Autore Topic: La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP  (Letto 50450 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #120 il: Agosto 22, 2016, 23:39:34 pm »
Uno dei pochi che ha detto di non supportare la Rousey e le intere MMA femminili è stato Fëdor Emelianenko che guarda caso non combatte in UFC quindi si è sentito più libero di parlare chiaro.
Altro che ha detto che la Rousey dovrebbe tapparsi la bocca è il rissoso Tank Abbott che nonostante l'età avanzata si è dichiarato pronto a combattere con la Rousey...ovviamente non se ne fatto niente nonostante l'handicap dell'età di Abbott.


Sì, lo so e in merito aggiungo che, a mio parere, uno dei motivi per cui Fedor ha affermato di non amare le MMA femminili, va ricercato anche nel fatto che egli è russo e non statunitense.
Quindi è figlio di un'altra cultura, di un'altra società, dove il numero degli zerbini è decisamente inferiore rispetto a quello statunitense.
Calcola che lo scorso anno ho letto più di un post scritto da zerbini statunitensi, che criticavano Fedor per il suo "maschilismo", nonché il fatto che essendo russo non aveva vissuto e conosciuto "la rivoluzione femminista statunitense",  :sick: ragion per cui era "rimasto indietro".  :doh: *

Citazione
Perché se una stronzata del genere(il combattimento Ronda contro un uomo)si farà verrà fatto con un lottatore di livello scarsissimo per non mettere in difficoltà quella cagna della Rousey.

Questo è sicuro, ma ormai non credo che accadrà più, perché dopo le botte prese da Holly Holm i media "hanno mollato la presa".
La stessa madre della Rousey era contraria a tale ipotesi; e sicuramente lo sarà ancor di più ora che la sua bambina ha rischiato di doversi mettere... la dentiera.

(So per certo che dopo il match con la Holm ha avuto problemi ai denti.)

@@

* In questo gli statunitensi son peggio degli italiani.
« Ultima modifica: Agosto 22, 2016, 23:53:42 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #121 il: Agosto 23, 2016, 00:53:57 am »
Sì, lo so e in merito aggiungo che, a mio parere, uno dei motivi per cui Fedor ha affermato di non amare le MMA femminili, va ricercato anche nel fatto che egli è russo e non statunitense.
Quindi è figlio di un'altra cultura, di un'altra società, dove il numero degli zerbini è decisamente inferiore rispetto a quello statunitense.
Calcola che lo scorso anno ho letto più di un post scritto da zerbini statunitensi, che criticavano Fedor per il suo "maschilismo", nonché il fatto che essendo russo non aveva vissuto e conosciuto "la rivoluzione femminista statunitense",  :sick: ragion per cui era "rimasto indietro".  :doh: *

Questo è sicuro, ma ormai non credo che accadrà più, perché dopo le botte prese da Holly Holm i media "hanno mollato la presa".
La stessa madre della Rousey era contraria a tale ipotesi; e sicuramente lo sarà ancor di più ora che la sua bambina ha rischiato di doversi mettere... la dentiera.

(So per certo che dopo il match con la Holm ha avuto problemi ai denti.)

@@

* In questo gli statunitensi son peggio degli italiani.
Guarda non vedevo l'ora che la buttassero giù',è in assoluto l'atleta femmina che più disprezzo.
Vero quello che dici su Fëdor e i russi.
Comunque ultimamente mi è scaduto anche Sylvester Stallone,attore che ho amato per la saga di Rocky(1°-2°-Rocky Balboa-e Creed i miei preferiti e il 5° il peggiore) che l'ha fatta (la Rousey)partecipare in un film della saga dei Mercenari(pessima saga che sfrutta l'affetto che nutriamo per attori come Van Damme e Schwarznegger noi appassionati dell'Action anni 80)
Ovviamente nel film la Rousey massacra un sacco di uomini e il miserabile Banderas(cosa c'entra con l'action poi?) fa la parte dello zerbino innamorato che si rende ridicolo mentre lei lo snobba.
Nel finale c'è anche questa scena ridicola dove Ronda dice a Stallone che se lui avesse qualche anno di meno forse forse...Stallone sorride e dice che da giovane avrebbe avuto troppa paura di lei.
Mi è veramente scaduto.
Ma non ha abbastanza milioni di dollari e un briciolo di dignità per non vendersi alle stronzate femministe di Hollywood?

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #122 il: Agosto 23, 2016, 01:11:48 am »
Guarda non vedevo l'ora che la buttassero giù',è in assoluto l'atleta femmina che più disprezzo.
Vero quello che dici su Fëdor e i russi.
Comunque ultimamente mi è scaduto anche Sylvester Stallone,attore che ho amato per la saga di Rocky(1°-2°-Rocky Balboa-e Creed i miei preferiti e il 5° il peggiore) che l'ha fatta (la Rousey)partecipare in un film della saga dei Mercenari(pessima saga che sfrutta l'affetto che nutriamo per attori come Van Damme e Schwarznegger noi appassionati dell'Action anni 80)
Ovviamente nel film la Rousey massacra un sacco di uomini e il miserabile Banderas(cosa c'entra con l'action poi?) fa la parte dello zerbino innamorato che si rende ridicolo mentre lei lo snobba.
Nel finale c'è anche questa scena ridicola dove Ronda dice a Stallone che se lui avesse qualche anno di meno forse forse...Stallone sorride e dice che da giovane avrebbe avuto troppa paura di lei.
Mi è veramente scaduto.
Ma non ha abbastanza milioni di dollari e un briciolo di dignità per non vendersi alle stronzate femministe di Hollywood?

Concordo al 100%.

Riguardo a quella caccola della Rousey, devo dire che le metterei contro lui,
https://www.facebook.com/MarvinVettoriMMA/
così la farebbe a pezzettini.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #123 il: Agosto 23, 2016, 04:55:51 am »
In questo video, dressage alle olimpiadi di Tokyo 1964(quando il dressage era ancora una cosa da uomini):

In quest'altro video dressage moderno "femminilizzato", olimpiadi 2012:


Giudicate coi vostri occhi quale spettacolo vi sembra esteticamente migliore!

Io non me ne intendo di dressage, ma(nonostante la pessima qualità video) vedo molta più eleganza di movimenti, naturalezza della postura(del cavallo), armonia e leggerezza nel primo video. Nel secondo video ci sono molti più effetti scenici (musiche e abbellimenti), ma il cavallo mi sembra che si muove in maniera a tratti "robotica", stereotipata, con molta meno grazia e naturalezza rispetto al primo video.
E anche la postura del cavallo, con il collo piegato all'inverosimile, è brutta e sgraziata!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #124 il: Agosto 23, 2016, 12:10:01 pm »
In questo video, dressage alle olimpiadi di Tokyo 1964(quando il dressage era ancora una cosa da uomini):

In quest'altro video dressage moderno "femminilizzato", olimpiadi 2012:


Giudicate coi vostri occhi quale spettacolo vi sembra esteticamente migliore!

Io non me ne intendo di dressage, ma(nonostante la pessima qualità video) vedo molta più eleganza di movimenti, naturalezza della postura(del cavallo), armonia e leggerezza nel primo video. Nel secondo video ci sono molti più effetti scenici (musiche e abbellimenti), ma il cavallo mi sembra che si muove in maniera a tratti "robotica", stereotipata, con molta meno grazia e naturalezza rispetto al primo video.
E anche la postura del cavallo, con il collo piegato all'inverosimile, è brutta e sgraziata!

Nemmeno io mi intendo di dressage, ma sono assolutamenbte d'accordo con te.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #125 il: Agosto 29, 2016, 20:25:24 pm »
Comunque, tanto per non smentirsi, un paio di giorni fa la judoka romana che risponde al nome di Odette Giuffrida - medaglia d'argento a Rio, nei 52 kg femminili -, ad una domanda posta dal mensile di salute, nutrizione e sport dell'Università Nicolò Cusano,
Citazione
Quest'anno è stato record di qualificazione fra donne

ha risposto così:
Citazione
Odette Giuffrida

Diciamo la verità, noi donne siamo più combattive. Piano piano stiamo prendendo sempre più spazio, come è giusto che sia
.



Questo nonostante i paragoni tra uomini e donne nello sport siano un nonsenso, perché se la gare fossero miste anziché divise in base al sesso, dello sport al femminile resterebbero solo le macerie.
Il motivo è ovvio: la superiorità fisica maschile.
Esempio: quale donna potrebbe sfidare Teddy Riner nel judo, Usain Bolt nell'atletica o Michael Phelps nel nuoto...?
Ovviamente nessuna.

Non solo: alle recenti Olimpiadi di Rio si sono qualificati 170 atleti italiani e 144 atlete italiane, ragion per cui, usando il suo metro, chi è stato più combattivo...?

Di più: alle Olimpiadi di Rio gli uomini italiani hanno vinto diciotto medaglie, di cui ben sette (su otto) d'oro, mentre le donne si sono aggiudicate dieci medaglie, di cui solo una d'oro.
Perciò chi si è comportato meglio? Chi è stato più combattivo, più determinato, più grintoso? Ovviamente gli uomini.

Non c'è niente da fare: il problema di Odette Giuffrida, così come quello di Irma Testa e di tante altre giovani donne di oggi - atlete o meno che siano -, è la presunzione e parimenti la mancanza di umiltà, nonché l'incapacità di riconoscere i meriti altrui.
E nello specifico i meriti della controparte maschile.
Viceversa gli uomini non hanno alcun problema a riconoscere i meriti femminili.
Non solo: nessun atleta di sesso maschile (italiano e non) fa mai sparate "anti-donna", mentre il contrario è la norma; e i motivi sono da ricercare negli insopprimibili complessi di inferiorità di cui le donne sono affette e afflitte.

@@

Per inciso: Fabio Basile, che ha vinto la medaglia d'oro nei 66 kg maschili, non ha fatto minimamente sparate del genere verso le donne.
E lui, se solo lo volesse, potrebbe farle certe sparate.

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #126 il: Agosto 29, 2016, 21:02:43 pm »
La TV dà molto più risalto alle atlete donne. Credo che le loro sparate femministe, oltre agli immancabili complessi, siano dovute ai conduttori che pongono certe domande, e a lungo andare le atlete recepiscono cosa i media si attendono da loro.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #127 il: Agosto 29, 2016, 21:06:57 pm »
La TV dà molto più risalto alle atlete donne. Credo che le loro sparate femministe, oltre agli immancabili complessi, siano dovute ai conduttori che pongono certe domande, e a lungo andare le atlete recepiscono cosa i media si attendono da loro.

Senza dubbio, ma resta il fatto che una donna realmente intelligente, risponderebbe in maniera obiettiva e intelligente.
E invece niente.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #128 il: Agosto 29, 2016, 21:57:34 pm »
Non è azzardato ipotizzare che se così facesse sarebbe la sua ultima olimpiade.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #129 il: Agosto 29, 2016, 23:56:53 pm »
Non è azzardato ipotizzare che se così facesse sarebbe la sua ultima olimpiade.

Non credo, perché è una donna occidentale del XXI secolo, per cui appartiene ad una specie protetta che può dire tutto e il contrario di tutto, senza subire alcun danno.

Peraltro, alcuni anni fa (poco prima delle Olimpiadi di Pechino, nel 2008), ci fu una giornalista italiana che disse qualcosa di sensato al riguardo - frasi somiglianti alle mie, del tipo "se le gare fossero miste lo sport femminile scomparirebbe"-, ma non le accadde assolutamente nulla, proprio perché è una donna.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #130 il: Agosto 30, 2016, 00:06:19 am »
Protetta finché dice le cose giuste. Probabilmente continuerebbe a partecipare alle olimpiadi, ma le concederebbero meno interviste e i media la riprenderebbero (in articoli o durante l'intervista, con la nota tecnica dei conduttori di 'guidare' le opinioni degli intervistati).
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #131 il: Agosto 30, 2016, 00:14:12 am »
Dunque, le Olimpiadi si sono concluse e l'Italia è rimasta tra le prime dieci nazioni del mondo, classificandosi nona.
http://olimpiadi.gazzetta.it/medagliere.shtml

Le medaglie vinte sono state ventotto.
Diciotto ne hanno vinte gli uomini - di cui sette d'oro, su otto - e dieci le donne.
Il che sta a significare che anche stavolta la Repubblica, il Corriere della sera, la Gazzetta dello sport, il Corriere dello sport, la 27ora, Io Donna, Donna Moderna e tutta la compagnia cantante di stampo femminista, non potranno sparare in prima pagina titoloni del tipo:
"L'Olimpiade è donna", "Viva le donne", "Uomini superati dalle donne", "Donne sesso forte: battuti i maschi"*, etc etc.

@@

Le "donne" e i "maschi" è un classico.

@@

PS: gli USA - primi nel medagliere - hanno vinto ben 121 medaglie, di cui 46 d'oro.
Impressionanti.

Impressionante in negativo, invece, l'India; ossia un paese popolato da 1.276 miliardi di persone, ma capace di vincere solo due medaglie: una d'argento e una di bronzo.

