Autore Topic: Ed è subito piagnisteo misandrico  (Letto 4282 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6677
Ed è subito piagnisteo misandrico
« il: Febbraio 02, 2016, 20:39:06 pm »
Ancora una volta si è voluto fare un collage sulle morti femminili per mano maschile (altre morti non contano) sia su TG5 a pranzo che al TG5 a cena. E fin qui passi (ma non si capisce perchè non si faccia una raccolta sulle violenze fatte dalle insegnanti DONNE sui bambini che
sono affidati alle loro cure che stanno diventando, mi pare, un pò troppo numerose). Ma non sono mancati, come sempre in questi casi i
soliti "approfondimenti" e le solite "riflessioni" sul maschio contemporaneo: gli amanti respinti, i corteggiatori che non si "rassegnano", i
mariti e fidanzati padroni che sono all'origine di questa "strage": il femminicidio, appunto. Perchè 11 donne morte ammazzate nell'arco di un mese in un paese di 57 milioni di abitanti con oltre 30 milioni di relazioni tra i due sessi (a dir poco) non si può definire altro che "strage"
un massacro in piena regola che, come ha detto l'annunciatrice "non si ferma". Neppure l'inasprimento delle leggi - ha declamato- serve ad
arginare il "preoccupante fenomeno". Ai tanti astuti ed intelligentoni "commentatori" mi pare sfugga il fatto storicamente inoppugnabile che secoli fa i fatti di sangue che colpivano anche le donne erano ben più numerosi, ma questo non importa.  Gli uomini oggi si possono ammazzare (sai che dispiacere!), i bambini anche (soprattutto se li ammazzano le donne), ma le donne, no. Quelle non si devono toccare.

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #1 il: Febbraio 02, 2016, 21:39:07 pm »
E tu mandali al diavolo!

Citazione da Josif Stalin

Prima di mandare le sue vittime in Siberia si divertiva a telefonare loro,che si lamentavano con lui del fatto che diventavano di colpo ostracizzati da tutti...

e allora tu mandali al diavolo,rispondeva ridendo lo zio Josif.

Ci vuole più gelo nel cuore,dobbiamo somigliare di più al contadino georgiano.

Che vadano tutte al demonio!
AH AH AH

Lui le sta aspettando.

Il femminicidio?
Una scorciatoia verso l'inferno...
AH AH AH

E' solo una questione di tempo,ci ritroveremo tutti nel pentolone,alcune però il demonio le ha volute SUBITO con sè,evidentemente ci SUPERANO SEMPRE queste donne,han sempre una marcia in più.

E non mi censurate l'intervento,non sono ubriaco,esprimo solo la mia solidarietà a Satana che se ne dovrà cuccare tre in un giorno.



Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20489
  • Sesso: Maschio
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #2 il: Febbraio 02, 2016, 21:59:14 pm »
E non mi censurate l'intervento
A scanso di equivoci nessuno ha mai censurato un tuo intervento.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #3 il: Febbraio 02, 2016, 22:02:33 pm »
Ancora una volta si è voluto fare un collage sulle morti femminili per mano maschile (altre morti non contano) sia su TG5 a pranzo che al TG5 a cena. E fin qui passi (ma non si capisce perchè non si faccia una raccolta sulle violenze fatte dalle insegnanti DONNE sui bambini che
sono affidati alle loro cure che stanno diventando, mi pare, un pò troppo numerose). Ma non sono mancati, come sempre in questi casi i
soliti "approfondimenti" e le solite "riflessioni" sul maschio contemporaneo: gli amanti respinti, i corteggiatori che non si "rassegnano", i
mariti e fidanzati padroni che sono all'origine di questa "strage": il femminicidio, appunto. Perchè 11 donne morte ammazzate nell'arco di un mese in un paese di 57 milioni di abitanti con oltre 30 milioni di relazioni tra i due sessi (a dir poco) non si può definire altro che "strage"
un massacro in piena regola che, come ha detto l'annunciatrice "non si ferma". Neppure l'inasprimento delle leggi - ha declamato- serve ad
arginare il "preoccupante fenomeno". Ai tanti astuti ed intelligentoni "commentatori" mi pare sfugga il fatto storicamente inoppugnabile che secoli fa i fatti di sangue che colpivano anche le donne erano ben più numerosi, ma questo non importa.  Gli uomini oggi si possono ammazzare (sai che dispiacere!), i bambini anche (soprattutto se li ammazzano le donne), ma le donne, no. Quelle non si devono toccare.


Hai detto tutto...ahimè...

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #4 il: Febbraio 03, 2016, 12:52:40 pm »
Il TG5 è una versione paludata di programmi come Verissimo, mi domando perché lo guardi, per monitorare queste stronzate?
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6677
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #5 il: Febbraio 03, 2016, 13:22:14 pm »
Il TG5 è una versione paludata di programmi come Verissimo, mi domando perché lo guardi, per monitorare queste stronzate?

Nessun monitoraggio di stronzate (ho altro da fare): semplicemente, mentre mangio, ho l'abitudine, buona o cattiva, di guardare il TG5.
E spesso quello che mangio mi va di traverso (ma lo stesso fenomeno avviene nel caso della visione di altri TG).

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #6 il: Febbraio 03, 2016, 13:57:50 pm »
Tanto per rimanere in tema: oggi su La Nuova Sardegna due pagine intere dedicate alla "strage dei femminicidi" :cry: . Non son riuscito a leggere manco una riga e ho tirato dritto :rolleyes: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #7 il: Febbraio 03, 2016, 14:12:38 pm »
Tanto per rimanere in tema: oggi su La Nuova Sardegna due pagine intere dedicate alla "strage dei femminicidi" :cry: . Non son riuscito a leggere manco una riga e ho tirato dritto :rolleyes: .

 :lol: Poveri noi... :doh:
Ma se è vero che il femminismo vince facile sulla massa maschile rincitrullita, è altrettanto vero che l'euro vince facile sul femminismo: pecunia non gender  :cool:
Ergo, non potendo mirare più in alto, al momento mi do al boicottaggio seriale di tutto ciò che odora di femminismo.
Pubblichi cazzate misandriche? bene, il tuo giornale rimane in edicola.
Pubblicizzi un auto come "a misura di donna"? bene, rimane in concessionaria.
Etc etc
Si fa quel che si può, nel proprio piccolo, per logorare "il nemico"... :doh:

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6677
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #8 il: Febbraio 03, 2016, 14:55:12 pm »
Tanto per rimanere in tema: oggi su La Nuova Sardegna due pagine intere dedicate alla "strage dei femminicidi" :cry: . Non son riuscito a leggere manco una riga e ho tirato dritto :rolleyes: .

E' il "matriarcato" sardo, caro Sardus Pater. Emigra, te lo consiglio... :lol:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20489
  • Sesso: Maschio
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #9 il: Febbraio 03, 2016, 15:22:03 pm »
Forse sono solo i giornali sardi. Come ho già detto, le donne sarde sono tra le migliori che ho conosciuto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6677
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #10 il: Febbraio 03, 2016, 16:32:07 pm »
Forse sono solo i giornali sardi. Come ho già detto, le donne sarde sono tra le migliori che ho conosciuto.

Bisogna vedere come sono a casa con i loro mariti al di fuori di sguardi indiscreti.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20489
  • Sesso: Maschio
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #11 il: Febbraio 03, 2016, 16:56:27 pm »
Sono abbastanza di buon carattere, e non artefatte. Più recuperabili delle altre. :lol:
« Ultima modifica: Febbraio 03, 2016, 18:06:26 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #12 il: Febbraio 03, 2016, 20:16:32 pm »
Forse sono solo i giornali sardi. Come ho già detto, le donne sarde sono tra le migliori che ho conosciuto.


Basta che non siano tifose del Cagliari.  :lol:

Offline Salar de Uyuni

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2927
  • Sesso: Maschio
  • RUMMELSNUFF
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #13 il: Febbraio 03, 2016, 20:27:05 pm »
Oggi ho guardato il tg 4 ,5 servizi di seguito su femminicidio e palpate troppo anche per me.
Credevo di aver sviluppato una certa tolleranza ma loro si stanno adeguando alla mia tolleranza alzando la posta in gioco.
5 servizi di seguito,siamo fuori di testa,manicomio.
Entro 10 anni parleranno solo di femminicidio dall'inizio alla fine.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Ed è subito piagnisteo misandrico
« Risposta #14 il: Febbraio 03, 2016, 20:35:24 pm »
In quanto pene-dotati siamo tutti potenziali assassini e stupratori, non lo sai?