Autore Topic: Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?  (Letto 29071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #45 il: Gennaio 30, 2015, 23:48:04 pm »
Angelo è chiaro che chi non vuol sentire non sente e continuerà a rispondere con aria fritta. Inutile sprecare tempo con chi è qui per trollare e riempire, in qualche modo, il proprio tempo libero. Se non si è in malafede, non si può concordare assolutamente con molti punti di quel programma, palesemente frutto di imposizioni femministe/omosessualiste con buona componente pedofila. Da tener presente che quelle direttive sono per bambini dai 0 ai 4 anni. Terribile....

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #46 il: Gennaio 30, 2015, 23:53:39 pm »
non angelo, parlo dell'approccio allarmista  che ha il tizio del primo video non delle sensazioni

e ripeto, mi piace molto come viene educato il mio figlio alla scuola che frequenta e ha mai frequentato, sono molto contenta della scuola italiana con questa permissivita per  l'altro.

Se una maestra arriva nei giornali, come quella del rosetto è probabilmente perché non è quella la regola ma l'eccezione. La maggior parte delle maestre sono normali, gentili e conoscono bene i bambini.

Preferisco certo un'educazione sessuale più centrata sulla verità, piacere, assertività che sulla cicogna e il senso del peccato com'era quella tradizionale.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #47 il: Gennaio 30, 2015, 23:54:29 pm »
Angelo è chiaro che chi non vuol sentire non sente e continuerà a rispondere con aria fritta. Inutile sprecare tempo con chi è qui per trollare e riempire, in qualche modo, il proprio tempo libero. Se non si è in malafede, non si può concordare assolutamente con molti punti di quel programma, palesemente frutto di imposizioni femministe/omosessualiste con buona componente pedofila. Da tener presente che quelle direttive sono per bambini dai 0 ai 4 anni. Terribile....

Non posso che concordare dopo l'ultimo messaggio scritto da Lucia. E' però degradante e paradigmatico del livello di comprensione generale. Quante e quanti ragionano così come se la questione fosse la partita di calcio tra le squadre del cuore e non un ragionamento su questioni serie? :muro: :muro:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #48 il: Gennaio 30, 2015, 23:56:13 pm »
non parlo dell'approccio allarmista  che ha il tizio del primo video

e ripeto, mi piace molto come viene educato il mio figlio alla scuola che frequenta e ha mai frequentato,

se una maestra arriva nei giornali è probabilmente perché non è quella la regola ma l'eccezione. La maggior parte delle maestre sono normali, gentili e conoscono bene i bambini.

Preferisco certo un'educazione sessuale più centrata sulla verità che sulla cicogna e il senso del peccato com'era quella tradizionale.

Lucia, hai ammesso di non aver letto/visto le cose che ti ho linkato (a parte il 1° video). Su che cosa ti stai esprimendo? La vuoi finire di parlare senza sapere neanche di cosa?

2°) La tua esperienza personale non è ciò che rappresenta l'Italia intera e non rappresenta ciò che l'Italia dovrà fare dopo aver ratificato tali porcate. Ci arrivi o no? Inoltre devi capire che il processo è graduale e a macchia di leopardo poichè in diverse scuole, appena i genitori hanno visto i programmi (che tu non hai  visto pur avendoteli linkati) hanno protestato vivacemente e i prof/maestre/insegnanti hanno dovuto ritirarli per l'incolumità loro e per evitare scandali maggiori e un eccesso di attenzione mediatica. Te lo scrivo, così almeno questo lo leggi.  :doh:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #49 il: Gennaio 31, 2015, 00:35:14 am »
Lucia, hai ammesso di non aver letto/visto le cose che ti ho linkato (a parte il 1° video). Su che cosa ti stai esprimendo? La vuoi finire di parlare senza sapere neanche di cosa?

io parlo di quel programma.
e del fatto che non vedo alcun colelgamento con pariti pedofili e bimbi col rossetto e quel programma.

Citazione
2°) La tua esperienza personale non è ciò che rappresenta l'Italia intera e non rappresenta ciò che l'Italia dovrà fare dopo aver ratificato tali porcate. Ci arrivi o no? Inoltre devi capire che il processo è graduale e a macchia di leopardo poichè in diverse scuole, appena i genitori hanno visto i programmi (che tu non hai  visto pur avendoteli linkati) hanno protestato vivacemente e i prof/maestre/insegnanti hanno dovuto ritirarli per l'incolumità loro e per evitare scandali maggiori e un eccesso di attenzione mediatica. Te lo scrivo, così almeno questo lo leggi.  :doh:

1. il il programma l'ho visto e letto

2. la tua esperienza fondata su notizie sensazionalistiche lette nei gossip, su romanzi fantasy valgono siccuramente di meno che la mia esperienza nelle scuole dove ha frequentato mio figlio.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #50 il: Gennaio 31, 2015, 00:37:53 am »
Lucia, hai detto stesso tu che non hai letto tutto ciò che ti ho linkato, quindi di cosa parli? Parli senza neanche saper cose c'è scritto? E, rifletti, che figura fai se parli senza neanche aver letto / visto ciò che ti ho linkato?
Vediti prima i documenti, i video, il pdf, etc e poi parli. Forza, prima si legge l'argomento e poi si parla.  ;)
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #51 il: Gennaio 31, 2015, 00:39:14 am »
Angelo io ho guardato solamente il primo video che hai messo in questo topic e ho capito benissimo il tuo approccio senza aver bisogno di aprire altri link.

