Il soggetto delle mie indagini ha prodotto un altro articolo. Metto il link e sotto metto il testo copincollato. Sotto al testo metterò una linea di demarcazione per analizzare le teorie sostenute da tale soggetto.
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/21/immigrazione-malafede-piange-gli-stranieri-morti-in-mare/1607941/Ogni anno, più o meno nello stesso periodo, muore tanta gente che tenta di attraversare il Mediterraneo per arrivare sulle nostre coste. Ogni anno politici di destra e di sinistra, sempre che il Pd possa dirsi tale, devolvono alla massa dichiarazioni indignate, l’uno a dare la colpa all’altro, dimenticando che hanno governato a turno tutti quanti, salvo il M5S.
Il centrosinistra partorì la legge Turco/Napolitano, istituendo i Cpt, Centri di permanenza temporanea. Con il governo di centrodestra si approvò la Bossi/Fini, e nonostante il fatto che i leghisti tentino di farci dimenticare che sono stati al governo, grazie a quella legge i Cpt furono sostituiti dai Cie, Centri di identificazione ed espulsione, che, sempre grazie al governo di centrodestra, possono trattenere – per una identificazione molto lunga – gli stranieri fino a 18 mesi.
Sono 18 mesi da reclusi senza una condanna, solo per il fatto di essere stranieri. Per non parlare poi del reato di immigrazione clandestina istituito nel 2009 con Maroni al ministero dell’Interno, reato poi abrogato più o meno un anno fa, includendo il favoreggiamento per chi aiutava gli immigrati a non morire in mare. Non ho le cifre per dire se c’è gente che è stata rilasciata o se gli stranieri non restino comunque a vivere da detenuti, senza patria e senza storia, in questi luoghi in cui fino a poco tempo fa non facevano entrare neppure i giornalisti a verificare le condizioni in cui gli immigrati sono tenuti.
Poi, con un governo Berlusconi, si fece un patto con quel grand’uomo che reggeva il potere in Libia. Finché non si dichiarò che era una specie di dittatore e fu destituito con grande dispiacere di chi dovette provvedere a sorvegliare gli sbarchi senza più poter contare su quel gentilissimo aiuto.
Soldi e sostegno politico sono stati ripartiti per l’operazione Mare Nostrum, poi per Frontex, da un lato la consegna della sorveglianza dei nostri confini ai militari, come se fossimo in stato di guerra, e dall’altro il supporto ad una organizzazione privata che, se non erro, viene pagata dagli Stati europei per realizzare una sorta di ecologia dei nostri confini.
Nel frattempo in Italia si assiste a dei veri e propri paradossi. Chi ha lungamente descritto gli immigrati come fossero barbari all’assalto delle nostre terre ora rimprovera ad altri la morte di chi annega nel Mediterraneo. Chi ieri sosteneva che nelle città bisognasse tenere a bada campi rom, migranti, perfino quelli che chiedevano asilo politico, per problemi di sicurezza, ora si battono il pugno sul petto e si dichiarano dispiaciuti per quelle morti.
Se i migranti potessero spostarsi senza problemi, come si faceva, forse, quando l’umanità occidentale e imperialista, riteneva giusto colonizzare altre terre, le stesse da cui ora chiedono asilo persone impoverite, forse non morirebbe più nessuno. Se le persone potessero diventare cittadine del mondo forse si fermerebbe la tratta delle schiave, di quelle che per spostarsi devono prostituirsi senza averlo scelto o devono fare le badanti a prezzi da fame.
Lo scaricabarile, lo sdegno per le cattive azioni degli scafisti, altro non sono che la dimostrazione di una malafede che non ha giustificazioni. Gli scafisti e la criminalità prosperano in situazioni di clandestinità. I proibizionismi non hanno mai aiutato e proibire di cercare nuove vite ad altri esseri umani è una cosa disgustosa.
Non mi importa di quante bugie vi hanno riempito la testa. Se vi hanno detto che gli stranieri sono tutti delinquenti e se è giusto che restino a fare la fame dove noi, popolo ricco d’Occidente, abbiamo portato guerra, armi, razziatori di risorse. Non importa se si continua a dire che gli stranieri devono morire, bruciare, smettere di tentare di sopravvivere alla povertà e alle guerre perché prima vengono dli “Italiani”.
Chi tra voi è “italian@”? Abbiamo in corpo sangue di mille colori perché tante sono le etnie che hanno attraversato le terre in cui vivete, perciò non vantatevi di essere italiani veri perché di vero nell’italianità non c’è proprio niente. Pensate a quel che vuol dire solidarietà. Smettete di opporre il cattivismo al presunto “buonismo” e ad altre mille inversioni semantiche che usate per demonizzare persone che vengono marginalizzate e discriminate. E chi tra voi brandisce la croce dicendo che crede in un solo Dio, sappia che Gesù era arabo, così Maria e Giuseppe, e tutte le storie di cui si parla hanno un’origine che oggi sarebbe considerata alla stessa stregua di una scuola di terrorismo islamista.
E il nuovo mondo, gente, e bisogna aprire le porte a chi verrà perché non si può mai mantenere il mondo fermo e le persone hanno diritto di migrare. Altrimenti, se non c’è ricchezza di stimoli culturali, se si rimane arroccati in un integralismo fanatico, come vivremo noi, rinchiusi in questa prigione dorata? A me le galere non sono mai piaciute. Incluse quelle che vengono reclamate, a parole, per il “mio bene”. Buttate giù quei muri e incontrate le persone di cui avete così paura, e forse, così, vi accorgerete che il nemico non sta fuori da noi ma più vicino di quel che si creda. Buttate giù quei muri e licenziate gli eserciti e così il Mediterraneo smetterà di essere un cimitero che ogni anno nasconde alla nostra vista migliaia di persone, di qualunque sesso, età, morte, in nome della difesa del ricco “Occidente”.
Per inciso, io che sono siciliana, terrona, araba, africana, mi sento cittadina del mondo. Del mondo. Non di uno Stato/nazione.
************************************************************************************************************************************
Parto dalla prima frase oggetto dell'analisi delle opinioni del soggetto che preferisce chiamarsi "Eretica". La metto in rosso scuro.
Poi, con un governo Berlusconi, si fece un patto con quel grand’uomo che reggeva il potere in Libia. Finché non si dichiarò che era una specie di dittatore e fu destituito con grande dispiacere di chi dovette provvedere a sorvegliare gli sbarchi senza più poter contare su quel gentilissimo aiuto.Gheddafi era sicuramente non democratico. Però non fu destituito ma ammazzato da mercenari e "oppositori politici" trasformatisi poi in terroristi.
Gheddafi era a capo di uno dei paesi più ricchi dell'Africa, l'Italia con il governo Berlusconi aveva stretto dei rapporti economici, a mezzo ENI e Finmeccanica, definiti Win/win .
A sostegno di tale tesi, è ben riportare un articolo di Gianni Petrosillo, autore di sinistra, chiaramente sconosciuto al soggetto che risponde al nome di "Eretica".
http://www.conflittiestrategie.it/gheddafi-e-litalia-di-g-p-31-agoInoltre, giusto per dare un quadro ulteriore di Gheddafi, è utile visionare il seguente video:
---> nel video viene citata la risata di una femminista, tale Hillary Clinton, che alla morte di Gheddafi pubblicamente sghignazzò . Del resto, i mandanti dell'assassinio sono senza dubbio alcuno gli USA.
A sostegno di tale tesi, ci sono articoli come questo e non le "opinioni" di presunte terzomondiste fautrici dell'ideologia de "i cittadini del mondo".
https://aurorasito.wordpress.com/2015/04/21/la-guerra-di-quarta-e-quinta-generazione-arrivano-sui-teatri-europeo-e-mediorientale/Dalle foto, oltre ogni dubbio, si vede l'appoggio e i colloqui di futuri terroristi, gli stessi che hanno fatto scempio della Libia, della Siria e dell'Iraq da parte del senatore McCain.
Passiamo poi alla seconda parte di frasi, ricche di frasi ad effetto e analisi campate in aria.La riporto in rosso scuro e poi l'analizzo.
Nel frattempo in Italia si assiste a dei veri e propri paradossi. Chi ha lungamente descritto gli immigrati come fossero barbari all’assalto delle nostre terre ora rimprovera ad altri la morte di chi annega nel Mediterraneo. Chi ieri sosteneva che nelle città bisognasse tenere a bada campi rom, migranti, perfino quelli che chiedevano asilo politico, per problemi di sicurezza, ora si battono il pugno sul petto e si dichiarano dispiaciuti per quelle morti.
Se i migranti potessero spostarsi senza problemi, come si faceva, forse, quando l’umanità occidentale e imperialista, riteneva giusto colonizzare altre terre, le stesse da cui ora chiedono asilo persone impoverite, forse non morirebbe più nessuno. Se le persone potessero diventare cittadine del mondo forse si fermerebbe la tratta delle schiave, di quelle che per spostarsi devono prostituirsi senza averlo scelto o devono fare le badanti a prezzi da fame.
Sulla questione rom... Vedi, cara Eretica, la LEGGE ITALIANA e LA COSTITUZIONE ITALIANA , affermano chiaramente che tutti sono uguali senza distinzione di sesso, razza, religione etc. etc.
I rom, così come qualsiasi, ribadisco qualsiasi CITTADINO ITALIANO, devono rispondere ed attenersi alle leggi italiane, senza sconti e senza discriminazioni, positive o negative che siano. Ciò significa che, se io domani mattina mi sveglio e metto mio figlio al semaforo io devo essere allontanato da mio figlio.
Purtroppo in Italia, come potrai notare, ciò non avviene per taluni gruppi di persone, tipo i Rom. Sai perchè?
Perchè ci sono decine di ONG che MANGIANO e LUCRANO sull'assistenzialismo di Stato. Un tipico esempio recente è il caso "Mafia Capitale" che suppongo tu conosca.
Inoltre, dato che risulti tra i destinatari dei ringraziamenti del seguente documento, ti invito a leggere la parte relativa ai ROM. Senza ombra di dubbio, potrai notare che figuri in un documento dove, attenendosi a leggi extraitaliane, non votate da nessuno, ma scelte da gruppi sovranazionali viene applicato un doppio standard per le donne ROM; detto in maniera più semplice, le donne ROM, comprensive di prole, sono, per legge ratificata dall'intero Parlamento Italiano, SOPRA I CITTADINI ITALIANI.
Ti linko adesso il rapporto ombra CEDAW e ti ricordo che è strettamente legato alla Convenzione di Istanbul. Figuri inoltre tra i ringraziamenti per i capitoli 15 e 16. Proprio per essere precisi...
Leggi con attenzione il capitolo 9.
http://files.giuristidemocratici.it/giuristi/Zfiles/ggdd_20110708082248.pdfhttp://www.pariopportunita.gov.it/images/stories/documenti_vari/UserFiles/PrimoPiano/Convenzione_Istanbul_violenza_donne.pdf ---> da cui " Considerando il Patto internazionale sui diritti civili e politici (1966), il Patto internazionale
sui diritti economici, sociali e culturali (1966), la Convenzione delle Nazioni Unite
sull'eliminazione di ogni forma di discriminazione contro le donne (CEDAW, 1979) e il suo
Protocollo opzionale (1999) e la Raccomandazione generale n° 19 del CEDAW sulla violenza
contro le donne, la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti dell’infanzia (1989) e i suoi
Protocolli opzionali (2000) e la Convenzione delle Nazioni Unite sui diritti delle persone con
disabilità (2006);
"
Adesso, ti faccio notare un piccolo particolare... I paesi da dove vengono questi disperati sono stati bombardati da: USA, ITALIA, FRANCIA, etc. etc.
Talune femministe, non paghe di farsi grasse risate, hanno affermato le seguenti cose :
Adesso, dato che la femminista Madeleine Albright dichiara a cuor leggero simili nefandezze e dato che anche in quei paesi hanno visto tali immagini, pensi che siano tutti contenti di venire in Italia a ringraziarci per avergli bombardato le case seguendo come cagnolini le direttive dei padroni USA (che condividono molte tue istanze) ?
Pensi inoltre che far venire migliaia di immigrati temprati dalla guerra e dalla fame in un contesto dove ai "maschi" si impone di fare i femminucci in maniera sempre più evidente possa essere un beneficio per "i diritti LGBTQ"?
L'immigrazione va fermata spendendo i soldi NEI PAESI CHE STATI TERRORISTI E CANAGLIA HANNO BOMBARDATO, NON SPENDENDO MIGLIAIA DI EURO PER FAVORIRE COOPERATIVE LEGATE AL MONDIALISMO.
Passiamo ad un'altra "perla" di terzomondismo.
E il nuovo mondo, gente, e bisogna aprire le porte a chi verrà perché non si può mai mantenere il mondo fermo e le persone hanno diritto di migrare. Altrimenti, se non c’è ricchezza di stimoli culturali, se si rimane arroccati in un integralismo fanatico, come vivremo noi, rinchiusi in questa prigione dorata? A me le galere non sono mai piaciute. Incluse quelle che vengono reclamate, a parole, per il “mio bene”. Buttate giù quei muri e incontrate le persone di cui avete così paura, e forse, così, vi accorgerete che il nemico non sta fuori da noi ma più vicino di quel che si creda. Buttate giù quei muri e licenziate gli eserciti e così il Mediterraneo smetterà di essere un cimitero che ogni anno nasconde alla nostra vista migliaia di persone, di qualunque sesso, età, morte, in nome della difesa del ricco “Occidente”.Integralismo fanatico in Italia non c'è, smettiamola di dire frasi ad effetto senza nessuna prova. E' evidente che un numero esagerato di migranti buttati in Italia e lasciati in zone ghetto si coalizzino, facciano più figli degli italiani (controlla i tassi di fertilità di italiani e stranieri) e alla fine ti dimostreranno "pacificamente" come è bello imporre il velo e la Sharia.
Per inciso, io che sono siciliana, terrona, araba, africana, mi sento cittadina del mondo. Del mondo. Non di uno Stato/nazione.Tu puoi sentirti "cittadina del mondo". Puoi sentirti "transuman@" ; passa per il cazzo alla maggior parte degli italiani, tranne a quelli che lucrano con gli immigrati nelle cooperative e tranne a quelli che con gli immigrati hanno abbassato i salari di tutti i lavoratori.
Sei in uno Stato/nazione, per adesso non è ancora del tutto il "mondo Nuovo" che professi e che "santifichi". Parla italiano, l'americano non ti aiuterà.
Ti lascio un video, capirai "tante cose"...