Generalmente le donne sono bonificabili a patto che ci sia impegno e perseveranza ma le femministe non sono in alcun modo bonificabili, ecco perché ritengo che un antifemminista che si reca nei loro spazi virtuali non è altro che un ingenuo, per quanto mi riguarda, non ho la minima intenzione di recarmi negli spazi virtuali o reali femministi per andare a mettermi sotto le loro grinfie ed essere messo sul palco come uno spettacolo per appagare la nevrosi delle femministe.
Straquoto. Le donne sono autoreferenziali per natura e le femministe lo sono doppiamente: in quanto femmine e in quanto femministe.
In quanto portatrici di vagina e in quanto portatrici di un'ideologia che criminalizza il mondo maschile. Il dialogo con loro è tempo perso.
Mi ero illuso anch'io di poter "bonificare" Fikasicula ma lei era solo interessata, venendo qui, a conoscere il nemico, non a dialogarci.
Complimenti ad Angelo per averlo capito fin da subito. E' la prova, comunque, che nella vita c'è sempre da imparare. Pazienza.