Autore Topic: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI  (Letto 4573 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #1 il: Gennaio 11, 2016, 12:37:04 pm »
Certo perche' le massaggiatrici che paga per avere l'happy end non sono donne, vero?  :doh: :doh:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7669
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #2 il: Gennaio 11, 2016, 19:00:24 pm »
 :D
il decalogo di Massimiliano Parente è simpatico
soprattutto perchè specifica che laspirante amante non può essere nè femminista nè comunista
 :lol:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #3 il: Gennaio 12, 2016, 02:11:49 am »
Ho conosciuto una giapponese molto di recente - oggi purtroppo tornata in Giappone - e tra lei e l'occidentale media c'era un abisso.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #4 il: Gennaio 12, 2016, 02:15:07 am »
Ho conosciuto una giapponese molto di recente - oggi purtroppo tornata in Giappone - e tra lei e l'occidentale media c'era un abisso.
Quando leggo post così , ho come l'idea che le donne mi abbiano messo sotto embargo  :hmm: .

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #5 il: Gennaio 12, 2016, 02:29:14 am »
Quando leggo post così , ho come l'idea che le donne mi abbiano messo sotto embargo  :hmm: .
A mio avviso le cerchi nei posti sbagliati. ;)
Difficile descrivere a parole l'impressione con una giapponese, si potrebbe dire che è come un fiore accarezzato dalla brezza. :wub:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #6 il: Gennaio 12, 2016, 09:13:34 am »
Preferisco le pro-rumene, specie se fighe e gentili come quelle che conosco io... :D

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #7 il: Gennaio 12, 2016, 13:08:51 pm »
A mio avviso le cerchi nei posti sbagliati. ;)
Difficile descrivere a parole l'impressione con una giapponese, si potrebbe dire che è come un fiore accarezzato dalla brezza. :wub:
Bella questa punta di romanticismo  :lol: .

P.S. Sto frequentando diverse comunità . Ormai sto diventando un antropologo , mal che vada scrivo un libro  ^_^ .

Offline Utente cancellato

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2730
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #8 il: Gennaio 12, 2016, 19:01:30 pm »
Bella questa punta di romanticismo  :lol: .

P.S. Sto frequentando diverse comunità . Ormai sto diventando un antropologo , mal che vada scrivo un libro  ^_^ .

comunità etniche in italia?

come li vedi indiani e cingalesi?
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #9 il: Gennaio 12, 2016, 20:03:45 pm »
comunità etniche in italia?

come li vedi indiani e cingalesi?
C'è stato un equivoco,  :doh:  avrei dovuto specificare comunità nel senso di persone legate da interessi e diciamo hobby comuni, non in senso etnico .Ma rimango sempre nell'ambito della popolazione europea .Ed il risultato non cambia  :rofl2: .

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #10 il: Gennaio 13, 2016, 11:50:57 am »
C'è stato un equivoco,  :doh:  avrei dovuto specificare comunità nel senso di persone legate da interessi e diciamo hobby comuni, non in senso etnico .Ma rimango sempre nell'ambito della popolazione europea .Ed il risultato non cambia  :rofl2: .
Non so che comunità frequenti ma purtroppo la società offre oggi per lo più possibilità di aggregazione intorno a cose superficiali. Escursioni e club del tartufo non bastano per un'intesa di un qualche rilievo :lol:
comunità etniche in italia?

come li vedi indiani e cingalesi?
Mi sono visto diverse volte con un'indiana (cresciuta in una famiglia italiana) un mese fa ed è un'esperienza che sconsiglio: sono gente un po' falsa e viscida.
Comunque, nelle coppie "miste" i figli hanno sempre problemi di identità.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #11 il: Gennaio 14, 2016, 01:35:47 am »
Non so che comunità frequenti ma purtroppo la società offre oggi per lo più possibilità di aggregazione intorno a cose superficiali. Escursioni e club del tartufo non bastano per un'intesa di un qualche rilievo :lol:Mi sono visto diverse volte con un'indiana (cresciuta in una famiglia italiana) un mese fa ed è un'esperienza che sconsiglio: sono gente un po' falsa e viscida.
Comunque, nelle coppie "miste" i figli hanno sempre problemi di identità.
Mi consolo con lo studio dell'antropologia e come momento per fare quattro chiacchere con persone interessanti , questa società è divisa in tanti mondi , ben più di quel che si pensi ...

Offline TheObserver

  • Femminista
  • Utente
  • *
  • Post: 90
  • Sesso: Maschio
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #12 il: Gennaio 14, 2016, 01:55:20 am »
Mi consolo con lo studio dell'antropologia e come momento per fare quattro chiacchere con persone interessanti , questa società è divisa in tanti mondi , ben più di quel che si pensi ...

Mi sono letto tutti i tuoi post.
I tuoi problemi individuali di relazione con le donne non mi pare rientrino nella questione maschile.
Perchè ti sei iscritto a questo forum?

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #13 il: Gennaio 14, 2016, 02:08:04 am »
Mi sono letto tutti i tuoi post.
I tuoi problemi individuali di relazione con le donne non mi pare rientrino nella questione maschile.
Perchè ti sei iscritto a questo forum?
Cribbio , perché è un forum interessante  :lol: ed aiuta a conoscere le donne  :rolleyes2: .

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re: MI SONO EMANCIPATO DALLE DONNE GRAZIE AI CENTRI MASSAGGI CINESI
« Risposta #14 il: Gennaio 14, 2016, 02:16:18 am »
Mi consolo con lo studio dell'antropologia e come momento per fare quattro chiacchere con persone interessanti , questa società è divisa in tanti mondi , ben più di quel che si pensi ...
Non me ne parlare... :doh:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.