Autore Topic: Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?  (Letto 21167 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #60 il: Agosto 05, 2015, 21:19:01 pm »
Mah... non capisco perché i cosiddetti seduttori debbano avere una "componente femminile".
Anche questo è un luogo comune, simile al "formidabile sesto senso femminile".
Peraltro, nella mia esperienza di vita, questi "grandissimi seduttori" li ho visti solo nei film oppure ne ho sentito parlare; ma personalmente non ne ho mai conosciuto uno.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline marcoriccardi1980

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #61 il: Agosto 05, 2015, 21:30:16 pm »

Peraltro, nella mia esperienza di vita, questi "grandissimi seduttori" li ho visti solo nei film oppure ne ho sentito parlare; ma personalmente non ne ho mai conosciuto uno.

Esistono uomini che sono in grado di portarsi a letto qualunque donna, non sono molti è vero, sono pochissimi, ma esistono.....visto con i miei occhi e quelli che ho visto avevano una capacità di seduzione molto simile a quella femminile.
Saranno il 2% del totale, ma si chjavano il meglio che l'universo femminile può dare.
La nostra fame è il loro potere.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #62 il: Agosto 05, 2015, 21:41:46 pm »
in sintesi: l'uomo è l'albero sul quale la donna si deve avvolgere ed arrampicare per costruire la favola che ha in testa.
la prima cosa dato che la donna non sceglie un incapace è partecipe del gioco.
secondo benchè qualcuno ci abbia provato nel sistema giuridico anglosassone di enucleare  lo stupro per inganno, a tutt'oggi nella coppia promettere mari e monti, fa parte solo della moralità ,  'a l amour comme à la guerre' si dice ancora.
ritornando all'etologia  l'hai detto in modo poetico ma il compito dell'uomo è quello della sicurezza in tutte  le declinazioni che ha questo termine: sicurezza fisica, morale, economica, spirituale......

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #63 il: Agosto 05, 2015, 21:43:35 pm »
Esistono uomini che sono in grado di portarsi a letto qualunque donna, non sono molti è vero, sono pochissimi, ma esistono.....visto con i miei occhi e quelli che ho visto avevano una capacità di seduzione molto simile a quella femminile.
Saranno il 2% del totale, ma si chjavano il meglio che l'universo femminile può dare.

'sti ormoni...........................

Offline marcoriccardi1980

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #64 il: Agosto 05, 2015, 21:48:24 pm »

secondo benchè qualcuno ci abbia provato nel sistema giuridico anglosassone di enucleare  lo stupro per inganno, a tutt'oggi nella coppia promettere mari e monti, fa parte solo della moralità ,  'a l amour comme à la guerre' si dice ancora.


infatti non ne ho mai fatto una questione giuridica....... anche in Italia esisteva fino gli anni 70 il reato di plagio (c'era anche l'aggravante di aver sedotto ed abbandonato una donna vergine), ovviamente dichiarato incostituzionale.
La nostra fame è il loro potere.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #65 il: Agosto 05, 2015, 23:30:22 pm »
Infatti i più grandi seduttori hanno spessissimo una componente femminile molto sviluppata.
Non demonizzo la persuasione, purtroppo madre Natura ha voluto così, ma l'uso che se ne fa per scopi spesso poco nobili.
ma ripeto, siamo OT

Nessuna componente femminile, bensì quella maschile per eccellenza :
l'abilità del predatore.
Portarsi a letto una donna non è nè nobile nè ignobile : è lo scopo del sesso

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #66 il: Agosto 06, 2015, 07:20:42 am »
Nessuna componente femminile, bensì quella maschile per eccellenza :
l'abilità del predatore.
Portarsi a letto una donna non è nè nobile nè ignobile : è lo scopo del sesso

hai dimenticato un piccolo particolare: la donna partecipa al gioco, non è un essere inanimato.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #67 il: Agosto 06, 2015, 08:13:09 am »
hai dimenticato un piccolo particolare: la donna partecipa al gioco, non è un essere inanimato.

infatti e proprio per questo non vedo nessun  comportamento negativo da parte del seduttore

Offline marcoriccardi1980

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #68 il: Agosto 06, 2015, 20:36:46 pm »
Nessuna componente femminile, bensì quella maschile per eccellenza :
l'abilità del predatore.
Portarsi a letto una donna non è nè nobile nè ignobile : è lo scopo del sesso

per conquistare qualsiasi donna un uomo deve tirare fuori (anche fingendo) la componente femminile che è in lui, fatta di sensibilità, romanticismo, ascolto e calore, quello che le donne chiamano VITA.

La nostra fame è il loro potere.

Offline marcoriccardi1980

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #69 il: Agosto 06, 2015, 20:39:45 pm »
hai dimenticato un piccolo particolare: la donna partecipa al gioco, non è un essere inanimato.

mai detto che la donna è passiva, la donna è attivissima, valuta, provoca per vedere chi ha davanti, simula e si comporta in modo anche ambiguo, infatti è lei che decide se lui è (in)degno di essere accolto tra le sue gambe.
La nostra fame è il loro potere.

Offline marcoriccardi1980

  • Utente
  • *
  • Post: 66
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #70 il: Agosto 06, 2015, 20:42:02 pm »
infatti e proprio per questo non vedo nessun  comportamento negativo da parte del seduttore

nessun moralismo, ma chi calpesta i sentimenti altrui (uomo o donna che sia) per il proprio piacere personale ha le caratteristiche del disumano.....
La nostra fame è il loro potere.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #71 il: Agosto 06, 2015, 20:49:05 pm »
Mah... non capisco perché i cosiddetti seduttori debbano avere una "componente femminile".
Anche questo è un luogo comune, simile al "formidabile sesto senso femminile".
Peraltro, nella mia esperienza di vita, questi "grandissimi seduttori" li ho visti solo nei film oppure ne ho sentito parlare; ma personalmente non ne ho mai conosciuto uno.

Concordo. Questo topic è un vero concentrato di stronzate filo-femministe. Chi l'ha detto che essere romantico e gentile con una donna sia sinonimo di essere femminile?   :blink::doh:
Ma poi basta con questa storiella delle "tecniche di seduzione"....Mi piacerebbe vedere se un poveraccio, che a stento riesce a campare, riesce a rimorchiare frotte di gnocche per strada semplicemente applicando le giuste "tecniche di seduzione" .. :rolleyes:
Non riesco ancora a capire bene se questo modo di "ragionare" maschile sia frutto puramente di un'educazione femminile impartita durante l'infanzia o se questo genere di maschi sia predisposto a "ragionare" come le donne e prenda spunto anche da soap opera e libri rosa in età adulta.
« Ultima modifica: Agosto 06, 2015, 20:59:27 pm da -Alberto86- »

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #72 il: Agosto 06, 2015, 23:13:36 pm »
Nessuna componente femminile, bensì quella maschile per eccellenza :
l'abilità del predatore.
Portarsi a letto una donna non è nè nobile nè ignobile : è lo scopo del sesso

Però l'empatia ci vuole, e se sei troppo poco femminile, fai fatica a capire le donne. Quando sento parlare i gigolò, noto che sono interessati (o fingono benissimo di esserlo) al mondo femminile talmente che mi fanno pensare a donne mancate. Infatti loro dicono di capire da subito quello che manca a quelle donne, che donne sono, ecc ecc. E per avere questa capacità, un po' femminile lo devi essere.
Il predare è la conseguenza, delle tue doti seduttive, ma non in contrapposizione con le qualità che servono durante l'approccio.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #73 il: Agosto 06, 2015, 23:16:57 pm »
la prima cosa dato che la donna non sceglie un incapace è partecipe del gioco.
secondo benchè qualcuno ci abbia provato nel sistema giuridico anglosassone di enucleare  lo stupro per inganno, a tutt'oggi nella coppia promettere mari e monti, fa parte solo della moralità ,  'a l amour comme à la guerre' si dice ancora.
ritornando all'etologia  l'hai detto in modo poetico ma il compito dell'uomo è quello della sicurezza in tutte  le declinazioni che ha questo termine: sicurezza fisica, morale, economica, spirituale......

Sicurezza è il termine che usano loro. Io userei altri termini, perché alcuni tipi che hanno successo con le donne sono talmente loschi che non danno nessuna sicurezza.
Comunque sì, il sesso è un valore secondario, cioè è un mezzo, che serve a ricevere una serie di servizi e di agi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Riusciresti ad essere amico del primo uomo che è entrato dentro la tua donna?
« Risposta #74 il: Agosto 06, 2015, 23:18:53 pm »
nessun moralismo, ma chi calpesta i sentimenti altrui (uomo o donna che sia) per il proprio piacere personale ha le caratteristiche del disumano.....
Non sarà moralismo, ma sei entrato nel morale. Il sesso non ha nulla a che vedere con l'aspetto morale. La disumanità è da evitare, ma non per motivi seduttivi, bensì puramente morali.