Ci hanno messo una settimana a scriverlo e pur essendo decisamente "mitigato" rispetto al solito (i motivi sono ovvi...), su Il Messaggero di ieri, 29 agosto 2016, è stato pubblicato un articolo intitolato:
"ITALIA, LO SPORT E' ROSA"
"Dai record durante le gare all'impegno sociale, le stelle azzurre rappresentano sempre più un esempio vincente"
"Lezione di stile femminile anche nelle scelte di vita.
Pennetta e Cagnotto lasciano per costruire una famiglia"


E ancora:

"I numeri lo dicevano già in partenza. L'Italia team a Rio era composto da 163 uomini e 144 donne.
La più numerosa rappresentanza femminile di sempre, sia a livello di numero assoluto, sia a livello percentuale: 46,9%, parecchio più del 43,78% registrato a Londra 2012. E che bottino. Dieci medaglie sulle 28 azzurre sono state conquistate dalle donne. Un oro su otto, quello dell'umbra Diana Bacosi, che si è giocata il primo posto nello skeet con l'altra italiana, Chiara Cainero, entrambe mamme. Sei argenti su dodici. Tre bronzi su otto. Ma la forza delle donne nello sport ha anche il volto delle campionesse che questa volta hanno mancato il podio. Lacrime e coraggio.
Come quelle di Vanessa Ferrari con un secondo difficilissimo quarto posto alle Olimpiadi dopo Londra. Adesso deciderà quale strada prendere per il futuro. Come farà Federica Pellegrini - quinta
portabandiera azzurra donna nella storia a cinque cerchi -, dopo il quarto posto nei suoi 200.
Con una gran voglia ancora di mettersi in gioco, anche nell'impegno sociale. E c'è un altro record che porta il nome di Irma Testa, prima pugilessa azzurra ai Giochi".


Alessandra Camilletti

@@

Insomma, come ti rigiro la frittata e trasformo una Olimpiade (femminile) mediocre in un successo.
Al contrario la tipa parlerebbe di "disfatta maschile" e "potere rosa".
La lealtà femminile, questa sconosciuta.
« Ultima modifica: Agosto 30, 2016, 00:26:35 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #132 il: Agosto 30, 2016, 00:23:45 am »
Protetta finché dice le cose giuste. Probabilmente continuerebbe a partecipare alle olimpiadi, ma le concederebbero meno interviste e i media la riprenderebbero (in articoli o durante l'intervista, con la nota tecnica dei conduttori di 'guidare' le opinioni degli intervistati).

Continuerebbe a partecipare sicuramente, perché in un contesto femminilizzato e femminista come il nostro, nessuno può impedire a una donna di partecipare ad una Olimpiade, tantomeno vietarle di dire ciò che pensa.
Inoltre, come ho già avuto modo di scrivere, quando si è in pubblico non è necessario esprimersi come il sottoscritto.
Si possono dire le stesse cose, in maniera meno "aggressiva" e "più dolce", per così dire.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #133 il: Agosto 30, 2016, 00:40:11 am »
Non credo, perché è una donna occidentale del XXI secolo, per cui appartiene ad una specie protetta che può dire tutto e il contrario di tutto, senza subire alcun danno.

Peraltro, alcuni anni fa (poco prima delle Olimpiadi di Pechino, nel 2008), ci fu una giornalista italiana che disse qualcosa di sensato al riguardo - frasi somiglianti alle mie, del tipo "se le gare fossero miste lo sport femminile scomparirebbe"-, ma non le accadde assolutamente nulla, proprio perché è una donna.

Questo se si accoda a quello che vuole il sistema, del resto succede la stessa cosa coi maschi femministi.

Aspetta che una donna appaia critica verso le consuetudini moderniste e femministe e la musica cambia* , basta vedere gli insulti e gli articoli fortemente critici contro le Women Against Feminism.

*Che poi una donna che parla contro il femminismo o che parla in merito alla violenza sugli uomini riceva   piú credito degli uomini che ne parlano, questo é innegabile, ovviamente.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #134 il: Agosto 30, 2016, 01:07:15 am »
Aspetta che una donna appaia critica verso le consuetudini moderniste e femministe e la musica cambia* , basta vedere gli insulti e gli articoli fortemente critici contro le Women Against Feminism.
E' quanto volevo dire. Appena una donna comincia a uscire fuori dai sentieri battuti, subisce come minimo l'oscuramento mediatico. Lo prova il fatto che nessuna antifemminista (e ce ne sono) appare mai in TV.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.