Autore Topic: Impossibile andare al cinema per un QMista  (Letto 6136 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Impossibile andare al cinema per un QMista
« il: Febbraio 18, 2016, 15:45:50 pm »
Sono anni che non metto più piede in un cinema, dato che, oramai, non esiste più nulla di vagamente interessante per il quale valga la pena spendere i soldi del biglietto (biglietto sempre più caro a quanto ne so). Ieri, dopo tanto tempo, stavo vagliando l'ipotesi di tornarci per passare una serata in compagnia e cosi sono andato a spulciarmi la programmazione di un cinema della mia zona. E devo dire che i film proposti erano peggio di quello che mi aspettavo: oltre alle solite rivoltanti ed imbecilli commedie all'italiana (ma anche americane), suppongo strapiene del solito male-bashing e propaganda politically correct, ecco alcune delle altre proiezioni proposte:


ZOOTROPOLIS
Zootropolis non è come le altre città. Appena arrivata, l'ottimista Judy Hopps scopre che non è facile essere un coniglio in una forza di polizia formata da animali grandi e grossi.
Decisa a farsi valere, non ci pensa due volte ad accettare un caso, sebbene significhi collaborare con Nick Wilde, una volpe alquanto loquace.
Zootropolis di Walt Disney Animation Studios è un'avventura diretta da Byron Howard (Rapunzel) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto). Zootropolis sarà al cinema il 18 febbraio 2016.

(trama come palese messaggio subliminale femminista)


THE DANISH GIRL
The Danish Girl è la commovente storia d’amore ispirata dalle vite degli artisti Einar e Gerda Wegener (interpretati, rispettivamente, da Eddie Redmayne e Alicia Vikander), il cui lavoro e matrimonio sono travolti dalla scelta di Einar di intraprendere la pionieristica scelta di diventare la prima transessuale al mondo, Lili Elbe.

(trama con palese messaggio "omosessualista/genderista")



 :doh: :sick:

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #1 il: Febbraio 18, 2016, 22:51:59 pm »
Per un uomo è diventato impossibile anche andare in discoteca: una volta si ballava la dance, la Techno, ecc. Ora propongono solo musica da femminucce (R'n'B, latino, ecc) Sigh!

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #2 il: Febbraio 18, 2016, 22:56:36 pm »


THE DANISH GIRL
The Danish Girl è la commovente storia d’amore ispirata dalle vite degli artisti Einar e Gerda Wegener (interpretati, rispettivamente, da Eddie Redmayne e Alicia Vikander), il cui lavoro e matrimonio sono travolti dalla scelta di Einar di intraprendere la pionieristica scelta di diventare la prima transessuale al mondo, Lili Elbe.

(trama con palese messaggio "omosessualista/genderista")



Credo che andrò a vedere questo film.
C'è stata una polemica, se non sbaglio, riguardo al fatto che il ruolo di Einar non sia stato affidato ad una vera Transgender, come avvenne ad esempio nel caso del bellissimo film di Neil Jordan "The Crying Game".


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #3 il: Febbraio 19, 2016, 00:16:16 am »
Sono anni che non metto più piede in un cinema, dato che, oramai, non esiste più nulla di vagamente interessante per il quale valga la pena spendere i soldi del biglietto (biglietto sempre più caro a quanto ne so). Ieri, dopo tanto tempo, stavo vagliando l'ipotesi di tornarci per passare una serata in compagnia e cosi sono andato a spulciarmi la programmazione di un cinema della mia zona. E devo dire che i film proposti erano peggio di quello che mi aspettavo: oltre alle solite rivoltanti ed imbecilli commedie all'italiana (ma anche americane), suppongo strapiene del solito male-bashing e propaganda politically correct, ecco alcune delle altre proiezioni proposte:


ZOOTROPOLIS
Zootropolis non è come le altre città. Appena arrivata, l'ottimista Judy Hopps scopre che non è facile essere un coniglio in una forza di polizia formata da animali grandi e grossi.
Decisa a farsi valere, non ci pensa due volte ad accettare un caso, sebbene significhi collaborare con Nick Wilde, una volpe alquanto loquace.
Zootropolis di Walt Disney Animation Studios è un'avventura diretta da Byron Howard (Rapunzel) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto). Zootropolis sarà al cinema il 18 febbraio 2016.

(trama come palese messaggio subliminale femminista)


THE DANISH GIRL
The Danish Girl è la commovente storia d’amore ispirata dalle vite degli artisti Einar e Gerda Wegener (interpretati, rispettivamente, da Eddie Redmayne e Alicia Vikander), il cui lavoro e matrimonio sono travolti dalla scelta di Einar di intraprendere la pionieristica scelta di diventare la prima transessuale al mondo, Lili Elbe.

(trama con palese messaggio "omosessualista/genderista")



 :doh: :sick:

Difficile trovare qualche film valido. Sono quasi tutti pieni di puttanate femministe.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #4 il: Febbraio 19, 2016, 01:27:37 am »
Difficile trovare qualche film valido. Sono quasi tutti pieni di puttanate femministe.

Probabilmente qualche film decente ogni tanto uscirà, ma la maggior parte è oramai solo spazzatura per la massa di ebeti che sborsano soldi per vedere questo schifo.
Io non ricordo neanche esattamente quanto fu l'ultima volta che andai al cinema. Forse tra il 2006/2007 con un amico per vedere la trasposizione cinematografica di "Silent Hill" e dei "Simpson". Poi non ho ci messo più piede. Ed ovviamente anche questa volta ho rinunciato ad andarci.
« Ultima modifica: Febbraio 19, 2016, 01:42:00 am da -Alberto86- »

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #5 il: Febbraio 19, 2016, 10:58:21 am »
I film, come le TV, servono ad indirizzare lapubblica opinione. Hollywood non fa eccezione

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #6 il: Febbraio 19, 2016, 11:19:10 am »
Forse rischierò e andrò a vedere Revenant (Redivivo).
Nel trailer non ho visto Rambo in gonnella intente a massacrare uomini in quelle foreste...

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #7 il: Febbraio 19, 2016, 14:45:26 pm »
Io vorrei vedere l'ultimo di Tarantino; tra le altre cose l'utente Suicide is Painless ne ha parlato bene in questo forum.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #8 il: Febbraio 19, 2016, 14:48:05 pm »
Forse rischierò e andrò a vedere Revenant (Redivivo).
Nel trailer non ho visto Rambo in gonnella intente a massacrare uomini in quelle foreste...

Oh, mica ho detto che ogni tanto qualche bel film non esce!  :P Questo non è del 2015?  :hmm:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #9 il: Febbraio 19, 2016, 14:49:26 pm »
Sì, ma in qualche cinema di seconda visione c'è ancora.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #10 il: Febbraio 19, 2016, 14:51:47 pm »
Sì, ma in qualche cinema di seconda visione c'è ancora.

Non sapevo esistessero cinema di "seconda visione".  :blink: Almeno, dalle mie parti non ce n'è traccia.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #11 il: Febbraio 19, 2016, 21:25:07 pm »
In effetti ho riflettuto anche io sulla femminilizzazione di molta parte dei film (non tutti è ovvio).
Per esempio recentemente mi è capitato di vedere due film italiani molto diversi tra loro ma che avevano un messaggio di fondo pressochè identico. Si tratta di "Quo vado?" di Zalone e di "La felicità è un sistema complesso" di Zanasi
Il messaggio è questo: c'è un uomo che vive la sua vita in maniera cinica e superficiale, seguendo la via del profitto e del proprio tornaconto. Questo fino a quando non incontra una donna. Essa è bella colta, intelligente , ma sopratutto buona e altruista, e farà cambiare vita al protagonista rendendolo un uomo vero, e più consapevole di se stesso.
Per tacere poi del Piccolo Principe che nella versione cartoon attuale ha per protagonista...una bambina. (anche questa intelligente e coraggiosa, determinata a risvegliare nel piccolo principe la sua parte fanciullesca.)

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #12 il: Febbraio 19, 2016, 21:43:58 pm »
Forse rischierò e andrò a vedere Revenant (Redivivo).
Nel trailer non ho visto Rambo in gonnella intente a massacrare uomini in quelle foreste...

Visto due settimane fa.
Estetico.
Prestazione da Oscar di DiCaprio.
PS Oh vai pure tranquillo non ci sono Rambo in gonnella.

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #13 il: Febbraio 19, 2016, 21:46:33 pm »
In effetti ho riflettuto anche io sulla femminilizzazione di molta parte dei film (non tutti è ovvio).
Per esempio recentemente mi è capitato di vedere due film italiani molto diversi tra loro ma che avevano un messaggio di fondo pressochè identico. Si tratta di "Quo vado?" di Zalone e di "La felicità è un sistema complesso" di Zanasi
Il messaggio è questo: c'è un uomo che vive la sua vita in maniera cinica e superficiale, seguendo la via del profitto e del proprio tornaconto. Questo fino a quando non incontra una donna. Essa è bella colta, intelligente , ma sopratutto buona e altruista, e farà cambiare vita al protagonista rendendolo un uomo vero, e più consapevole di se stesso.
Per tacere poi del Piccolo Principe che nella versione cartoon attuale ha per protagonista...una bambina. (anche questa intelligente e coraggiosa, determinata a risvegliare nel piccolo principe la sua parte fanciullesca.)

Ragazzi rilassatevi !
Vedete complotti quasi dappertutto.

Online KasparHauser

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1021
  • Sesso: Maschio
Re:Impossibile andare al cinema per un QMista
« Risposta #14 il: Febbraio 19, 2016, 21:59:07 pm »
Ragazzi rilassatevi !
Vedete complotti quasi dappertutto.
E' a forza di rilassarci che siamo arrivati a questo punto. Meglio i complottisti che i morti di sonno.