Autore Topic: Spesso anche i maschi sono stati costretti a fare sesso contro la loro volontà  (Letto 2458 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Non è capitato solo alle donne subire il sesso. La storia ci ha fornito molti esempi del rapporto donna padrona - uomo schiavo
alla faccia di quanto hanno blaterato e blaterano le femministe e la loro fasulla Grande Narrazione della Sofferenza Infinita della
Donna: da Giuseppe invitato a fare sesso dalla moglie del nobile Potifar e poi punito per essersi rifiutato, ai gladiatori "affittati"
volenti o nolenti, dalle ricche matrone romane per sobbarcarsi anche la fatica sessuale notturna, dopo aver rischiato la pelle durante il giorno nei combattimenti con altri gladiatori, agli schiavi neri costretti a trombare le padrone bianche per poi subire la
vendetta spietata dei mariti cornificati. Ho recuperato questo spezzone di un film degli anni '70 che descrive una situazione del
genere. Purtroppo non ho trovato la versione italiana, ma anche chi non sa l'inglese è perfettamente in grado di capire la scena
e di apprezzarla (si fa per dire). Buona visione!

http://www.redtube.com/160992

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Spesso anche i maschi sono stati costretti a fare sesso contro la loro volontà
« Risposta #1 il: Novembre 08, 2015, 07:17:43 am »
1.
Non solo... E' sessuale anche l'abuso della maestra o della professoressa isteriche o anche soltanto dell'animatrice o della baby sitter. La gestione del potere in modo istintivo ed illogico, quindi imprevedibile, e la sgridata o la punizione inflitta in modo subdolo: "signora, suo figlio disturba".

Fui abusato da un'infermiera a sette anni, dopo aver subito un'estrazione dentale plurima in anestesia totale, al risveglio.
Piangevo, mi sanguinava la bocca ed ero solo con due infermiere. Una mi prese a sberle, a più riprese, dicendomi che tanto sarei diventato uno stronzo come il suo fidanzato. L'altra impassibile, rideva e tentava di dirle "ma lui cosa ne può"? Poi mi lasciarono solo e tornò l'infermiera "brava" (per modo di dire) a dirmi "non è vero, tu diventerai bravo, porta pazienza...". Ad un bambino di sette anni....

Era abuso sessuale quello della signorina delle colonie fiat, che temendo di essere rimasta ininta per l'imprudenza tenuta in "libera uscita", si chiudeva nella sua stanzetta a piangere, lasciando noi, in punizione, seduti a gambe incrociate e a mani alzate... Perché il nostro giocare la infastidiva.

Era abuso quello della mia maestra che mi schiaffeggiava. E anche quello di mia madre che le diceva: "lo picchi pure".

E' abuso quello che fa una mia conoscente sul suo cane. Trattandolo come uno schiavo invece che come un amico. Sgridandolo e umiliandolo per poi ridere diverita per gli occhi tristi che fa il cane.

E' abuso anche quello delle mamme che baciano o succhiano i genitali dei neonati mentre li cambiano.



Desiderio di rivalsa, bisogno di esercitare potere...
Le donne esercitano continuamente abusi su bambini ed animali.
Per Freud, non c'è scampo, dietro queste violeze c'è sessualità.

2.
Quella di Giuseppe, in verità è la nonna delle false accuse di violenza.
Vnd [nick collettivo].

Offline freethinker

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 822
  • Sesso: Maschio
Re:Spesso anche i maschi sono stati costretti a fare sesso contro la loro volontà
« Risposta #2 il: Novembre 08, 2015, 11:39:00 am »
1.
Non solo... E' sessuale anche l'abuso della maestra o della professoressa isteriche o anche soltanto dell'animatrice o della baby sitter. La gestione del potere in modo istintivo ed illogico, quindi imprevedibile, e la sgridata o la punizione inflitta in modo subdolo: "signora, suo figlio disturba".

Fui abusato da un'infermiera a sette anni, dopo aver subito un'estrazione dentale plurima in anestesia totale, al risveglio.
Piangevo, mi sanguinava la bocca ed ero solo con due infermiere. Una mi prese a sberle, a più riprese, dicendomi che tanto sarei diventato uno stronzo come il suo fidanzato. L'altra impassibile, rideva e tentava di dirle "ma lui cosa ne può"? Poi mi lasciarono solo e tornò l'infermiera "brava" (per modo di dire) a dirmi "non è vero, tu diventerai bravo, porta pazienza...". Ad un bambino di sette anni....

Era abuso sessuale quello della signorina delle colonie fiat, che temendo di essere rimasta ininta per l'imprudenza tenuta in "libera uscita", si chiudeva nella sua stanzetta a piangere, lasciando noi, in punizione, seduti a gambe incrociate e a mani alzate... Perché il nostro giocare la infastidiva.

Era abuso quello della mia maestra che mi schiaffeggiava. E anche quello di mia madre che le diceva: "lo picchi pure".

E' abuso quello che fa una mia conoscente sul suo cane. Trattandolo come uno schiavo invece che come un amico. Sgridandolo e umiliandolo per poi ridere diverita per gli occhi tristi che fa il cane.

E' abuso anche quello delle mamme che baciano o succhiano i genitali dei neonati mentre li cambiano.



Desiderio di rivalsa, bisogno di esercitare potere...
Le donne esercitano continuamente abusi su bambini ed animali.
Per Freud, non c'è scampo, dietro queste violeze c'è sessualità.

2.
Quella di Giuseppe, in verità è la nonna delle false accuse di violenza.

Quello che dici a proposito delle maestre è vero, ed è provato ogni volta che i carabinieri o la polizia piazzano telecamere nascoste in qualche asilo infantile o scuola elementare: angherie, soprusi, maltrattamenti nei confronti dei bambini sono una costante: troppe, per essere solo un'anomalia.
Se una società arriva a ritenere  veniale, se non a giustificare ogni omicidio commesso da donne, a partire dall'aborto per finire col marito o il compagno, non stupisce che le appartenenti alla razza ariana pensino di poter fare qualsiasi cosa a chiunque capiti nelle loro grinfie  :doh:
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20438
  • Sesso: Maschio
Re:Spesso anche i maschi sono stati costretti a fare sesso contro la loro volontà
« Risposta #3 il: Novembre 08, 2015, 12:58:02 pm »
E' un'anomalia diffusa, dovuta ai favoritismi e all'impunità di cui beneficiano le donne oggi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.