Autore Topic: Mattarella nuovo presidente della repubblica  (Letto 2500 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Mattarella nuovo presidente della repubblica
« il: Gennaio 31, 2015, 18:34:59 pm »
Che ne pensate?
A me, al momento, ispira fiducia (nel suo curriculum vedo più di qualcosa di positivo). Se non altro sono contento che, questa volta, non si siano piegati ai dictat vittimistici femministi e non ci abbiano piazzato una femmina (ve la sareste immaginata una nuova Sboldrina o una nuova Fornero al quirinale?  :ohmy:) e che in generale abbiano scelto un uomo competente (è un costituzionalista).
Spero inoltre che faccia dimenticare l'incubo che è stato quel pezzente femminista e traditore della patria di Napolitano. Le premesse, a mio avviso, ci sono. Speriamo non vengano tradite. 

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #1 il: Gennaio 31, 2015, 18:44:45 pm »
E' legato agli USA più di quanto non sembra. Favorevole al "primo colpo nucleare". Probabilmente fautore o promotore della guerra in Kosovo. Doveva salire Imposimato. Ma avrebbe dato troppo fastidio. O , se proprio devo darti un nome direi Capitano Ultimo (chi avrebbe detto di no ad uno del genere? ) .
E' filoatlantista. FiloUsa. FiloNato. Le premesse sono negative.
Sboldrina o Fornero non potevano salire, troppo malviste. Hanno messo questo silenzioso e grigio soggetto proprio per non dare nell'occhio. Spero di sbagliarmi, ma ho profondissimi dubbi.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #2 il: Gennaio 31, 2015, 18:53:07 pm »
Sono d'accordo con te Angelo, ma credo che sarebbe stato troppo fantasioso chiedere anche un presidente indipendentista sul fronte USA. Io non reputo per nulla questo paese libero e democratico. Per cui, purtroppo, mi tocca ricercare qualche fattore positivo in quello che passa il convento. Quello che spero è che almeno rispetti la costituzione e non la utilizzi come carta igienica nel modo in cui ha fatto Napolitano e spero che in generale si dimostri un uomo equilibrato.   

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #3 il: Gennaio 31, 2015, 19:04:15 pm »
Lo spero pure io. Ma la vedo difficile. Almeno, non ci prenderà per il culo come avrebbe fatto una Sboldrigna.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #4 il: Gennaio 31, 2015, 19:17:11 pm »
Meglio di Napolitano, sicuro.
Ma anche meglio di tipi come Prodi, per non parlare della Boldrini o della Finocchiaro.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #5 il: Gennaio 31, 2015, 19:29:37 pm »
La casta ha vinto un'altra volta: certo, Mattarella è un personaggio decente. Non poteva certo presentare un impresentabile.
Io avrei preferito Imposimato. Ma ti pareva che gli altri lo votassero, essendo candidato del M5S? Nemmeno Gesù Cristo sarebbe
stato votato dagli altri, se a candidarlo fosse stato il movimento di Grillo. Quanto al fatto che non hanno votato una donna, io non canterei vittoria: chi dovevano metterci, la Finocchiaro? La Bonino? Se ci avessero messo la Paola Taverna sarei stato anzi
contento: quella è femmina solo cromosomicamente. Come temperamento e come ideologia, la trovo più che maschile.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #6 il: Gennaio 31, 2015, 21:02:48 pm »
....Quanto al fatto che non hanno votato una donna, io non canterei vittoria: chi dovevano metterci, la Finocchiaro? La Bonino? Se ci avessero messo la Paola Taverna sarei stato anzi
....

No no, io invece voglio cantare proprio vittoria questa volta dato che potevano benissimo appiopparci una come la Finocchiaro. Ed in quel caso avremmo passato i prossimi 7 anni a sorbirci nuovi sermoni femministi su quanto le donne siano "più" ma discriminate dappertutto. Per non parlare della soddisfazione personale di non veder accontentati i soliti capricci e piagnistei femministi (un paio di giorni fa mi sono caduti i testicoli sul pavimento sentendo sul tg3 le solite lagne vittimistico-femministe di quella capra di Lella Costa).
Per quanto riguarda il M5S, stanno facendo dei casini interni inimmaginabili: ma come si fa a candidare Bersani quando sino a qualche mese fa veniva sbeffeggiato sul blog col nome di Gargamella?  :doh:

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #7 il: Gennaio 31, 2015, 22:32:14 pm »
No no, io invece voglio cantare proprio vittoria questa volta dato che potevano benissimo appiopparci una come la Finocchiaro. Ed in quel caso avremmo passato i prossimi 7 anni a sorbirci nuovi sermoni femministi su quanto le donne siano "più" ma discriminate dappertutto. Per non parlare della soddisfazione personale di non veder accontentati i soliti capricci e piagnistei femministi (un paio di giorni fa mi sono caduti i testicoli sul pavimento sentendo sul tg3 le solite lagne vittimistico-femministe di quella capra di Lella Costa).
Per quanto riguarda il M5S, stanno facendo dei casini interni inimmaginabili: ma come si fa a candidare Bersani quando sino a qualche mese fa veniva sbeffeggiato sul blog col nome di Gargamella?  :doh:

E va bè,,,ti accontenti di poco. La Finocchiaro erano in troppi a non volerla e a ragione: basta vedere i pochi voti che ha preso.
E se fosse al Quirinale, sarebbe troppo impegnata a goderselo, insieme ai suoi lussi e a bearsi del privilegio di essere la prima
donna Capo dello Stato per occuparsi delle donne discriminate. Cosa vuoi che gliene freghi, ad una donna di potere e successo
delle donne che il potere e il successo non l'hanno? Se ne infischia esattamente come, secoli addietro alle nobildonne nulla
importava che i loro uomini che a loro facevano il baciamano violentassero poi le contadine. Avevano altro a cui pensare. E poi
pensi che il Presidente Mattarella farà qualcosa contro il clima vaginolatrico e ginoincensatorio che imperversa oramai da anni,
anzi da decenni sulla stampa, sulla televisione, nei talk-show e nelle sentenze della magistratura? Nulla farà.
Quanto al M5S l'apparente insensatezza di candidare Bersani poteva essere una mossa per attrarre i dissidenti del PD visto
che Bersani era nemico di Renzi. Considerate le resistenze e i malumori esistenti nel PD e l'avversione a Renzi che monta in
quel partito, la mossa mi sembra meno scema di quanto a te appaia. E comunque, diciamocela tutta: cosa vuoi che faccia il
M5S con il consenso bulgaro che gli italiani buoi hanno dato a Renzi a motivo delle supercazzole che continua a raccontare?
E con i due partiti PD e PDL che si sono coalizzati contro Grillo ravvisando (giustamente) in quel movimento un pericolo?
Finchè riusciranno a mangiare la pizza nel fine settimana gli italiani fessi continueranno a votare i partiti che rubano ma che
permetteranno loro di continuare a mangiare la pizza nel fine settimana come hanno fatto finora. Per avere un governo a
5 Stelle (in tutti i sensi) dovremmo trovarci tutti con il culo per terra a bruciare i mobili di casa per scaldarci e a non avere più
un sistema sanitario nazionale e a mangiare un giorno sì e uno no (altro che andare in pizzeria) come già avviene in Grecia.
Ma non ci siamo più tanto lontani. Ho l'impressione che ci arriveremo ben presto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #8 il: Febbraio 01, 2015, 11:51:55 am »
Massimo
Citazione
E poi
pensi che il Presidente Mattarella farà qualcosa contro il clima vaginolatrico e ginoincensatorio che imperversa oramai da anni,
anzi da decenni sulla stampa, sulla televisione, nei talk-show e nelle sentenze della magistratura? Nulla farà.

No, Mattarella non farà nulla al riguardo, come non lo farebbe certamente la Taverna (che sempre femmina rimane...) o chiunque altro in Italia come nel resto d' Europa, perché a tutt'oggi non mi risulta che esista in circolazione un politico che abbia una reale consapevolezza della c.d. "guerra dei sessi".
Gli unici che se ne occupano siamo noi ed altri quattro gatti sparsi in Europa e in America.
Peraltro, anche fra gli antifemministi, ce ne son molti che fino a pochi anni fa eran femministi, compresi certi "guru" della q.m...
Perciò non mi fiderei neanche di certi soggetti, che nel tempo han cambiato bandiera, ma che nel profondo son quasi certamente rimasti come erano.


Citazione
Per avere un governo a
5 Stelle (in tutti i sensi) dovremmo trovarci tutti con il culo per terra a bruciare i mobili di casa per scaldarci e a non avere più
un sistema sanitario nazionale e a mangiare un giorno sì e uno no (altro che andare in pizzeria) come già avviene in Grecia.

E' vero quel che dici, ma stai pur sicuro che questo non è un discorso che riguarda solo l' Italia, ma chiunque sia nato e vissuto in società opulente o ex tali.
Chi è cresciuto nel benessere, come me, te e chiunque altro scriva in questo forum (o altrove), non ha quella forza, quell' energia necessaria, quel coraggio che ha e può avere solo chi è nato e vissuto in qualche società di merda e pertanto non ha, e non ha mai avuto, nulla da perdere.
Solo in quel caso si può trovare la forza di mettere in gioco anche la propria vita.
« Ultima modifica: Febbraio 01, 2015, 12:02:19 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #9 il: Febbraio 01, 2015, 18:55:56 pm »
Massimo
Chi è cresciuto nel benessere, come me, te e chiunque altro scriva in questo forum (o altrove), non ha quella forza, quell' energia necessaria, quel coraggio che ha e può avere solo chi è nato e vissuto in qualche società di merda e pertanto non ha, e non ha mai avuto, nulla da perdere.
Solo in quel caso si può trovare la forza di mettere in gioco anche la propria vita.

Vedrai che tra non molto nella merda ci ritroveremo.Tutti. E allora non avremmo nulla da perdere. E vedrai che la forza, l'energia,
il coraggio di fare e rischiare ci salterà addosso. Perchè l'alternativa sarebbe restare nella merda. Che fa schifo anche a chi è
abituato a starci. Figuriamoci a chi non ci è abituato.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #10 il: Febbraio 01, 2015, 19:46:10 pm »
Vedremo, Massimo.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #11 il: Febbraio 05, 2015, 11:32:02 am »
Nel discorso d'insediamento ha dato lo zuccherino alle femministe... ma penso fosse inevitabile, di questi tempi.
L'aveva fatto, in epoche invece quasi insospettabili, anche quel matto di Cossiga.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #12 il: Febbraio 05, 2015, 14:09:50 pm »
Nel discorso d'insediamento ha dato lo zuccherino alle femministe... ma penso fosse inevitabile, di questi tempi.
L'aveva fatto, in epoche invece quasi insospettabili, anche quel matto di Cossiga.

D'altronde credo che il discorso di Mattarella sia stato scritto da qualcuno che si è sentito in assoluto dovere di usare il politically correct femminista.  :sick:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Mattarella nuovo presidente della repubblica
« Risposta #13 il: Febbraio 05, 2015, 14:52:02 pm »
Infatti, anche secondo me si è fatto aiutare nel redigerlo -inevitabile anche questo, si dirà.
Ma è in ben altre cose più importanti di uno zuccherino che dovrà dimostrare d'avere la stoffa per fare il Presidente.
Il femminismo è l'oppio delle donne.