Non c'è nulla di sbagliato in quel programma e trovo poco fondate le critiche di chi li presenta, sembra una persona che non ha mai visto bambini in vita sua.

non ci sono classe, non ci sono lezioni, ci sono momenti di andare insieme a far pipi o cambiare il panolino e momenti di gioccare

perché non vedo affatto teorie lgbt, non vedo affatto incentivi di cambaire sesso, vedo un seguire della sessualità naturale dei bambini.
Sessualità si intende appunto sapere se sono maschio o femmina, sentirmi bene in quanto tale, conoscere il proprio corpo, curarlo, che ripeto è proprio l'opposto all'egualia.

Non credo affatto nelle teorie gender che dicono che il sesso è na cosa culturale, mi sa che sei tut quello che crede ceh sia cosi se non vuoi ammettere che i bambini già tra 0-4 anni hanno le caratteresitiche comportamentali tipici del loro sesso,
ma pensi che dovremmo trattarli come amoebe assessuate
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #52 il: Gennaio 31, 2015, 00:44:54 am »
mica devo leggere tutti i tuoi link per capire.

Ripeto, non trovo nulla di aberrante e non addatto a un bimbo di 0-4 anni in quel programma. Lo dico tranquillamente come madre preoccupata per il benessere del suo figlio (anche) in quanto maschio.

Capisci adesso?



Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #53 il: Gennaio 31, 2015, 00:51:03 am »
mica devo leggere tutti i tuoi link per capire.

Ripeto, non trovo nulla di aberrante e non addatto a un bimbo di 0-4 anni in quel programma. Lo dico tranquillamente come madre preoccupata per il benessere del suo figlio (anche) in quanto maschio.

Capisci adesso?



Maga Rowena, ho capito. Io ho capito che tu capisci prima di leggere... Ed è per questo che meriti questa ironia che già capirai senza vederla...  :lol: :lol: :lol:



Capisco che hai dimostrato una presunzione enorme e che hai fatto una figura caprina. Come fai a capire cosa dicono gli altri link se non li hai ascoltati/letti/visti?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #54 il: Gennaio 31, 2015, 01:04:26 am »
Non posso guardarlo perché sto ascoltando questo

Ciao!

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #55 il: Gennaio 31, 2015, 01:10:57 am »

Ognuno vede ciò che vuole, io preferisco vedere questo. Almeno adesso. La persona arrestata aveva criticato i libri  gay che la  Seibezzi voleva mettere di nascosto negli asili.


a 00:02 si vede la stessa persona (Stefano Guerra) che critica la Seibezzi (maglione viola).
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #56 il: Gennaio 31, 2015, 08:05:22 am »

Ognuno vede ciò che vuole, io preferisco vedere questo. Almeno adesso. La persona arrestata aveva criticato i libri  gay che la  Seibezzi voleva mettere di nascosto negli asili.


a 00:02 si vede la stessa persona (Stefano Guerra) che critica la Seibezzi (maglione viola).


vedo prsone che amano litigare in diretta, non mi piacciono queste scene dove tutti urlano assieme, per quello non ho tv.

Ho visto il libro di seibezzi, non condivido l'approccio (trattare una cosa come naturale significa non farci caso e non incentivarlo) ma senza considerarlo wow che pericoloso.

Le fiabe sono piene di storie dove i bimbi hanno solo padri (più raramente solo madri), ci sono anche romanzi classici dove soldati/preti accudiscono bimbi. Per un bimbo avrà LO STESSO EFFETTO sulla sua sessualità e comprensione del mondo. 


Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #57 il: Gennaio 31, 2015, 13:29:45 pm »
Hai visto questi due video ma non hai visto i precedenti (tranne il primo). Secondo te, se non hai neanche visto gli altri link, che senso ha il tuo commento? Su cosa lo basi?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #58 il: Gennaio 31, 2015, 15:09:26 pm »
Hai visto questi due video ma non hai visto i precedenti (tranne il primo). Secondo te, se non hai neanche visto gli altri link, che senso ha il tuo commento? Su cosa lo basi?

Parlo della fiaba coi pinguini.

Ciò che dico  si basa sul funzionamento degli archetipi della mente.

Gli archetipi non si inventano, al massimo vengono riconosciuti. Una fiaba di un bimbo che cresce con due padri agirà sugli stessi archetipi come ogni storia/fiaba dove un orfanello è cresciuto da un padre o da frati, o da soldati e senza madre.

Nelle fiabe classiche sono ben pocche famiglie "tradizionali".
E se alla fine della fiaba non c'è incontro del femminile col maschile il bambino non diventerà gay ma capirà (senza saperlo teoretizzare certo) che questa fiaba parla di altre cose.



Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #59 il: Gennaio 31, 2015, 15:20:01 pm »
L'obbligatorietà dell'insegnamento non contravviene ai principi della democrazia.

Ma secondo la dichiarazione dei diritti dell'uomo i genitori hanno diritto a rifiutare un'educazione dei figli che vada contro i loro principi.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.