Autore Topic: ciao  (Letto 2242 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stranger89

  • Apprendista
  • Post: 1
ciao
« il: Aprile 20, 2010, 20:18:32 pm »
Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni che studia letteratura moderna.
Non sono qui per sventolare nessun valore o parità, né per cercare anime gemelle etc, meno che mai per discriminare qualcuno. Per cui, mi auguro che anche chi mi risponderà vorrà mantenere lo stesso atteggiamento di rispetto che a me piacerebbe condividere.

Non so come verrà presa la mia presentazione. Non sono una di quelle donne da cui gli uomini si tengono alla larga, che aspirano alla ricchezza facile e si approfittano della propria condizione svantaggiata per umiliare ulteriormente chi gli sta intorno.
Trovo che certi episodi provengano da momenti di profonda sofferenza e da situazioni permanenti di incomprensione. Non amo generalizzare, e nemmeno gonfiare il mio ego per compiacermi dell'attenzione degli altri, invadendo così il loro spazio.
Mi piace molto esplorare e cercare l'interessante in qualsiasi cosa, e questo sito mi ha incuriosito perché magari posso trovare persone aperte al confronto.
Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno con serietà
Sofia

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re: ciao
« Risposta #1 il: Aprile 20, 2010, 20:32:37 pm »
Citazione
Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni che studia letteratura moderna.

Hai vent'anni e già hai incontrato questo sito ? Interessante, perchè sono tuo coetaneo (89 come te , suppongo...)

Citazione
Non sono qui per sventolare nessun valore o parità, né per cercare anime gemelle etc, meno che mai per discriminare qualcuno. Per cui, mi auguro che anche chi mi risponderà vorrà mantenere lo stesso atteggiamento di rispetto che a me piacerebbe condividere.

Se non offendi puoi rimanere senza problemi, in questo caso c'è posto per tutti.


Citazione
Trovo che certi episodi provengano da momenti di profonda sofferenza e da situazioni permanenti di incomprensione. Non amo generalizzare, e nemmeno gonfiare il mio ego per compiacermi dell'attenzione degli altri, invadendo così il loro spazio.

Si ma , come abbiamo sempre detto, è la televisione che infogna le menti delle persone, e le leggi mal applicate completano il quadro in peggio.

Citazione
Mi piace molto esplorare e cercare l'interessante in qualsiasi cosa, e questo sito mi ha incuriosito perché magari posso trovare persone aperte al confronto.
Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno con serietà
Sofia

Il problema comunque è che spesso sono venute spie femministe, spero tu non lo sia...comunque se tu porti rispetto, avrai buona accoglienza.
Ciao
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: ciao
« Risposta #2 il: Aprile 20, 2010, 20:45:41 pm »
Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno con serietà
Sofia

Io ti risponderei volentieri...ma non vedo domande! :hmm:

Citazione
perché magari posso trovare persone aperte al confronto.
Questa mi ha fatto ridere.
 :D

Lo sai  stranger, che affinchè ci sia "confronto", si deve essere più o meno, allo stesso livello, lo stesso ordine di grandezza almeno?
Bella comunque. :D

« Ultima modifica: Aprile 20, 2010, 22:04:02 pm da Animus »
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Utente Cacellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 585
  • Sesso: Maschio
Re: ciao
« Risposta #3 il: Aprile 20, 2010, 21:47:07 pm »
Ciao a tutti, sono una ragazza di 20 anni che studia letteratura moderna.
Non sono qui per sventolare nessun valore o parità, né per cercare anime gemelle etc, meno che mai per discriminare qualcuno. Per cui, mi auguro che anche chi mi risponderà vorrà mantenere lo stesso atteggiamento di rispetto che a me piacerebbe condividere.

Non so come verrà presa la mia presentazione. Non sono una di quelle donne da cui gli uomini si tengono alla larga, che aspirano alla ricchezza facile e si approfittano della propria condizione svantaggiata per umiliare ulteriormente chi gli sta intorno.
Trovo che certi episodi provengano da momenti di profonda sofferenza e da situazioni permanenti di incomprensione. Non amo generalizzare, e nemmeno gonfiare il mio ego per compiacermi dell'attenzione degli altri, invadendo così il loro spazio.
Mi piace molto esplorare e cercare l'interessante in qualsiasi cosa, e questo sito mi ha incuriosito perché magari posso trovare persone aperte al confronto.
Un grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno con serietà
Sofia

Beh...se il buongiorno si vede dal mattino... mi pare, il tuo, il modo corretto di porsi!

Benvenuta!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: ciao
« Risposta #4 il: Aprile 21, 2010, 08:35:53 am »
ben arrivata

a volte l'approccio con il forum è un po' ostico a causa di un atteggiamento aggressivo di alcuni utenti

noi mod cerchiamo, appunto, di moderare

non sempre funziona, ma alla fine chi vuole discutere e capire, supera le prima difficoltà

gli altri, appunto, fose volevano gonfiare il proprio ego e non hanno trovato pane per i loro denti

ti auguro buona permanenza e buone riflessioni
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vargan

  • Affezionato
  • **
  • Post: 406
Re: ciao
« Risposta #5 il: Aprile 25, 2010, 14:59:58 pm »
ciao se qui perche credo che diciamo cose interessanti sei la benvenuta.

Se sei qui perche` non sei daccordo con quello che diciamo ma vuoi il confronto sei la benvenuta.

Se sei qui perche` sei una femmininsta mascherata e vuoi farci entrare il contradizzione sei la benvenuta.

Se sei qui perche` ci vuoi intortare per farci uscire allo scoperto (maschilisti)! se la benvenuta.

Se dici la parola maschietti o ti infili nei soliti luoghi comuni.....so cazzi tua.

A perte questo in culo alla balena!
 :w00t:
"Alla Superema Corte della Purezza di Genere: io sottoscritto nato uomo contro la mia volontà, chiedo che siano perdonate tutte le azioni da me commesse come uomo, perchè ho agito sotto l'influenza delle condizioni create dalla cultura patriarchica".

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: ciao
« Risposta #6 il: Aprile 29, 2010, 23:37:34 pm »
Ciao Sofia, benvenuta.

Come hai fatto a finire in codesto posto di perdizione?

Cercavi un argomento particolare (google) e sei finita qui, oppure lo hai trovato tramite link provenienti da altri siti?

Pura curiosità...