Autore Topic: Basta un nulla e due femmine si menano  (Letto 1125 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Basta un nulla e due femmine si menano
« il: Luglio 13, 2016, 14:08:22 pm »
a dimostrazione della presunta "civiltà" delle donne moderne  :rolleyes:

http://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/niente-tovaglioli-scoppia-lite-furibondatra-donne-a-colpi-di-involtini-e-palett_1192260_11/

Niente tovaglioli? Scoppia lite furibonda
tra donne a colpi di involtini e palettate
Si sono sfidate a colpi di involtino primavera e paletta ammazza insetti, venendo anche alle mani e finendo entrambe all’ospedale: una per crisi isterica e l’altra per ferite a braccio e orecchio.
Sono una cinese e un’italiana, rispettivamente titolare e cliente di una rosticceria cinese d’asporto, a Treviglio in via Mazzini, trasformatasi nei giorni scorsi in un insolito ring. Il tutto risale a sabato sera, quando una donna italiana di 39 anni, R.R. le sue iniziali, si è recata nella rosticceria con la figlia sedicenne. Dopo avere ordinato il cibo, madre e figlia si sono sedute nella rosticceria dove è anche possibile consumare senza l’obbligo dell’asporto. Mancavano però i tovaglioli di carta, che le due clienti avevano chiesto ripetutamente alla proprietaria del locale. Un’insistenza che però non è stata ben digerita dalla cinese di 37 anni, M.W. le iniziali.

La poca grazia con cui sarebbero stati gettati i tovaglioli sul tavolo ha innescato la reazione della cliente che ha lanciato un involtino primavera addosso alla titolare. In risposta, questa l’ha presa a palettate con lo scacciamosche. Ne è nata così una breve colluttazione alla quale ha posto fine il marito 41enne della cinese, ma anche gli agenti della polizia locale di Treviglio.

Ora mi domando: se ci fosse scappata la morta sarebbe finito in galera il marito della cinese perché incapace di proteggere le due pazze da loro stesse?
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)