Autore Topic: La donna "moderna" vuole lo zerbino?  (Letto 10360 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #15 il: Luglio 04, 2016, 21:55:48 pm »
Citazione
Se rispetterai queste regole e il tuo Lui non ti avra’ mandato a quel paese… beh, hai appena creato uno zerbino!

A me sembra che chi ha scritto queste "regole" sia una profonda sociopatica complessata.
Nessuna donna vera penserebbe queste cose *.

Il problema è che queste femminucce ridicole esistono perchè esistono ometti altrettanto ridicoli che le vanno dietro . Sparito uno sparito l'altro.
Regola dell'equazione che tende a bilanciarsi da sola .

* che piaccia o meno, gli zerbini sono schifati dalle donne , tutti .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6788
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #16 il: Luglio 04, 2016, 22:18:06 pm »
Caro Frank è perchè oggi i paletti alle donne non li mettiamo PIU' queste pensano di poter ottenere e fare DI TUTTO.  Comunque, non ti devi preoccupare: se non glieli vogliamo mettere noi perchè non vogliamo SEMBRARE maschilisti ci penseranno bene tra poco gli immigrati
islamici che maschilisti vogliono e sono contenti di ESSERLO. E che paletti!

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #17 il: Luglio 04, 2016, 22:35:22 pm »
* che piaccia o meno, gli zerbini sono schifati dalle donne , tutti .

Mi spiace deluderti caro Jason ma il femminismo non è altro che il seme annaffiato e coltivato con tanta cura del tentativo, fin'ora in parte più che riuscito, di zerbinaggio totale maschile.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #18 il: Luglio 04, 2016, 23:15:09 pm »
Mi spiace deluderti caro Jason ma il femminismo non è altro che il seme annaffiato e coltivato con tanta cura del tentativo, fin'ora in parte più che riuscito, di zerbinaggio totale maschile.

Forse volevi dire che glielo ha permesso la massa maschile. E qui sono pure d'accordo, perchè gli uomini, illudendosi, accolsero la rivoluzione sessuale, quindi il femminismo, come speranza per poter fare più sesso , ovviamente si sono sbagliati .

Il femminismo è stato promosso dai poteri occulti , con la complicità di un pugno di maschi corrotti .

Di zerbini ne sono sempre esistiti , fin dall'alba dei tempi .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20657
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #19 il: Luglio 04, 2016, 23:31:18 pm »
Di fatto il maschio alfa non esiste, perché l'uomo è un cittadino di serie B. Il caso Berlusconi è emblematico.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #20 il: Luglio 04, 2016, 23:45:46 pm »
Forse volevi dire che glielo ha permesso la massa maschile. E qui sono pure d'accordo, perchè gli uomini, illudendosi, accolsero la rivoluzione sessuale, quindi il femminismo, come speranza per poter fare più sesso , ovviamente si sono sbagliati .

Il femminismo è stato promosso dai poteri occulti , con la complicità di un pugno di maschi corrotti .

Di zerbini ne sono sempre esistiti , fin dall'alba dei tempi .


No Jason, intendo dire che indipendentemente da chi sia l'artefice di un dato progetto o della pulce nell'orecchio la resposabilità di portarlo in esecuzione è più grave della responsabilità di chi non lo contrasta esattamente come la responsabilità di chi tira un pugno (quand'anche su suggerimento di terzi) è più grande della responsabilità di chi non riesce ad evitarlo.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #21 il: Luglio 04, 2016, 23:46:03 pm »
Di fatto il maschio alfa non esiste, perché l'uomo è un cittadino di serie B. Il caso Berlusconi è emblematico.

Berlusconi é un caso a parte.

Di uomini alfa posso mettere l'esempio di atleti fotomodelli palestrati e ricchi , chi piú chi meno, ovviamente un cristiano ronaldo sará più "alpha" di un normale palestrato , ma quest'ultimo sempre un alfa é .

Chi non ha soldi, potere, muscoli o é per passaparola "superdotato" difficilmente rientra fra gli alfa.
Ci sono uomini molto intelligenti e carismatici, e quelli rappresentano l'ultimo gradino fra gli alfa, si puó dire che sono l'anello di congiunzione coi beta.

Detta così sembra che sto parlando di chissá quanta gente, ma quanti ce ne sono in realtá ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #22 il: Luglio 04, 2016, 23:49:26 pm »
Berlusconi é un caso a parte.

Di uomini alfa posso mettere l'esempio di atleti fotomodelli palestrati e ricchi , chi piú chi meno, ovviamente un cristiano ronaldo sará più "alpha" di un normale palestrato , ma quest'ultimo sempre un alfa é .

Chi non ha soldi, potere, muscoli o é per passaparola "superdotato" difficilmente rientra fra gli alfa.
Ci sono uomini molto intelligenti e carismatici, e quelli rappresentano l'ultimo gradino fra gli alfa, si puó dire che sono l'anello di congiunzione coi beta.

Detta così sembra che sto parlando di chissá quanta gente, ma quanti ce ne sono in realtá ?

Questi maschi alfa sono alfa per alcune femmine non certo per il femminismo, perciò sono utili idioti o in altri termini gocce nell'oceano.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20657
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #23 il: Luglio 05, 2016, 01:27:19 am »
Questi maschi alfa sono alfa per alcune femmine non certo per il femminismo, perciò sono utili idioti o in altri termini gocce nell'oceano.
:ok:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #24 il: Luglio 05, 2016, 03:23:12 am »
No.
Mai lo hanno veramente voluto e mai lo vorranno.
E' propaganda che cala dall'alto, serve ad altri scopi, non a rendere più sereni e proficui i rapporti uomo-donna.


Ma quale propaganda, Red, TUTTE le coppie che conosco sono formate da omuncoli che non sono liberi neanche di andare allo stadio perché "devono accompagnare la moglie al centro commerciale".

E questo è niente, le loro "donne" li prendono pure per il c. pubblicandogli ste schifezze in bacheca FB

https://scontent-mad1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/13528914_10205857034417368_2090986167827187856_n.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=ee41040f81830da666f520e286dd2842&oe=57FDADE9


E sono storie che durano da anni ormai...
Gente che deve chiudere le amicizie decennali perché magari quel povero Cristo sta antipatico alla loro ragazza..


Le "donne" (di oggi) vogliono gli zerbini. Magari ai tempi delle nostre mamme era diverso...


Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #25 il: Luglio 05, 2016, 03:57:11 am »
Se gli uomini di un tempo mettevano determinati paletti alle donne (ed ancora oggi accade in altre parti del mondo), una ragione c'era.
Come ho già avuto modo di scrivere in passato, quelli tra i due sessi sono in primis rapporti di potere e non d'amore.

Ragion per cui, o comandano loro, o comandiamo noi.
Con le donne non può esistere alcun cosiddetto rapporto paritario.
Certe parole, certi atteggiamenti diffusissimi tra le femminucce moderne, la dicono lunga su chi realmente siano le suddette nel momento in cui non hanno più alcun paletto.
Definirle delle povere deficienti, immature e superficiali, è poco; anzi, è un complimento.


Chiedo scusa per il doppio post ma sto dal cellulare, comunque Frank 10 e lode ad entrambi i tuoi post!


Qui dentro mi sento a casa, davvero.

A me sembra che chi ha scritto queste "regole" sia una profonda sociopatica complessata.
Nessuna donna vera penserebbe queste cose *.

Il problema è che queste femminucce ridicole esistono perchè esistono ometti altrettanto ridicoli che le vanno dietro . Sparito uno sparito l'altro.
Regola dell'equazione che tende a bilanciarsi da sola .

* che piaccia o meno, gli zerbini sono schifati dalle donne , tutti .

L'ho sempre pensato pure io, ma allora perché li sposano/fidanzano e ci rimangono insieme?


Se dici di essere un uomo "forte ed indipendente" vieni subito additato come maschilista-misogino e sei fuori dai giochi.


A me per esempio piace dominare. Devi essere tu, donna, a fare ciò che dico io, non viceversa.

Esempio banale, voglio uscire con gli amici? Ci esco! Voglio andare allo stadio? Ci vado! Non ti sta bene? Beh stare single è bellissimo.
Non esiste che tu mi dici "smetti di frequentare i tuoi amici ed esci con la mia comitiva" oppure "oggi si fa ciò come dico io."


E questo lo dico da uomo single...  immagino poi che quando si tratta di casa/macchina/figli la situazione dello zerbino medio italiano sia pure peggiore...

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #26 il: Luglio 05, 2016, 07:51:14 am »
Questi maschi alfa sono alfa per alcune femmine non certo per il femminismo, perciò sono utili idioti o in altri termini gocce nell'oceano.

Lo sono pure per le femministe , fidati , basta che senti il mito del "the real man", come amano chiamare.

https://antifemminismoitalia.wordpress.com/2014/10/04/152/

Occhio che se non fosse stato per un pugno di maschi alpha corrotti il femminismo non avrebbe potuto fare niente di niente in occidente. Altro che utili idioti, sono le femministe le utili idiote , visto che solo ai vertici del femminismo sanno come stanno le cose.

Le femministe comuni ancora credono alla storiella del "io sono mia e basta".
Che i maschi alpha ne sono pochi questo si sa.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #27 il: Luglio 05, 2016, 07:53:43 am »
ReYkY , domanda semplice : secondo te gli oggetti utili si odiano ?
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #28 il: Luglio 05, 2016, 08:00:42 am »
La donna mira esclusivamente ad una cosa: il Potere. L'uomo, alpha, beta o omega che sia, è considerato il mezzo attraverso il quale raggiungere il fine. Vogliono la stessa libertà di movimento della Regina sulla scacchiera, l'unico pezzo in grado di spostarsi in tutte le direzioni e di fare tutti i passi che vuole a seconda della situazione a differenza del Re che può muovere in tutte le direzioni ma solo una casella per volta. Inoltre la loro meschinità non conosce confini e le loro azioni si traducono il più delle volte nell'esatto contrario delle loro "buone" intenzioni. In parole povere la donna più umile di questo mondo moderno si limita ad isolarsi dal resto dell'umanità, poi si sale via via per scale gerarchiche fino a raggiungere la perfetta mantide dominatrice. Il femminismo non é la causa di ma semplicemente il mezzo utilizzato per legittimare tutto ciò.
Vuole il controllo totale della realtà, peccato che non sia in grado di controllare nemmeno sè stessa.

Quoto

Sì, ma non è solo propaganda che cala dall'alto, è anche e soprattutto ciò che vogliono le donne nel momento in cui non hanno più freni di alcun genere.
Tale propaganda non potrebbe assolutamente attecchire se dall'altra parte (quella femminile) non vi fosse disponibilità a farla attecchire.
Ergo, le donne sono le principali responsabili di tutto ciò.


E riquoto

Se gli uomini di un tempo mettevano determinati paletti alle donne (ed ancora oggi accade in altre parti del mondo), una ragione c'era.
Come ho già avuto modo di scrivere in passato, quelli tra i due sessi sono in primis rapporti di potere e non d'amore.

Ragion per cui, o comandano loro, o comandiamo noi.
Con le donne non può esistere alcun cosiddetto rapporto paritario.
Certe parole, certi atteggiamenti diffusissimi tra le femminucce moderne, la dicono lunga su chi realmente siano le suddette nel momento in cui non hanno più alcun paletto.
Definirle delle povere deficienti, immature e superficiali, è poco; anzi, è un complimento.


E straquoto
Ma tanto è sempre colpa di qualcun'altro o qualcos'altro, no?
Chè se non le avessero costrette ad essere strafemministe puntando loro una pistola alla tempia, mai si sarebbero comportate così, no?
Chè se non fosse per la propaganda orwelliana di Sex and the city e di Barbara d'Urso, mai si sarebbero sognate di mandare il marito sotto un ponte o addirittura in galera condannato per pedofilia, no?
Eh, poverine, è questo schifo di società che di fatto le costringe a comportarsi così.
Poi, dai, aggiungiamo il ciclo mestruale, l'orologio biologico che urla, le smagliature e la cellulite che avanzano, e come fai a non comportarti da pezzo di merda? Vorrei vedere un maschio (non un uomo, eh...) alle prese con simili problemi e con simili condizionamenti.
E poverine...
Il femminismo finira quando le donne verranno COSTRETTE a comportarsi da adulte.
A rendere conto delle loro azioni.
Ad assumersi le loro responsabilità.
A pagare per i loro errori.
Altro che propaganda che cala dall'alto.
Persino i più fieri antifemministi sono giustificazionisti.
E siccome qui siamo in due (maschi e femmine), mi sa che o è colpa loro...o nostra.
E non di Soros. & co.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4487
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #29 il: Luglio 05, 2016, 08:16:09 am »
Citazione
Vorrei vedere un maschio (non un uomo, eh...) alle prese con simili problemi e con simili condizionamenti.

Si vede giá, Fazer : una moltitudine di uomini femminista o mezza femminista che ancora é comvinta che deve qualcosa al genere femminile in quanto "oppressori".

Come vedi, la propaganda fa questo anche agli uomini.

PS quando però io dicevo che le regole sono importanti e che il problema dell'occidente é la mancanza di moralismo ed etica ho ricevuto risposte con aria sufficiente .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America