Autore Topic: problema sessuale irrisolto verginita maschile  (Letto 12946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #15 il: Febbraio 12, 2015, 00:07:13 am »
ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico, e sfigato, come uscire da questo stato( sono come il babbo del paese) ? che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti ps non è uno scherzo spero di avere inserito la questione nel forum giusto(credo di avere la sindrome di hikikomori sono praticamente un misantropo eremita anacoreta asociale non ho contatti col mondo esterno vivo chiuso nel mio studio leggendo vedendo film ascoltando musica come un vegetale)

Dal tenore del post, sinceramente,  mi sembri un troll femminista.
Ma, datosi che c'è una possibilità remota che tu sia davvero un poveraccio, ti rispondo con la massima serietà.
Io ho avuto molte donne in vita mia. La differenza tra andare con una donna e praticare l'onanismo NON è fisica, ma solo psicologica.
Il tuo problema è che non hai amici e, forse, non lavori. Esci, lavora, vivi e SORRIDI. Non ti interessare minimamente alle donne, cerca di migliorare te stesso e di vivere meglio. FA SOLO CIO' CHE TI FA PIACERE.
Se, col tempo, ti capiterà per caso di trovare una donna che sia interessante PER COME SI COMPORTA E PER QUELLO CHE DICE, sii te stesso e prova a vincere la timidezza. Se non capita, amen.
Scopare una donna appena conosciuta tanto per farlo è una soddisfazione solo ed esclusivamehte psicologica: non penserai davvero che mettersi il condom, dover coordinare i tempi del tuo piacere con quelli di una che non conosci, e che magari non è neanche bella né simpatica o brillante, sia tutta sta' soddisfazione fisica???
Ti do' un indizio: quando stavo in Svezia, dopo essermi divertito come sopra sin quasi alla nausea, ho sviluppato una specie di fetish per respingere le donne - le facevo eccitare e sul più bello cambiavo idea, e loro si imbestialivano, e io godevo da pazzi, PIU' CHE A TROMBARE. Praticamente, in parole povere, rinunciavo ad una scopata e poi, ovviamente, non essendo di legno, mi masturbavo quando lei se n'era andata via. Non è molto diverso da quello che fai tu, se ci pensi bene: manca solo la soddisfazione di SAPERE che avresti potuto farlo. Manca tantissimo, ovvio. MA QUELLO CHE MANCA E' SOLO NELLA TESTA, perché in entrambi i casi non c'è stato alcun rapporto sessuale. Capisci ciò che voglio dire? E' tutto nella tua testa, non nel tuo pene.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #16 il: Febbraio 12, 2015, 00:23:53 am »
Mah, io credo che il vero sex addict sia una persona che ha avuto un discreto numero di rapporti sessuali. La frustrazione del vergine è dovuta puramente al confronto, altrimenti significherebbe che siamo drogati alla nascita e sarebbe un guaio.
:hmm:
Questo post l'ho letto solo ora.
Non so perché ma non mi fa proprio piacere...  :hmm:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #17 il: Febbraio 12, 2015, 00:36:14 am »
Scopare una donna appena conosciuta tanto per farlo è una soddisfazione solo ed esclusivamehte psicologica: non penserai davvero che mettersi il condom, dover coordinare i tempi del tuo piacere con quelli di una che non conosci, e che magari non è neanche bella né simpatica o brillante, sia tutta sta' soddisfazione fisica???

Infatti è una soddisfazione psicologica.


Citazione
Ti do' un indizio: quando stavo in Svezia, dopo essermi divertito come sopra sin quasi alla nausea, ho sviluppato una specie di fetish per respingere le donne - le facevo eccitare e sul più bello cambiavo idea, e loro si imbestialivano, e io godevo da pazzi, PIU' CHE A TROMBARE. Praticamente, in parole povere, rinunciavo ad una scopata e poi, ovviamente, non essendo di legno, mi masturbavo quando lei se n'era andata via.

Eric, perdonami, ma io sono un po' rompi, per cui non prendertela se ti dico che non credo molto a storie del genere.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #18 il: Febbraio 12, 2015, 01:27:14 am »



 
E poi dici che sono gli altri a rimandare?

 Mi sono AMMALATO di Fibrosi e mi son dovuto FAR INSERIRE UNA PROTESI!!!

 Ma CHE stai dicendo, Erc Lauder?
 Vado SOLO con la Prostituta che mi piace, cioè con grosse spalle da accarezzare.


 

Alberto1986

  • Visitatore
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2015, 01:48:35 am »

Mi sono AMMALATO di Fibrosi e mi son dovuto FAR INSERIRE UNA PROTESI!!!

 Ma CHE stai dicendo, Erc Lauder?


Hai quotato Massimo non Eric Lauder  :dry:


Citazione da: Piludu
Vado SOLO con la Prostituta che mi piace, cioè con grosse spalle da accarezzare.



 :ohmy: :ohmy:  :ohmy:

Per favore Piludu, risparmiaci almeno le tue preferenze sessuali. Grazie.   :dry:

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #20 il: Febbraio 12, 2015, 02:01:19 am »
Citazione da: Eric
Ti do' un indizio: quando stavo in Svezia, dopo essermi divertito come sopra sin quasi alla nausea, ho sviluppato una specie di fetish per respingere le donne - le facevo eccitare e sul più bello cambiavo idea, e loro si imbestialivano, e io godevo da pazzi, PIU' CHE A TROMBARE. Praticamente, in parole povere, rinunciavo ad una scopata e poi, ovviamente, non essendo di legno, mi masturbavo quando lei se n'era andata via. Non è molto diverso da quello che fai tu, se ci pensi bene: manca solo la soddisfazione di SAPERE che avresti potuto farlo. Manca tantissimo, ovvio. MA QUELLO CHE MANCA E' SOLO NELLA TESTA, perché in entrambi i casi non c'è stato alcun rapporto sessuale.
Vale anche per te, Eric: per favore non andare off topic con le tue prodezze sessuali (vere o no che siano).
Se vuoi parlarne apri un topic apposito.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #21 il: Febbraio 12, 2015, 08:41:10 am »
Infatti è una soddisfazione psicologica.


Eric, perdonami, ma io sono un po' rompi, per cui non prendertela se ti dico che non credo molto a storie del genere.

Mi piace molto il fatto che tu non ci creda  :cool:. Mi fa gonfiare come un pallone, a dire il vero  :P 
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2015, 08:50:53 am da Vicus »
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #22 il: Febbraio 12, 2015, 08:56:47 am »
Beh, in effetti, se si dispone di molta fantasia, la masturbazione può essere assomigliata a un vero rapporto sessuale. Viene a mancare la sfera di emozioni dovuta al contatto fisico, ma alla fine, l'orgasmo quello è. Dipende dalla mente renderlo più o meno intenso.

Facciamo un esempio pratico per capire. Nel film "Shining" (stasera su Iris alle 21:00) Jack Torrance vede nel bagno della camera 237 una donna nuda. Si avvicina e la abbraccia. Se avesse chiuso gli occhi per tutto il tempo e avesse conservato quella immagine bella, avrebbe potuto penetrarla e godere come un matto. Invece, cosa succede? Guarda allo specchio e scopre che si tratta di un cadavere ambulante:



Ovviamente il pistolino gli si ammoscia subito e fugge terrorizzato. Ma tutto questo perché? Perché ha guardato, e ha sostituito la vecchia bella immagine con quella nuova terrificante.
Quindi, è tutto nella nostra mente. È la mente che comanda il pistolino, è la mente che ci fa provare l'orgasmo. Ma siamo noi che alimentiamo la mente, e l'alimento può essere reale o virtuale.
Ma cos'è reale? I sogni sono virtuali? Quando ci troviamo dentro però non crediamo siano tanto virtuali... Lo so, lo so, non è molto facile da capire. Forse nella prossima vita ci arriverete. Forsee!  :lol:

Offline fabriziopiludu

  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 11758
  • Sesso: Maschio
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #23 il: Febbraio 12, 2015, 09:54:19 am »



 Alessandra Bocchetti e Marina Terragni DELIRANO!
  CONTRASTIAMOLE!


 

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #24 il: Febbraio 12, 2015, 14:31:07 pm »
Mi piace molto il fatto che tu non ci creda  :cool:. Mi fa gonfiare come un pallone, a dire il vero  :P

Bene, buon per te, Eric.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #25 il: Febbraio 12, 2015, 14:34:06 pm »
Ovviamente il pistolino gli si ammoscia subito e fugge terrorizzato. Ma tutto questo perché? Perché ha guardato, e ha sostituito la vecchia bella immagine con quella nuova terrificante.
Quindi, è tutto nella nostra mente. È la mente che comanda il pistolino, è la mente che ci fa provare l'orgasmo. Ma siamo noi che alimentiamo la mente, e l'alimento può essere reale o virtuale.
Ma cos'è reale? I sogni sono virtuali? Quando ci troviamo dentro però non crediamo siano tanto virtuali...:lol:

Ovvio che tutto parte dalla mente.
Niente di nuovo sotto il sole, caro Dottor Zero.


Citazione
Lo so, lo so, non è molto facile da capire. Forse nella prossima vita ci arriverete. Forsee! 

Dottor Zero, tu sei un tipo perspicace, peccato che poi ti perdi in queste piccole provocazioni che non servono a nulla.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #26 il: Febbraio 12, 2015, 15:35:59 pm »
Ma alcuni post non si leggono!

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #27 il: Febbraio 12, 2015, 16:07:14 pm »
Ma alcuni post non si leggono!
Prova ad impostare la lingua ad inglese.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:problema sessuale irrisolto verginita maschile
« Risposta #29 il: Febbraio 13, 2015, 03:30:33 am »
ciao sono angelino sono un quarantenne sfigato, per varie peripezie sono ancora vergine non in senso astrologico ma fisiologico, e sfigato, come uscire da questo stato( sono come il babbo del paese) ? che patologie mi attribuite oltre alla demenza grazie aspetto consigli e suggerimenti ps non è uno scherzo spero di avere inserito la questione nel forum giusto(credo di avere la sindrome di hikikomori sono praticamente un misantropo eremita anacoreta asociale non ho contatti col mondo esterno vivo chiuso nel mio studio leggendo vedendo film ascoltando musica come un vegetale)
Posso chiederti se vivi ancora in casa con i tuoi?