Autore Topic: Uomo cita la neo-moglie per danni dopo averla vista senza trucco.  (Letto 2345 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Citazione
È stata un’orribile scoperta quella di uno sposino algerino che, in seguito alla prima notte di nozze, ha scoperto il vero aspetto della giovane moglie, per la prima volta rivelatasi senza make-up.Sempre nascosta dietro pesanti strati di trucco, la donna sarebbe apparsa molto bella agli occhi del futuro marito, il quale ha preferito rimanere anonimo. Il brusco risveglio dall’idillio sarebbe avvenuto nella camera da letto: a prima vista e a viso pulito, lui l’avrebbe addirittura scambiata per un ladro intrufolatosi di soppiatto, riuscendola a stento a credere alla sua vera identità nonostante le rassicurazioni della moglie.
Tanta sarebbe stata la delusione del marito da appellarsi a una corte e citando la neosposina per frode, chiedendo anche un cospicuo risarcimento: una somma di circa 18.000 euro per sofferenza psicologica. Una fonte interna alla corte avrebbe riportato ai media alcuni particolari dell’accaduto: «Lo sposo ha riferito al giudice che non sarebbe riuscito a riconoscere la moglie dopo essersi lavata il viso e rimosso tutto il make-up dal viso. Ha aggiunto che lei è sempre apparsa molto bella e attraente prima del matrimonio ma quando si è svegliato la mattina dopo il matrimonio e ha scoperto che aveva rimosso il trucco è rimasto terrorizzato».

http://www.ilgiornale.it/news/weird-news/marito-cita-danni-neosposa-averla-vista-senza-trucco-1158277.html


 :lol: :lol:

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Uomo cita la neo-moglie per danni dopo averla vista senza trucco.
« Risposta #1 il: Agosto 07, 2015, 15:51:05 pm »
Nessuna fonte, nessun nome.

Ho googlato le parole chiave per trovare altri articoli e pare che la fonte originaria degli articoli italiani sia il mirror
http://www.mirror.co.uk/news/weird-news/groom-sues-bride-trauma-after-6186764

Che a sua volta  come fonte cita emirates 247
http://www.emirates247.com/offbeat/crazy-world/groom-sues-bride-for-not-looking-pretty-without-make-up-2015-08-03-1.598962

Che come fonte cita un generico "giornali del paese arabo nord africano". A loro volta questi giornali citerebbero dei documenti giudiziari (court source) non precisati come fonte.

In pratica è una notizia senza fonte. O almeno non conosco l'arabo e quindi non posso verificare che i i giornali algerini abbiano riportato l'evento.

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Uomo cita la neo-moglie per danni dopo averla vista senza trucco.
« Risposta #2 il: Agosto 07, 2015, 16:07:25 pm »
Mi colpisce che tutti i media del mondo occidentale hanno riportato questa storia, tutti in coro, nessuno ha verificato. Tutti usano le stesse identiche parole, cambiano solo la valuta tra sterline, dollari ed euro, il resto è uguale.

In realtà non mi colpisce affatto, dato che è la norma, ma ogni volta fingo di rimanere colpito, perché non dovrebbe essere così. Viviamo veramente dentro matrix, i media ci raccontano di un mondo immaginario. Non raccontano la realtà in effetti, la creano.

È la terza notizia simile dello stesso tipo che circola, tutte probabilmente false.

Questa è quella dell'uomo che faceva figli orribili da una moglie bellissima, scoprì in seguito che la moglie era tutta rifatta chirurgicamente e che era orribile, quasi mostruosa, prima di tutti gli interventi.
http://www.huffingtonpost.co.uk/2013/11/07/man-sued-wife-ugly-baby-hoax_n_4231992.html
probabilmente è una bufala

Questa è quella di un uomo arabo che vede per la prima volta il volto della moglie dopo il matrimonio e chiede il divorzio
http://www.ibtimes.co.uk/saudi-groom-demands-divorce-after-seeing-brides-face-wedding-first-time-1475224

Probabilmente una bufala pure questa.

Mi chiedo perché i media occidentali tutti in coro fabbrichino queste notizie. Che messaggio vogliono far passare?

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re:Uomo cita la neo-moglie per danni dopo averla vista senza trucco.
« Risposta #3 il: Agosto 07, 2015, 16:09:58 pm »
Le notizie riguardano 2 donne arabe, una truccata ed una con il volto coperto ed una donna orientale, tutta rifatta.

Forse il messaggio è viva le donne occidentali che si truccano? Viva il modello di donna occidentale?

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Uomo cita la neo-moglie per danni dopo averla vista senza trucco.
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2015, 20:37:14 pm »
Se la notizia fosse falsa, non mi stupirei più di tanto. D'altronde i media italiani hanno la stessa credibilità di lercio.it. Posterei, comunque, la notizia perchè è troppo divertente..  :D

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20439
  • Sesso: Maschio
Re:Uomo cita la neo-moglie per danni dopo averla vista senza trucco.
« Risposta #5 il: Agosto 07, 2015, 23:22:55 pm »
Mi colpisce che tutti i media del mondo occidentale hanno riportato questa storia, tutti in coro, nessuno ha verificato. Tutti usano le stesse identiche parole, cambiano solo la valuta tra sterline, dollari ed euro, il resto è uguale.

In realtà non mi colpisce affatto, dato che è la norma, ma ogni volta fingo di rimanere colpito, perché non dovrebbe essere così. Viviamo veramente dentro matrix, i media ci raccontano di un mondo immaginario. Non raccontano la realtà in effetti, la creano.

È la terza notizia simile dello stesso tipo che circola, tutte probabilmente false.

Questa è quella dell'uomo che faceva figli orribili da una moglie bellissima, scoprì in seguito che la moglie era tutta rifatta chirurgicamente e che era orribile, quasi mostruosa, prima di tutti gli interventi.
http://www.huffingtonpost.co.uk/2013/11/07/man-sued-wife-ugly-baby-hoax_n_4231992.html
probabilmente è una bufala

Questa è quella di un uomo arabo che vede per la prima volta il volto della moglie dopo il matrimonio e chiede il divorzio
http://www.ibtimes.co.uk/saudi-groom-demands-divorce-after-seeing-brides-face-wedding-first-time-1475224

Probabilmente una bufala pure questa.

Mi chiedo perché i media occidentali tutti in coro fabbrichino queste notizie. Che messaggio vogliono far passare?
Diversi libri parlano di questa costruzione della realtà come mezzo di governo e manipolazione dell'opinione pubblica.
Il messaggio sottinteso è probabilmente: il maschilismo è un male assoluto non ancora debellato, neanche in Europa.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Uomo cita la neo-moglie per danni dopo averla vista senza trucco.
« Risposta #6 il: Agosto 08, 2015, 08:39:37 am »
Le notizie riguardano 2 donne arabe, una truccata ed una con il volto coperto ed una donna orientale, tutta rifatta.

Forse il messaggio è viva le donne occidentali che si truccano? Viva il modello di donna occidentale?
Non solo le occidentali.

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Uomo cita la neo-moglie per danni dopo averla vista senza trucco.
« Risposta #7 il: Agosto 08, 2015, 18:17:31 pm »
Mi chiedo perché i media occidentali tutti in coro fabbrichino queste notizie. Che messaggio vogliono far passare?
Probabilmente che gli uomini sono cosi' stupidi da cadere nei tranelli delle donne e non accorgersi neanche del reale aspetto della propria fidanzata.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina