Autore Topic: Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?  (Letto 28851 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #30 il: Gennaio 30, 2015, 22:13:44 pm »
No, lasciala libera di scrivere. Nessun ban. La fai diventare santa e martire. Io voglio invece che spieghi la sua posizione.

Si ma non deve insultare.
Vnd [nick collettivo].

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #31 il: Gennaio 30, 2015, 22:18:13 pm »
Lucia, vedi che per te si avvicina nuovamente il ban (questa volta sarà ben più lungo dei 15 giorni però). Mi sto seriamente stancando della tua infantilità e della tua stupidità in ogni santo topic.
Ti faccio presente che non sei obbligata a dire la tua in ogni topic giusto perchè non hai nulla da fare. Se non ti piace quello che dice Angelo, non scrivere nelle sue discussioni e non rompergli le scatole con le tue continue idiozie infantili ed i tuoi insulti sui suoi topic.
Non ti avviso più. Alla prossima segnalazione di flames, sei fuori.
« Ultima modifica: Gennaio 30, 2015, 22:31:17 pm da -Alberto86- »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #32 il: Gennaio 30, 2015, 22:19:17 pm »
Partito pedofilo Olandese. Qui sotto il video.



Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #33 il: Gennaio 30, 2015, 22:23:23 pm »
Partito pedofilo Olandese. Qui sotto il video.



quel programma non c'entra nulla con la pedofilia, proprio al contrario, insegna i bambini di dire chiaramente cosa li da fastidio senza vergognarsi.
Mica gli insegnano di insegnare i desideri degli adulti! Quotami dove hai letto tu questo?  :hmm:
In Huxley?

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #34 il: Gennaio 30, 2015, 22:26:32 pm »
Allora non hai letto bene la tabella della fascia di età tra 0 e 4 anni. Ti invito a rileggerla.
Intanto ti riposto il file pdf

http://www.aispa.it/attachments/article/78/STANDARD%20OMS.pdf

Le pagine sono 38 e 39 (o 40 e 41 come impaginazione web).

Ricordati che la fascia d'età è da 0 a 4 anni. Quindi si parla di bimbi che vanno all'asilo.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #35 il: Gennaio 30, 2015, 22:30:30 pm »
l'ho letto, non c'è alcun richiamo alla pedofilia, tutt'al contrario. Sono cose normali che ogni madre sa.

Se poi un adulto leggendo di sessualità dei bambini si eccita quello è pedofilo.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #36 il: Gennaio 30, 2015, 22:37:24 pm »
Ti faccio presente che non sei obbligata a dire la tua in ogni topic giusto perchè non hai nulla da fare. Se non ti piace quello che dice Angelo, non scrivere nelle sue discussioni e non rompergli le scatole con le tue continue idiozie infantili ed i tuoi insulti sui suoi topic.

io non devo essere d'accordo con angelo se non sono d'accordo e parla di cose che mi interessano
si parla di educazione dei bambini
permettimi ne so qualcosa di più e anche mi interessa di più cosa viene incullato ai bambini a scuola.
Ma questo è SOLO falso allarmismo.





Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #37 il: Gennaio 30, 2015, 22:42:25 pm »
Lucia, si parla di bimbi da 0 a 4 anni. Ti rendi conto che non sanno neanche parlare e loro gli spiegano i concetti (naturalmente rapportati alla loro età) di genere/sesso?
 
Hai mai visto il libro "E con Tango siamo in tre" destinato agli asili di Venezia tramite l'assessore femminista e lesbica Camilla Seibezzi?

Quello sarebbe il libro "che spiega la sessualità" secondo i nuovi regolamenti OMS.


Ah, la Seibezzi, per qualche strano caso, appena i genitori hanno saputo del libro che voleva mettere all'asilo (all'inizio la cosa era tenuta nascosta), è stata oggetto di minacce da parte dei genitori e di violenti attacchi verbali. Quindi, suppongo che la tua visione sia minoritaria (almeno a Venezia). Ecco perchè non potresti mai andare in pubblico a difendere quella tabella...  :shifty: :shifty: :shifty:

Qui ci sono alcuni video sulla Seibezzi che per una sfortunatissima coincidenza è femminista e appoggia le lobby LGBTQ . Le stesse che appoggia la "liberissima" Ulrike Lunacek (che sicuramente non conosci).

