Autore Topic: Salve gente!  (Letto 4474 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Salve gente!
« il: Aprile 07, 2016, 21:04:06 pm »
Saluti da Negan!
Non è un caso se mi presento con nick e avatar di quello che forse diventerà uno dei personaggi più cattivi della storia delle serie tv, e della mia preferita: The Walking Dead...

cinico e insensibile lo sono per davvero nella vita di tutti i giorni (sono le mie migliori qualità :D), specialmente verso quegli inutili scansafatiche dei miei sottoposti!
Ho 49 anni, sono felicemente single da sempre, vivo solo da quasi 23 anni e non ho mai sentito la mancanza ne di una zecca di moglie ne di costosissimi affarini che ca@ano, strillano e rendono la vita un'inferno sottraendo ogni attimo di tempo libero, senza considerare gli immani sacrifici e rinunce a cui ti sottopongono! Mica sono votato al martirio!
Mai sofferto di solitudine (questo anche per rispondere a quelli che su questo forum scrivono che un uomo da solo non può stare bene: stronxate!) e tantomeno ne soffro ora a quasi mezzo secolo di vita... anzi a dirla tutta più vado avanti con gli anni e più sto bene solo! Secondo me un uomo che nella vita non sa star bene solo ha già dimostrato a se stesso di essere un debole, una nullità!
Le donne mi disgustano quasi tutte (No, non sono gay), e visto e considerato che oltre il 90% della popolazione mondiale (popolino bue) ha un'intelligenza paragonabile a quella di un trilobita, mi sento molto più solo quando sto in compagnia di un branco di pecore e dover sopportare le loro patetiche banalità che quando non ho nessuno intorno! Penso che siano diventate rare le persone con cui è piacevole fare conversazione!

Sono un praticante di sport estremi: rafting, apnea, pesca subacquea, traina, snowboard, paracadutismo, arrampicata...
sport "normale" invece il ciclismo (tra qualche settimana mi vado a fare la Parigi Roubaix amatoriale).
Mi piacciono le armi: sia pistola che fucile. Faccio poligono e tiro a volo. E quando mi voglio rilassare vado a tartufi con i miei cani.
A dirla tutta qualcuna delle mie passioni sono costretto a trascurarla...è un casino poterle praticare tutte assiduamente! Mi servirebbe più tempo libero! :D :D :D

Le mie idee:
Politicamente non mi sento rappresentato da nessuno. Non nego che mi trovo molto più in sintonia con la Destra, anche se poi non ne approvo molte posizioni.
sono non credente, antireligioso, anticlericale, misantropo e nichilista.

Odio il politicamente corretto, e l'ipocrisia buonista! Mi piace chi parla schietto: pane al pane e vino al vino! Provo disgusto e disprezzo verso chi si esprime con il politichese, usando paroloni tecnici, lunghi discorsi, elucubrazioni del cavolo per non dire praticamente niente! Mi piace chi arriva dritto al punto senza tanti giri di parole!

Perché mi sono iscritto?
A dire il vero vi leggo da diverso tempo e ho deciso d'iscrivermi ora perché mi piace l'argomento MGTOW. Grazie a questo forum ho scoperto che il mio stile di vita tanto criticato da quei c@glioni e parassiti dei miei parenti, (che ho praticamente mandato affanc@lo da molti anni escludendoli completamente dalla mia vita), è molto simile alla filosofia di questa associazione!
Comunque tranquilli.... sono contro il gender: se quando avevo 8 anni la mia maestra avesse preteso che mi vestissi da bambina, l'avrei presa a calci in cul@!

Come penso che si possa risolvere la Questione Maschile?
Facendo un bel niente!
In questo forum leggo di gente che dice che bisogna darsi da fare! Ma darsi da fare come!? Non c'è più niente che possa essere fatto, siamo realisti!
O meglio una cosa la si può fare davvero: lasciare le donne cuocere nel loro brodo, scansarle, ignorarle, fregarsene beatamente! Io parlo espressamente di donne e non di femminismo, perché il femminismo è solo la punta dell'iceberg, le donne sono quello che sono per loro natura! Perché se ancora non l'avete capito il problema non è solo il femminismo, ma proprio le donne nel loro insieme, inutile girarci intorno! Puntare all'uomo con il portafoglio pieno per sistemarsi alle sue spalle è nella loro natura! Quasi tutte fanno il loro calcolino economico, inutile che poi dicano "io non sono così" quando uno squattrinato non se lo calcola nessuna! Nella mia vita ho sperimentato bene la differenza da quand'ero uno studente senza soldi e nessuna che mi guardava all'essere diventato poi un Manager di successo con la fila di zoccole alla porta! Bisogna essere proprio idioti per innamorarsi delle donne al mondo d'oggi!
Un vero uomo non ha bisogno di affetti, un vero uomo è duro e di ghiaccio!
E comunque se qualcuno non può proprio farne a meno dovrebbe capire che da più affetto puro e sincero un cane di quanto potrebbe mai darlo una donna! Che concentri verso l'animale le sue attenzione, merita sicuramente di più!

Cosa vorrei dire a tanti giovani uomini?
Smettete di calpestare la vostra dignità, umiliandovi in ridicoli corteggiamenti! Le donne non vanno corteggiate, tantomeno le Italiane che parlano di emancipazione per loro esclusivo uso e consumo! Hanno voluto la parità!? E allora che comincino a corteggiare loro e imparino pure a beccarsi un rifiuto se non siete interessati, esattamente come sono tanto brave a darli loro agli uomini!
E se andate a cena fuori si paga alla romana! La donna deve capire subito che non siete il solito cavalier servente, zerbino pronto a dissanguarsi economicamente per lei!
Facendo così non conquistate nessuna? Tanto meglio, non vi perdete niente!

Se a qualcuno non pacciono i miei toni pazienza, non posso farci niente, io non reprimo mai quello che sono per niente e nessuno!
Se riuscirò a non farmi bannare (spesso so essere particolarmente idioso e provocante) credo che ci divertiremo nelle discussioni, ma non aspettatevi che stia assiduamente sempre qui a rispondervi a giornate intere perché ho un sacco di altre cose da fare!
(Già che solo per scrivere questa presentazione mi ci sono voluti due giorni a tempi persi!)

Ps. avevo provato pure a creare un forum mio, come mio personale luogo di riflessione, ma ancora non ho scritto niente.......aspetto l'ispirazione! :D

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Salve gente!
« Risposta #1 il: Aprile 07, 2016, 21:08:11 pm »
idee chiare. bene .
 benvenuto

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Salve gente!
« Risposta #2 il: Aprile 07, 2016, 21:22:34 pm »
Citazione
Mai sofferto di solitudine (questo anche per rispondere a quelli che su questo forum scrivono che un uomo da solo non può stare bene: stronxate!)

Anch'io vivo da solo da anni e sto bene per conto mio: ma quello che vale per me, te o altri, non vale per la maggioranza.


Citazione
Se riuscirò a non farmi bannare (spesso so essere particolarmente idioso e provocante) credo che ci divertiremo nelle discussioni,

Non partire col presupposto che potresti farti bannare,  :cool: ché non serve a niente.

Benvenuto, Negan.


@@

ps:
Citazione
Mi piacciono le armi: sia pistola che fucile.

Anche a me piacciono le armi, in particolar modo il fucile.


Citazione
cinico e insensibile lo sono per davvero nella vita di tutti i giorni (sono le mie migliori qualità :D specialmente verso quegli inutili scansafatiche dei miei sottoposti!

Negan, i sottoposti inutili e scanfatiche si licenziano, per cui non c'è bisogno di essere cinici e insensibili nei loro confronti.
(Anch'io ho dei sottoposti.)
« Ultima modifica: Aprile 07, 2016, 21:37:41 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Salve gente!
« Risposta #3 il: Aprile 07, 2016, 22:19:13 pm »
Beh, che ci siano molti uomini che vivono bene da soli la cosa ci sta, per statistica . A patto che non sia l'autocastrazione di cui parlo spesso in altri topic.
Sebbene va detto che soprattutto le giovani generazioni sono quelle che stanno abbandonando ogni ipotesi di relazione , per motivi ovvi .


