Autore Topic: Riconosciuto innocente in "leggero" ritardo  (Letto 1732 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Riconosciuto innocente in "leggero" ritardo
« il: Giugno 29, 2016, 21:47:37 pm »
Mi è capitato sotto gli occhi solo oggi ma forse qui se n'era già parlato da qualche parte.

Comunque, per sicurezza, ve lo ripropongo.

http://www.errorigiudiziari.com/in-carcere-per-abusi-sessuali-i-figli-ritrattano-dopo-15-anni-abbiamo-inventato-tutto/

In carcere per abusi sessuali, i figli ritrattano dopo 15 anni: “Abbiamo inventato tutto”

14 SETTEMBRE 2015

«Quello che io e mio fratello avevamo detto su mio padre erano invenzioni dettate da mia madre che lo voleva allontanare»: è una ritrattazione a distanza di anni quella di due ragazzi di 21 e 24 anni, Michele e Gabriele, figli di un 46enne sardo, condannato in via definitiva a nove anni e due mesi di carcere per abusi sessuali proprio sui due figli. Si tratta di una vicenda consumatasi tra la Sardegna, terra d’origine della famiglia, e Brescia, dove padre, madre e i due figli si erano trasferiti, dove hanno abitato per anni e dove sono state depositate le prime denunce nei confronti del genitore.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Riconosciuto innocente in "leggero" ritardo
« Risposta #1 il: Giugno 29, 2016, 22:09:44 pm »
Ne abbiamo già parlato nel settembre dell'anno scorso :P .

http://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=12787.msg145697#msg145697
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:Riconosciuto innocente in "leggero" ritardo
« Risposta #2 il: Giugno 29, 2016, 22:18:19 pm »
Mi è capitato sotto gli occhi solo oggi ma forse qui se n'era già parlato da qualche parte.

Comunque, per sicurezza, ve lo ripropongo.

http://www.errorigiudiziari.com/in-carcere-per-abusi-sessuali-i-figli-ritrattano-dopo-15-anni-abbiamo-inventato-tutto/

In carcere per abusi sessuali, i figli ritrattano dopo 15 anni: “Abbiamo inventato tutto”

14 SETTEMBRE 2015

«Quello che io e mio fratello avevamo detto su mio padre erano invenzioni dettate da mia madre che lo voleva allontanare»: è una ritrattazione a distanza di anni quella di due ragazzi di 21 e 24 anni, Michele e Gabriele, figli di un 46enne sardo, condannato in via definitiva a nove anni e due mesi di carcere per abusi sessuali proprio sui due figli. Si tratta di una vicenda consumatasi tra la Sardegna, terra d’origine della famiglia, e Brescia, dove padre, madre e i due figli si erano trasferiti, dove hanno abitato per anni e dove sono state depositate le prime denunce nei confronti del genitore.

Ti ricordi caro Giuspal, è una storia simile a quella che ti ho raccontato di mio zio, la famosa costane K tanto ignorata funzionalmente dal femminismo....

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Riconosciuto innocente in "leggero" ritardo
« Risposta #3 il: Giugno 30, 2016, 00:20:01 am »
Ah ecco infatti mi ricordava qualcosa  :doh:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:Riconosciuto innocente in "leggero" ritardo
« Risposta #4 il: Giugno 30, 2016, 20:07:40 pm »
 :lol:
Ah ecco infatti mi ricordava qualcosa  :doh: