Autore Topic: Donald Trump  (Letto 3042 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Donald Trump
« il: Settembre 17, 2015, 13:11:24 pm »
Che ne pensate sulla sua candidatura 2016 a presidente USA? Sto seguendo la sua linea politica ed al momento pare dica tutte cose sacrosante:

-è per il dialogo con Putin e la Russia;
-non ha peli sulla lingua quando c'è da attaccare le donne;
-ha condannato la politica deleteria di Bush;
-è contrario alle guerre insensate e dannose che gli USA scatenano in giro per il globo;

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump
« Risposta #1 il: Settembre 17, 2015, 13:24:21 pm »
Se non è contro la sanità pubblica e non è a favore dello sterminio economico dei poveri (come tutti i liberal-liberisti) lo appoggio in pieno.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Donald Trump
« Risposta #2 il: Settembre 17, 2015, 14:24:38 pm »
Vincerà contro la lesbo-femminista Hillary Clinton? Bah, ho i miei dubbi.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump
« Risposta #3 il: Settembre 17, 2015, 16:41:11 pm »
Mrs Clinton parrebbe in ribasso nei sondaggi. Trump sarebbe in forte aumento. Mah, non mi entusiasmano né l'una né l'altro.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Donald Trump
« Risposta #4 il: Settembre 17, 2015, 16:45:26 pm »
Vincerà contro la lesbo-femminista Hillary Clinton? Bah, ho i miei dubbi.

Io dubito che la Clinton riceverà voti sufficienti. Avrà sicuramente voti dalle femministe/misandriche e da una buona fetta di donnine bianche, ma dubito che neri, ispanici e la maggior parte degli uomini la voteranno.
Comunque c'è un'altra femminuccia pericolosa candidata alla Casa Bianca (non a caso femminista ed anti-Putin): http://blog.ilgiornale.it/sacchelli/2015/09/17/usa-2016-lady-fiorina-mette-in-riga-trump/ (articolo scritto da un idiota di maschietto).

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Donald Trump
« Risposta #5 il: Settembre 17, 2015, 18:51:42 pm »
C' è da dire che, al dunque, gli americani diffidano di affidare il governo del loro paese (che è poi il governo del mondo, almeno per il momento) ad una donna. Lo hanno dimostrato preferendo di gran lunga l'uomo nero (o quasi) Obama allo donna bianca
Hillary Clinton. Persino gli stati del Sud alla fine hanno considerato che il male minore sia l'uomo nero e non la donna bianca.
Alla domanda cosa preferirebbe tra i due, un leader ultraconservatore del sud rispose: "dalle nostre parti le donne servono il
thè e i pasticcini" optando per la solidarietà di genere, al posto di quella razziale. Al momento di votare, sembra che scatti qualcosa nella mente dei maschi americani. Mi sbaglierò, ma non sarei sicurissimo della vittoria della Clinton. Anche se il partito
repubblicano non mi pare presenti dei leaders irresistibili. 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump
« Risposta #6 il: Settembre 17, 2015, 21:00:08 pm »
La Clinton è impresentabile e anche questa volta probabilmente non vincerà, ma si ripresenterà una terza, e forse una quarta volta :lol:
Il suo elettorato sembra essenzialmente clientelare. Conosco poco Trump e il suo programma ma sembra andare in direzione della pace, il che è sicuramente positivo.
« Ultima modifica: Settembre 18, 2015, 02:21:09 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump
« Risposta #7 il: Settembre 17, 2015, 21:22:47 pm »
Comunque c'è un'altra femminuccia pericolosa candidata alla Casa Bianca (non a caso femminista ed anti-Putin): http://blog.ilgiornale.it/sacchelli/2015/09/17/usa-2016-lady-fiorina-mette-in-riga-trump/ (articolo scritto da un idiota di maschietto).

Sai cos'è insopportabile di questi ometti di cacca ?
Il tono compiaciuto.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Donald Trump
« Risposta #8 il: Settembre 18, 2015, 03:40:22 am »
A me vengono i brividi al solo pensiero che una donna e soprattutto una casalinga frustrata come la Clinton possa diventare presidentessa degli USA. Già quella scamorza femminista di Obanana sta dimostrando tutta la sua inadeguatezza a svolgere un incarico del genere; figuriamoci con una donna, soprattutto femminista, al potere che cazzo succederebbe.


Sai cos'è insopportabile di questi ometti di cacca ?
Il tono compiaciuto.

Io oramai mi sono rassegnato all'idea di essere, purtroppo, circondati da questi imbecilli di maschietti. Il mio unico sollievo deriva dal pensiero/speranza che un giorno si estingueranno (seppur noi non ci saremo più quando questo avverrà).

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Donald Trump
« Risposta #9 il: Settembre 18, 2015, 09:53:57 am »
C' è da dire che, al dunque, gli americani diffidano di affidare il governo del loro paese (che è poi il governo del mondo, almheno per il momento) ad una donna. Lo hanno dimostrato preferendo di gran lunga l'uomo nero (o quasi) Obama allo donna bianca
Hillary Clinton. Persino gli stati del Sud alla fine hanno considerato che il male minore sia l'uomo nero e non la donna bianca.
Alla domanda cosa preferirebbe tra i due, un leader ultraconservatore del sud rispose: "dalle nostre parti le donne servono il
thè e i pasticcini" optando per la solidarietà di genere, al posto di quella razziale. Al momento di votare, sembra che scatti qualcosa nella mente dei maschi americani. Mi sbaglierò, ma non sarei sicurissimo della vittoria della Clinton. Anche se il partito
repubblicano non mi pare presenti dei leaders irresistibili.
Così sembra che dai ragione alle femministe. Hillary, oltre ad essere una donna, rappresenta se stessa. Nob possiamo dire che se Obama batte la Clinton significa che i neri sono preferiti alle donne.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Donald Trump
« Risposta #10 il: Settembre 18, 2015, 12:46:12 pm »
Così sembra che dai ragione alle femministe. Hillary, oltre ad essere una donna, rappresenta se stessa. Nob possiamo dire che se Obama batte la Clinton significa che i neri sono preferiti alle donne.

Ho detto che nei momenti decisivi i maschi si fidano SOLO di altri maschi e si dimenticano di quanto siano fantastiche, uniche, meravigliose e "superiori" le donne. Una simile fesseria i maschi la raccontano (e SE la raccontano) nei momenti di pace e quando non ci sono sfide e pericoli in vista. Oltre, naturalmente, quando hanno voglia e bisogno di scopare, si capisce.
E quando c'è da infilare il proprio voto nell'urna, molti uomini americani NON sono (o NON SONO PIU') femministi.