Citazione
un uomo che nella vita non sa star bene solo ha già dimostrato a se stesso di essere un debole, una nullità

Negan, uno che non sa star bene solo non è nè un debole , nè una nullità . Da antifemminista ritengo che bisogna comprenderlo e fargli avere l'aiuto che merita . I ragionamenti del "più forte che va avanti e il più debole merita di crepare" lasciamoli alle femministe , che ci sguazzano .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Salve gente!
« Risposta #4 il: Aprile 07, 2016, 22:52:41 pm »
Benissimo. Negan dovrebbe essere un modello da seguire dal punto di vista dell'autonomia valoriale dalle donne. Nel senso che si deve dir
loro: io sono così e mi piace restare tale. Se vi va bene, sono contento io per primo. Se non vi va bene, sono contento lo stesso. Oggi gli
uomini hanno consegnato la misura del loro valore alle donne, qui in Occidente: addirittura hanno affidato a loro persino definizione della
maschilità. Alcuni uomini pensano per assurdo di non meritare di vivere se una donna non glielo dice. A tutto ciò bisogna dare un taglio. Da
parte sua, Negan lo ha fatto. Complimenti. Hai tutti i titoli per restare qui. E per dare il tuo contributo.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Salve gente!
« Risposta #5 il: Aprile 07, 2016, 22:55:12 pm »
Benvenuto Negan

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Salve gente!
« Risposta #6 il: Aprile 07, 2016, 22:56:35 pm »
Negan, uno che non sa star bene solo non è nè un debole , nè una nullità . Da antifemminista ritengo che bisogna comprenderlo e fargli avere l'aiuto che merita.
Quante sciocchezze in poche parole!
Un uomo che sta bene da solo non ha bisogno di niente e di nessuno, tantomeno dell'aiuto di qualcuno!
Ad aver bisogno di aiuto semmai è l'inetto che crede che senza un'inutile zecca di donna al proprio fianco non si possa vivere benissimo!
Citazione
I ragionamenti del "più forte che va avanti e il più debole merita di crepare" lasciamoli alle femministe , che ci sguazzano .
O il più debole trova la forza di cambiare e diventare a sua volta forte o merita la sorte che gli spetta! E' la legge di natura!Se questi sono ragionamenti da femministi in questo caso non mi sento di potergli dare affatto torto!

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Salve gente!
« Risposta #7 il: Aprile 07, 2016, 22:58:18 pm »
Benissimo. Negan dovrebbe essere un modello da seguire dal punto di vista dell'autonomia valoriale dalle donne. Nel senso che si deve dir
loro: io sono così e mi piace restare tale. Se vi va bene, sono contento io per primo. Se non vi va bene, sono contento lo stesso. Oggi gli
uomini hanno consegnato la misura del loro valore alle donne, qui in Occidente: addirittura hanno affidato a loro persino definizione della
maschilità. Alcuni uomini pensano per assurdo di non meritare di vivere se una donna non glielo dice. A tutto ciò bisogna dare un taglio. Da
parte sua, Negan lo ha fatto. Complimenti. Hai tutti i titoli per restare qui. E per dare il tuo contributo.
Hai centrato il bersaglio!

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:Salve gente!
« Risposta #8 il: Aprile 07, 2016, 23:02:30 pm »



 Ciao da Fabrizio Piludu!
 Alfano si illude di far aumentare le Nascite, con un Bonus... TZ!!!
 E' il malgoverno a non andare bene.
 E i Sostituti Procuratori mi sembrano sordo - ciechi ad aspettarsi che gli uomini corteggino come. o più di prima... AH, AH, AH!!!!


 

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Salve gente!
« Risposta #9 il: Aprile 07, 2016, 23:06:48 pm »
Saluti da Negan!
Non è un caso se mi presento con nick e avatar di quello che forse diventerà uno dei personaggi più cattivi della storia delle serie tv, e della mia preferita: The Walking Dead...

cinico e insensibile lo sono per davvero nella vita di tutti i giorni (sono le mie migliori qualità :D), specialmente verso quegli inutili scansafatiche dei miei sottoposti!
Ho 49 anni, sono felicemente single da sempre, vivo solo da quasi 23 anni e non ho mai sentito la mancanza ne di una zecca di moglie ne di costosissimi affarini che ca@ano, strillano e rendono la vita un'inferno sottraendo ogni attimo di tempo libero, senza considerare gli immani sacrifici e rinunce a cui ti sottopongono! Mica sono votato al martirio!
Mai sofferto di solitudine (questo anche per rispondere a quelli che su questo forum scrivono che un uomo da solo non può stare bene: stronxate!) e tantomeno ne soffro ora a quasi mezzo secolo di vita... anzi a dirla tutta più vado avanti con gli anni e più sto bene solo! Secondo me un uomo che nella vita non sa star bene solo ha già dimostrato a se stesso di essere un debole, una nullità!
Le donne mi disgustano quasi tutte (No, non sono gay), e visto e considerato che oltre il 90% della popolazione mondiale (popolino bue) ha un'intelligenza paragonabile a quella di un trilobita, mi sento molto più solo quando sto in compagnia di un branco di pecore e dover sopportare le loro patetiche banalità che quando non ho nessuno intorno! Penso che siano diventate rare le persone con cui è piacevole fare conversazione!

Sono un praticante di sport estremi: rafting, apnea, pesca subacquea, traina, snowboard, paracadutismo, arrampicata...
sport "normale" invece il ciclismo (tra qualche settimana mi vado a fare la Parigi Roubaix amatoriale).
Mi piacciono le armi: sia pistola che fucile. Faccio poligono e tiro a volo. E quando mi voglio rilassare vado a tartufi con i miei cani.
A dirla tutta qualcuna delle mie passioni sono costretto a trascurarla...è un casino poterle praticare tutte assiduamente! Mi servirebbe più tempo libero! :D :D :D

Le mie idee:
Politicamente non mi sento rappresentato da nessuno. Non nego che mi trovo molto più in sintonia con la Destra, anche se poi non ne approvo molte posizioni.
sono non credente, antireligioso, anticlericale, misantropo e nichilista.

Odio il politicamente corretto, e l'ipocrisia buonista! Mi piace chi parla schietto: pane al pane e vino al vino! Provo disgusto e disprezzo verso chi si esprime con il politichese, usando paroloni tecnici, lunghi discorsi, elucubrazioni del cavolo per non dire praticamente niente! Mi piace chi arriva dritto al punto senza tanti giri di parole!

Perché mi sono iscritto?
A dire il vero vi leggo da diverso tempo e ho deciso d'iscrivermi ora perché mi piace l'argomento MGTOW. Grazie a questo forum ho scoperto che il mio stile di vita tanto criticato da quei c@glioni e parassiti dei miei parenti, (che ho praticamente mandato affanc@lo da molti anni escludendoli completamente dalla mia vita), è molto simile alla filosofia di questa associazione!
Comunque tranquilli.... sono contro il gender: se quando avevo 8 anni la mia maestra avesse preteso che mi vestissi da bambina, l'avrei presa a calci in cul@!

Come penso che si possa risolvere la Questione Maschile?
Facendo un bel niente!
In questo forum leggo di gente che dice che bisogna darsi da fare! Ma darsi da fare come!? Non c'è più niente che possa essere fatto, siamo realisti!
O meglio una cosa la si può fare davvero: lasciare le donne cuocere nel loro brodo, scansarle, ignorarle, fregarsene beatamente! Io parlo espressamente di donne e non di femminismo, perché il femminismo è solo la punta dell'iceberg, le donne sono quello che sono per loro natura! Perché se ancora non l'avete capito il problema non è solo il femminismo, ma proprio le donne nel loro insieme, inutile girarci intorno! Puntare all'uomo con il portafoglio pieno per sistemarsi alle sue spalle è nella loro natura! Quasi tutte fanno il loro calcolino economico, inutile che poi dicano "io non sono così" quando uno squattrinato non se lo calcola nessuna! Nella mia vita ho sperimentato bene la differenza da quand'ero uno studente senza soldi e nessuna che mi guardava all'essere diventato poi un Manager di successo con la fila di zoccole alla porta! Bisogna essere proprio idioti per innamorarsi delle donne al mondo d'oggi!
Un vero uomo non ha bisogno di affetti, un vero uomo è duro e di ghiaccio!
E comunque se qualcuno non può proprio farne a meno dovrebbe capire che da più affetto puro e sincero un cane di quanto potrebbe mai darlo una donna! Che concentri verso l'animale le sue attenzione, merita sicuramente di più!

Cosa vorrei dire a tanti giovani uomini?
Smettete di calpestare la vostra dignità, umiliandovi in ridicoli corteggiamenti! Le donne non vanno corteggiate, tantomeno le Italiane che parlano di emancipazione per loro esclusivo uso e consumo! Hanno voluto la parità!? E allora che comincino a corteggiare loro e imparino pure a beccarsi un rifiuto se non siete interessati, esattamente come sono tanto brave a darli loro agli uomini!
E se andate a cena fuori si paga alla romana! La donna deve capire subito che non siete il solito cavalier servente, zerbino pronto a dissanguarsi economicamente per lei!
Facendo così non conquistate nessuna? Tanto meglio, non vi perdete niente!

Se a qualcuno non pacciono i miei toni pazienza, non posso farci niente, io non reprimo mai quello che sono per niente e nessuno!
Se riuscirò a non farmi bannare (spesso so essere particolarmente idioso e provocante) credo che ci divertiremo nelle discussioni, ma non aspettatevi che stia assiduamente sempre qui a rispondervi a giornate intere perché ho un sacco di altre cose da fare!
(Già che solo per scrivere questa presentazione mi ci sono voluti due giorni a tempi persi!)

Ps. avevo provato pure a creare un forum mio, come mio personale luogo di riflessione, ma ancora non ho scritto niente.......aspetto l'ispirazione! :D


Preferirei essere l'ultimo degli "sfigati" (quale probabilmente sono) piuttosto che ragionare in questo modo. Leggendo tali parole divento orgoglioso di me stesso.

In ogni caso la donna è colei che sceglie per eccellenza. Quindi si, essere darwinisti ("deve sopravvivere solo il più forte") equivale a dare ragione al femminismo, anzi, al peggior nazi-femminismo.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Salve gente!
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2016, 23:37:03 pm »
Edit: ho sbagliato il quote e non me lo fa modificare! Comunque la risposta era per il post dove si dice che è giusto che vadano avanti solo i più forti e non bisogna aiutare nessuno.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Salve gente!
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2016, 23:41:08 pm »
Citazione
Un uomo che sta bene da solo non ha bisogno di niente e di nessuno, tantomeno dell'aiuto di qualcuno!

Non ho detto questo , infatti . Chi sta bene da solo , è single per sua vocazione . Quindi il problema automaticamente non si pone .

Citazione
Ad aver bisogno di aiuto semmai è l'inetto che crede che senza un'inutile zecca di donna al proprio fianco non si possa vivere benissimo!

Ripeto : chi riesce a vivere bene da solo , non se lo pone il problema . Tu forse confondi la "dipendenza sessuale ed affettiva", che è una cosa, con il normale desiderio di costruire una famiglia ed un futuro con una donna, che è un'altra . In ogni caso , se si può vivere benissimo pure senza una donna, altrettanto lo si può dire riguardo chi pensa che una donna completi la tua vita. Esistono le vocazioni e le statistiche, la vita è politica e la politica sono numeri .

Citazione
O il più debole trova la forza di cambiare e diventare a sua volta forte o merita la sorte che gli spetta! E' la legge di natura!

La legge di natura è la legge bestiale , della giungla  che ogni società prolifica e potente censura . Le femministe sono fedeli alla legge della giungla . Non so se mi spiego  ;)
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Salve gente!
« Risposta #12 il: Aprile 08, 2016, 00:23:05 am »
Benvenuto Negan. Ho anch'io un carattere fortemente solitario e indipendente, ma qualcosa nella tua equazione non torna e te lo dico con franchezza: gli "Walking Deads" sguazzano (apparentemente) bene nel nulla contemporaneo, anche perché, come diceva Carnegie, "Nessuno prende a calci un cane morto".

Sono lietissimo che venga gente nuova qui, ma ti chiedo: se tutto va bene così com'è e la QM l'ha già risolta la Parigi-Roubaix, che senso ha scrivere qui?
« Ultima modifica: Aprile 08, 2016, 01:11:20 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Salve gente!
« Risposta #13 il: Aprile 08, 2016, 01:45:21 am »
Non ho detto questo , infatti . Chi sta bene da solo , è single per sua vocazione . Quindi il problema automaticamente non si pone .
Visto, almeno su una cosa siamo d'accordo!


Benvenuto Negan. Ho anch'io un carattere fortemente solitario e indipendente, ma qualcosa nella tua equazione non torna e te lo dico con franchezza: gli "Walking Deads" sguazzano (apparentemente) bene nel nulla contemporaneo, anche perché, come diceva Carnegie, "Nessuno prende a calci un cane morto".
Sono lietissimo che venga gente nuova qui, ma ti chiedo: se tutto va bene così com'è e la QM l'ha già risolta la Parigi-Roubaix, che senso ha scrivere qui?
Mi sono iscritto perché mi piace l'argomento MGTOW che ho scoperto proprio grazie a questo forum. Pura curiosità, tanto per saperne un po' di più!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Salve gente!
« Risposta #14 il: Aprile 08, 2016, 02:02:39 am »
MGTOW può essere un buon punto di partenza, ma la consapevolezza maschile è un'altra cosa. Ne parleremo! :D
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.