Autore Topic: Le poesie e gli aforismi di Salar  (Letto 86068 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #75 il: Novembre 30, 2016, 00:06:36 am »
Mi spiace, Torino è bellissima e non merita questo .

Non so quanto possa essere collegato ma sembra che Torino sia una città con una setta satanica piuttosto potente , si pensa sia uno dei vertici del "triangolo della magia" insieme a Torino e Lione .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #76 il: Novembre 30, 2016, 11:11:25 am »
Non so quanto possa essere collegato ma sembra che Torino sia una città con una setta satanica piuttosto potente , si pensa sia uno dei vertici del "triangolo della magia" insieme a Torino e Lione .

Secondo me sono fole.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #77 il: Novembre 30, 2016, 11:51:10 am »

 
Mi spiace, Torino è bellissima e non merita questo .

Non so quanto possa essere collegato ma sembra che Torino sia una città con una setta satanica piuttosto potente , si pensa sia uno dei vertici del "triangolo della magia" insieme a Torino e Lione .

 Bellissima? Per quanto abbia letto,
 e quanto abbia visto - impressionante il Numero di Edifici abbandonati.
 Torino rischia - molto seriamente - di fare la Fine di Detroit.
 Pieno-pieno, e immenso, rimane l'Albergo dei Poveri.
 E Torino non ha messo in giuusta evidenza i Compositori Locali.
 Piludu, invece, ha sempre Consigliato di Ascoltare la Musica di Ignazio Celoniat.
 

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #78 il: Novembre 30, 2016, 23:23:12 pm »
Mi viene in mente il film di Clint Eastwood ''Gran Torino'' non vorrei che quel titolo non fosse casuale
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #79 il: Dicembre 01, 2016, 10:01:10 am »
Mi viene in mente il film di Clint Eastwood ''Gran Torino'' non vorrei che quel titolo non fosse casuale

Parlava d'altro.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #80 il: Dicembre 01, 2016, 18:37:25 pm »
Torino è diventata una fusione tra Goa e Detroit più che con Lione e Praga penso abbia che componga il triangolo del degrado contemporaneo formato da Goa,Detroit e Torino.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #83 il: Dicembre 16, 2016, 20:05:28 pm »
Ho deciso di fare un componimento sullo scandalo pizza-party creando un grande east-coast Clinton beat


http://semprecaromifuquestermoblog.blogspot.it/2016/12/pizza-party-dance.html
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #84 il: Dicembre 21, 2016, 09:12:54 am »
Mangia prega ama 2.0

Cari pompinari del web,avete sempre sognato vedere la bocca di Giulia Roberts a 32 denti accogliere del seme di Marte deposto alla giusta maniera?
Fluoro sta per accontentarvi.
Fateci caso più sono ricchi più hanno ''idee imprenditoriali del cazzo'' tipo le carrozzine per disabili di Lapo...
Ecco ragazzi volevo informarvi di una cosa ho 250 milioni di dollari e intendo utilizzarli contro di voi.
Non sono un malthusiano io voglio che vi riproduciate perchè il parto è una cosa bellissima e le femministe hanno stabilito che tutti gli uomini devono stare vicino alle loro mogli per capire a cosa serve davvero la figa e rimanerne giustamente disgustati e imparare il bon ton della perversione tipo lo shibari o il colare cera calda sul corpo della vostra partner e altre cose che risparmieranno al mondo la presenza dei vostri geni.

Sapete ho 250 milioni di euro da buttare e non voglio creare una navetta per andare nello spazio o l'auto elettrica (io amo il diesel così musicale) voglio utilizzarli contro di voi per risvegliarvi dal sonno della globalizzazione.

Purtroppo l'occidente crede di essere il mondo e inutilmente simpatici musulmani si fanno esplodere cercando di far capire che forse il mondo è una cosa più grossa della globalizzazione e dell'occidente che si autoelegge ''mondo''.

Io voglio farvi assaporare le viscere del mondo creando un nuovo cult copiando dai favolosi anni 70 quando ancora l'Italia creava pellicole decenti come Cannibal Holocaust.
La tecnica è la stessa,falli incazzare,fatti censurare,creare catene di proteste di modo che non hai bisogno di pubblicità però Giulia Roberts quella è imprescindibile per la riuscita del film,in ogni caso farai il pieno di incassi fra i segaioli giapponesi affamati di trucidità veteromediterranea dopo 16 ore di lavoro.

Sintesi di Mangia prega ama:latrina dei luoghi comuni:una milf insoddisfatta di succhiare i cazzi del suo insegnante di golf decide di partire per trovare esattamente quello che si aspetta di trovare,una sorta di lonely planet di camerieri pronti a servirla e a riverirla dandole l'impressione dell'esotico ma facendola stare nel recinto dell'occidente.

Il mio film si basa sul concetto di farla uscire da questo perimetro per respirare la vera aria di mondo per ritrasformarla da milf insoddisfatta che legge osho e succhia i cazzi del giardiniere a vera Donna con D maiuscola.

Nel primo capitolo Giulia Roberts riscopriva il piacere del cibo attraverso una pizzetta napoletana,e la mangiava con un'espressione orgasmica (le milf fingono orgasmi anche quando mangiano pizze).

Nella versione 2.0. la accompagnerò alla fiera del cane di Yulin in Cina e qui partiranno i primi 80 milioni di dollari in cui la milf mangerà cane arrosto,macellato sul posto estratto da una gabbietta di 80 cm x 20 insieme ad altri cento e ammazzati a bastonate da una serie di cinesi paciosi.
A quel punto Giulia Roberts dovrà fare il sorriso di compiacimento a 32 denti e assaporare con piacere orgasmico un cocker al forno.
A quel punto inquadrano me altrettanto compiaciuto di quel che sta accadendo.

Nella seconda parte la solita storia strappa minchieorientali della spiritualità,ovviamente dove la riscoprirà?
Avete dubbi?
In India.
Quell'India che invano i conquistatori Moghul hanno cercato di civilizzare conferendole ordine sradicando quei templi schifosi disordinati pieni di divinità polimorfe che offendono l'Unico e costruendo con quei materiali monumenti che ancora adesso rappresentano l'India all'Estero come il Taj Mahal.
Insomma il solito schifo portato avanti dagli storditi dei Beatles e poi da ,madonna alanis morisette e altro ciarpame buono solo per fare gas serra con le loro scorregge.
Solite cagate puntino rosso sul terzo occhio.

In mangia prega ama 2.0 la spiritualità sarà presa sul serio,lei sarà condotta con alterne vicende verso la Mecca dove subirà la conversione e riceverà da Al Baghdadi uno speciale burqa che oltre ad avere la visiera avrà un buco per farla sorridere a 32 denti mentre svolge le pronazioni.
In questo caso per risparmiare farò io la controfigura.
La scena verrà così così ma in quel caso l'effetto kitsch confondente è voluto per creare sensazioni tipo Richard Cunningham.
A quel punto la Roberts sarà inviata in Siria dove farà la foreign fighter e solleticherà il palato masochistico giapponese-euro-americano ci saranno scene di esecuzioni eseguite da lei che in realtà sarei io che faccio la controfigura e anche qui lasciamo il dubbio che sia uno snuff.tecnica collaudata.
Vado un pò in Colombia facendo sparire le mie tracce e poi quando compare l'avviso di garanzia mi faccio trovare con gli attori finto decapitati nelle steppe interne della Sardegna che poi non sono così dissimili dalla Siria,e mi scampo l'imputazione di omicidio.
Però ormai la leggenda è creata e i segaioli masochisti si masturbano pensando a Julia Roberts che in realtà sono io col burqa che taglia le gole in Siria.

Nella terza parte del film il milfone riscopre l'amore a Bali,nota località turistico troieggiante con discoteche annesse e ciarpame troieggiante collaudato e piazzato ai 4 angoli del globo per riciclare l'esotico come un menù in un ristorante cinese italiano.dove troverete la pizza Dragon Ball e altre cose che con la Cina non hanno molto a che vedere.
Io in mangia prega ama 2.0 ho immaginato qualcosa di più genuino.
Quando Aleppo sarà conquistata la foreign fighters fuggirà nell'Asia Centrale dove incontrerà il suo grande amore.
Un ex tenente dell'armata rossa in pensione di 80 anni sarà il syo grande amore.
Questo personaggio sarà un mongolo superresistente discendente di Tamerlano con un fisico da paura.
Il personaggio in questione è un comunista fanatico feticista delle moto d'epoca e del bondage.
Nell'ultima scena che io curerò nei minimi dettagli sarà girata in Siberia:mentre infuria un vento gelato la Roberts sarà incatenata nuda ad una motocicletta degli anni 50,fatta eccezione per uno slip a stelle strisce,a questo punto arriva il vecchio mongolo che appare logoro e consunto dagli anni finchè
non si spoglia e lascia intravedere un fisico da paura con un cazzo ritto mentre saluta a pugno chiuso una gigantografia di Stalin.
A quel punto vede gli slip della Roberts a stelle a strisce perde la testa glielo strappa urlando troia in urdu e incomincia a schiaffeggiarla sul culo.
Nel frattempo il vento ghiacciato e la motocicletta metallica sul corpo nudo la fanno gemere di dolore,e solo allora che l'ex tenente la penetra menetra lei singhiozza fino ad emettere grida di piacere a questo punto l'inquadratura si sposta e vengono inquadrati gli occhi sornioni di Stalin.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #85 il: Dicembre 25, 2016, 10:35:23 am »
Aerei di notte
Si alzano sull'orizzonte
piccole stelle pulsanti
imitando venere e sirio
fluttuano fra gli alberi bui e scheletrici
scompaiono e riappaiono
come fantasmi
tra i tronchi morti
e le nebbie gelate
angeli metallici
passano sopra la mia testa
mentre io guardo la volta stellata
una luce pulsata mi sovrasta
e mi ipnotizza
lascia una scia rosata
illuminata dalle luci della città
e quando sta scomparendo
sento un suono primordiale
che accarezza e scuote l'erba gelata
è l'om cosmico
che esce dai turboreattori
una strana vibrazione ipnotica
piena di potenza e stupore
si impossessa della mia mente
non c'è più spazio per niente
solo cieli neri
e rumori di antifurti in lontananza.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #86 il: Dicembre 25, 2016, 15:15:32 pm »
Torino 25 dicembre 2016

E' stata una giornata fredda,imperlata di nubi leggere e diafane che rubavano al sole la scena per infrangere la luce in un pulviscolo grigio.
Ora scende la sera parcheggio la mia auto al margine della tangenziale,il tanfo si fa sentire,montepattume si erge contro la luce aranciata della città, conide informe dove la torino bene caga in testa alla torino male tonnellate di immondizia per riempire i polmoni dei grigi abitanti delle celle di cemento di falchera.
Vedo una ragazza zingara che incurante dei camion che sfrecciano a folle velocità cammina sul guardrail che separa le 2 corsie, mentre il suo vestito ondeggia voluminso e lento con un incedere di principessa asiatica.
Ora finito il guardrail si inginocchia di fronte a un traliccio che emette una luminosità bluastra: una testa con 2 occhi neri oblunghi,il cranio dolicocefalo.
Si inginocchia di fronte all'immagine e incomincia a vomitare un liquido marrone,vomita la sua stessa merda,e fra il vento dei tir,a un certo punto si perde nel suo stesso vestito e al suo posto non c'è più nulla se non stracci imbrattati di merda.
Mi dico:sono impazzito?
No apro il necronomicon VI (è un pò come il DSM ne esce una versione aggiornata di tanto in tanto),e leggo: è il segno.
Cammino impietrito tra i camion che mi suonano ma nulla mi tange.
Incomincio a scalare montepattume secondo il rituale,reggendo in mano del ''Sovinello'' con il quale mi aspergo e con in mano una paella pronta comprata all'ins da offrire al dio del disgusto,dei tossici,dei degenerati delle periferie.
Mi avvicino al dotto metanifero di sfogo sulla cima e compio il rituale,mi colo dalla testa ai piedi di ''amaretto torinese'' da 3,15 euro al litro,getto la paella pronta sulla fiamma azzurra dove esplode come una gomma da masticare lasciando un effluvio di big bubble masticato da un bronchitico cronico,infine dico il rituale:
''ygna ygna ah,yog sothoth,henry henry,tossic,tossic!
Infine prendo la fiamma azzurra e mi appicco fuoco facendo bruciare l'amaretto torinese creando un tanfo perfino superiore a quello di monte pattume,dicono che l'amaretto torinese lo facciano con l'amianto che recuperano dalle scuole e dagli ospedali in disfacimento.
E' l'era dell'entropia rilascio un urlo come in ''La Cosa'' di Carpenter e incomincio a trasformarmi:le mie gambe si uniscono a formare un unico ventre nero a forma di scorpione con cui pungere le mie vittime iniettando una dose letale di amaretto e di Sovinello,le mie braccia si separano formando delle pinze,per di più mi crescono capelli neri e il mio volto diventa quello della zingara.
La trasformazione è compiuta una nuova creatura si strascica nelle acque fangose del Po.

1 gennaio 2017

Notte brava a Torino

La sindaca appendino,piero fassino e sergio chiamparino nonchè livia turco vengono tutti trovati morti in coma etilico con valori spaventosi di Alcool nel sangue,stante le indagini avrebbero dovuto vuotarsi nel sangue 8 bottiglie di grappa del nonno.
In tutte le loro case il pavimento è sfondato e il wc è divelto e una striscia marrone si trova tra il pavimento e il loro giaciglio.
Un liquido nero cola dalle pareti la scientifica non ha dubbi si tratta di ''amaretto torinese'' come viene comunicato in un asciutto e vergognoso trafiletto de ''La Stampa''.

Il protettore dei tossici

Lapo Elkan sul suo profilo facebook scrive enigmaticamente:''So chi è,stavo per morire per overdose di coca,ero immobile sul letto,quando una creatura nera a forma di scorpione ha sfondato le tubature allagando il pavimento.
Ho pensato fosse la morte,mentre torreggiava su di me ma a quel punto ha infilato delle dita sottilissime nelle mie narici aspirando tutta la coca residua.
Infine ha fatto un buco sul mio ventre con la coda e l'ha svuotato cagando immediatamente uno stronzo verde sul pavimento.
Infine ha tirato fuori un cazzo lungo e nero e io gli ho fatto una pompa,volevo parlargli dei miei progetti imprenditoriali ma lui mi ha azzittito così,non ricordo più nulla.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Damocle

  • Affezionato
  • **
  • Post: 214
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #87 il: Dicembre 26, 2016, 08:26:26 am »
Torino è diventata una fusione tra Goa e Detroit più che con Lione e Praga penso abbia che componga il triangolo del degrado contemporaneo formato da Goa,Detroit e Torino.

Detroit per il post-industriale e Goa per le droghe e la musica elettronica?

Online Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #88 il: Dicembre 26, 2016, 10:44:23 am »
A giudicare dalla popolazione che la abita si
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Le poesie e gli aforismi di Salar
« Risposta #89 il: Gennaio 06, 2017, 13:34:41 pm »
Anche quest'anno Torino risulta essere la città più inquinata d'Italia. Per fortuna abito in provincia.
Ho sentito racconti di gente che al mattino, aperta la finestra e tirata una boccata d'aria, immediatamente han cagato uno stronzo verde sul pavimento. La scienza non sa ancora spiegarsi lo strano fenomeno.  :hmm:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."