Autore Topic: Cosenza: bimba di 7 mesi soffocata con un cuscino. Fermata la madre.  (Letto 1030 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Tragedia a Cosenza. Una bimba di appena sette mesi sarebbe stata soffocata dalla madre con un cuscino premuto sul viso. È quanto è emerso dalle indagini che vengono condotte dai carabinieri del Comando provinciale di Cosenza.
È stato il padre a dare l’allarme, passando nella stanza dove la piccola si trovava e notandola già priva di sensi. È stata subito portata in ospedale ma era già priva di vita. La madre della piccola ha ingerito barbiturici e si trova anche lei ricoverata in ospedale, piantonata dai carabinieri. 
Gli investigatori dell’Arma nel frattempo stanno svolgendo un sopralluogo nell’appartamento di via Molinella dove è venuta la tragedia e sentendo in caserma il papà della piccola, la madre e la sua badante che abitano nello stesso stabile. Forti sospetti sulla madre che avrebbe ucciso la bimba. Le indagini dei carabinieri della Compagnia di Cosenza e del Comando provinciale bruzio sono in corso. 


https://www.lastampa.it/2016/02/20/italia/cronache/bimba-di-mesi-soffocata-con-un-cuscino-fermata-la-madre-M34xiYe5TLcEUsYv7jUPCN/pagina.html