(qui in pubblico)

(qui viene contestata da altri esponenti del consiglio comunale)

( qui c'è la denuncia di minacce della Seibezzi)

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #38 il: Gennaio 30, 2015, 22:46:05 pm »
io non devo essere d'accordo con angelo se non sono d'accordo e parla di cose che mi interessano
si parla di educazione dei bambini
permettimi ne so qualcosa di più e anche mi interessa di più cosa viene incullato ai bambini a scuola. Ma questo è falso allarmismo.

Non mi interessano le tue presunte capacità che vanti continuamente: se mi segnalano un altro tuo post dove sono presenti insulti, infantilità varie e flames fini a se stessi, ti sbatto fuori. Sono anni che continui con questo modo di fare.
O impari a replicare in maniera adeguata o su questo forum non ti faccio scrivere più. Se hai molto tempo da perdere, ti consiglio di fare del volontariato (almeno torni utile a qualcuno) invece di stare tutto il giorno connessa a questo forum (che serve a parlare di QM e non a "socializzare") per scrivere idiozie giusto per il gusto di farlo.
Ora torna In-Topic.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #39 il: Gennaio 30, 2015, 22:48:03 pm »
http://www.direttanews.it/2014/11/17/denuncia-padre-mio-figlio-scuola-col-rossetto/

Questa  è un'altra azione commessa seguendo le teorie di genere ( che sono perfettamente in linea con il pensiero femminista, che "caso")...

Tu saresti d'accordo con la maestra che ha costretto il bimbo maschio di 6 anni a mettere il rossetto a scuola e a scrivere le sue impressioni dopo averlo messo?
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #40 il: Gennaio 30, 2015, 23:07:02 pm »
Lucia, si parla di bimbi da 0 a 4 anni. Ti rendi conto che non sanno neanche parlare e loro gli spiegano i concetti (naturalmente rapportati alla loro età) di genere/sesso?

si, va bene, non trovo nulla di anormale, è bene che i bambini imparino quelle cose
 
Citazione
Hai mai visto il libro "E con Tango siamo in tre" destinato agli asili di Venezia tramite l'assessore femminista e lesbica Camilla Seibezzi?
Quello sarebbe il libro "che spiega la sessualità" secondo i nuovi regolamenti OMS.


non la conosco, ma il programma in se non è male,

Tu saresti d'accordo con la maestra che ha costretto il bimbo maschio di 6 anni a mettere il rossetto a scuola e a scrivere le sue impressioni dopo averlo messo?

non,
in quel programma non c'è nulla di questo tipo.
L'hanno interpretato in maniera aberrante

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #41 il: Gennaio 30, 2015, 23:13:18 pm »
Sì che c'è, controlla la tabella dai 4 ai 6 anni.

amicizia e amore verso persone
dello stesso sesso

un atteggiamento aperto e non
giudicante


Controlla anche la tabella 6-9

 il concetto di “sesso accettabile”
(reciprocamente consensuale,
volontario, paritario, adeguato
all’età e al contesto, caratterizzato
dal rispetto di sé) 

(nota mia, questo è proprio preso da qualche blog femminista...)
 

riconoscere e affrontare le
differenze


Vedi bene la tabella e applica praticamente questi bei valori "pro LGBTQ" e vedi se non combaciano con il far mettere il rossetto ad un bimbo di 6 anni e fargli scrivere le sensazioni che prova.



Citazione Lucia :

L'hanno interpretato in maniera aberrante.

No, l'hanno applicato. Hanno eseguito il compito ordinatogli dalle associazioni LGBTQ e dall'OMS. Da brave femministe.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #42 il: Gennaio 30, 2015, 23:19:57 pm »
si, va bene, non trovo nulla di anormale, è bene che i bambini imparino quelle cose
 
non la conosco, ma il programma in se non è male,

non,
in quel programma non c'è nulla di questo tipo.
L'hanno interpretato in maniera aberrante

Per i primi due punti, si vede che non riesci a collegare la tabella alle esperienze che poi vengono svolte in classe. Non riesci ad accettarlo forse, ma la colpa di questo schifo è del femminismo, dell'OMS, di lobby mondialiste, delle lobby LGBTQ. Ma di certo non è la mia. Mi dispiace che proprio non vuoi capire. Poi, può essere pure che ti piace quell'ideologia... Non so che dirti. Non ci sono parole. Ti ho mostrato l'ignominia, ti ho mostrato il caso David/Brenda Reimer (che si è suicidato dopo aver seguito le teorie di genere e l'intervento di cambio sesso )... Ma niente, sei ancora dalla parte di quei "teorici"... Non ci sono parole. Non sarebbero umane.

Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #43 il: Gennaio 30, 2015, 23:25:00 pm »
Angelo io ho guardato solamente il primo video che hai messo in questo topic e ho capito benissimo il tuo approccio senza aver bisogno di aprire altri link.

Non c'è nulla di sbagliato in quel programma e trovo poco fondate le critiche di chi li presenta, sembra una persona che non ha mai visto bambini in vita sua.

Per i primi due punti, si vede che non riesci a collegare la tabella alle esperienze che poi vengono svolte in classe.

non ci sono classe, non ci sono lezioni, ci sono momenti di andare insieme a far pipi o cambiare il panolino e momenti di gioccare

Citazione
Non riesci ad accettarlo forse, ma la colpa di questo schifo è del femminismo, dell'OMS, di lobby mondialiste, delle lobby LGBTQ. MTi ho mostrato l'ignominia, ti ho mostrato il caso David/Brenda Reimer (che si è suicidato dopo aver seguito le teorie di genere e l'intervento di cambio sesso )...

perché non vedo affatto teorie lgbt, non vedo affatto incentivi di cambaire sesso, vedo un seguire della sessualità naturale dei bambini.
Sessualità si intende appunto sapere se sono maschio o femmina, sentirmi bene in quanto tale, conoscere il proprio corpo, curarlo, che ripeto è proprio l'opposto all'egualia.

Non credo affatto nelle teorie gender che dicono che il sesso è na cosa culturale, mi sa che sei tut quello che crede ceh sia cosi se non vuoi ammettere che i bambini già tra 0-4 anni hanno le caratteresitiche comportamentali tipici del loro sesso,
ma pensi che dovremmo trattarli come amoebe assessuate




« Ultima modifica: Gennaio 30, 2015, 23:40:05 pm da Lucia »

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Teorie di genere. Cosa stanno facendo per i vostri figli?
« Risposta #44 il: Gennaio 30, 2015, 23:44:03 pm »
Angelo io ho guardato solamente il primo video che hai messo in questo topic e ho capito benissimo il tuo approccio senza aver bisogno di aprire altri link.

Non c'è nulla di sbagliato in quel programma e trovo poco fondate le critiche di chi li presenta, sembra una persona che non ha mai visto bambini in vita sua.

non ci sono classe, non ci sono lezioni, ci sono momenti di andare insieme a far pipi o cambiare il panolino e momenti di gioccare

perché non vedo affatto teorie lgbt, non vedo affatto incentivi di cambaire sesso, vedo un seguire della sessualità naturale dei bambini.
Sessualità si intende appunto sapere se sono maschio o femmina, sentirmi bene in quanto tale, conoscere il proprio corpo, curarlo, che ripeto è proprio l'opposto all'egualia.

Non credo affatto nelle teorie gender che dicono che il sesso è na cosa culturale, mi sa che sei tut quello che crede ceh sia cosi se non vuoi ammettere che i bambini già tra 0-4 anni hanno le caratteresitiche comportamentali tipici del loro sesso,
ma pensi che dovremmo trattarli come amoebe assessuate






Cioè tu non hai visto nulla e parli per sensazioni?  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ridicolo modo di argomentare. Allora è normale che il ragionamento è a zero. Vai a fare proteste per la povera Seibezzi, vai !

Dovrei essere brutale dopo questo commento, ma non ne vale la pena. Io ti metto documenti sul tavolo, libri che già nel 1932 lasciavano presagire il futuro di merda attuale,  e tu mi rispondi che hai visto solo il primo video. Però, avendo visto soltanto una piccolissima parte delle questioni, con tutto che io ti ho fornito del materiale sia video sia in pdf, tu mi dici che hai visto solo il primo video. Ma ti rendi conto che è offensivo nei miei riguardi e da sola hai dimostrato di non saper fare un confronto? Offensivo non per i termini utilizzati nei miei riguardi, non mi interessano. Offensivo perchè hai detto che il mio ragionare è sbagliato senza vedere neanche cosa stava scritto, cosa diceva il filosofo Diego Fusaro, cosa contenevano i documenti e le linee guida dell'OMS e di altre associazioni LGBTQ. E, dopo aver ammesso tu stessa che non hai letto/visto il materiale fornito, dici che io non avendo figli non capisco nulla e non posso capire nulla. Mah!
 :doh: :doh: :doh: :doh:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton