Autore Topic: presentazione Clubber  (Letto 5181 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
presentazione Clubber
« il: Luglio 07, 2016, 18:16:49 pm »
Ciao a tutti,vi leggo spesso volentieri e trovo questo forum una piccola oasi di verità in mezzo al marciume di internet.
Ho 33 anni,sono un accanito osteggiatore del matrimonio(specie quello misandrico moderno) e sono un antifemminista radicale da quando sono ragazzo.
Ho alle spalle 2 convivenze,ora sono single.
Ho diverse passioni ma quella più profonda è il mio amore per le arti marziali:sono un praticante agonista di MMA da quasi 10 anni;è una passione così bruciante che spesso ho viaggiato all'estero per allenarmi con palestre straniere(sono stato di recente in Giappone).
Ritengo che una delle tante colpe del femminismo sia anche l'odio che nutre per gli spazi maschili(una volta lo erano palestre di pugilato ed arti marziali ad esempio) e addirittura la cancellazione della cultura maschile ad esempio quella cinematografica:ho avuto un rigurgito quando ho visto Karate Kid 4(una serie che più maschile non si può stuprata dal femminismo becero che ha sostituito il personaggio storico con quella cagna inutile di Hilary Swank).
Detto questo spero di poter contribuire nei migliori dei modi alle discussioni
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:presentazione Clubber
« Risposta #1 il: Luglio 07, 2016, 18:26:24 pm »
Ciao a tutti,vi leggo spesso volentieri e trovo questo forum una piccola oasi di verità in mezzo al marciume di internet.
Ho 33 anni,sono un accanito osteggiatore del matrimonio(specie quello misandrico moderno) e sono un antifemminista radicale da quando sono ragazzo.
Ho alle spalle 2 convivenze,ora sono single.
Ho diverse passioni ma quella più profonda è il mio amore per le arti marziali:sono un praticante agonista di MMA da quasi 10 anni;è una passione così bruciante che spesso ho viaggiato all'estero per allenarmi con palestre straniere(sono stato di recente in Giappone).
Ritengo che una delle tante colpe del femminismo sia anche l'odio che nutre per gli spazi maschili(una volta lo erano palestre di pugilato ed arti marziali ad esempio) e addirittura la cancellazione della cultura maschile ad esempio quella cinematografica:ho avuto un rigurgito quando ho visto Karate Kid 4(una serie che più maschile non si può stuprata dal femminismo becero che ha sostituito il personaggio storico con quella cagna inutile di Hilary Swank).
Detto questo spero di poter contribuire nei migliori dei modi alle discussioni
In Men on Strike si legge che il recupero degli spazi maschili (pubblici e in casa) è il primo passo per migliorare la condizione degli uomini.
Non c'è alcuna ragione per far interpretare a donne film destinati a un pubblico maschile che si identifica in protagonisti uomini, se non lo svilimento del genere e dei valori maschili.
Benvenuto :fiocco:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:presentazione Clubber
« Risposta #2 il: Luglio 07, 2016, 18:54:47 pm »
Ciao e benvenuto, purtroppo capita sempre più spesso che l'unica scelta condivisibile con l'altro sesso sia quella di non condividere nessuna scelta  :dry:

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:presentazione Clubber
« Risposta #3 il: Luglio 07, 2016, 20:29:46 pm »
Benvenuto fra noi  :fiocco:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:presentazione Clubber
« Risposta #4 il: Luglio 07, 2016, 20:33:02 pm »
Ciao Clubber , d'accordo con la tua presentazione, anche se più che osteggiare il matrimonio noi dobbiamo distruggere le leggi che hanno inquinato il matrimonio .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:presentazione Clubber
« Risposta #5 il: Luglio 07, 2016, 20:37:20 pm »
Esatto Vicus,tra gli spazi maschili inaccettabili per le complessate odierne vi sono anche le banalissime serate tra amici.Mi capita sempre più spesso che  in una serata al bowling o al pub con gli amici si infilino di prepotenza le fidanzate e le mogli di quest'ultimi.Dico di "prepotenza" perché la maggiorparte di queste palle al piede non accetta che i propri compagni abbiano altri spazi che esulano da loro e dall'unità famigliare.Il fatto inverso non accade mai,ovvero che gli uomini vogliano inserirsi a forza nelle serate tra "amiche"(che poi quella tra donne non può essere considerata amicizia per gli standard maschili).Ovviamente anche i signori difettano di carattere e spina dorsale nel non imporsi con queste arpie che oltre a essere totalmente fuori contesto in queste serate rovinano anche l'atmosfera con la loro apatica mancanza di entusiasmo e la loro inclinazione a mettere zizzania.Ci tengo a precisare che quando ero fidanzato pretendevo sempre durante la settimana le mie 2 serate solo uomini quindi non hanno scusanti se non la loro propensione allo zerbinismo.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:presentazione Clubber
« Risposta #6 il: Luglio 07, 2016, 20:42:45 pm »
Ciao Clubber , d'accordo con la tua presentazione, anche se più che osteggiare il matrimonio noi dobbiamo distruggere le leggi che hanno inquinato il matrimonio .
Si hai perfettamente ragione,sposarsi con le leggi attuali è come giocare alla roulette russa.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:presentazione Clubber
« Risposta #7 il: Luglio 07, 2016, 22:15:19 pm »
Esatto Vicus,tra gli spazi maschili inaccettabili per le complessate odierne vi sono anche le banalissime serate tra amici.Mi capita sempre più spesso che  in una serata al bowling o al pub con gli amici si infilino di prepotenza le fidanzate e le mogli di quest'ultimi.Dico di "prepotenza" perché la maggiorparte di queste palle al piede non accetta che i propri compagni abbiano altri spazi che esulano da loro e dall'unità famigliare.Il fatto inverso non accade mai,ovvero che gli uomini vogliano inserirsi a forza nelle serate tra "amiche"(che poi quella tra donne non può essere considerata amicizia per gli standard maschili).Ovviamente anche i signori difettano di carattere e spina dorsale nel non imporsi con queste arpie che oltre a essere totalmente fuori contesto in queste serate rovinano anche l'atmosfera con la loro apatica mancanza di entusiasmo e la loro inclinazione a mettere zizzania.Ci tengo a precisare che quando ero fidanzato pretendevo sempre durante la settimana le mie 2 serate solo uomini quindi non hanno scusanti se non la loro propensione allo zerbinismo.
L'ho notato molto spesso, come un guru isolano il soggetto dal suo ambiente (amici, colleghi) per poterlo riprogrammare a piacimento.
Si aggiunga l'obbligo per il poveretto di portarle al cinema una volta a settimana a vedere commedie romantiche. :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:presentazione Clubber
« Risposta #8 il: Luglio 07, 2016, 22:16:14 pm »
Si hai perfettamente ragione,sposarsi con le leggi attuali è come giocare alla roulette russa.

Credo che la roulette russa vera sia sposarsi una femmina moderna di mentalità modernista e mondana . Solo che questa roulette russa ha 1 probabilità su 10 di portarti alla salvezza.

Bisogna imparare a scegliere con criterio , anche se questo significherà probabilmente riduzione delle chance .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:presentazione Clubber
« Risposta #9 il: Luglio 07, 2016, 22:24:50 pm »
L'ho notato molto spesso, come un guru isolano il soggetto dal suo ambiente (amici, colleghi) per poterlo riprogrammare a piacimento.
Si aggiunga l'obbligo per il poveretto di portarle al cinema una volta a settimana a vedere commedie romantiche. :doh:

Una donna che ci prova ad attuare la mia strategia riceve un bel foglio di via da parte mia . Stranamente non ne ho mai conosciute, come dici tu .
Ne ho avuta una che era troppo permalosa e gelosa ogni volta che uscivo, ma mai mi ha preteso cacate come le commedie romantiche .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:presentazione Clubber
« Risposta #10 il: Luglio 07, 2016, 22:34:39 pm »
Non hanno mai provato a 'filtrare' i miei amici, ma con le commedie romantiche non ho avuto altrettanta fortuna. :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:presentazione Clubber
« Risposta #11 il: Luglio 07, 2016, 22:39:29 pm »



 Ciao da Fabrizio Piludu!

 Hilary Swank: "Karate Kid 4", "Terror in the family", e "Angeli di Acciao" sono veramente bestia.


 

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:presentazione Clubber
« Risposta #12 il: Luglio 08, 2016, 09:03:43 am »
Benvenuto  :fiocco:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:presentazione Clubber
« Risposta #13 il: Luglio 08, 2016, 09:04:55 am »
In Men on Strike si legge che il recupero degli spazi maschili (pubblici e in casa) è il primo passo per migliorare la condizione degli uomini.

Direi che dovrebbe essere addirittura un pilastro della QM...

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:presentazione Clubber
« Risposta #14 il: Luglio 08, 2016, 09:21:40 am »
Welcome  :lol: