Autore Topic: L'avvocato zerbino  (Letto 8772 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
L'avvocato zerbino
« il: Agosto 06, 2016, 17:00:19 pm »
Se questa è la nostra magistratura, stiamo freschi!  :doh:

http://www.ansa.it/puglia/notizie/2016/08/05/scontro-trenidubbi-per-foto-pm-avvocato_ae7ca159-1267-4037-b490-2385e5310b78.html

"Il procuratore della Repubblica facente funzioni presso il Tribunale di Trani - scrive Giannella in una nota - in relazione alle preoccupazioni manifestate dai parenti delle vittime del disastro ferroviario del 12 luglio in seguito alla pubblicazione di fotografie che sembrerebbero!!!??? denunciare un rapporto di familiarità tra uno dei magistrati titolari del procedimento relativo ed il difensore di uno degli indagati, intende rassicurare quanti soffrono le conseguenze della terribile vicenda che le indagini sono state fin qui condotte e continueranno ad essere condotte nella più rigorosa imparzialità e trasparenza".

Guarda come se la spassa la PM a farsi idolatrare dall'avvocato zerbino  :sick:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #1 il: Agosto 06, 2016, 18:01:39 pm »
Ma Dio santo... farsi baciare i piedi...

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #2 il: Agosto 06, 2016, 21:33:41 pm »
Le donne che si fanno baciare i piedi hanno ragione di esistere perchè ci sono zerbini imbecilli che godono a baciare loro i piedi. Quella è la
loro libidine. Purtroppo non c'è altro da aggiungere.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2016, 10:42:28 am »
Le donne che si fanno baciare i piedi hanno ragione di esistere perchè ci sono zerbini imbecilli che godono a baciare loro i piedi. Quella è la
loro libidine. Purtroppo non c'è altro da aggiungere.

Massimo il problema è che qui c'è in ballo l'imparzialità della giustizia, non solo la stupidità dello zerbino-baciapiedi.
Considerato che il numero delle magistratE ormai supera quello dei magistratI, anche partendo dalla buona fede di tutti/e, quanti casi del genere possiamo statisticamente aspettarci? :doh:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2016, 12:00:23 pm »
Le donne che si fanno baciare i piedi hanno ragione di esistere perchè ci sono zerbini imbecilli che godono a baciare loro i piedi. Quella è la
loro libidine. Purtroppo non c'è altro da aggiungere.
C'e da aggiungere che solo in Occidente c'e' un cosi' vasto numero di uomini che godono nell'assumere atteggiamenti di sottomissione e umiliazione nei confronti delle donne, e spesso si tratta pure donne attempate (che solo in occidente vengono esaltate con il ridicolo termine MILF ).


No perche' vale sempre la pena ricordare che, nei paesi dove il femminismo e' assente, gli uomini schifano questi atteggiamenti e semmai sono concentrati nel cercarsi un'amante sempre piu' giovane e sexy, mentre quando tornano a casa comandano la moglie.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2016, 12:08:35 pm »
C'e da aggiungere che solo in Occidente c'e' un cosi' vasto numero di uomini che godono nell'assumere atteggiamenti di sottomissione e umiliazione nei confronti delle donne, e spesso si tratta pure donne attempate (che solo in occidente vengono esaltate con il ridicolo termine MILF ).


No perche' vale sempre la pena ricordare che, nei paesi dove il femminismo e' assente, gli uomini schifano questi atteggiamenti e semmai sono concentrati nel cercarsi un'amante sempre piu' giovane e sexy, mentre quando tornano a casa comandano la moglie.

Ok dark, ma personalmente ripudio chi cerca l'amante, è un atteggiamento che condanno senza se e senza ma. Non ha nulla di antifemminista questo. Sarà che coi tradimenti io non sono assolutamente tollerante.

Parlando personalmente non c'è nulla di male nel cercare una donna più grande di te, pur entro certi limiti. Oltre 10 anni di differenza, sia superiore che inferiore, non ci dovrebbero essere
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #6 il: Agosto 07, 2016, 22:29:34 pm »
Ok dark, ma personalmente ripudio chi cerca l'amante, è un atteggiamento che condanno senza se e senza ma. Non ha nulla di antifemminista questo. Sarà che coi tradimenti io non sono assolutamente tollerante.

Parlando personalmente non c'è nulla di male nel cercare una donna più grande di te, pur entro certi limiti. Oltre 10 anni di differenza, sia superiore che inferiore, non ci dovrebbero essere
E allora bacia i piedi alle MILF, che te devo di'.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #7 il: Agosto 07, 2016, 22:53:11 pm »
Donne più grandi? No grazie. :doh: :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #8 il: Agosto 07, 2016, 22:55:02 pm »
Jason, ora ti rispondo in modo preciso:

Ok dark, ma personalmente ripudio chi cerca l'amante, è un atteggiamento che condanno senza se e senza ma. Non ha nulla di antifemminista questo. Sarà che coi tradimenti io non sono assolutamente tollerante.
L'adulterio non e' obbligato e per me neanche consigliabile, visto che si porta dietro tutta una serie di rischi, ma il punto e' che nelle societa' antifemministe l'uomo si sente libero di esprimere la propria vitalita' sessuale senza alcun senso di colpa, per cui andare alla ricerca di donne belle e giovani e' una cosa che fanno tutti ed e' consierata ovvia, cosi' come e' considerato ovvio che gli uomini abbiano pulsioni sessuali di questo tipo.

Se anche l'adulterio e' considerato un comportamento sleale, comunque le culture non femministe riconoscono che gli uomini hanno pulsioni sessuali che li portano naturalmente a ricercare donne belle e giovani, magari quando la moglie non e' piu' fresca come una volta. Cioe' le culture non femministe non negano la realta' e non criminalizzano la vitalita' sessuale dell'uomo.

La mia compagna, ad esempio, mi ha detto fin da subito che sarebbe disposta a tollerare un mio tradimento purche' sia una botta e via e sia fatto con assoluta discrezione, e questo non perche' sia di carattere una "zerbina", ma perche e' naturale per lei, per come e' stata educata, riconoscere che gli uomini hanno certe pulsioni, e quindi ci sta anche accetare un adulterio purche' questo non influisca sulla serenita' del rapporto famigliare.

Questa e' la famosa saggezza popolare, quella che riconosce che gli uomini sono dotati da madre natura di una pulsione sessuale ben piu' potente di quella delle donne (soprattutto a partire da una certa' eta', quando le pulsioni sessuali delle donne si affievoliscono fino a sparire), per cui insegna alle donne che se il loro uomo si concede ogni tanto uno svago extraconiugale, se la cosa e' fatta con rispetto e discrezione, non devono farne una tragedia perche' per l'uomo e' una pulsione naturale. E' la sua natura.

Per inciso, visto che amo la mia donna, ora come ora non ci penso nemmeno a farmi l'amante, ma il punto non e' questo: il punto e' che le culture non femminste danno un riconoscimento alle naturali pulsiosi sessuali maschili, pulsioni che spingono inesorabilmente gli uomini  a cercare donne belle e giovani.


Parlando personalmente non c'è nulla di male nel cercare una donna più grande di te, pur entro certi limiti. Oltre 10 anni di differenza, sia superiore che inferiore, non ci dovrebbero essere
E invece ritengo PATOLOGICO che in una societa' gli uomini apprezzino le donne piu' vecchie, tanto da ricamarci sopra tutta una serie di fantasie mitologiche incentrate sulle MILF, perche' se il rapporto con le donne ha da esser fecondo, cioe' ha da produrre figli, e' naturale concentrare le proprie attenzioni sulle donne piu' giovani, le uniche fisiologicamente adatte portare in grembo i bambini e poi a crescerli in famiglia per almeno altri 20 anni.

Se dobbiamo prenderci la donna piu' vecchia, poi non lamentiamoci che la natalita' sta ai minimi termini. :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #9 il: Agosto 07, 2016, 23:28:39 pm »
TheDarkSider, sono assolutamente d'accordo con te.

@@

Da qualche parte, su U3000, ricordo di aver letto un post (mi pare di Rino Della Vecchia) in cui c'era scritto che in Giappone, ai tempi dei Samurai, le stesse mogli - a un certo punto della vita - provvedevano a cercare una donna giovane ai loro mariti.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #10 il: Agosto 07, 2016, 23:42:16 pm »
Va bene, ma non tutto il mondo è come il Giappone o l'Arabia Saudita, in altre culture la monogamia funziona.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #11 il: Agosto 08, 2016, 01:21:53 am »
A prescindere da certi discorsi che non condivido assolutamente, in base a quale criterio una donna é "MILF" ? Se lei é piú grande di te di massimo 5 anni va male ? E chi lo dice che invece non sia proprio il contrario ? Ho specificato che per me esistono dei limiti , non mi prenderei mai una donna 10 anni piú grande, ma nemmeno 10 anni piú piccola. Ne ho respinta una perché aveva 6 anni meno di me, per esempio.

Comunque, appurato questo, non condivido per niente sta storia delle pulsioni sessuali . Una botta e via (sempre se sei sposato/a) io non la tollero in alcun modo, anzi dipendesse da me la metterei come causa legittima di annullamento matrimonio e sanzionabile.

Va bene la natura , tutto quello che volete, ma per favore non fatemi leggere in un forum QMmista che mo sarebbe giusto tollerare le scappatelle per via di certe "pulsioni"  :lol: , perché esiste l'etica* proprio per questo, che ti dice che la botta e via, se sei sposato,  é un comportamento schifoso. Altrimenti legittimiamo pure le femministe che dicono  gli uomini stuprano per loro "pulsione" naturale. Mi spiace ma l'etica non ammette scappatelle di alcun tipo, com'é giusto che sia . Sará strano che (io non sono un esempio da prendere visto quello che penso sul sesso) io non ho mai incontrato uomini sposati che sbafano su donne piú giovani , anzi se lo facevano sarebbero stati schifati.

*precisamente sono le societá cristiane non femministe quelle piú equilibrate, visto che comanda l'etica. Tutt'al piú esistevano le case di tolleranza (il nome non é casuale).



« Ultima modifica: Agosto 08, 2016, 01:33:47 am da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #12 il: Agosto 08, 2016, 01:25:31 am »
PS darksider, da come ho capito la tua compagna non é italiana . Quindi credo che questo cambi molto la visione delle cose.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #13 il: Agosto 08, 2016, 05:47:25 am »
Citazione
Va bene la natura , tutto quello che volete, ma per favore non fatemi leggere in un forum QMmista che mo sarebbe giusto tollerare le scappatelle per via di certe "pulsioni"  :lol:

Jason, noto che ogni volta che non condividi l'opinione di qualcuno, metti una faccina (se non di più) che ride.
Ok, ma l'ipotesi che anche tu possa far ridere gli altri utenti, la prendi in considerazione oppure no?
Poi sempre con questa storia secondo cui tu "non vuoi leggere questo o quell'altro in un forum quemmista", perché non lo condividi, ed oltretutto sarebbe "deleterio per la causa". (?)
Neanche io condivido certe tue opinioni sulle donne e sul sesso (che anzi, a volte trovo proprio assurde), ma non per questo ti dico di non scriverle, oppure posto sei faccine che ridono.


Citazione
o non ho mai incontrato uomini sposati che sbafano su donne piú giovani , anzi se lo facevano sarebbero stati schifati.

Non ne hai mai incontrato uno?
Jason, ma dove vivi?


@@


PS: seriamente: ma ti sei mai relazionato con delle donne?
Io non credo proprio, Jason.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:L'avvocato zerbino
« Risposta #14 il: Agosto 08, 2016, 09:58:28 am »
Ok dark, ma personalmente ripudio chi cerca l'amante, è un atteggiamento che condanno senza se e senza ma. Non ha nulla di antifemminista questo. Sarà che coi tradimenti io non sono assolutamente tollerante.

Parlando personalmente non c'è nulla di male nel cercare una donna più grande di te, pur entro certi limiti. Oltre 10 anni di differenza, sia superiore che inferiore, non ci dovrebbero essere

Trovarsi un'amante non ha nulla di antifemminista, ma l'ambientazione del quadro descritto da Darksider è distante dalla ginarchia attuale, cioè il potere è meno spostato nelle mani delle donne. Ovviamente anche qui in Italia ci sono uomini con mire ipergamiche, ma la realtà li rimette al proprio posto, a meno di particolari eccezioni. In una civiltà, invece, con value medio più vicino tra uomini e donne, queste attuali eccezioni sarebbero molto più frequenti.

Quindi in sintesi, non siano di fronte ad una cura al femminismo (concordo con te), ma ad un sintomo.