Autore Topic: Caso Rosboch VS caso Sacher  (Letto 3674 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Caso Rosboch VS caso Sacher
« il: Marzo 11, 2016, 02:23:09 am »
In questi giorni stavo riflettendo sull'ennesimo caso mediatico strumentalizzato, montato ad arte e trasformato in uno show televisivo a puntate, stile telenovelas, dai soliti programmi spazzatura rai e mediaset per il solito target lobotomizzato italiano. Ovviamente il copione è sempre uguale: la donna trattata puntualmente da santa martire a priori, sulla quale ricamare e parlare della sua vita da santa vissuta, mentre i maschi di turno etichettati, senza nessuna remora, come male assoluto da condannare su tutti i fronti senza domande e basta. 

Come facilmente prevedibile, da quel poco che mi è capitato di vedere (oramai non ho più il fegato per monitorare a dovere certa spazzatura televisiva), nessuna/o si è mai sognato di porsi la domanda del perchè un'insegnante di 50 anni frequentasse un ragazzino poco più che maggiorenne (queste domande si possono fare solo a sessi invertiti).  :rolleyes:

Ve lo ricordate questo caso completamente snobbato dai media? https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7379.msg87443#msg87443

Lì la morale era che se l'era meritato perchè aveva "adescato" due ragazzine poco meno che maggiorenni, no?  :rolleyes:


Comunque, con questo topic volevo semplicemente sottolineare l'ennesima netta differenza di trattamento in casi molti simili, la cui unica differenza risiede nel differente sesso dei coinvolti (come nel caso di Pezzullo).
Crimini che dovrebbero essere condannati e puniti allo stesso modo, finiscono per essere quasi giustificati, nettamente ammorbiditi e spesso insabbiati quando vedono protagoniste le femminucce.
« Ultima modifica: Marzo 11, 2016, 02:44:32 am da -Alberto86- »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Caso Rosboch VS caso Sacher
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2016, 02:34:18 am »
La morale sarà sempre questa fino a che lo stato attuale permetterà ad un numero largamente maggioritario di mangiare un quantità di cibo sufficiente a non provocare la rabbia. Quante persone conosci, ad esempio, che hanno scelto di NON pagare la tassa sulla televisione e di continuare a sorbrisi, pagandoli di tasca propria, dei farabutti che spacciano la merda per cioccolata?

Capisco la tua rabbia. Pure io mi chiedo che cazzo di fine hanno fatto gli esseri umani, cosa sono diventati...

Linko questo articolo. Buona lettura.

http://www.informarexresistere.fr/2016/03/10/politicamente-corretto-come-psicopolizia-suggestionare-sorvegliare-censurare-punire/



Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Caso Rosboch VS caso Sacher
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2016, 07:31:00 am »


Come facilmente prevedibile, da quel poco che mi è capitato di vedere (oramai non ho più il fegato per monitorare a dovere certa spazzatura televisiva), nessuna/o si è mai sognato di porsi la domanda del perchè un'insegnante di 50 anni frequentasse un ragazzino poco più che maggiorenne (queste domande si possono fare solo a sessi invertiti).  :rolleyes:

Ve lo ricordate questo caso completamente snobbato dai media? https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7379.msg87443#msg87443

Lì la morale era che se l'era meritato perchè aveva "adescato" due ragazzine poco meno che maggiorenni, no?  :rolleyes:

C'è un altro particolare da sottolineare: di norma le donne son "dipinte" (e si "autodipingono") come "più furbe, più sveglie, più intelligenti degli uomini", ragion per cui come si fa a giustificare una  cinquantenne che si fa prendere per il culo da un ventenne ?
Per come la vedo io, le femminucce andrebbero punite anche più pesantemente, proprio "in virtù" (?) della loro... "superiorità intellettiva e morale". (?)  :sick:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Caso Rosboch VS caso Sacher
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2016, 08:52:49 am »
In questi giorni stavo riflettendo sull'ennesimo caso mediatico strumentalizzato, montato ad arte e trasformato in uno show televisivo a puntate, stile telenovelas, dai soliti programmi spazzatura rai e mediaset per il solito target lobotomizzato italiano. Ovviamente il copione è sempre uguale: la donna trattata puntualmente da santa martire a priori, sulla quale ricamare e parlare della sua vita da santa vissuta, mentre i maschi di turno etichettati, senza nessuna remora, come male assoluto da condannare su tutti i fronti senza domande e basta. 

Come facilmente prevedibile, da quel poco che mi è capitato di vedere (oramai non ho più il fegato per monitorare a dovere certa spazzatura televisiva), nessuna/o si è mai sognato di porsi la domanda del perchè un'insegnante di 50 anni frequentasse un ragazzino poco più che maggiorenne (queste domande si possono fare solo a sessi invertiti).  :rolleyes:

Ve lo ricordate questo caso completamente snobbato dai media? https://www.questionemaschile.org/forum/index.php?topic=7379.msg87443#msg87443

Lì la morale era che se l'era meritato perchè aveva "adescato" due ragazzine poco meno che maggiorenni, no?  :rolleyes:


Comunque, con questo topic volevo semplicemente sottolineare l'ennesima netta differenza di trattamento in casi molti simili, la cui unica differenza risiede nel differente sesso dei coinvolti (come nel caso di Pezzullo).
Crimini che dovrebbero essere condannati e puniti allo stesso modo, finiscono per essere quasi giustificati, nettamente ammorbiditi e spesso insabbiati quando vedono protagoniste le femminucce.


RaiUno: La mattina parlano di malattie gravi e mortali (tumori ecc) il pomeriggio parlano di omicidi. Io metterei il blocco su quel canale, dopo una settimana inizi a soffrire di attacchi di panico. Neanche canale 5 (l'equivalente commerciale di RaiUno) arriva a tanto.  :doh: Per il resto condivido il post.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Caso Rosboch VS caso Sacher
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2016, 09:11:30 am »

RaiUno: La mattina parlano di malattie gravi e mortali (tumori ecc) il pomeriggio parlano di omicidi. Io metterei il blocco su quel canale, dopo una settimana inizi a soffrire di attacchi di panico. Neanche canale 5 (l'equivalente commerciale di RaiUno) arriva a tanto.  :doh: Per il resto condivido il post.

Guarda, oggi si può fare una cosa molto semplice : si disdice l'abbonamento così non paghi il canone , che è linfa vitale per quelle schifezze. Mi dirai, ma la TV ?
La TV la vendi.
Con internet vedi tutto quello che vuoi.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Caso Rosboch VS caso Sacher
« Risposta #5 il: Marzo 11, 2016, 09:26:16 am »
Nel caso Rosboch c'è anche una donna di mezzo (la madre di lui), ma la sua complicità, evidente, è stata disinnescata dalla solita manipolazione dell'informazione, quasi come se ci si fosse trovata per caso in mezzo ai piani del figlio.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Caso Rosboch VS caso Sacher
« Risposta #6 il: Marzo 12, 2016, 17:22:55 pm »
C'è un altro particolare da sottolineare: di norma le donne son "dipinte" (e si "autodipingono") come "più furbe, più sveglie, più intelligenti degli uomini", ragion per cui come si fa a giustificare una  cinquantenne che si fa prendere per il culo da un ventenne ?
Per come la vedo io, le femminucce andrebbero punite anche più pesantemente, proprio "in virtù" (?) della loro... "superiorità intellettiva e morale". (?)  :sick:

 :drinks:

Perlopiù questa era pure insegnante.. :doh:

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Caso Rosboch VS caso Sacher
« Risposta #7 il: Marzo 13, 2016, 02:00:00 am »
Ma infatti le donne SONO superiori ai maschi. È solo che, quando si rendono conto di quanto siamo stupidi, ne approfittano per pisciarci in testa.
Basta aprire un qualsiasi social network e vedere i vari "grazie per aver accettato la mia amicizia" "sei bellissima" ecc.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Caso Rosboch VS caso Sacher
« Risposta #8 il: Marzo 13, 2016, 08:17:21 am »
Ma infatti le donne SONO superiori ai maschi. È solo che, quando si rendono conto di quanto siamo stupidi, ne approfittano per pisciarci in testa.
Basta aprire un qualsiasi social network e vedere i vari "grazie per aver accettato la mia amicizia" "sei bellissima" ecc.

ReYkY, una cortesia: evita di scrivere "le donne e i maschi", grazie.
Per essere più chiaro: o scrivi "gli uomini e le donne", oppure "i maschi e le femmine"; altrimenti bisognerà iniziare a scrivere anche "gli uomini e le femmine".


Citazione
È solo che, quando si rendono conto di quanto siamo stupidi

Sì, ok, però dovresti correggere la frase con un "quanto sono stupidi".

@@

ps: tu ti reputi inferiore alle femmine ?
Trattasi di una semplice domanda.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Caso Rosboch VS caso Sacher
« Risposta #9 il: Marzo 13, 2016, 08:28:51 am »
:drinks:

Perlopiù questa era pure insegnante.. :doh:

Già...
Peraltro, di donne che si fanno prendere per il culo da un certo genere di uomini, ce ne sono parecchie in circolazione.
Del resto le appartenenti alla "razza superiore" sono fortemente attratte dai figli di buona donna (non tutte, ovvio; ma una grossa percentuale, sì), per poi lamentarsene quando vengono cornificate e prese a calci nel deretano.
Perché è chiaro che se ti scegli un mezzo psicopatico, a un certo punto della storia non potrai certamente aspettarti poesie d'amore e mazzi di rose rosse.
Il che dimostra due cose:
1- nelle donne esiste una forte componente masochistica.
2- le donne non sono affatto così sveglie, così perspicaci come si racconta; tantomento sono dotate di un fantomatico sesto senso, altrimenti non sbaglierebbero mai fidanzati, mariti e amanti - occasionali o fissi che siano.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Caso Rosboch VS caso Sacher
« Risposta #10 il: Marzo 13, 2016, 08:43:11 am »
Riguardo a certi comportamenti maschili verso le femmine (di cui parlava ReYkY), già i c.d. vecchi della QM ne avevano parlato in discussioni come questa (una delle tante, peraltro).

http://questionemaschile.forumfree.it/?t=14568826
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.