Autore Topic: Guai a dire la tua sulle donne!  (Letto 4712 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Guai a dire la tua sulle donne!
« il: Agosto 03, 2016, 13:42:22 pm »
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/08/01/sospeso-presidente-saatchi-misogino_b31abfaf-324a-487b-be35-b001d6173fd9.html

(ANSA) - LONDRA - E' bufera sul presidente esecutivo del colosso pubblicitario Saatchi & Saatchi. Il britannico Kevin Roberts infatti in una intervista a Business Insider ha affermato che le donne in carriera hanno una scarsa ambizione per i vertici delle società e preferiscono una vita più tranquilla e felice ai ruoli di grande responsabilità. Su di lui sono piovute le accuse di misoginia da parte delle donne nella City di Londra e così Roberts è stato sospeso dalla sua azienda e ha dovuto prendersi un periodo di aspettativa forzata. Nel suo intervento era arrivato anche a dire che la mancanza di figure femminili nei ruoli di comando non deve essere vista come un problema. In tempi di quote rosa e di divario salariale fra i due sessi, parole più inopportune non potevano essere pronunciate. I primi a criticarlo pubblicamente sono state le sue stesse colleghe donne, come la top manager di Saatchi, Kate Stanners, che dai microfoni della Bbc ha detto che i commenti del presidente hanno lasciato di stucco tutto il personale.

Insomma, puoi essere chi ti pare ma se dici la tua sulle donne preparati ad essere fatto fuori con le buone o con le cattive.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2016, 15:09:49 pm »
Ora dovrà tornare a consegnare le pizze. Dovrebbero dargli una medaglia al valore. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2016, 18:09:35 pm »
A me stupisce sempre che esistano rincoglioniti tali che non si rendono conto di ciò che SICURAMENTE gli succederà dopo affermazioni simili. Ma negli ultimi quarant'anni hanno vissuto sotto una campana di vetro o cosa?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2016, 18:27:54 pm »
Resto del parere che un giorno accadrà qualcosa di molto grave tra uomini e donne.
Prima o poi la corda si spezzerà e allora saranno veramente cazzi amari per queste mentecatte.


Citazione
Kevin Roberts infatti in una intervista a Business Insider ha affermato che le donne in carriera hanno una scarsa ambizione per i vertici delle società e preferiscono una vita più tranquilla e felice ai ruoli di grande responsabilità.

Tutto vero.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2016, 20:42:37 pm »
Chissà perché non funziona formulata così:
"Le donne a casa hanno una scarsa ambizione al ruolo di capofamiglia e preferiscono una vita più tranquilla e felice ai ruoli di grande responsabilità".
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #5 il: Agosto 11, 2016, 16:25:52 pm »
Cosa succede a chi le chiama "cicciottelle"?

http://it.avoiceformen.com/misandria/la-dittatura-femminista-epura-il-direttore-del-quotidiano-sportivo/

La dittatura femminista epura il Direttore del Quotidiano Sportivo.
agosto 10, 2016 By Giulio Tandiod

Il femminismo è un cancro che sta corrodendo la nostra società. Agisce dietro il paravento del politicamente corretto e miete vittime, controllando come l’occhio del Grande Fratello ogni aspetto della vita pubblica.

Nelle dittature del passato gli oppositori al regime, o coloro che non mostravano di uniformarsi alla dottrina totalitaria, pagavano con la vita questo affronto. Oggi, per ovvie ragioni, nell’occidente progressista le punizioni non possono essere corporali, ma ciò non significa che non siano altrettanto brutali.
Oggi si paga con la gogna mediatica, lo scandalo, il pubblico ludibrio e infine con l’ostracismo. Chiunque si macchi del grave crimine di offesa nei confronti del regime femminista, rischia di vedere rovinata la propria vita sociale e la propria carriera.

L’ultima vittima di questo regime ideologico è il direttore del Quotidiano Sportivo, licenziato in tronco dall’editore per aver permesso la pubblicazione di un articolo che definiva cicciottelle alcune atlete olimpiche italiane.

Per i social justice warriors questa è stata un’occasione ghiotta. Hanno immediatamente diffuso sui social network la foto della pagina incriminata e la reazione del web non ha tardato a farsi sentire. Velocissima la replica di sdegno da parte della Federazione di appartenenza delle due atlete. Immediate anche le scuse da parte del direttore del giornale, che ha cercato di mettere una pezza alla valanga di fango che stava per scatenarsi. E poi frasi cariche di vittimismo sull’oggettivizzazione del corpo delle donne, sulla discriminazione, sul maschilismo, sul sessismo e le solite stucchevoli affermazioni che puntualmente leggiamo in queste circostanze.

La situazione è degenerata in così poco tempo che l’editore del quotidiano, per placare gli animi e soddisfare le brame del popolo bue, ha annunciato il licenziamento immediato del direttore del giornale. Non sono bastate le scuse del pover’uomo. Si è deciso per il taglio della testa.

Un vero e proprio atto di epurazione, in perfetto stile fascio-nazista.  Nulla di diverso da ciò che il tanto criticato Erdogan sta facendo in Turchia,  contro coloro che sospetta essere i sostenitori del fallito colpo di Stato. Un atto liberticida, fondamentalista, repressivo, che dovrebbe farci rendere conto del regime ideologico in cui ormai viviamo.

In questa sede non vogliamo però  discutere se sia giusto o meno pubblicare titoli come quello incriminato. Non vogliamo prendere una posizione personale sull’accaduto, né litigare sul fatto che la parola “cicciottella” sia offensiva o meno. A noi interessa, più che altro, riflettere sulle cause che scatenano questi scandali italioti, in un paese dei balocchi che manda i pregiudicati in Parlamento e criminalizza il direttore di un giornale per un titolo stravagante.

Spostiamoci con il ricordo ad appena qualche anno fa, nel 2012, quando si svolsero le passate Olimpiadi. Non tutti ricorderanno che nella stessa disciplina del tiro con l’arco, questa volta maschile, tre giovani atleti italiani, bruttini e panciuti, tentarono l’impresa di vincere l’oro, riuscendoci. Ecco i titoli di alcuni giornali di allora:

Questo a sinistra è invece il titolo di un articolo recente, che richiama le gesta dei tre campioni, pubblicato qualche giorno prima dell’inizio delle Olimpiadi. Notate qualcosa? La disciplina è la stessa e anche in questo caso si fa riferimento all’aspetto fisico dei tre atleti. Vengono definiti poco piacenti e in sovrappeso. Addirittura si parla di brutti anatroccoli che diventano cigni. Allora chiediamoci: perché non è accaduto niente? Perché nessun direttore ha perso la dignità ed il lavoro?

Per chi non ci fosse ancora arrivato, la risposta è semplice: le tre “cicciottelle” sono donne. Una constatazione tanto banale quanto dolorosa. Nella dittatura femminista politicamente corretta, l’immagine della donna è stata rivestita di un’aurea di sacralità e qualsiasi offesa, o presunta tale, alla dignità del divino feminino deve essere pagata con la morte politica e sociale del reo. Non ci sembra di esagerare se definendo l’ideologia alla quale siamo sottomessi, parliamo di vero e proprio “culto della donna”, perché è proprio di questo che si tratta.

La pari dignità dei sessi ormai è abbondantemente superata, e nessuno sembra volersene accorgere. Propinando la falsa narrazione di una società misoginia, il femminismo ha ribaltato totalmente la percezione della realtà, imponendo un doppio standard nella valutazione degli eventi. Gli stessi identici episodi passano totalmente inosservati quando riguardano gli uomini, mentre si trasformano in un caso di interessa nazionale quando colpiscono le donne. Ogni occasione è propizia per cavalcare l’onda del vittimismo e per rafforzare questa dittatura ideologica.

A ben guardare allora, oggi non si è trattato di una questione sull’opportunità di utilizzare un linguaggio giornalistico adatto alle circostanze e rispettoso delle persone. In questi termini, lo scandalo sarebbe dovuto sorgere molto prima e sarebbe stato anche accettabile.Oggi si è andati ben oltre. La questione era prettamente di “genere”.  Il rispetto era dovuto alle due atlete in quanto donne. Se al loro posto  ci fossero stati tre uomini, non sarebbe accaduto nulla. I tempi sono perfettamente maturi per poterlo liberamente affermare anche su Facebook.

Ma la cosa che deve invitarci a riflettere è che, come in ogni regime che si rispetti, la punizione è stata esemplare: il licenziamento di un uomo. La fine della sua carriera, la privazione della sua fonte di guadagno, della sua dignità. Una vera e propria fucilazione pubblica, da monito per chiunque, in futuro, osasse ancora scrivere in maniera eretica del divino feminino. Dovreste avere paura, e non poco!
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #6 il: Agosto 11, 2016, 16:43:15 pm »
Questo fatto gravissimo fa riflettere su diverse cose:
nella società dell'informazione le parole sono armi;
più è necessario ricorrere all'illusione e alla menzogna per mantenere lo status quo, più è necessaria la tirannide (licenziamento) per mantenere l'illusione e la menzogna;
la menzogna e la propaganda possono scompaginare e fare implodere intere società;
per progredire è essenziale fare reinformazione, ristabilire la verità, senza annacquamenti né filtri.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #7 il: Agosto 11, 2016, 18:46:07 pm »
Particolare in prima pagina su L'eco di Bergamo di oggi riferito all'argento conquistato da Marco Innocenti nel tiro a volo. Il "prosit" in prima pagina è una scopiazzatura locale del più famoso "il rompipallone" di Gene Gnocchi su la Gazzetta dello Sport a differenza che qui non si firma nessuno. Qualcuno s'indignerá per questo al punto di querelare L'eco? Non credo proprio.  :rolleyes:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Faust

  • Affezionato
  • **
  • Post: 264
  • Sesso: Maschio
  • Studere, studere, post mortem quid valere
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #8 il: Agosto 11, 2016, 18:58:26 pm »
In questo caso però sembra che "cicciottello" sia riferito al medagliere nel senso di "pieno di medaglie". Non lo so...
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #9 il: Agosto 11, 2016, 19:25:08 pm »
In questo caso però sembra che "cicciottello" sia riferito al medagliere nel senso di "pieno di medaglie". Non lo so...

Faust, se il rivoltamento di frittate fosse uno sport olimpico e anziché una medaglia assegnassero una padella, quella d'oro sarebbe certamente tua. Vatti a vedere i risultati. Allo stato attuale il nostro medagliere è alquanto magro.

P.S. ma perché dovrei star qua a perdere tempo appresso a te e alle tue "luminescenti" trovate?
« Ultima modifica: Agosto 11, 2016, 19:38:30 pm da giuspal »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Cad.

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 452
  • Sesso: Maschio
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #10 il: Agosto 11, 2016, 20:34:31 pm »
Quando si parla di questioni di genere o donne gli uomini sono degli smidollati.
Il capo ha licenziato in tronco un suo collaboratore per paura di due ridicole proteste, invece di soprassedere perché magari era una persona in gamba.

Ma di cosa hanno paura gli uomini? Di dire il loro pensiero anche se politicamente scorretto?
Ma chi se ne frega, al massimo protestano un po ma poi finisce li.
Non c'entra con la politica, ma Salvini di scusarsi per il fatto della Boldrini e la bambola gonfiabile non ci ha neanche pensato,  cosa è successo?  Niente.
Un po di sviluppina, non fatevi ingabbiare il cervello.

Offline Rita

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2819
  • Sesso: Femmina
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #11 il: Agosto 11, 2016, 20:43:51 pm »
In questo caso però il coro è stato tutt'altro che unanime non sono poche le voci che si sono levate contro questo assurdo provvedimento scatenato da quest'inutile querelle
http://www.linkiesta.it/it/article/2016/08/10/giu-le-mani-da-tassi-scrivere-cicciottelle-non-e-ne-sbagliato-ne-reato/31445/
http://www.ilgiornale.it/news/politica/non-sentirsi-dare-delle-cicciottelle-c-soltanto-modo-provare-1295715.html
 per non parlare di Nicola Porro, Adriano Scianca e tanti altri




Faust, se il rivoltamento di frittate fosse uno sport olimpico e anziché una medaglia assegnassero una padella, quella d'oro sarebbe certamente tua. Vatti a vedere i risultati. Allo stato attuale il nostro medagliere è alquanto magro.

P.S. ma perché dovrei star qua a perdere tempo appresso a te e alle tue "luminescenti" trovate?

perché? anche a me pare ovvio che qui si parla di medagliere cicciottello e quindi di discretamente pieno. Oltretutto si parla di decima medaglia per l'Italia. Diverso è il caso dei tiratori con l'arco vincitori dell'oro nella scorsa Olimpiade cui venne detto esplicitamente degli "extralarge" "tre ragazzi con la panza senza appeal". Anche questo esempio è stato tirato in ballo dalle voci dissenzienti sui social e sui media per contestare il provvedimento e l'esagerazione nel caso delle tre cicciottelle.
L'esperienza è un pettine che la vita ti dà dopo che hai perso i capelli

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #12 il: Agosto 11, 2016, 21:32:35 pm »
Questo è un pianeta popolato da una torma di irrecuperabili coglioni.
La Questione Maschile pian piano rischia di scivolare via trascinata da un impetuoso torrente di merda.
Discussioni, prese di posizione, confronti dialettici con questo sterminato esercito di minchioni ricordano gli F4 Phantom che in Vietnam sganciavano sofisticate bombe sulla testa di contadini armati di canne di bambù appuntite e nascosti tra gli alberi: che spreco e che pessimo risultato.
Beato colui che ancora crede di riuscire a risvegliare le coscienze (dei Cro-Magnon, anzi dei Cro-Iphone, armati di selfie-machine e nascosti dietro i loro (avan)post colmi di sciocchezze).
Questi psicobradipi, semplicemente, non capiscono un cazzo.
Augh, ho parlato (e detto tutto).

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #13 il: Agosto 11, 2016, 22:48:46 pm »

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Guai a dire la tua sulle donne!
« Risposta #14 il: Agosto 11, 2016, 23:28:12 pm »

Quando si parla di questioni di genere o donne gli uomini sono degli smidollati.


E' quello che dico sempre anch'io: quando ci son di mezzo le donne la vigliaccheria dell'uomo medio, mista a inconsapevolezza, raggiunge vette cosmiche.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.