Autore Topic: “Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”  (Letto 6592 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« il: Giugno 20, 2016, 19:28:33 pm »
http://la-zanzara.radio24.ilsole24ore.com/martani-2/?refresh_ce=1
Citazione
17 giugno 2016 ore 17:16
Martani: “Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”

“Statisticamente la violenza è appannaggio degli uomini”, ci dice Daniela Martani, intervistata da noi, che chiarisce: “io ho scritto che le violenze dipendono direttamente dagli uomini. Basta aprire in libro di storia: tutti predomini e schiavismi sono stati fatti da uomini”. “Il problema principale è la presenza maschile sulla Terra, è come un batterio che deve essere eliminato”. “I dati del Ministero dell’Interno lo dicono: gli uomini sono più violenti”.

Puntata 16-06-2016.


Ho scoperto solo oggi l'esistenza di questa cima, che risponde al nome di Daniela Martani, e che stando a quel che leggo sul web ha partecipato ad una (stupidissima) edizione del c.d. "Grande Fratello".

Mi chiedo: la femminuccia in questione direbbe mai "i maschi negri devono essere eliminati?"
Oppure "i musulmani vanno sterminati?"
Io dico di no... :cool2:

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #1 il: Giugno 20, 2016, 19:58:56 pm »
Mi sono visto il suo profilo . Candidata coi fanatici vegani , stessa area del pd-sel, ora non ricordo dove. Cosa ti aspettavi , dall'area politica femministo-misandrica per eccellenza ?

Segnalo  che i commenti sotto l'articolo sono composti da pesanti insulti per almeno il 90 % . Comprese pure donne  :lol:
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #2 il: Giugno 20, 2016, 20:11:01 pm »
Mi sono visto il suo profilo . Candidata coi fanatici vegani , stessa area del pd-sel, ora non ricordo dove. Cosa ti aspettavi , dall'area politica femministo-misandrica per eccellenza ?

Ma infatti io non mi aspetto proprio nulla da queste tipe.

Citazione
Segnalo  che i commenti sotto l'articolo sono composti da pesanti insulti per almeno il 90 % . Comprese pure donne  :lol:

Mah... io nutro sempre seri dubbi nei confronti di quelle donne che sarebbero "contro" certe dichiarazioni delle loro "sorelle".  :cool2:


@@

http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2016/05/24/vestita-con-pelli-di-struzzo-la-protesta-di-daniela-martani-contro-prada_c4fe5133-ebec-4118-b8a0-d77073ae670b.html

 :doh:


«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #3 il: Giugno 20, 2016, 22:10:42 pm »
C'è un asse vegano-animalista-femminista in difesa di tutto ciò che è manifestatamente più stupido e incosciente (penso a questo punto per fenomeno di identificazione),e contro ciò che invece arricchisce il mondo.
P.S. i batteri sono creature straordinarie e molto resistenti a tutti i tentativi di ''eliminazione''.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #4 il: Giugno 21, 2016, 00:00:16 am »
Già il titolo evoca il carattere genocidario (a partire dal maschio europeo) della cultura contemporanea.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #5 il: Giugno 21, 2016, 00:19:17 am »
Frank
Citazione
Mah... io nutro sempre seri dubbi nei confronti di quelle donne che sarebbero "contro" certe dichiarazioni delle loro "sorelle".  :cool2:

Non so se sono sincere o meno, io penso e spero di si, ma l'importante non è quante sono le donne contro certe dichiarazioni. L'importante è che ci siano, ai fini propagandistici

Salar
Citazione
P.S. i batteri sono creature straordinarie e molto resistenti a tutti i tentativi di ''eliminazione''.

Ma infatti solo una percentuale inferiore è patogena . Quindi al limite doveva dire "il maschio è come i trematodi", che sono tutti vermi parassiti quindi non rivestono alcuna utilità .
Ma che ti aspetti da una di quell'area politica e da una che fece certe affermazioni vegane e antispeciste ridicole ? Questa qui ha proprio un quoziente intellettivo di una sedia .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Volpe argentata

  • Affezionato
  • **
  • Post: 447
  • Sesso: Maschio
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #6 il: Giugno 21, 2016, 07:11:15 am »
Tipiche dichiarazioni che fa una donna a corto di corteggiatori/pagatori di conti, mentre quando affermazioni di questo tipo vengono da uomini emerge allora la figura dello zerbino disperato a caccia di approvazioni femminili, tipicamente uomini del genere finiscono in compagnia della loro mano destra e nulla piu'...

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #7 il: Giugno 21, 2016, 12:02:45 pm »
Mi chiedo: la femminuccia in questione direbbe mai "i maschi negri devono essere eliminati?"
Oppure "i musulmani vanno sterminati?"
Io dico di no... :cool2:
Due affermazioni che, in base allo stesso demenziale ragionamento usato dalla Martani, andrebbero fatte:
1) i maschi negri sono il gruppo che e' autore del maggior numero di reati violenti di gran lunga (questo negli USA);
2) i mussulmani sono il gruppo che di gran lunga produce il maggior numero di terroristi su scala mondiale, ma anche il gruppo che sostiene regimi teocratici che discriminano le donne anche sul piano legale, oltre che su quello culturale;

Ma chissa' perche' queste affermazioni non si sentono mai...
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #8 il: Giugno 21, 2016, 18:08:15 pm »
Epperò:
1) Per i negri americani vige una disumanizzazione istituzionalizzata da secoli, ma sono riusciti a produrre musica non banale che ha influenzato la cultura mondiale (jazz, rock, blues).
2) C'è chi dice che gli attacchi terroristici siano fatti da truppe speciali di eserciti europei, ovvero dello stesso esercito dello Stato colpito dal 'terrorismo' (dopo si trova sempre il passaporto intonso, 'dimenticato' dall'attentatore sul sedile della macchina usata per la fuga)
« Ultima modifica: Giugno 21, 2016, 22:44:03 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #9 il: Giugno 21, 2016, 18:20:18 pm »
Io dico solo che il ragionamento (sbagliato e demenziale) della Martani porta anche a concludere che maschi negri e musulmani sono batteri da sterminare ma, come giustamente fa notare Frank, queste parole non si sentono mai, mentre del maschio bianco e occidentale il regime permette che si dica di tutto, anche che va cancellato dalla faccia della terra.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #10 il: Giugno 21, 2016, 22:08:05 pm »
Epperò:
1) Per i negri americani vige una disumanizzazione istituzionalizzata da secoli, ma sono riusciti a produrre musica non banale che ha influenzato la cultura mondiale (jazz, rock, blues).
2) C'è chi dice che gli atacchi terroristici siano fatti da truppe speciali di eserciti europei, ovvero dello stesso esercito dello stato colpito dal 'terrorismo' (dopo si trova sempre il passaporto intonso, 'dimenticato' dall'attentatore sul sedile della macchina usata per la fuga)

Buona visione ---->
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #11 il: Giugno 21, 2016, 22:50:06 pm »
Io dico solo che il ragionamento (sbagliato e demenziale) della Martani porta anche a concludere che maschi negri e musulmani sono batteri da sterminare ma, come giustamente fa notare Frank, queste parole non si sentono mai, mentre del maschio bianco e occidentale il regime permette che si dica di tutto, anche che va cancellato dalla faccia della terra.
Come il femminismo, l'immigrazione di massa è uno dei mezzi per annichilire la società occidentale (a partire dalgi uomini), quindi nessuna femminista criticherà mai africani o musulmani (intesi qui come immigrati), perché - in ambito europeo - sono due facce della stessa medaglia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #12 il: Giugno 21, 2016, 23:34:29 pm »
Ma poi infatti non è conveniente per molti motivi, uno tra tutti che rappresenta la colonna portante del femminismo è fare di tutt l'erba un fascio, la mente femminista infatti pensa "voi avete considerato per millenni la donna inferiore? bene anche noi ora vi mettiamo tutti nello stesso calderone, non ci interessa se siano neri o musulmani o laici i più violenti,  siete sempre uomini e come tali pericolosi".
1)Solo con un ragionamento di questo tipo dimostrano di non essere diverse da quelli che dicono di voler combattere, pertanto dovrebbero essere ricoverate d'urgenza.
2)In quanto appartenenti alla specie umana e non a una specie di natura aliena si scordano di essere pure loro dotate di qualità e virtuosismi alcuni anche peculiari, come il puttanesimo, le bugie, l'incoerenza, ma poi anche l'odio, le violenze sia fisiche che psicologiche, l'omcidio, l'opportunismo, il materialismo, l'assenza di autocritica, razzismo, sessismo, ma quella più importante è l'onestà, l'onestà di negare tutte le precedenti e farle ricadere solo sugli uomini.
Questo è il femminismo nella realtà, non la definizione superficiale nonchè surreale che c'è nel dizionario. :dry:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #13 il: Giugno 22, 2016, 00:04:29 am »

2) i mussulmani sono il gruppo che di gran lunga produce il maggior numero di terroristi su scala mondiale, ma anche il gruppo che sostiene regimi teocratici che discriminano le donne anche sul piano legale, oltre che su quello culturale;

Ma chissa' perche' queste affermazioni non si sentono mai...

Non so se quanto riportato in articoli come questo
http://www.universita.it/iran-corsi-laurea-vietati-alle-donne/
sia del tutto vero, ma in ogni caso vorrei far notare il commento di questa donna iraniana.
Citazione
lily

Commento del 23 agosto 2012

Io sono iraniana.
Devo dire che questa decisione per me era molto sorprendente all’inizio.
Veramente non si sa perché sono state omesse certe facoltà per le donne.
Ma c’è una cosa ovvia che io come una donna che è presente nella società islamica iraniana ho notato;
Non esiste più l’equilibrio tra l’ammissione del sesso maschile e femminile nelle università iraniane recentemente.Voglio dire, a causa dell’ammissione degli studenti attraverso il concorso generale che viene fatto in tutto il paese, chi avrà un voto più alto sarà ammesso, e vediamo che il numero delle studentesse ha superato i maschi e quindi la maggior parte degli studenti saranno femmine.
questa forse per l’occidente è una cosa normale, ma per la società islamica dove l’uomo ha il dovere di sostenere la famiglia,trovare il lavoro, sostenere la moglie completamente (anche se la moglie sia ricca), questa situazione causa già l’epidemia di disoccupazione dei maschi rispetto alle femmine.
Secondo me però, invece di impedire le femmine di accedere le università per studiare certe facoltà, sarà meglio far entrare le persone(maschi e femmine) alle università a parità,così tutti e due sessi avranno la possibilità di studiare e trovare il lavoro in futuro.

devo ancora dire che la disoccupazione per certe ingegnerie (particolarmente per le donne) esiste e naturalmente chi le studia si rischia a essere disoccupato nel futuro.

Quando mai una femminuccia occidentale farebbe un discorso del genere ?
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:“Il maschio è come un batterio: deve essere eliminato”
« Risposta #14 il: Giugno 22, 2016, 00:14:13 am »
In Medio Oriente è pieno di donne medico o ingegnere. Andrà meglio a casa loro, ma pare che quando vengono in Occidente restino sole.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.