Autore Topic: USA: sesso con 5 studenti minorenni. Ora rischia "addiritttura" 2 anni.  (Letto 1914 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Citazione
Prof fa sesso con cinque studenti minorenni, arrestata: "Ero ossessionata"

È stata lei stesso ad ammetterlo: "Ossessionata, sono letteralmente ossessionata". Michelle Mellinge, 49 anni, un'insegnante americana, avrebbe abusato sessualmente di cinque suoi studenti minorenni.
Era arrivata al punto di stilare "l'elenco dei desideri" con tutti i nomi dei ragazzini con sui avrebbe voluto fare sesso. Li portava nella sua abitazione, dove si consumavano i rapporti. "Mi sento una pedofila" avrebbe detto a una delle sue "vittime".
Quando lo scandalo l'ha travolta a White Oak, Pensylvania, è stata arrestata e ora rischia una condanna fino a 2 anni di carcere, scrive Metro.

http://www.today.it/rassegna/arrestata-professoressa-sesso-allievi.html


Domanda stupida: che condanna avrebbero riservato ad un professore uomo che si fosse macchiato di aver "abusato" 5 sue studentesse minorenni?  :rolleyes:

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:USA: sesso con 5 studenti minorenni. Ora rischia "addiritttura" 2 anni.
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2016, 18:18:22 pm »
http://www.today.it/rassegna/arrestata-professoressa-sesso-allievi.html


Domanda stupida: che condanna avrebbero riservato ad un professore uomo che si fosse macchiato di aver "abusato" 5 sue studentesse minorenni?  :rolleyes:
Alberto, farei un'aggiunta cretina alla domanda stupida: e se il professore uomo di cui parli avesse ammesso di essere ossessionato dalle allieve e di aver scritto i nomi delle potenziali ragazzine con cui avrebbe voluto fare sesso, questo sarebbe stato considerato un'aggravante, o no?
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:USA: sesso con 5 studenti minorenni. Ora rischia "addiritttura" 2 anni.
« Risposta #2 il: Luglio 21, 2016, 17:00:43 pm »
2 anni? Non male. Se era uomo buttavano via la chiave, altro che due anni.

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:USA: sesso con 5 studenti minorenni. Ora rischia "addiritttura" 2 anni.
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2016, 11:17:53 am »
Tanto non tarderanno gli immancabili zerbini italici ad intervenire in soccorso della "prof", mi sembra gia' di sentirli..."perche' quando andavo a scuola io non c'erano professoresse cos¡, e' il sogno segreto di ogni studente maschio..."

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:USA: sesso con 5 studenti minorenni. Ora rischia "addiritttura" 2 anni.
« Risposta #4 il: Agosto 10, 2016, 11:23:14 am »
Tanto non tarderanno gli immancabili zerbini italici ad intervenire in soccorso della "prof", mi sembra gia' di sentirli..."perche' quando andavo a scuola io non c'erano professoresse cos¡, e' il sogno segreto di ogni studente maschio..."
Ah ah ah è vero!!! :D