Autore Topic: Libertine e troie: differenze  (Letto 37171 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Barnart

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 111
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #15 il: Ottobre 05, 2009, 16:31:01 pm »
E' tutto a posto, GV.

 :bye:


Rino



Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #16 il: Ottobre 05, 2009, 16:33:32 pm »
C'era un equivoco per una frase ambigua. Hai chiarito, ti è stato risposto che il chiarimento è stato capito. Può bastare no?



Ok , capito.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #17 il: Ottobre 05, 2009, 17:59:44 pm »
La libertina e' una che fa sesso per il sesso, comunque non per un secondo fine. Rara ma non  impossibile. La troia esige un pedaggio : palese e limitato alla  prestazione, oppure occulto e protratto nel caso di mogli, amanti, fidanzate, ecc.
la ninfomane ha una patologia. Non traendo soddisfazione dal sesso e' costretta alla compulsivita'

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2726
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #18 il: Ottobre 05, 2009, 20:59:36 pm »
Walord una domanda: tu te la sposesti mai una ninfomane?

Sottodomanda: secondo te, la ninfomane, al di là dei rischi di ingestibilità in una relazione ,  presenta un basso rischio che diventi una perfetta stronza chiedendoti il divorzio?
Scusa, ma la domanda è balzana, secondo il mio modesto punto di vista.
Tu per andare con una donna te la devi per forza sposare?
Se è così la questione cambia radicalmente, è ovvio.
Allora specifichiamo che si parla di "donne da sposare".
..o no!?
:)

In ogni caso, una che te la dà subito non necessariamente è una ninfomane.
(Si sta di nuovo ragionando di pancia... )

...Ma non si può parlare con "quella che te la dà subito"?!? Non si può stabilire col semplice ragionamento se ta l'ha data perchè è persa di te o perchè è ninfomane?
Ma davvero ci si ferma lì e non si intravede oltre il primissimo aspetto di una questione?
E se anche fosse stata una ninfomane, penseresti che hai avuto una esperienza spiacevole perchè ci sei andato a letto?

E se buchi una gomma dell'auto, ti puoi ancora fidare di quell'auto? ...No!?  :( La vendi subito perchè non va bene?


Insomma, senza polemica e senza arrabbiarsi, io vorrei capire. ...Allora sono molto meglio quelle che se la tirano e dopo avertela fatta intravedere non te la danno nemmeno se crepi ?


E poi una domanda ancora: una che te la dà dopo 6 mesi e solo perchè vi siste fidanzati, per te è una che ti sarà sempre fedele?
Conosci la storia di Casanova? A quanto pare si innamorò una volta sola perdutamente: lei si negava ad oltranza. Lui non lo sapeva ma lei era una prostituta di professione che puntava ad incastrarlo, (consigliata dalla madre) essendo lui un uomo benestante.
« Ultima modifica: Ottobre 05, 2009, 21:07:54 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Grifone.nero

  • Visitatore
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #19 il: Ottobre 05, 2009, 21:25:26 pm »
Red...

Citazione
Scusa, ma la domanda è balzana, secondo il mio modesto punto di vista.
Tu per andare con una donna te la devi per forza sposare?
Se è così la questione cambia radicalmente, è ovvio.
allora specifichiamo che si parla di "donne da sposare".
..o no!?
:)
Età ideale per il matrimonio : 30 anni. Io ne ho 20  :)
Parlo di tutte le donne, anche di donne da sposare    

Citazione
Ma davvero ci si ferma lì e non si intravede oltre il primissimo aspetto di una questione?
E se anche fosse stata una ninfoane, penseresti che hai avuto una esperienza spiacevole perchè ci sei andarto a letto?

guarda  che l' avevo detto anche al forum vecchio      
« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 13:32:55 pm da Jason »

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #20 il: Settembre 25, 2011, 12:41:30 pm »
Citazione
Per il Reproductive Value deve mostrare carattere e per questo si fa dei nemici e attira antipatie maschili, corre dei rischi per la sua persona, deve fare buon viso a cattivo gioco contro il freddo e la paura, deve fare giochi pericolosi, deve ubriacarsi e spesso dovrà adattarsi settimana per settimana a reggere l'alcool, deve andare veloce con la macchinona consumando quindi più benzina, dovrà tenere comportamenti per cui rischia di avere screzi con persone che ama e cioè i genitori, deve accelerare il suo naturale percorso sessuale facendo sesso penetrativo il prima possibile con tutti i rischi che ne conseguono, deve scegliere amicizie di comodo togliendo tempo alle amicizie sincere con maschi beta, deve fare sacrifici fisici in palestra per diventare più forte e muscoloso.
scusa war mi ha colpito questa parte..
come fate, o meglio come fai tu a stabilire un elenco di regole delle cose che deve fare un uomo per adattarsi?
ci sono delle cose qui che ho visto fare anche dai bambini, tipo desiderare la macchinina telecomandata , fare a "botte" anche per gioco, arrampicarsi sugli alberi anche se è pericoloso ... prima che vi fosse una necessità sessuale...
mi stai dicendo che le macchine, la velocità, l'attrazione per il pericolo come sfida, il misurarsi fisicamente con i compagni di scuola ...non è un inclinazione più maschile?
non è una cosa naturale?
ma allora maschi e femmine in cosa son diversi?
...ma son diversi?

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #21 il: Settembre 25, 2011, 12:44:29 pm »
Io ormai in queste cose non mi cimento manco più a rispondere... :rolleyes:

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #22 il: Settembre 25, 2011, 14:45:12 pm »
Io ormai in queste cose non mi cimento manco più a rispondere... :rolleyes:

Infatti non merita neanche sprecare bit.

Del delirio che ho letto nella citazione riportata da giulia, comunque mi sa tanto che uno che adottasse simili comportamenti più che innalzare il suo reproductive value rischia ma di andare al cimitero!!
Sic transit gloria mundi.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #23 il: Settembre 25, 2011, 15:02:45 pm »
Infatti non merita neanche sprecare bit.

Del delirio che ho letto nella citazione riportata da giulia, comunque mi sa tanto che uno che adottasse simili comportamenti più che innalzare il suo reproductive value rischia ma di andare al cimitero!!

il punto è che alcuni li hanno "simili" comportamenti, ma io credevo fossero assurdi per me, e divertenti per loro...
 tipo un valentino rossi...ora qualcuno qui mi dirà: lo fa per la figa, ok. ammesso e non concesso che un valentino rossi abbia fascino per il tipo di lavoro che fa,  ma la sua passione è scattata da ragazzino, molto prima che le femmine potessero essere uno scopo sessuale...
chiedevo solo per capire: devo vedere un valentino rossi una vittima invece?
poi oh posso anche rimanere con il dubbio..

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #24 il: Settembre 25, 2011, 15:17:31 pm »
Infatti non merita neanche sprecare bit.

Del delirio che ho letto nella citazione riportata da giulia, comunque mi sa tanto che uno che adottasse simili comportamenti più che innalzare il suo reproductive value rischia ma di andare al cimitero!!

Sì, proprio un delirio... :doh:
La verità è che siete peggio di chi non fa altro che parlare di figa (e WLM non è fra quelli); voi appena l'argomento viene accennato saltate dalla sedia manco si stesse bestemmiando davanti al papa.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #25 il: Settembre 25, 2011, 15:35:12 pm »
Infatti non merita neanche sprecare bit.
Del delirio che ho letto nella citazione riportata da giulia, comunque mi sa tanto che uno che adottasse simili comportamenti più che innalzare il suo reproductive value rischia ma di andare al cimitero!!

Puah... :sick:

Se quelli di WLM sono deliri io sono Dart Vader.
E mi tocca anche aggiungere che qui c'e' qualcuno che ha la memoria corta... :mad:
Non costringermi a ricominciare, Giustizialista, e sai di cosa parlo.
Se non hai validi argomenti da contrapporre, SALTA 'STO CAZZO DI THREAD E PASSA AD ALTRO!!!  :mad:

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #26 il: Settembre 25, 2011, 16:12:12 pm »
però  non volevo scatenare una polemica, né dare del delirante a nessuno, men che meno a warlordmaniac.
per quanto possono essere concetti lontani ad alcuni, per chi li sostiene possono essere il frutto di esperienze personali.
siccome credo che uno dei più grandi problemi nel rapporto uomo-donna sia proprio l'incomprensione e i malintesi, chiarirli invece sarebbe una bella cosa.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #27 il: Settembre 25, 2011, 16:31:20 pm »
come fate, o meglio come fai tu a stabilire un elenco di regole delle cose che deve fare un uomo per adattarsi?

le parole di Warlordmaniac sono frutto di osservazioni che tutti noi (maschi) abbiamo potuto fare, se non di "passaggi" che nostro malgrado abbiamo dovuto affrontare.

Per il Reproductive Value deve mostrare carattere e per questo si fa dei nemici e attira antipatie maschili, corre dei rischi per la sua persona, deve fare buon viso a cattivo gioco contro il freddo e la paura, deve fare giochi pericolosi, deve ubriacarsi e spesso dovrà adattarsi settimana per settimana a reggere l'alcool, deve andare veloce con la macchinona consumando quindi più benzina, dovrà tenere comportamenti per cui rischia di avere screzi con persone che ama e cioè i genitori, deve accelerare il suo naturale percorso sessuale facendo sesso penetrativo il prima possibile con tutti i rischi che ne conseguono, deve scegliere amicizie di comodo togliendo tempo alle amicizie sincere con maschi beta, deve fare sacrifici fisici in palestra per diventare più forte e muscoloso.
Per il Survival Value deve essere bravo a farsi rispettare nonostante per il RV debba avere una scomoda posizione di riguardo, deve mostrare la sua agiatezza che spesso non ha, comprando macchine costose, abiti eleganti e firmati, consumando aperitivi, ostentando cioè le sue possibilità economiche, deve arricchirsi molto, presto e in poco tempo (i lavori più fruttuosi sono di solito quelli che necessitano di una lunga formazione) facendosi il culo per un lavoro che di solito neanche piace, deve curarsi nel modo che la donna vuole e spendere bene imparando a "seguire la moda" e "creare un proprio stile"
Inoltre deve tenere la sua visibilità con la sua presenza nei luoghi e nei momenti adatti ed è per questo che fa viaggi lunghi e costosi nelle mete, dormendo il meno possibile, deve fare esperienze all'estero, deve spendere per entrare nei privé delle discoteche.

Questa e' la perfetta descrizione delle schifezze nelle quali siamo costretti ad impegolarci dai 14 anni in su...
Sono cose che tutti abbiamo vissuto o osservato nei nostri coetanei...
E Dio solo sa quanti di noi farebbero/avrebbero fatto/hanno fatto carte false per sottrarsi a questo percorso obbligato.
Perche' il tutto, a ben vedere, puzza di finzione, di recita, di costrizione, lontano un miglio.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #28 il: Settembre 25, 2011, 17:05:57 pm »
le parole di Warlordmaniac sono frutto di osservazioni che tutti noi (maschi) abbiamo potuto fare, se non di "passaggi" che nostro malgrado abbiamo dovuto affrontare. Questa e' la perfetta descrizione delle schifezze nelle quali siamo costretti ad impegolarci dai 14 anni in su... Sono cose che tutti abbiamo vissuto o osservato nei nostri coetanei... E Dio solo sa quanti di noi farebbero/avrebbero fatto/hanno fatto carte false per sottrarsi a questo percorso obbligato. Perche' il tutto, a ben vedere, puzza di finzione, di recita, di costrizione, lontano un miglio.
allora se per te war e altri sono costrizioni, ne prendo atto. ma se mi parli a nome di tutti ...diventa complicato. nella maggioranza dei casi certi comportamenti/atteggiamenti o azioni sono più presenti nei maschi che nelle femmine, e questo dalla notte dei tempi e molto prima dei 14 anni. se il 11/12enne si diverte ad andare su una ruota con il motorino (anche con il rischio di cadere e farsi male) e lo fa da solo o con gli amici... a me vien da pensare che si diverte lui. e invece no? non è così?  è una schifezza imposta?
Citazione
e parole di Warlordmaniac sono frutto di osservazioni che tutti noi (maschi) abbiamo potuto fare,
abbi pazienza...
la mia difficoltà, essendo femmina, è leggere quel che racconta ogni rappresentante del sesso maschile, che però parla a nome di tutti i maschi, ma ognuno sostiene una osservazione diversa...e prenderle tutte per vere..

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Libertine e troie: differenze
« Risposta #29 il: Settembre 25, 2011, 17:12:51 pm »
allora se per te war e altri sono costrizioni, ne prendo atto. ma se mi parli a nome di tutti ...diventa complicato. nella maggioranza dei casi certi comportamenti/atteggiamenti o azioni sono più presenti nei maschi che nelle femmine, e questo dalla notte dei tempi e molto prima dei 14 anni. se il 11/12enne si diverte ad andare su una ruota con il motorino (anche con il rischio di cadere e farsi male) e lo fa da solo o con gli amici... a me vien da pensare che si diverte lui. e invece no? non è così?  è una schifezza imposta?  abbi pazienza...
la mia difficoltà, essendo femmina, è leggere quel che racconta ogni rappresentante del sesso maschile, che però parla a nome di tutti i maschi, ma ognuno sostiene una osservazione diversa...e prenderle tutte per vere..

Mettiamola così, per tagliare corto:
Al pavone (uomo X) fare la ruota viene automatico, prima ancora che si renda conto dei motivi per cui lo fa.  ;)