Autore Topic: Basilicata-Puglia  (Letto 1840 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline padrenaturale

  • Apprendista
  • Post: 5
Basilicata-Puglia
« il: Aprile 14, 2010, 14:25:37 pm »
Ciao a tutti ho 27 anni sono padre naturale e sono in lotta per riconoscere mio figlio.
Abbiamo un gruppo anche su facebook chiamato Padri Naturali...spero di conoscere gente della zona.

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Basilicata-Puglia
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2010, 14:31:57 pm »
Ciao a tutti ho 27 anni sono padre naturale e sono in lotta per riconoscere mio figlio.
Abbiamo un gruppo anche su facebook chiamato Padri Naturali...spero di conoscere gente della zona.


Quando si dice ... chi c'ha il proprio dramma inscritto nel nome.
 :cry:
Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Cancellato

  • Affezionato
  • **
  • Post: 980
Re: Basilicata-Puglia
« Risposta #2 il: Aprile 14, 2010, 22:26:28 pm »
Ciao a tutti ho 27 anni sono padre naturale e sono in lotta per riconoscere mio figlio.
Abbiamo un gruppo anche su facebook chiamato Padri Naturali...spero di conoscere gente della zona.



Ah ecco adesso ho capito la situazione; dal post di là non mi era chiara.
Benissimo !!  Fai causa, richiedi il DNA e mantienilo fino a 35 anni !!!!

Mantienilo solo però...  mica pretenderai di fare il vero papà con le Leggi attuali e come vengono applicate?

Quello scordatelo !!

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: Basilicata-Puglia
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2010, 09:02:58 am »
attento: la condizione degli uomini oggi è molto difficile, situazioni come la tua in particolare

1 rivendicare i diritti senza alcun senso di inferiorità
2 mantenere la coscienza della propria superiorità etica ed intellettuale
3 restare saldi nella fede nella razionalità, evitare qualunque esternazione irrazionale o emotiva. I padri che si danno fuoco in TV o che uccidono le compagne/ex compagne/figli per quanto siano comprensibili a partire dal vissuto di ciascuno di loro, oltre al danno che fanno a sè e ai propri figli, danneggiano anche tutta la causa maschile. Certo la causa maschile non è un motivo sufficente per comportarsi in modo razionale, ma forse è uno stimolo per ragionarci su.

ben arrivato. Forse dal punto di vista dello sviluppo intellettuale, questa è la migliore arena del web universo  :rolleyes:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati