Autore Topic: 10 veri motivi per stare con una femminista  (Letto 8339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
10 veri motivi per stare con una femminista
« il: Aprile 05, 2016, 16:07:39 pm »
 :D :D :D :D :D :D non metto il link per non dare ulteriore visibilità .
Ma c'è pure da rispondere ?

Tante, troppe volte mi sono sentita chiedere come sia possibile che le femministe possano far parte di coppie felici. Troppe volte, persone con l’attività intellettuale di un tacchino morto, mi hanno detto che “se continuo col femminismo resterò sola”.  Io rido di queste losche figure, ma – un po’ per scherzo ed un po’ no – ho deciso di compilare questa mini-lista che vorrei trasmettere ai posteri, sul perché stare con una femminista è MEGLIO, in modo da incoraggiare Lui e tutti quelli come Lui che- pensate un po’ – hanno a che fare con noi.

1. Una ragazza femminista starà con te perché ti ama sul serio, non perché “è venuta l’ora di sistemarsi” (non ce ne frega niente!), “perché l’orologio biologico fa tic tac” (idem) o per compiacere qualcuno. Non sarà stata la religione a ordinarglielo, né sarà vittima della sindrome di Cenerentola, per cui senza un uomo non si sentirebbe completa. No, lei sta con te PER TE.

2. Una ragazza femminista pretenderà molto da te. Ma se sta con te è perché ritiene che tu valga più di quanto ti chiede. E che cosa ti chiede? Ti chiede di far funzionare i neuroni e saper essere un compagno in tutto e per tutto. Quindi come tu sarai pronto a sostenere lei, lei sarà sempre pronta a sostenere te.

3. Una ragazza femminista non ti dirà sempre di sì. Sarà capace di far valere le sue ragioni. A volte litigherete, ma saprai che tutto ciò che ha in testa verrà anche detto. Niente “giochini”, non ce n’è bisogno. E poi nessuno di noi vuole uno scendiletto, ci vogliono stimoli. Una ragazza femminista sarà sempre in qualche modo un po’ una sfida, e quindi stimolante.

4. Una ragazza femminista di solito tiene ad affermare la propria interiorità rispetto all’esteriorità, ma ciò non significa che debba essere una cessa o che non apprezzi l’estetica. Quindi con una femminista potrai avere un pacchetto completo: una ragazza carina che prova anche ad essere bella dentro.

5. Una ragazza femminista è abituata a combattere le ingiustizie e quindi è più sensibile della media.

6. Una ragazza femminista vive il sesso con gioia, perché è libera da certi condizionamenti sociali che hanno represso le donne per anni e che le vogliono costantemente vittime dei sensi di colpa.

7. Una ragazza femminista è di solito molto impegnata, ma ciò non significa che non sappia prendersi cura di te, della vostra casa, dei vostri figli. Ovviamente, tu dovrai fare la tua parte, ma hei…quando ti sei messo con lei non avevi messo un annuncio per una colf, giusto?

8. Una ragazza femminista è una ragazza che legge e si informa. Quindi è, solitamente, più interessante della media e non potrai mai rimproverarle di parlare solo di borse e scarpe. Ciò non toglie che non sappia parlare anche di frivolezze, se lo vuole.

9. Una ragazza femminista è una ragazza che ha a cuore tutto il genere umano. E, contrariamente a quanto ti hanno insegnato, ha a cuore tutti i generi, senza discriminazione alcuna. Quindi ha, di solito, una mente aperta.

10. Una ragazza femminista – per riassumere – vorrà confrontarsi con te alla pari, su tutti i piani. E ti lascerà vincere, qualche volta, ma qualche volta vincerà lei. E imparerete insieme il valore dei rapporti non segnati dall’oppressione, dal volersi imporre, dal pretendere. Capirete la gioia di un cammino veramente condiviso. Io non so oggettivamente cosa si potrebbe chiedere di più da una storia d’amore.

Potrei scrivere 100 altri motivi, ma non vi annoio oltre.  Forse non tutte – ed io per prima – corrispondiamo a tutti e dieci i punti, ma in generale – grazie alle coppie che ho incontrato in cui lei si dichiara femminista – questi erano i primi fattori in comune che mi sono venuti in mente.

E poi mi vengano pure a dire che le femministe fanno scappare gli uomini. Ah ah ah. Magari sono loro che scappano da quelli come voi!
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2016, 18:22:39 pm »
:D :D :D :D :D :D non metto il link per non dare ulteriore visibilità .
Ma c'è pure da rispondere ?

Tante, troppe volte mi sono sentita chiedere come sia possibile che le femministe possano far parte di coppie felici. Troppe volte, persone con l’attività intellettuale di un tacchino morto, mi hanno detto che “se continuo col femminismo resterò sola”.  Io rido di queste losche figure, ma – un po’ per scherzo ed un po’ no – ho deciso di compilare questa mini-lista che vorrei trasmettere ai posteri, sul perché stare con una femminista è MEGLIO, in modo da incoraggiare Lui e tutti quelli come Lui che- pensate un po’ – hanno a che fare con noi.

Potrei scrivere 100 altri motivi, ma non vi annoio oltre.  Forse non tutte – ed io per prima – corrispondiamo a tutti e dieci i punti, ma in generale – grazie alle coppie che ho incontrato in cui lei si dichiara femminista – questi erano i primi fattori in comune che mi sono venuti in mente.

E poi mi vengano pure a dire che le femministe fanno scappare gli uomini. Ah ah ah. Magari sono loro che scappano da quelli come voi!

Chi si loda s'imbroda.
Non glielo vogliamo dire?
Vnd [nick collettivo].

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2016, 20:34:54 pm »
5. Una ragazza femminista è abituata a combattere le ingiustizie e quindi è più sensibile della media.

TOMBOLA! Togli "femminista" e hai la spiegazione di perché le ragazze di oggi hanno la sensibilità di un comodino tarlato.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2016, 23:27:29 pm »
Le ragazze di oggi sono sensibilissime nei confronti di cani e gatti, che arrivano pure a baciare in bocca  :doh: (visto con i miei occhi).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #4 il: Aprile 05, 2016, 23:30:29 pm »
Le ragazze di oggi sono sensibilissime nei confronti di cani e gatti, che arrivano pure a baciare in bocca  :doh: (visto con i miei occhi).


"I cani sono meglio degli uomini" GRRRR che nervoso!!!


EDIT: un mio amico ha APPENA visto una ragazza portare a spasso il suo cane col passeggino. Senza parole!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #5 il: Aprile 05, 2016, 23:38:35 pm »

"I cani sono meglio degli uomini" GRRRR che nervoso!!!


EDIT: un mio amico ha APPENA visto una ragazza portare a spasso il suo cane col passeggino. Senza parole!

A me è capitato di vederne parecchie, tra queste anche delle donne adulte.
Oramai le donne partoriscono cani e gatti.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #6 il: Aprile 05, 2016, 23:44:45 pm »
A me è capitato di vederne parecchie, tra queste anche delle donne adulte.
Oramai le donne partoriscono cani e gatti.
Concordo, sei già il secondo che sento dirlo. Ho visto molte donne fare lunghi discorsi agli animali come fossero bambini. Baci in bocca e passeggino mi mancavano! :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #7 il: Aprile 05, 2016, 23:51:02 pm »
Concordo, sei già il secondo che sento dirlo. Ho visto molte donne fare lunghi discorsi agli animali come fossero bambini. Baci in bocca e passeggino mi mancavano! :lol:

I discorsi con i cani sono la norma.
Molte di loro sono realmente convinte che quegli animali comprendano ciò che dicono.
Pensa che una mia zia settantenne, un po' di tempo fa, ha fatto vedere ad un cane da lei adottato (per così dire) la foto del padrone (deceduto) del suddetto cane, convinta com'era che quell'animale... si emozionasse! (non sto scherzando).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2016, 00:04:20 am »
 :ohmy: :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2016, 00:13:50 am »
Vabbè le persone anziane, poverine, posso pure capirle. Magari quella bestia è l'unico essere vivente con cui possono alleviare la propria solitudine...

Ma quando una di 26 anni dice che i cani sono meglio delle persone ti cadono le p....

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #10 il: Aprile 06, 2016, 00:18:52 am »
Vabbè le persone anziane, poverine, posso pure capirle. Magari quella bestia è l'unico essere vivente con cui possono alleviare la propria solitudine...

Nel caso specifico che ho riportato, no.


Citazione
Ma quando una di 26 anni dice che i cani sono meglio delle persone ti cadono le p....

In verità questa è una frase che ho sentito uscire anche da qualche bocca maschile.
Certo, in numero inferiore rispetto alle bocche femminili.


«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #11 il: Aprile 06, 2016, 00:24:24 am »
In verità questa è una frase che ho sentito uscire anche da qualche bocca maschile.
Oggigiorno, in qualche caso è vero :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #12 il: Aprile 06, 2016, 06:49:46 am »
I discorsi con i cani sono la norma.
Molte di loro sono realmente convinte che quegli animali comprendano ciò che dicono.

Lasciamoglielo credere!
Per carità!!!!!
Vnd [nick collettivo].

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2016, 09:02:37 am »
Lasciamoglielo credere!
Per carità!!!!!
Anche perchè, in alcuni casi, se non le ascolta un cane, non c'è proprio nessun altro che lo faccia :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:10 veri motivi per stare con una femminista
« Risposta #14 il: Aprile 06, 2016, 09:59:26 am »
Scusate, ma non ho resistito alla tentazione di commentare fra noi:

1.Una ragazza femminista starà con te perché ti ama sul serio, non perché “è venuta l’ora di sistemarsi” (non ce ne frega niente!), “perché l’orologio biologico fa tic tac” (idem) o per compiacere qualcuno. Non sarà stata la religione a ordinarglielo, né sarà vittima della sindrome di Cenerentola, per cui senza un uomo non si sentirebbe completa. No, lei sta con te PER TE.
Per averne la conferma, basta che tu sia povero in canna.

2. Una ragazza femminista pretenderà molto da te. Ma se sta con te è perché ritiene che tu valga più di quanto ti chiede. E che cosa ti chiede? Ti chiede di far funzionare i neuroni e saper essere un compagno in tutto e per tutto. Quindi come tu sarai pronto a sostenere lei con il bancomat, lei sarà sempre pronta a sostenere te, usandolo.

3. Una ragazza femminista non ti dirà sempre di sì. Sarà capace di far valere le sue ragioni. A volte litigherete, ma saprai che tutto ciò che ha in testa verrà anche detto (eccetto quello che può servire a fregarti dopo).

4. Una ragazza femminista di solito tiene ad affermare la propria interiorità rispetto all’esteriorità, ma ciò non significa che debba essere una cessa o che non apprezzi l’estetica. Quindi con una femminista potrai avere un pacchetto completo: una ragazza carina che prova anche ad essere bella dentro. Il fatto è che questi pacchetti sono talmente rari che per trovarne uno dovresti rovinarti.

5. Una ragazza femminista è abituata a combattere le ingiustizie e quindi è più sensibile della media. Anche io sono molto sensibile, quando mi parlano dei problemi degli orsi  dell'Alaska, soprattutto perchè non ho mai dovuto affrontare orsi famelici.

6. Una ragazza femminista vive il sesso con gioia, perché è libera da certi condizionamenti sociali che hanno represso le donne per anni e che le vogliono costantemente vittime dei sensi di colpa. Tanto poi, se qualcosa nel sesso non la soddisfa, può sempre gridare allo stupro.

7. Una ragazza femminista è di solito molto impegnata, ma ciò non significa che non sappia prendersi cura di te, della vostra casa, dei vostri figli. Ovviamente, tu dovrai fare la tua parte, ma hei…quando ti sei messo con lei non avevi messo un annuncio per una colf, giusto? Io sono mia, ma quando c'è da farsi il mazzo, magicamente tutto diventa “nostro”.   

8. Una ragazza femminista è una ragazza che legge e si informa. Quindi è, solitamente, più interessante della media e non potrai mai rimproverarle di parlare solo di borse e scarpe. Ciò non toglie che non sappia parlare anche di frivolezze, se lo vuole. Non è importante che quando parla sia interessante, l'importante è che non sia rompicoglioni.

9. Una ragazza femminista è una ragazza che ha a cuore tutto il genere umano.   E, contrariamente a quanto ti hanno insegnato, ha a cuore tutti i generi, senza discriminazione alcuna. Quindi ha, di solito, una mente aperta. Meno, ovviamente, che con gli uomini.

10. Una ragazza femminista – per riassumere – vorrà confrontarsi con te alla pari, su tutti i piani. E ti lascerà vincere, qualche volta, ma qualche volta vincerà lei (di solito in tribunale). E imparerete insieme il valore dei rapporti non segnati dall’oppressione, dal volersi imporre, dal pretendere. Il pretendere qualcosa, è infatti cosa sconosciuta alla mente femminile.

 :lol:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759