Autore Topic: "Donne Vittoriose"  (Letto 167211 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #630 il: Giugno 04, 2021, 20:03:15 pm »
Compirà 55 anni tra 26 giorni, ed è veramente in forma.
https://www.instagram.com/p/CPoLrmPAuX8/
Vero, però alla fine ha fatto un gesto cortese al malcapitato rivale; secondo me non dev'essere male come persona, il classico compagnone che ovviamente è meglio non far incazzare, però con lui ti faresti sempre quattro risate. :D

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #631 il: Giugno 05, 2021, 20:55:07 pm »
Vero, però alla fine ha fatto un gesto cortese al malcapitato rivale; secondo me non dev'essere male come persona, il classico compagnone che ovviamente è meglio non far incazzare, però con lui ti faresti sempre quattro risate. :D

Lo penso anch'io.
Son pure sicuro che è il classico tipo al quale piace molto parlare di gnocca.  ^_^
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #632 il: Giugno 06, 2021, 21:22:36 pm »
Lo penso anch'io.
Son pure sicuro che è il classico tipo al quale piace molto parlare di gnocca.  ^_^
E non solo parlare... :lol:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #634 il: Giugno 08, 2021, 17:26:42 pm »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #635 il: Giugno 08, 2021, 18:17:38 pm »
Sarebbe proprio un bell'incontro
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #636 il: Giugno 13, 2021, 21:08:12 pm »
E va be'... sempre i soliti discorsi, in ogni parte del mondo.
https://www.gazzetta.it/Nuoto/11-06-2021/nuoto-groves-dice-no-trials-in-australia-misoginia-sessismo-4101893869529.shtml

Citazione
La Groves rinuncia ai Trials: "In Australia misoginia e sessismo"
Nuoto: tutte
le notizie
La biolimpionica accusa: “Non si possono sfruttare le ragazze, svergognare i loro corpi o temere per la loro salute, e poi aspettarsi che li rappresentino ai Giochi”. La reazione del presidente Perkins
Stefano Arcobelli
11 giugno - MILANO


Vigilia tesa dei Trials olimpici ad Adelaide e in tutta l’Australia: sta avendo un certo impatto il post di Maddie Groves, due medaglie olimpiche nei 200 delfino e staffetta veloce, che rinuncia ai trials di Tokyo e denuncia la misoginia e la presenza di subdoli molestatori a bordo vasca. Un’accusa di sessismo grave nella patria dello stile libero.
La ventiseienne aveva postato giovedì le motivazioni del suo tirarsi indietro: “Possa questa essere una lezione per tutti i pervertiti misogini nello sport: non puoi più sfruttare giovani donne e ragazze, svergognare i loro corpi o temere per la loro salute, e poi aspettarti che ti rappresentino (ai Giochi) in modo che tu possa guadagnare il tuo bonus annuale”. E’ indignata ma non fornisce indicazioni sull’identità delle persone che accusa. A novembre su Twitter si era lamentata di una “persona che lavora nel nuoto che mi fa sentire a disagio per il modo in cui mi fissa nei miei vestiti”. Pochi giorni dopo ha denunciato un “commento sinistro” fatto da un allenatore non identificato, che poi si è subito scusato, “forse perché glielo aveva detto lo psicologo della squadra”.

IMBARAZZO FEDERALE

Il presidente di Swimming Australia, Kieren Perkins, da parte sua si è rammaricato che la Groves non abbia presentato un reclamo formale. “La realtà è che tutto ciò che sappiamo è ciò che è sui social media, lei non ha mai contattato Swimming Australia, e non siamo stati in grado di parlarle direttamente e parlare delle sue preoccupazioni per capire che cosa sta succedendo. Purtroppo, i post sui social media non sono una lamentela valida per noi. Dobbiamo sederci con le persone e parlarne. Ci piacerebbe davvero farlo e vorremmo che Maddie venisse a parlare con noi se pensa di poterlo fare. “Tutte le accuse che hanno a che fare con abusi sui minori o cattiva condotta sessuale sono prese sul serio da Swimming Australia”. La Groves afferma che non intende ritirarsi e che non vede l’ora di “partecipare ad altre competizioni entro la fine dell’anno”.


Queste sarebbero le appartenenti al "vero sesso forte", alle quali dei semplici sguardi o dei commenti "sinistri" (?) causano già problemi insormontabili.
Mah...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #637 il: Giugno 29, 2021, 18:27:22 pm »
Ennesima dimostrazione del fatto che il rincoglionimento maschile riguarda ogni luogo di questo assurdo mondo.
Leccare il culo alle femmine è ormai una moda mondiale.

https://www.instagram.com/p/CQam1Vti8K6/

Proponessero una roba del genere a me, andrei lì solo per spezzare le braccia a qualche aspirante "wonder woman" di merda.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #638 il: Giugno 29, 2021, 22:37:53 pm »
Nessuno/a tra gli estimatori di queste wonder woman nota che con tipe del genere quasiasi rapporto di coppia è impossibile o di breve durata anche tra praticanti di arti marziali (non credo siano molte le cinture nere che passerebbero tutta la vita con donne così)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #639 il: Giugno 30, 2021, 00:58:01 am »
Nessuno/a tra gli estimatori di queste wonder woman nota che con tipe del genere quasiasi rapporto di coppia è impossibile?

Assolutamente no 😁 tanto per dirne una, ho avuto un coinquilino fissato con la collezione di antichi pugnali intarsiati, film di guerra e serie televisive tipo "Vickings".

Single cronico, aveva trovato miracolosamente questa 24enne molto bella, timida, amorevole e con evidenti problemi di autostima. Tutta premurosa gli preparava i dolcetti, roba varia. E questo pazzo le diceva:
"Basta con questa compostezza da casalinga disperata! Devi essere aggressiva! Le mogli dei vichinghi combattevano insieme ai mariti in guerra!...
Se ti rasassi metà testa come le guerriere vichinghe, aah allora si che cadrei ai tuoi piedi, amore mio..."

Oppure le diceva di farsi i muscoli:

"Combatti! Devi essere più muscolosa! Colpisci forte qui! Più forte"
e la scuoteva manco fosse Clint Eastwood che allena la "Million dollar baby" (un altro film che lui amava)

La porella ha resistito 3 mesi scarsi e se l'è data a gambe.
E lui, tutto tronfio:
"Che me ne faccio di quella sfigata, che torni a pulire il culo ai vecchi"
(questa faceva volontariato agli anziani, mi sembra)

Ora a parte che non so quanto sia vero che le donne vichinghe andassero in guerra (me pare na cazzata)... nei prodotti audiovisivi questa narrazione forzata della donna che spiezza in due i maschi ha innescato in alcuni il bisogno di essere sottomessi dalla donna dominatrice tipo "Xena la principessa guerriera" (n'artra coatta quella)

Ora il tizio, da qualche anno, vive a Cracovia, sta alle risorse umane di non so che azienda (aveva una semplice laurea in lingue). Però, ci metto la mano sul fuoco che una come quella non la troverà più.
E poi le polacche sono cattoliche e il tipo (come molti altri che conosco), è avverso alle cattoliche per principio.
E coltiva il sogno di incontrare la donna perfetta che deve:
- essere molto fregna (ma lui è alto 1.60)
- essere provocante (ma solo con lui)
- vestirsi da porca in pubblico (ma essergli fedele)
- essere aggressiva e picchiare duro come un vichingo MA avere la sensualità di Jessica Rabbit

Mah... conosco uomini molto più belli e danarosi di lui che stanno con mezze chiaviche...





Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #640 il: Giugno 30, 2021, 01:09:56 am »
Antonio
Citazione
Assolutamente no 😁 tanto per dirne una, ho avuto un coinquilino fissato con la collezione di antichi pugnali intarsiati, film di guerra e serie televisive tipo "Vickings".

Single cronico, aveva trovato miracolosamente questa 24enne molto bella, timida, amorevole e con evidenti problemi di autostima. Tutta premurosa gli preparava i dolcetti, roba varia. E questo pazzo le diceva:
"Basta con questa compostezza da casalinga disperata! Devi essere aggressiva! Le mogli dei vichinghi combattevano insieme ai mariti in guerra!...
Se ti rasassi metà testa come le guerriere vichinghe, aah allora si che cadrei ai tuoi piedi, amore mio..."

Quando scrivo che tanti ometti moderni - italiani e non - son degli autentici e irrecuperabili coglioni, lo faccio con cognizione di causa.
Così come quando affermo che la grandissima maggioranza dei maestri odierni è composta da leccaculo delle femmine.
Idem quando evidenzio che il parametro di riferimento di queste "wonder woman" moderne (nei fatti delle complessate "da paura", che in molti casi avrebbero voluto nascere maschi) è l'uomo, il maschio della specie umana, che cercano in tutti i modi abbattere e umiliare, trovando altresì numerosi coglioni che si prestano a simili merdate.
E li trovano frequentemente anche in Oriente... questo per chi ancora credesse che il rincoglionimento riguarda solo gli uomini occidentali.
Trattasi di concetti che l'uomo medio non vede né percepisce neppure di striscio.
Tornando al tizio di cui sopra, ti dico solo che a un coglione del genere potrei veramente spaccare la faccia.
Tipi del genere sono un autentico cancro.


Citazione
Ora a parte che non so quanto sia vero che le donne vichinghe andassero in guerra (me pare na cazzata)

Al 99,9% è una cazzata cosmica.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #641 il: Giugno 30, 2021, 01:11:55 am »
Nessuno/a tra gli estimatori di queste wonder woman nota che con tipe del genere quasiasi rapporto di coppia è impossibile o di breve durata anche tra praticanti di arti marziali (non credo siano molte le cinture nere che passerebbero tutta la vita con donne così)

E' così, al 100%.
Per quanto mi riguarda l'unico rapporto che potrei avere con tipe del genere è quello... di Frank che le gonfia come una zampogna ogni volta che rompono i coglioni.
Del resto, in gioventù, ne feci volare più di una sul tatami durante gli allenamenti...
« Ultima modifica: Giugno 30, 2021, 01:23:13 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #642 il: Giugno 30, 2021, 01:21:26 am »
E li trovano frequentemente anche in Oriente... questo per chi ancora credesse che il rincoglionimento riguarda solo gli uomini occidentali.

Per dire: giovane asiatico e giovane asiatica...
https://www.instagram.com/p/CQICO4znU89/
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #643 il: Giugno 30, 2021, 02:06:45 am »
Antonio quel soggetto è così idiota che pare di leggere un fumetto comico ma di certo non fa media. E' vero come dice FRank che non ci sono limiti alla stupidità umana, ma questa passione di migliaia di uomini per lottatrici e vichinghe è tutta da  dimostrare.
E' così, al 100%.
Per quanto mi riguarda l'unico rapporto che potrei avere con tipe del genere è quello... di Frank che le gonfia come una zampogna ogni volta che rompono i coglioni.
Del resto, in gioventù, ne feci volare più di una sul tatami durante gli allenamenti...
Nel mio dojo sono passate (e andate via) 4 donne, 3 sono rimaste cinture bianche. Vederle praticare (male) il karate aveva su di me un sicuro effetto repellente.
La quarta era un magistrato che era lì da anni, eterna cintura marrone in quanto che io sappia nessuna donna col mio maestro è mai diventata cintura nera.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Antonio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 114
Re:"Donne Vittoriose"
« Risposta #644 il: Giugno 30, 2021, 09:42:57 am »
Antonio quel soggetto è così idiota che pare di leggere un fumetto comico ma di certo non fa media. E' vero come dice FRank che non ci sono limiti alla stupidità umana, ma questa passione di migliaia di uomini per lottatrici e vichinghe è tutta da  dimostrare.

Sì, però, a prescindere da questo particolare feticismo per le sexy vichinghe da serie tv, credo che i media abbiano reso appetibile l'ideale della donna aggressiva

Quindi una considerevole fetta di ragazzi ama l'IDEA della donna, indipendente e "cazzuta", anche se dal vivo non ne ha mai conosciuta una.
Ne ho visto più di uno che stimolava la fidanzata ad essere "ambiziosa". Si comportavano come "motivatori" verso le placide pischelle, perché "se tu non mordi la vita, la vita morderà te".
In teoria sarebbe pure giusto, ma questi non consideravano il fatto che se quelle fossero state in grado di "mordere la vita" , di sicuro non sarebbero state le loro fidanzate.
E non capiscono che la donna aggressiva che popola le loro fantasie, con l'uomo da cui sono attratte, diventano docili come agnellini, altro che dominatrici.

Prendi Alexandra Ocasio-Cortez.
Ho un amico "de sinistra" che fa:

"QUELLA SÍ che c'ha le palle! Dall'essere una cameriera, si è fatta da sola ed è arrivata in alto. È così arrapante, me la SCO-PE-REI. Perché è intelligeeeeente"

Eh certo, si è fatta da sola, come no, non è per niente frutto di un progetto scritto a tavolino da altri uomini, ha fatto tutto da self made woman.
E il tizio in questione non riesce assolutamente a razionalizzare che la parlamentare in questione, in realtà, titilla solo i suoi 2 personali feticismi: quello per le "zecche" (termine vintage) e quello per le "negre" (vabbè, in questo caso *messicana dalla pelle ambrata*)