Autore Topic: Retromarch: i femmini scopano di più !!  (Letto 1184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Retromarch: i femmini scopano di più !!
« il: Giugno 24, 2016, 15:31:57 pm »
Attenzione attenzione, cambia tutto: la "ricerca" femminista ci dice che se sei un "anti-sessista" scopi di più  :D:

Citazione

Di Anna Rossi
Udite udite signore e signori: le coppie che si spartiscono equamente i lavori domestici fanno più sesso di quelle che invece sono assolutamente sessiste.
Alcune parti di questo studio sono state pubblicate in anteprima sull'Independent. La ricerca completa uscirà tra qualche giorno sul "Journal of Marriage and Family". Gli esperti in materia hanno analizzato i dati sulla soddisfazione coniugale e hanno scoperto che chi divide il lavoro domestico fa sesso di media quasi 7 volte al mese contro le 5 volte di chi non distribuisce equamente i compiti in casa.
La distribuzione sbilanciata è sempre a scapito dell’elemento femminile della coppia. Cosa si intende però per lavoro domestico? Preparare e cucinare i pasti, lavare i piatti e i panni, pulire la casa, fare la spesa, insomma tutte quelle cose che è necessario fare se si vuole vivere in una casa minimamnete in ordine.
La ricerca rivela inoltre che fanno più sesso le coppie che dividono i compiti non in base agli stereotipi di genere, tipo cucina e pulizia alle donne e lavori "duri" agli uomini, ma si aiutano in tutto e per tutto. La professoressa dell'Università di Cronell ha spiegato che "le coppie contemporanee che aderiscono ad una equa divisione del lavoro sono le uniche che mostrano un aumento nella frequenza sessuale".
"Il desiderio nella coppia non viene alimentato dalle disuguaglianza ma dall'ugualianza e dalla voglia di aiutarsi. Solo le coppie che condividono anche i mestieri in casa fanno molto sesso - ha concluso l'esperta.

http://www.dailymail.co.uk/sciencetech/article-2867274/Doing-housework-means-men-sex-Researchers-reveal-chores-seen-feminine-women-off.html



 :D :D :D :D :D :D

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Retromarch: i femmini scopano di più !!
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2016, 16:25:50 pm »
L' "esperta" in questione vorrebbe farmi credere che io sono quell'eccezione di "uomo" che, nonostante abbia "condiviso" i mestieri domestici con la sua "lei" sia stato comunque mandato sistematicamente in bianco a causa della sua stanchezza?  A questo punto dovrei, come minimo, suicidarmi. (Sì caro, ma prima metti una firma qui, qui e poi qui. Eccoti la pistola, o preferisci impiccarti? Sai com'è se ti spari poi mi tocca pulire il sangue e a quel punto chi mi aiuta?)
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)