Autore Topic: Donne che odiano le donne  (Letto 2000 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jason

  • Moderatore
  • Veterano
  • *****
  • Post: 4485
Donne che odiano le donne
« il: Aprile 03, 2010, 22:40:16 pm »
Mi sono chiesto più volte una cosa.

Secondo voi, le donne che odiano le donne sono dettate dall'invidia o da altre ragioni, tra cui addirittura la misoginia ? - perchè se esistono maschi che odiano se stessi e il loro genere, possono benissimo esistere donne che odiano il loro genere - .

L'ho notato spesso nei giudizi , addirittura in una donna che odiava gli uomini - italiani però - odiava allo stesso modo le femmine perchè "la maggior parte ha la troiaggine nel sangue" e " una donna che la dà a tutti è una puttana, una donna che la da subito pure" (Misantropia derivata da invidia?).

L'ho notato spesso anche quando parlano delle prostitute, ovviamente male.

Insomma, secondo me le principali nemiche delle donne sono altre donne.

Che dire, paradossalmente sono d'accordo con le femministe quando dicono che " spesso le donne ostacolano la libertà di altre donne".
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

e-manuel

  • Visitatore
Re: Donne che odiano le donne
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2010, 00:14:43 am »
Jason,
donne che la danno a tutti esistono solo in certi film -e comunque anche lì non sono propriamente "tutti"- e nella mente di svariati uomini che vivono in una sorta di narcosi permamente. Certe donne sentono i loro discorsi su queste mirabolanti predatrici sessuali - e leggono su certe riviste articoli che ripetono le stesse cose- e si bevono il tutto. Ovviamente quindi, la loro reazione è quella di provare schifo e raccapriccio, un pò perchè non è nella natura femminile media e perciò vedono come innaturale e sporco il fare del sesso promiscuo, un pò perchè appunto d' istinto temono un deprezzamento del proprio organo sessuale a causa di quelle "troie" nell' eventualità che queste aumentassero in numero consistente.
Io in questo non ravviso nè una misoginia al femminile , nè invidia, ma solo una paura immotivata dovuta alla mia ipotesi. Io la vedo così.
« Ultima modifica: Aprile 04, 2010, 00:19:43 am da e-manuel »

Offline Tullio

  • Affezionato
  • **
  • Post: 341
Re: Donne che odiano le donne
« Risposta #2 il: Aprile 04, 2010, 02:33:46 am »
perchè appunto d' istinto temono un deprezzamento del proprio organo sessuale a causa di quelle "troie" nell' eventualità che queste aumentassero in numero consistente.
Io in questo non ravviso nè una misoginia al femminile , nè invidia, ma solo una paura immotivata

Quoto.

E' esattamente questo il principale motivo che determina quel curioso fenomeno di donne che in nome della "difesa" della dignita' della donna, si affannano a difendere i diritti delle troie "sfruttate" dalla stragrande maggioranza dei maschi, coi loro atteggiamenti sessuomani.

Che poi sono cio' a cui in realta' aspirano, ma senza concorrenza possibilmente.

omissis

Offline renato.dg

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 780
    • www.consapevolezzamaschile.it
Re: Donne che odiano le donne
« Risposta #3 il: Aprile 15, 2010, 23:29:05 pm »
Può succedere che  che piu donne si coalizzino contro altre donne, o una sola donna anche se per me è meno frequente che tra maschi.Soprattutto quando ce di mezzo una donna i maschi rompono molto piu facilmente la coalizione perchè trasportati dal naturale sentimento di compatimento e compassione fanno molta piu difficoltà a rimenere ancorati alla razionalità e ragionevolezza.Le donne invece in presenza di maschi in un gruppo femminile rimangono quasi indifferenti, ecco perchè il femminismo è stato vincente.
« Ultima modifica: Aprile 15, 2010, 23:58:43 pm da renato.dragonetti »
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo