Autore Topic: "Mercenaries"...  (Letto 6379 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
"Mercenaries"...
« il: Agosto 10, 2015, 00:24:09 am »
Ieri sera, in pizzeria e in compagnia di amici, mi son dovuto sorbire questo film di merda,
https://it.wikipedia.org/wiki/Mercenarie
un film che poteva essere girato solo negli USA.
Un film talmente inverosimile, che non so che darei per poter parlare a quattr' occhi col regista, un rincoglionito statunitense.
Ci son delle tizie che picchiano tutti gli uomini che gli capitano di fronte (ad uno di questi, una delle bionde* "spezza" il collo con facilità, con una mossa tipica del Jujutsu... :hmm:), sparano meglio dei Navy Seals, giocano a carte meglio di Terence Hill in "Il mio nome è nessuno" e ce n'è una** che si cura una ferita grave alla Rambo, senza anestesia e bevendo whisky...  :doh:
Una puttanata colossale, intrisa di femminismo e di misandria all' ennesima potenza.
Io mi chiedo come facciano certi "attorucoli" moderni, ad accettare di girare scene simili.
Ma soprattutto mi chiedo cosa passa nella testa di certi registi che infestano l'America e il mondo occidentale in genere.

@@

La "Rambo" più Rambo di tutte è questa tizia qui.
*
**
https://it.wikipedia.org/wiki/Zo%C3%AB_Bell
« Ultima modifica: Agosto 10, 2015, 00:39:43 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #1 il: Agosto 10, 2015, 00:52:42 am »
Il messaggio è: la donna ha da essere così, e quella che non si adegua non è donna.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #2 il: Agosto 10, 2015, 12:56:19 pm »
Ne ho sentito parlare, di questa pellicola. E' una parodia dichiarata de I MERCENARI e non va presa sul serio.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #3 il: Agosto 10, 2015, 14:46:37 pm »
Ne ho sentito parlare, di questa pellicola. E' una parodia dichiarata de I MERCENARI e non va presa sul serio.

Io non la prendo sul serio di sicuro...
Resta il fatto che è un film di merda, girato negli Stati Uniti.
Guarda caso.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #4 il: Agosto 10, 2015, 16:45:40 pm »
I film americani d'oggi sono un concentrato di puttanate femministe talmente assurde e ridicole, che bisogna avere dei seri problemi mentali per guardarli senza provare ribrezzo. Io mi chiedo come facciano i soliti tanti coglioni di sesso maschile a guardarli senza porsi domande o, almeno, senza storcere il naso. Perchè alla fine dei conti il problema è sempre lo stesso: se fosse una minoranza a guardare e, quindi, ad incentivare coi propri soldi questo schifo di pellicole, chi produce questo letame sarebbe costretto a cambiare mestiere o comunque sarebbe costretto a produrre filmetti ridicoli per sole femminucce.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #5 il: Agosto 10, 2015, 17:50:31 pm »
Mi sono disintossicato da Hollywood da tempo. Il cinema è stato a lungo un mezzo per tenere insieme la cultura occidentale (e diffondere i valori americani). Il fatto che oggi via abbia rinunciato e diffonda messaggi negativi o insulsi, che la gente necessariamente rigetta, può non essere accidentale.
Come ho ricordato in altri post, già ai tempi della Scuola di Francoforte si teorizzavano cambiamenti di valori (paradigm shits) attraverso eventi traumatici (in senso anche culturale-simbolico) collettivi pilotati.
« Ultima modifica: Agosto 11, 2015, 03:13:55 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #6 il: Agosto 11, 2015, 03:12:17 am »
Assolutamente d'accordo sul fatto che il cinema americano abbia sempre propagandato i valori americani (d'altronde sarebbe difficile immaginare il contrario), ma quando questi valori erano ancora presenti il cinema americano è riuscito a regalare emozioni, sogni, speranze e lezioni di vita ad intere generazioni. Il problema vero è che di quel cinema non esiste più traccia (almeno se si parla della maggior parte delle pellicole mainstream per la massa) ed il tutto è stato rimpiazzato da pura spazzatura mediatica e profondi disvalori (femminismo, omosessualismo, misandria, male-bashing, ecc.).
Oggi mi risulta veramente difficile apprezzare un film e/o una serie televisiva americana fatta dagli anni 2000 in poi (anche se le eccezioni ci sono). Al contrario, guardando una qualsiasi pellicola anni '60/'70/'80 (ma anche '90), riscopro tutte quelle profondi emozioni che il vecchio cinema riusciva a regalare.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #7 il: Agosto 11, 2015, 12:04:40 pm »
ma quando questi valori erano ancora presenti il cinema americano è riuscito a regalare emozioni, sogni, speranze e lezioni di vita ad intere generazioni. Il problema vero è che di quel cinema non esiste più traccia (almeno se si parla della maggior parte delle pellicole mainstream per la massa) ed il tutto è stato rimpiazzato da pura spazzatura mediatica e profondi disvalori (femminismo, omosessualismo, misandria, male-bashing, ecc.).

E' vero, il cinema americano del passato era veramente un' altra cosa, rispetto a quello (demente) odierno.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2015, 19:41:59 pm »
Ieri sera, in pizzeria e in compagnia di amici, mi son dovuto sorbire questo film di merda,
https://it.wikipedia.org/wiki/Mercenarie
un film che poteva essere girato solo negli USA.
Un film talmente inverosimile, che non so che darei per poter parlare a quattr' occhi col regista, un rincoglionito statunitense.
Ci son delle tizie che picchiano tutti gli uomini che gli capitano di fronte (ad uno di questi, una delle bionde* "spezza" il collo con facilità, con una mossa tipica del Jujutsu... :hmm:), sparano meglio dei Navy Seals, giocano a carte meglio di Terence Hill in "Il mio nome è nessuno" e ce n'è una** che si cura una ferita grave alla Rambo, senza anestesia e bevendo whisky...  :doh:
Una puttanata colossale, intrisa di femminismo e di misandria all' ennesima potenza.
Io mi chiedo come facciano certi "attorucoli" moderni, ad accettare di girare scene simili.
Ma soprattutto mi chiedo cosa passa nella testa di certi registi che infestano l'America e il mondo occidentale in genere.

@@
E da un po che ho notato anch'io questo andazzo:
io non quardo troppo la tv  ma credo di averne sorbito la giusta dose per poter sostenere che non c'e un action movie che venga girato che non ci rifili in tutti i modi possibili uno stesso copione di base
lasciando stare il fatto che siamo nel campo della finzione + nauseante (femminucce rigorosamente alla moda con braccine scheletriche che fanno strage di uomini in un turbinio sanguignolento  di prodezze guerriere + simili a coreografie che ad altro ….......... lasciamo stare)
rimane il fatto che comunque un "messaggio" di fondo viene "veicolato nella testa della gente, e se questo "comune denominatore" e sostanzialmente sempre lo stesso, allora siamo nel territorio del + subdolo e meschino condizionamento culturale di massa
Un tempo la contrapposizione in combattimento era "affare" solo tra maschi e questo rientrava in un'ordine di cose per cosi dire "naturale"
Adesso in ossequio al progressismo imperante BISOGNA metterci la femmina in qualunque storia ma la parita' di genere non si spinge ai ruoli da ricoprire: loro nella veste dei cattivi destinati a farsi ammazzare...............mai
Oltre agli stereotipi classici: buoni contro cattivi" osservate la specificita' del ruolo femminile come ci viene propagandata:
Stranamente sono sempre dalla parte "giusta" in numero esiguo in un mare di maschi scimuniti sono elevate/innalzate a doti sovrumane di acume, e intelligenza, e capacita' non se ne vede una che sia
semplicemente scema codarda o vigliacca come invece vengono ridotti tutti i maschi con i quali hanno a che fare,e quando nella trama del film hanno esaurito ogni forma di umiliazione e sarcasmo sul nostro genere si arriva al confronto diretto e qui si passa il limite della sopportazione (almeno x me) i soli maschi anzi il corpo maschile e oggetto di ogni sorta di violenza implicita ed esplicita e (x me) profondamente offensiva dal punto di vista della dignita' propria del nostro genere:
Vere e proprie carneficine, mattanze dove non si fanno mancare niente: colpi bassi sgozzature evirazioni castrazioni decapitazioni sangue a fiumi in un'orgia di violenza che
travalica di molto la "punizione contro i cattivi" (comunque sempre maschi) e approda invece ad un altro “ring ideale” dove i giocatori in realta' sono maschi contro femmine con quest'ultime che "ovviamente" vincono sempre rimediando al massimo una spettinata alla propria acconciatura
Ma quello che mi preme e un risvolto se possibile ancora + grave, sta passando sotto sotto l'idea che nella sua umanita' il maschio sia + "spendibile" quando ci sia da metterci la vita  una specie di pedina senz'altro sacrificabile, nelle varie situazioni, senza troppi patemi d'animo, di fatto una declassazione a uno stadio inferiore nell'umano esistere. Infatti avrete notato anche voi che quando in ogni film bisogna dare spazio ai risvolti + nobili della nostra condizione umana stranamente ti ritrovi sempre la faccia di una femmina.
Credo che nella guerra tra generi che le femministe ci hanno dichiarato questo aspetto sia per loro molto importante, e noi dovremmo tenerne conto e imparare a difenderci.
Lo scopo e fare il lavaggio del cervello alla popolazione femminile inculcando l'idea che solo nella condizione femminile la dignita dell'essere umano si giustifica e si attua compiutamente.
Forse sono io che esagero ma mi piacerebbe a riguardo sondare l'umore della platea maschile
Che bello se si arrivasse a forme plateali di boicottaggio culturale (nel senso di non andarli a vedere) questi film in nome della dignita di genere


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #9 il: Dicembre 04, 2015, 19:49:36 pm »
I film americani d'oggi sono un concentrato di puttanate femministe talmente assurde e ridicole, che bisogna avere dei seri problemi mentali per guardarli senza provare ribrezzo. Io mi chiedo come facciano i soliti tanti coglioni di sesso maschile a guardarli senza porsi domande o, almeno, senza storcere il naso.

Me lo chiedo anch'io.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #10 il: Dicembre 04, 2015, 19:56:43 pm »
joani

Citazione
lasciando stare il fatto che siamo nel campo della finzione + nauseante (femminucce rigorosamente alla moda con braccine scheletriche che fanno strage di uomini in un turbinio sanguignolento  di prodezze guerriere + simili a coreografie che ad altro ….......... lasciamo stare)

Il problema, però, è che c'è chi crede realmente a queste cose...
Pensa che sul web mi è capitato di leggere dei posts scritti da maschietti (non uomini) statunitensi, in cui i suddetti affermavano che la tal Ronda Rousey (ossia la pseudo attrice, nonché ex campionessa di arti marziali miste, che recentemente le ha buscate di brutto da una kickboxer emigrata nelle MMA), potrebbe battere... il 99% degli uomini esistenti sul pianeta. *
Una puttanata a dir poco mostruosa, ma ormai siamo a questi livelli.

@@

* Calcola che la popolazione mondiale è di oltre sette miliardi di individui, di cui oltre la metà è composta da uomini.
IL che, tradotto, starebbe a significare che la tipa in questione potrebbe battere almeno... 3 miliardi e mezzo di uomini. :doh:... :rofl1:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline joani

  • Affezionato
  • **
  • Post: 199
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #11 il: Dicembre 04, 2015, 20:11:11 pm »
Tutto corre sul filo della costante provocazione sessista
certo potremmo dire lo stesso della pellegrini sul nuoto o altri esempi ma quello che conta e che se spingi al limite massimo le prestazioni in ogni campo specialmente quello fisico ti ritrovi praticamente sempre dei maschi (meritatamente)
Perché invece di queste provocazioni da femminucce (mi riferisco ai maschi malriusciti a cui ti riferivi) Non considerano e si pronunciano sul fatto che per esempio tutte le competizioni sportive sono indiscutibilmente divise tra maschi e femmine, proviamo a immaginare se cosi non fosse   

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #12 il: Dicembre 04, 2015, 20:26:06 pm »
Non considerano e si pronunciano sul fatto che per esempio tutte le competizioni sportive sono indiscutibilmente divise tra maschi e femmine, proviamo a immaginare se cosi non fosse

Appunto.
Se così non fosse, dello sport al femminile non resterebbe quasi nulla.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #13 il: Dicembre 04, 2015, 20:27:15 pm »



 è un film con Cynthia Rothrock.


 

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:"Mercenaries"...
« Risposta #14 il: Dicembre 05, 2015, 00:06:59 am »
I tuoi amici maschi che reazioni hanno avuto?