Autore Topic: Knock Knock  (Letto 6896 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Knock Knock
« il: Maggio 27, 2016, 22:11:18 pm »
Tu lo guardi e pensi: "non è possibile..." E invece sì!  :wacko:


"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #1 il: Maggio 28, 2016, 02:51:49 am »
Guarda un po' il regista è un uomo,
https://it.wikipedia.org/wiki/Eli_Roth
e guarda un po' le tizie in questione sono entrambi giovani, fiche e disponibili (perché non attempate e cesse...?), nonché tendenti al sadismo e alla violenza gratuita.
Sostanzialmente il film rispecchia le fantasie di certi ometti moderni mentalmente castrati, perennemente eccitati alla sola idea di poter incontrare in giro qualche donna così.

Seriamente: gli statunitensi hanno la tendenza a fare o grandi film o grandi puttanate, soprattutto in questa epoca, in cui "bisogna" dare un' immagine forte del sesso femminile.

@@


Per inciso e parlando a titolo personale, nonché premettendo che un fatto del genere non capiterà mai al 99,9999% degli uomini esistenti sul pianeta Terra:
due tipe del genere dovrebbero spaccarmi la testa a tradimento, con una spranga di ferro, o spararmi una revolverata, perché a mani nude potrei farle letteralmente a pezzettini.
Di loro resterebbe ben poco di sano.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #2 il: Maggio 28, 2016, 03:18:10 am »
Seriamente: gli statunitensi hanno la tendenza a fare o grandi film o grandi puttanate, soprattutto in questa epoca, in cui "bisogna" dare un' immagine forte del sesso femminile.

A proposito della differenza tra i film statunitensi di una volta e quelli odierni, popolati da "femmine forti e picchiatri", questo è un film di 32 anni fa.

http://www.mymovies.it/trailer/?id=17828
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #3 il: Maggio 28, 2016, 05:33:23 am »
peccato che a Colonia queste tipe non c' erano. Chissà come sarebbero finite :doh:

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Knock Knock
« Risposta #4 il: Maggio 28, 2016, 22:04:34 pm »
Film assolutamente inquietante, a dir poco. Se un alieno lo vedesse senza sapere niente altro di noi, penserebbe che esistono due razze in guerra sul nostro pianeta, e la razza femmina sembra notevolmente più potente e assolutamente spietata.

Io, potendogli parlare, gli spiegherei che si tratta di propaganda, che serve al controllo delle nascite. (chissà, magari in cambio mi direbbe come vincere al lotto).
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Knock Knock
« Risposta #5 il: Maggio 29, 2016, 01:07:39 am »
[....]
Per inciso e parlando a titolo personale, nonché premettendo che un fatto del genere non capiterà mai al 99,9999% degli uomini esistenti sul pianeta Terra:
due tipe del genere dovrebbero spaccarmi la testa a tradimento, con una spranga di ferro, o spararmi una revolverata, perché a mani nude potrei farle letteralmente a pezzettini.
Di loro resterebbe ben poco di sano.
Ok, ma saresti comunque rovinato per la vita. E perchè? Perchè due belle ragazze si presentano a casa tua con una scusa del tutto plausibile e in seguito si denudano e ti si offrono sotto la doccia? E' normale e legittimo che un uomo debba vedersi rovinato in un caso del genere? Per me, no.
Ma del resto la stessa cosa, a parti invertite, farebbe gridare allo scandalo e il seduttore lo condannerebbero senza pietà. Immaginiamo un uomo giovane e piacente che entra in casa di una donna matura, la seduce e poi la ricatta: scandaloso, l'uomo in questione lo avrebbero virtualmente lapidato, e ne avrebbero parlato per mesi da ogni parte, specie sui siti femministi.
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #6 il: Maggio 29, 2016, 02:38:42 am »

 
Film assolutamente inquietante, a dir poco.

 Infatti l'ho mesio in "rassicurante - inquietante".
 E' stato Mandato in Onda, recentemente, in I^ Serata, su Canale 5.

 Non penso siano solo FANTASIE del Regista, può , invece, essere Denuncia.
 Nel Topic "Violenza femminile: La violenza DELLE donne", abbiamo visto ne siano successi fatti come questo, e mica tanto raramente!
 Dai! Cerchiamo le Notizie, le mettiamo nel Topic, e, poi, non le prendiamo in Considerazione?
 Considerando, invece, che tante Violenze sugli uomini neanche vengano raccontare a dovere, solo un trafiletto di due righe.
 Frank! Perchè la donna violenta deve essere per forza non bella?

 A sentire te, neanche si rischia un'aggressione in una Favela di Florianopolis.


 

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #7 il: Maggio 29, 2016, 08:12:47 am »
Ok, ma saresti comunque rovinato per la vita. E perchè? Perchè due belle ragazze si presentano a casa tua con una scusa del tutto plausibile e in seguito si denudano e ti si offrono sotto la doccia? E' normale e legittimo che un uomo debba vedersi rovinato in un caso del genere? Per me, no.
Ma del resto la stessa cosa, a parti invertite, farebbe gridare allo scandalo e il seduttore lo condannerebbero senza pietà. Immaginiamo un uomo giovane e piacente che entra in casa di una donna matura, la seduce e poi la ricatta: scandaloso, l'uomo in questione lo avrebbero virtualmente lapidato, e ne avrebbero parlato per mesi da ogni parte, specie sui siti femministi.

Non ho scritto che è normale e legittimo che un uomo debba vedersi rovinato in un caso del genere; come so bene che a parti invertite si griderebbe allo scandalo e che per  l'ipotetico uomo in questione verrebbe proposta anche la pena di morte.

Ma è proprio per questo che dico che in una ipotetica situazione come quella descritta nel film - e fermo restando il fatto che in un contesto sociale come il nostro è più probabile che sbarchino gli alieni, piuttosto che due ragazze ventenni e fiche vengano a bussare a casa di un qualsiasi uomo -  le due ipotetiche tipe dovrebbero spararmi in faccia, o darmi una sprangata in testa mentre dormo, perché non sta scritto da nessuna parte che due femmine di merda possano aggredirmi in quel modo e per giunta a casa mia.

E' chiaro che io sarei rovinato, ma lo sarei anche se mi entrassero dei ladri in casa, magari provenienti da Tirana o da Bucarest, che indubbiamente potrebbero pure uccidermi; ma è altrettanto sicuro che potrei farlo anch'io.
Semplicemente bisogna augurarsi, e mi auguro, che non capiti mai.

@@

ps: c'è un particolare che va evidenziato: molti uomini trovano "divertenti" questo genere di film, esattamente come trovano divertente vedere un uomo picchiato dalla tot esperta di MMA o di qualche altra arte marziale, mentre al contrario le donne non ci trovano mai nulla di divertente nel vedere un uomo che massacra di botte una donna.
Anzi. E questo perché le donne conoscono la c.d. "solidarietà di genere".
Gli uomini no, nella maniera più assoluta.



« Ultima modifica: Maggio 29, 2016, 08:29:39 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #8 il: Maggio 29, 2016, 08:25:28 am »

 Infatti l'ho mesio in "rassicurante - inquietante".
 E' stato Mandato in Onda, recentemente, in I^ Serata, su Canale 5.

 Non penso siano solo FANTASIE del Regista, può , invece, essere Denuncia.
 Nel Topic "Violenza femminile: La violenza DELLE donne", abbiamo visto ne siano successi fatti come questo, e mica tanto raramente!

Un conto è parlare della violenza femminile, che indubbiamente esiste, e un conto è descrivere situazioni del genere in cui due femmine agiscono come due maschi.
La possibilità che ciò accada è bassissima, quasi nulla.


Citazione
Frank! Perchè la donna violenta deve essere per forza non bella?

Beh, innanzitutto una bella fica non è complessata come una donna brutta, e comunque non ha bisogno di agire come un uomo per arrivare a certi scopi.
Le stesse serial killer agiscono in modo diverso dai serial killer.
Poi è chiaro che esistono e possono esistere delle eccezioni; ma da qui a farla passare come la normalità ce ne passa.


Citazione
A sentire te, neanche si rischia un'aggressione in una Favela di Florianopolis.

Nelle favelas rischi soprattutto con i tuoi (nostri) stessi simili, cioè i maschi.
« Ultima modifica: Maggio 29, 2016, 08:40:08 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #9 il: Maggio 29, 2016, 08:34:33 am »
Per caso qualche tempo fa, sono incappato in tv nel film "Intersections" di David Marconi.

Ve lo consiglio, si tratta di un film molto "istruttivo", una storia nella quale si dimostra che, quando le femminucce si trovano ad aver a che fare con uomini che non si fanno raggirare, sono irrimediabilmente fregate :cool:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #10 il: Maggio 29, 2016, 09:28:18 am »
Ok, ma saresti comunque rovinato per la vita. E perchè? Perchè due belle ragazze si presentano a casa tua con una scusa del tutto plausibile e in seguito si denudano e ti si offrono sotto la doccia?

Dimenticavo, Red: tu cosa faresti in una ipotetica e improbabilissima situazione come quella ?
Secondo me, le stesse cose che farei io.
Tra l'altro, da qualche parte (non ricordo bene se in questo forum o su uomini 3000), ho letto che hai praticato il kung fu, perciò anche tu sapresti cosa fare...
O sbaglio ?

@

Io, attualmente, pratico questo.
Krav maga.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #11 il: Maggio 29, 2016, 09:41:07 am »
C'è un altro particolare che vorrei sottolineare, ed è il seguente: questo genere di film - uniti all' insopportabile condiscendenza maschile - rendono le femmine nostrane (e non) ancor più presuntuose di quel che già sono.
Non so a voi, ma a me è capitato più volte di ascoltare delle ragazze o delle donne, che nel riferirsi al tot tipo che le aveva fatte incazzare (a torto o ragione che fosse), affermavano di "volerlo picchiare", dando evidentemente per scontato che la controparte maschile sarebbe stata ferma lì a prenderle e non considerando minimamente il fatto che generalmente un uomo è più forte di una donna.
Moltissime donne odierne non hanno il senso del limite, nella maniera più assoluta.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #12 il: Maggio 29, 2016, 10:12:34 am »
C'è un altro particolare che vorrei sottolineare, ed è il seguente: questo genere di film - uniti all' insopportabile condiscendenza maschile - rendono le femmine nostrane (e non) ancor più presuntuose di quel che già sono.
Non so a voi, ma a me è capitato più volte di ascoltare delle ragazze o delle donne, che nel riferirsi al tot tipo che le aveva fatte incazzare (a torto o ragione che fosse), affermavano di "volerlo picchiare", dando evidentemente per scontato che la controparte maschile sarebbe stata ferma lì a prenderle e non considerando minimamente il fatto che generalmente un uomo è più forte di una donna.
Moltissime donne odierne non hanno il senso del limite, nella maniera più assoluta.

Certo, Frank, mi è capitato più di una volta di sentire simili affermazioni da parte di femmine varie.
Devo dire che in effetti, oggi sono diventate fanatiche e non hanno più alcun senso della realtà; ricordo che, fino a qualche anno fa, si limitavano a dire frasi come: "mi dà così sui nervi, che lo picchierei!".
Una frase altrettanto irrealistica quanto quella che hai citato, ma che rende bene come funzioni la mente  femminile :doh:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Knock Knock
« Risposta #13 il: Maggio 29, 2016, 14:39:05 pm »
C'è un altro particolare che vorrei sottolineare, ed è il seguente: questo genere di film - uniti all' insopportabile condiscendenza maschile - rendono le femmine nostrane (e non) ancor più presuntuose di quel che già sono.
Non so a voi, ma a me è capitato più volte di ascoltare delle ragazze o delle donne, che nel riferirsi al tot tipo che le aveva fatte incazzare (a torto o ragione che fosse), affermavano di "volerlo picchiare", dando evidentemente per scontato che la controparte maschile sarebbe stata ferma lì a prenderle e non considerando minimamente il fatto che generalmente un uomo è più forte di una donna.
Moltissime donne odierne non hanno il senso del limite, nella maniera più assoluta.
O dando per scontato che se reagisce possono sempre rovinarlo con una denuncia.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Knock Knock
« Risposta #14 il: Maggio 29, 2016, 14:51:19 pm »
Dimenticavo, Red: tu cosa faresti in una ipotetica e improbabilissima situazione come quella ?
Secondo me, le stesse cose che farei io.
Tra l'altro, da qualche parte (non ricordo bene se in questo forum o su uomini 3000), ho letto che hai praticato il kung fu, perciò anche tu sapresti cosa fare...
O sbaglio ?

...Mi è capitata in passato una situazione simile, in cui una extracomunitaria (tra l'latro molto carina) mi si offriva in casa mia. Ho fatto finta di niente e non se ne è fatto nulla. Mi si dica pure che son scemo, ma penso che il rischio superasse di gran lunga il beneficio. Sono i tempi che corrono, bisogna rendersene conto. Ogni situazione poco chiara, per me dovrebbe essere evitata, perchè i rischi sono molto alti. Nel caso descritto nel film, semplicemente mi sarei rifiutato ad oltranza. Che pensino pure che sono gay, me ne frego. I tempi richiedono un tale comportamento, secondo me. Non metto a rischio la mia esistenza per una scopata.

Citazione
Io, attualmente, pratico questo.
Krav maga.
Dev'essere molto interessante. Io ho praticato diverso tempo fa un paio di stagioni di Kung Fu Shaolin del nord, col maestro Chang Yu Shin. Era molto bravo, ma in un paio di stagioni non è che si diventi proprio esperti, ho imparato giusto la propedeutica (che ancora pratico ogni tanto, specie Pa Tuan Chin) più il primo esercizio di combattimento e un pò di corollario. Poi ho seguito un paio di corsi di difesa personale; in seguito ho approfondito un pò la filosofia alla base dello Shaolin, cioè il taoismo.
Lo shaolin e la difesa personale sono cose diverse. Se non sbaglio il Krav Maga è la tecnica usata dai militari, davvero dev'essere interessante.
Passati un pò di anni, non mi ricordo tantissimo di quel che imparai a suo tempo, se tentassi qualche leva complicata probabilmente  mi farei male da solo :D Ricordo quel che mi disse il maestro cinese: "nelle arti marziali, c'è il generale e c'è il soldato; inutile, se non sei un generale, cercare di imitarlo. Quindi se sei aggredito devi reagire con i metodi più semplici che conosci, senza cercare raffinatezze".

Oggi non pratico più perchè ho meno tempo e voglia, penso un giorno di riprendere, ma col Tai Chi Chuan. :)


"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."