Autore Topic: Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.  (Letto 4303 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« il: Luglio 12, 2016, 15:34:32 pm »
Questa ragazza 19enne stacca la lingua di un uomo a morsi. Leggete che cosa dicono per giustificarsi e giustificarla: c'era un programma di stupro su di lei, l'unico caso in cui lo stupratore chiederebbe alla donna di fare sesso.

Ragazza stacca a morsi la lingua all'uomo che voleva violentarla
 
TOLOSA (FRANCIA) - Prima ha tentato un normale approccio in strada. Poi, al suo rifiuto, si è introdotto nel suo palazzo. L'ha seguita fino alla porta dell'ascensore. L'ha spinta dentro e ha tentato di abusare di lei. Vittima dell'ennesima aggressione una ragazza di 19 anni. Che, però, si è difesa con tutte le sue forze. Alla fine, ad avere la peggio, è stato l'aggressore.

La giovane, nel tentativo di difendersi, ha morso e strappato la lingua dell'uomo, che è fuggito perdendo sangue. L'aggressore è stato quindi costretto a recarsi in ospedale, dove è stato arrestato. Nel frattempo, infatti, la ragazza aveva chiamato la polizia che aveva allertato tutti i pronto soccorso della città di un uomo gravemente ferito alla lingua.



http://www.today.it/mondo/ragazza-stacca-morsi-lingua-violentatore.html

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2016, 23:46:19 pm »
A quanto si legge in questo caso però non sembra che l'abbia chiesto o che si sia proposto...

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2016, 16:08:23 pm »
A quanto si legge in questo caso però non sembra che l'abbia chiesto o che si sia proposto...

Hai ragione AndOR, purtroppo ho copiaincollato il link di Today, perché huffington, dal cellulare mi è pesantissimo.

Ecco l'articolo di HPI: http://www.huffingtonpost.it/2016/05/12/stacca-lingua-morso-violenza_n_9924278.html

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2016, 22:09:36 pm »
 :drinks:   :ok:

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2016, 22:54:49 pm »
Da come si legge, una donna è stata aggredita e si è difesa come ha potuto. Non doveva?
Non sono polemico, vorrei solo capire.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #5 il: Agosto 04, 2016, 06:49:08 am »
Come ha fatto a staccargli la lingua a morsi?
Stavano pomiciando?
Ma come è possibile pomiciare con qualcuno(a) che non vuole?
Oppure lui ha tirato fuori la lingua e lei ne ha "approfittato" per morderlo?
Francamente in queste storie c'è sempre qualcosa che non quadra.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #6 il: Agosto 04, 2016, 08:30:14 am »
Da come si legge, una donna è stata aggredita e si è difesa come ha potuto. Non doveva?
Non sono polemico, vorrei solo capire.

La situazione descritta è in realtà predittiva, non reale. Baciare una persona contro la sua volontà è sicuramente scorretto e da evitare, ma qui si parla di "voler abusare di lei". Per cui, o il bacio rubato è un abuso, e allora bisogno dirlo chiaramente ("uomo la bacia con violenza e lei gli spezzetta la lingua"), oppure si sta parlando di quello che sarebbe potuto succedere, ma che poteva facilmente non avvenire. Baciare una persona non significa che poi si proseguirà con un tentato stupro. Il rifiuto del bacio può avvenire anche in maniera meno truculenta.
Qui andremo a finire che se fai una manomorta e ti tagliano la mano, la gente esulta.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #7 il: Agosto 04, 2016, 13:10:33 pm »
La situazione descritta è in realtà predittiva, non reale. Baciare una persona contro la sua volontà è sicuramente scorretto e da evitare, ma qui si parla di "voler abusare di lei". Per cui, o il bacio rubato è un abuso, e allora bisogno dirlo chiaramente ("uomo la bacia con violenza e lei gli spezzetta la lingua"), oppure si sta parlando di quello che sarebbe potuto succedere, ma che poteva facilmente non avvenire. Baciare una persona non significa che poi si proseguirà con un tentato stupro. Il rifiuto del bacio può avvenire anche in maniera meno truculenta.
Qui andremo a finire che se fai una manomorta e ti tagliano la mano, la gente esulta.
...Non so, a me la situazione descritta sembra un pò diversa. Io starei attento a non dare messaggi sbagliati.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #8 il: Agosto 05, 2016, 23:31:48 pm »
...Non so, a me la situazione descritta sembra un pò diversa. Io starei attento a non dare messaggi sbagliati.

Se la situazione descritta corrisponde alla verità allora è stata legittima difesa, difficile trovare uno stupratore così sprovveduto da essere disposto a mettere la lingua in bocca alla sua vittima, difficile ma non impossibile....

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #9 il: Agosto 06, 2016, 01:14:32 am »
Stupratore di cosa? E' un chiaro processo all'intenzione. Lo stupro non c'è stato.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #10 il: Agosto 06, 2016, 13:50:42 pm »
Lo stupro non è necessario, mettere le mani addosso ad una persona senza la sua volontà è un'aggressione.
Ovvio che si deve sempre mettere in mezzo il buon senso. Se un marito mette le mani sul seno della moglie nella loro camera da letto, un qualunque giudice degno di questo nome (ma oggi ce ne sono, in pieno neofemminismo!?), dovrebbe ponderare bene. Ma se uno sconosciuto mette le mani addosso ad una donna in un ascensore, e magari le passa la lingua sulle labbra, allora è aggressione, inutile stare a parlarne, per me.
Se uno sconosciuto mi sbatte contro la parete dell'ascensore, a prescindere dai motivi, se mi riesce gli faccio molto, molto male.
Gli ha strappato la lingua ? Per me ha fatto bene, è stato scemo lui; ma proprio stupido. Ed anche un pò criminale.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #11 il: Agosto 06, 2016, 15:00:34 pm »
Lo stupro non è necessario, mettere le mani addosso ad una persona senza la sua volontà è un'aggressione.
Ovvio che si deve sempre mettere in mezzo il buon senso. Se un marito mette le mani sul seno della moglie nella loro camera da letto, un qualunque giudice degno di questo nome (ma oggi ce ne sono, in pieno neofemminismo!?), dovrebbe ponderare bene. Ma se uno sconosciuto mette le mani addosso ad una donna in un ascensore, e magari le passa la lingua sulle labbra, allora è aggressione, inutile stare a parlarne, per me.
Se uno sconosciuto mi sbatte contro la parete dell'ascensore, a prescindere dai motivi, se mi riesce gli faccio molto, molto male.
Gli ha strappato la lingua ? Per me ha fatto bene, è stato scemo lui; ma proprio stupido. Ed anche un pò criminale.
Se le cose sono andate così come le hai descritte ha fatto bene.
Ovviamente c'è da sentire anche la versione dell'uomo,di donne bugiarde e simulatrici è pieno il mondo.
Detto questo ripeto:se le cose sono andate come dici tu ha fatto bene a difendersi.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #12 il: Agosto 06, 2016, 16:18:23 pm »
Lo stupro non è necessario, mettere le mani addosso ad una persona senza la sua volontà è un'aggressione.
Ovvio che si deve sempre mettere in mezzo il buon senso. Se un marito mette le mani sul seno della moglie nella loro camera da letto, un qualunque giudice degno di questo nome (ma oggi ce ne sono, in pieno neofemminismo!?), dovrebbe ponderare bene. Ma se uno sconosciuto mette le mani addosso ad una donna in un ascensore, e magari le passa la lingua sulle labbra, allora è aggressione, inutile stare a parlarne, per me.
Se uno sconosciuto mi sbatte contro la parete dell'ascensore, a prescindere dai motivi, se mi riesce gli faccio molto, molto male.
Gli ha strappato la lingua ? Per me ha fatto bene, è stato scemo lui; ma proprio stupido. Ed anche un pò criminale.

Premesso che condivido il tuo discorso, faccio però notare che pure lei tanto intelligente non è, perché se si morde e si strappa la lingua a qualcuno, poi si viene a contatto col suo sangue.
Domanda: il tipo è negativo all'HIV, HBV e HCV ?
Voglio dire: io qualche dubbio sulla mia salute ora l'avrei.

Poi sì, è chiaro che in certe situazioni bisogna trovarcisi, etc etc.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #13 il: Agosto 06, 2016, 17:30:11 pm »
Lo stupro non è necessario, mettere le mani addosso ad una persona senza la sua volontà è un'aggressione.
Ovvio che si deve sempre mettere in mezzo il buon senso. Se un marito mette le mani sul seno della moglie nella loro camera da letto, un qualunque giudice degno di questo nome (ma oggi ce ne sono, in pieno neofemminismo!?), dovrebbe ponderare bene. Ma se uno sconosciuto mette le mani addosso ad una donna in un ascensore, e magari le passa la lingua sulle labbra, allora è aggressione, inutile stare a parlarne, per me.
Se uno sconosciuto mi sbatte contro la parete dell'ascensore, a prescindere dai motivi, se mi riesce gli faccio molto, molto male.
Gli ha strappato la lingua ? Per me ha fatto bene, è stato scemo lui; ma proprio stupido. Ed anche un pò criminale.

Sii sincero. Era un bacio rubato. Se fosse successo a generi invertiti, che una Pucca bacia con la forza un ragazzo, e questi gli stacca la lingua, che cosa avresti detto?

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Lei gli stacca la lingua tra gli applausi dei media.
« Risposta #14 il: Agosto 06, 2016, 18:17:03 pm »
Mi sembra una reazione eccessiva ma che "ci sta" nel senso che in situazioni del genere hai paura/non hai tempo di valutare bene e agisci d'istinto.

Fermo restando che in qualunque altro caso si sarebbe immediatamente parlato di eccesso di legittima difesa e l'aggredito avrebbe passato più guai dell'aggressore.