Autore Topic: Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche  (Letto 6125 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Citazione
Secondo il giudice l'opposizione del padre all'affidamente a "due mamme" è pregiudizio. Il padre: "Costringete mia figlia a modello familiare innaturale"

"La bambina si trova ad essere spettatrice inerme di uno svilente teatrino, costretta ad introiettare un innaturale modello genitoriale formato da due mamme".
La pensa così il padre della bambina che è diventata strumento per le sentenze dei giudici italiani che spingono l'Italia dove la legge non è arrivata. L'uomo è arrabbiato, e si capisce. Gli hanno strappato la bimba dalle braccia, consegnandola alla (ex) moglie ora lesbica. La bambina sarà costretta a crescere in una "famiglia" omosessuale.
Il giudice del Tribunale di Torino, VII Sezione Civile, ha deciso infatti per "l’affido condiviso della minore con collocazione e residenza prevalente presso la madre". Tutto questo nonostante la madre ora si sia fidanzata con un'altra donna e il padre non volesse che la figlia fosse costretta a vivere in una situazione familiare che lui non approvava.

Le motivazioni della scelta del giudice sono scritte nella sentenza: "Alla base delle censure su un modello familiare composto da persone dello stesso sesso - si legge - non sono poste certezze scientifiche o dati di esperienza, bensì il mero pregiudizio che sia dannoso per l’equilibrato sviluppo del bambino il fatto di vivere in una famiglia incentrata su una coppia omosessuale. In tal modo si dà per scontato ciò che invece è da dimostrare, ossia la dannosità di quel contesto familiare per il bambino". Insomma, il desiderio del padre di veder crescere la figlia in contensto familiare naturale è pregiudizio, non una richiesta legittima: ancora una volta i giudici scavalcano la legge.
L’avvocato Arianna Scavone, che ha difeso il padre, ha detto alla Stampa: "Non siamo contenti. La signora ha portato via la minore senza richiedere il consenso. È andata a vivere lontana, in un contesto in cui crediamo si possa creare della confusione". E poi sulla questione dell'omosessualità della donna ha aggiunto: "Il problema non è che sono due persone dello stesso sesso. Ma il fatto che il padre finisca ai margini, sostituito da un’altra mamma, descritta come una figura di sostegno. Infatti la bambina ha detto davanti alla psicologa: 'Io ho due madri che si sposeranno'".
Un problema non secondario, considerando che la biologia e la legge non prevede che i bambini abbiano due madri, né due padri. "Non è questione di pregiudizi - ha aaggiunto la Scavone - La signora dipinge un mondo che non è reale. Da un punto di visto biologico non si possono avere due madri, così come dal punto di vista giuridico due donne non si possono sposare, almeno in italia, almeno fino ad ora. Era solo un dato di realtà".
Ma ancora una volta il giudice si è sostituito alla legge italiana, decidendo che la bambina dovrà vivere con le "due mamme" e potrà vedere il padre solo un fine settimana al mese, metà delle vacanze natalizie e pasquali e tre settimane in estate. Condannando la bambina a crescere con due madri.
[/size]

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/giudice-strappa-figlia-padre-darla-due-mamme-1154850.html

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2015, 15:16:17 pm »
secondo le nuove definizioni di famiglia, sancite ultimamente da una condanna UE all'Italia, il ragionamento del giudice  è ineccepibile,  il ricorrente devi dimostrare un danno non un pregiudizio

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #2 il: Luglio 24, 2015, 17:21:24 pm »
innanzitutto, la madre NON è diventata lesbica ma lo era già, visto che si dice che l'omsessualità  è innata.
Oppure no ?
Non è che abbia sfruttato il padre per avere la figlia ?
Del resto che ci aspettiamo ?
Visto che l'omosessualità non è più un difetto, è buono tutto.
Il tempo è galantuomo

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #3 il: Luglio 24, 2015, 17:23:12 pm »
Citazione
"Il problema non è che sono due persone dello stesso sesso. Ma il fatto che il padre finisca ai margini, sostituito da un’altra mamma, descritta come una figura di sostegno. Infatti la bambina ha detto davanti alla psicologa: 'Io ho due madri che si sposeranno'"

infatti, la bambina vede 2 donne.
Ok, una è una donna difettosa, ma pur sempre donna.
Ma la UE....

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2015, 18:22:27 pm »
Forse l'uomo in questione considerava la deriva gender una faccenda per altri: era sposato e con figli lui, ma sorpresa! La moglie passa a Saffo - possiamo aspettarci di tutto dalle donne oggi, no? - e la sua povera figlia si ritrova per legge con due mamme lesbo. E ora, come la mettiamo? :lol:
Della creatura non c'è da preoccuparsi, per bene che vada la rivedremo nelle Forze Armate! ;)
« Ultima modifica: Luglio 24, 2015, 23:28:16 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2015, 03:55:40 am »
secondo le nuove definizioni di famiglia, sancite ultimamente da una condanna UE all'Italia, il ragionamento del giudice  è ineccepibile,  il ricorrente devi dimostrare un danno non un pregiudizio

Gliel'hai mandata, almeno, la letterina d'amore a Schulz?  :lol:


.... La moglie passa a Saffo - possiamo aspettarci di tutto dalle donne oggi, no? - e la sua povera figlia si ritrova per legge con due mamme lesbo. E ora, come la mettiamo? ....

Io l'ho sempre detto: l'attuale mancanza di valori e di freni morali sociali tira fuori il peggio della natura femminile. La verità è che a molte donne oggi conviene e piace essere lesbiche. La cosa fondamentale è capire da subito che razza di donna ci si trova davanti, evitando così di prendere la via più breve per la propria tomba. Il resto è sacrosanta selezione naturale e sacrosanta punizione per la propria imbecillità.
« Ultima modifica: Luglio 25, 2015, 04:07:55 am da -Alberto86- »

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #6 il: Luglio 25, 2015, 06:56:56 am »
Gliel'hai mandata, almeno, la letterina d'amore a Schulz?  :lol:

.............................................


mi sembra che siano 73 gli eurodeputati italiani, senza contare i funzionari. addirittura alcune regioni hanno uffici propri.


ciò significa che: delle varie politiche europee o siamo compartecipi o siamo....stolti
 

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #7 il: Luglio 25, 2015, 09:24:15 am »
mi sembra che siano 73 gli eurodeputati italiani, senza contare i funzionari. addirittura alcune regioni hanno uffici propri.


ciò significa che: delle varie politiche europee o siamo compartecipi o siamo....stolti
 

questo è vero. noi siamo nella UE e la UE è questo

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #8 il: Luglio 26, 2015, 04:03:14 am »
...
ciò significa che: delle varie politiche europee o siamo compartecipi o siamo....stolti
 

Come al solito non capisco cosa c'entri con quello che hai scritto. Mi pare che tu sia d'accordo con la sentenza del topic o sbaglio? Dai tuoi interventi sgangherati e difficili da comprendere, emerge sempre una tua posizione filo-UE, filo-femminista, filo-politiche occidentali. Sei sulla stessa linea del tuo amico social-democratico Schulz mai eletto da nessuno o sbaglio anche qui? 

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #9 il: Luglio 26, 2015, 06:40:12 am »
Come al solito non capisco cosa c'entri con quello che hai scritto. Mi pare che tu sia d'accordo con la sentenza del topic o sbaglio? Dai tuoi interventi sgangherati e difficili da comprendere, emerge sempre una tua posizione filo-UE, filo-femminista, filo-politiche occidentali. Sei sulla stessa linea del tuo amico social-democratico Schulz mai eletto da nessuno o sbaglio anche qui?

il diritto che si fa nei tribunali, e non quello che si fa nelle strade o nei forum, è una tecnica, quindi date certe premesse si avranno determinate risposte.
ho usato il termine  'ineccepibile'
l'ultimo politico che mi piace  è proprio Schulz, ma è il presidente del parlamento europeo per il quale  ho votato!
cosa dobbiamo fare?

 

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #10 il: Luglio 26, 2015, 10:19:07 am »
Io l'ho sempre detto: l'attuale mancanza di valori e di freni morali sociali tira fuori il peggio della natura femminile. La verità è che a molte donne oggi conviene e piace essere lesbiche. La cosa fondamentale è capire da subito che razza di donna ci si trova davanti, evitando così di prendere la via più breve per la propria tomba. Il resto è sacrosanta selezione naturale e sacrosanta punizione per la propria imbecillità.
Le donne sono, ancor più degli uomini, il prodotto del loro ambiente e, a meno di disinteressarsene completamente, l'unico modo per far loro cambiare atteggiamento è impegnarsi per una società migliore. Obiettivo più semplice che cambiare le donne.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #11 il: Luglio 26, 2015, 17:11:15 pm »
....
l'ultimo politico che mi piace  è proprio Schulz, ma è il presidente del parlamento europeo per il quale  ho votato!
...

Tu saresti stato un eccellente Kapò.

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #12 il: Luglio 26, 2015, 17:18:14 pm »
Tu saresti stato un eccellente Kapò.

e qui ti sbagli, non sono il tuo specchio

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #13 il: Luglio 27, 2015, 03:53:57 am »
 :D  Zagaro sei un spasso. Neanche un troll riuscirebbe ad arrivare al tuo livello  :D

Offline zagaro

  • Femminista
  • Affezionato
  • **
  • Post: 1208
  • Sesso: Maschio
Re:Torino: tolgono la figlia al padre per affidarla a due "madri" lesbiche
« Risposta #14 il: Luglio 27, 2015, 06:15:59 am »
:D  Zagaro sei un spasso. Neanche un troll riuscirebbe ad arrivare al tuo livello  :D