Autore Topic: Sgonfia la femminista  (Letto 1847 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Sgonfia la femminista
« il: Luglio 26, 2016, 12:18:35 pm »
Al di là delle mie idee politiche, caro Salvini, hai tutto il mio supporto a riguardo. E, una volta tanto, chi se ne frega dello stile e del politically correct. Cara Boldrini, l'offesa è diretta a TE! Non alla politica italiana ne' tantomeno al popolo italiano che ossessivamente ti sforzi di identificare in TE!

http://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2016/07/26/boldrini-italia-stufa-sconcezze-salvini_df17940f-2ca3-4f2a-a138-b5c0daee52c3.html

(ANSA) - ROMA, 26 LUG - "Il mio grazie più sentito alle tante donne e ai tanti uomini che mi hanno espresso la loro solidarietà, manifestando profondo sdegno per l'inqualificabile trovata di Matteo Salvini, l'ultima di una lunga serie di comportamenti e parole insultanti". Lo scrive su Facebook la presidente della Camera, Laura Boldrini, all'indomani del paragone con una bambola gonfiabile ad opera del leader della Lega che - sottolinea - ha suscitato una indignazione "trasversale" e fatto emergere un'Italia "che non ne può più" delle "sconcezze sessiste" di Salvini. Boldrini nota che senza condivisione di "parametri minimi di civiltà" la politica scade nel "totale squallore" e alimenta "discorsi d'odio pericolosi e dagli esiti imprevedibili".
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Sgonfia la femminista
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2016, 19:10:50 pm »
Secondo me, a parte che Salvini ogni tanto esagera con le cadute di tono (ma d'altronde lo fa pro domo sua per raccattare consensi), questa, indipendentemente dalle idee assurde ed erronee che ha, non mi sembra mica tanto a posto...  :hmm:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Sgonfia la femminista
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2016, 19:20:32 pm »
Salvini ha fatto benissimo.
La Boldrini oltre che misandrica è profondamente razzista verso gli italiani, perciò chi semina vento è giusto che raccolga tempesta.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Sgonfia la femminista
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2016, 23:46:14 pm »
La vergognosa Boldrini si dovrebbe dimettere, per rispetto verso il popolo italiano.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re:Sgonfia la femminista
« Risposta #4 il: Luglio 27, 2016, 09:10:32 am »
non capisco dove stia lo scandalo ... perchè non poteva usare una bambola gonfiabile? boh ...
c'è gente che pur di raccogliere l'attenzione trova ogni scusa
figurarsi: quel delinquente di Salvini è da un anno che non parla di me  :wacko:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati