »
Una brutta notizia per Frank: Irma Testa si è garantita il terzo posto. Dovrà ancora battersi per salire ancora più in alto ma è certo che almeno il bronzo lo porterà a casa. Tanto per non smentirsi, ha detto: "Dedico questa medaglia a tutto il movimento femminile (non poteva mancare) e al pugilato italiano (anche quello maschile) che aveva bisogno di questa medaglia (la sua)". Speriamo che ora gli atleti uomini riprendano alla svelta a riconquistare medaglie per far tacere certe galline e loro deliri. Altrimenti dovremo sorbirci altre tirate come questa.

Io sapevo già che la Testa avrebbe passato il turno, perché sul web mi ero studiato l'avversaria.
Il fatto è che le avversarie della pugilessa femminista fanno veramente cacare, oltre ad essere TUTTE più piccole della suddetta.
Del resto ho già avuto modo di scrivere più volte che il livello tecnico del pugilato femminile non è minimamente paragonabile a quello maschile
Infatti la campana emerge facilmente perché tecnicamente è superiore alla media femminile.
Non è escluso che possa vincere l'oro, il che significa che ce la dovremo sorbire fino alle prossime Olimpiadi, per non parlare del fatto che TUTT i giornali italiani titolerebbero:
 "La boxe è donna, gli uomini giù dal trono" "i sessi si sono invertiti, ora comandano le donne", "uomini, giù la testa, ora la boxe è donna", bla bla bla, etc etc.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #223 il: Luglio 28, 2021, 13:52:54 pm »
Un altro argento ottenuto da una squadra maschile: nella sciabola. E riporta quindi l'apporto maschile in superiorità su quello femminile (8 medaglie su 15) e per di più si tratta anche qualitativamente di un apporto ricco, visto che comprende un oro, quattro argenti, tre bronzi. Ma questo servirà una buona volta a demordere gli addetti al vulvolecchinaggio mediatico scriventi sui nostri giornali? Risposta ovvia: NO!

Offline fritz

  • Affezionato
  • **
  • Post: 758
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #224 il: Luglio 28, 2021, 13:57:14 pm »
Un altro argento ottenuto da una squadra maschile: nella sciabola. E riporta quindi l'apporto maschile in superiorità su quello femminile (8 medaglie su 15)

Ma vedi, non e' tanto questo il punto. Ci sono tante medaglie femminili quante ce ne sono di maschili in tutta l'Olimpiade.
E' il nonsense di dire "lo sport e' donna", visto che, appunto, in ogni disciplina ci saranno uguali medaglie a uomini e a donne.

E' la faziosita', ormai secondo me anche tanta ma lecchinaggio puro e servilismo becero, quello che disgusta.