......Ma la differenza, ahimè, è che si tratterà di una minoranza, perche la donne si sentiranno in genere più attratte da loro pari, cioè altre donne: la donna è geneticamente programmata per trovare un partner che dia affidamento e garanzie, è una strategia evolutiva.....
Questa tua affermazione coincide, a grandi linee, con quello che ho sempre pensato anch'io e cioè che la sessualità femminile non è, per natura, stabile e ben delineata come quella degli uomini (almeno nella stragrande maggioranza) ma è ambigua, adattabile, sfumata e, oggigiorno, sempre più tendente al lesbismo (anche qui parlo in linea generale).
E dato che concordo, anche, sul fatto che la donna cerca nella relazione con l'uomo la sicurezza economica, determinate garanzie, un senso di protezione e tornaconti materialisti vari, sono assolutamente convinto che più le leggi femministe/discriminatorie permetteranno, immeritatamente, alle donne di usurpare posti di potere e comando agli uomini, più la maggioranza delle donne diventerà lesbica dato che troverà, nelle loro simili di potere, le stesse cose che ricercava, sino a qualche decennio prima, in un uomo (denaro, agiatezza e senso di sicurezza), con l'aggiunta di avere una relazione con una dello stesso sesso che può decriptare bene un cervellino iper-complessato come quello femminile.
Il resto, poi, verrà tutto in automatico: pretesa del "diritto" ad avere la fecondazione artificiale su richiesta pagata in toto dello Stato e "diritto" a poter scegliere il sesso del nascituro (femmina ovviamente). Ed il sogno femminista sarà, in buona parte, realizzato.