Autore Topic: Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?  (Letto 106801 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #210 il: Febbraio 10, 2017, 20:24:59 pm »
Per quanto sembri incredibile, alle francesi il sesso (con gli uomini) piace molto più che alle italiane. E' abbastanza noto, e confermato anche qui dall'utente Mercimonio. Non so quanto ciò sia compatibile con "il 10% ha avuto esperienze bisessuali". Di sicuro thread come questo non si trovano su siti francesi.
Kinsey diceva anche di peggio, millantando sondaggi che si scoprì effettuati su reclusi per crimini sessuali. Come sono stati effettuati questi sondaggi? C'è stata una supervisione indipendente e un campione di controllo?

Rino ha ragione da vendere. Malgrado le ataviche difficoltà nelle relazioni uomo-donna, per natura sono fatti l'uno per l'altra. Quandi questi rapporti diventano estremamente scarsi e problematici, vuol dire che si è alterata la natura, nella fattispecie le donne hanno i "centri" dell'erotismo completamente sballati e intossicati da cinema e menate esistenzial-femministe varie.

Non sono d'accordo con le frasi in neretto e spiego perchè. Concordo assolutamente sul fatto che i sondaggi non vadano mai presi per buoni, ma questo non significa che quanto si sostiene in questo topic non sia vero. Ed, anzi, in questo caso penso che la percentuale di donne del sondaggio (occidentali in particolare) che hanno avuto esperienze lesbiche sia nettamente a ribasso. A mio avviso, la sempre più carente presenza di freni morali sociali e l'involuzione personale del sesso femminile (chiamata da loro "emancipazione"), ha tirato fuori l'essenza stessa della natura femminile ed ha fatto in modo che molte di loro palesassero quello che sono realmente. Come ho già avuto modo di dire, credo che la sessualità maschile e femminile sia molto diversa; quella maschile è solitamente netta e ben delineata; quella femminile è solitamente molto più vacua e ambigua, in relazione alla loro psiche assai più labile, edonista ed egocentrica. Inoltre le donne, nella loro vita, sono soggette a continue variazioni ormonali, cosa che incide anche sulla loro razionalità, libido ed attrazione sessuale. Mi è capitato più volte di leggere donne che dichiaravano di andare a letto con altre donne ma di essere 100% eterosessuali (coerenza e razionalità sotto zero  :doh:). Per cui, seppur vero che le vere lesbiche dichiarate (quelle che vanno solo con le donne e schifano apertamente gli uomini) siano tutto sommato una minoranza, credo che quelle bisessuali e quelle attratte anche da altre donne siano più di quanto si creda.

Tra parentesi: recentemente ho letto un articolo in cui una giornalista statunitense (guarda caso) aveva scritto di aver fatto sesso con un robot e di aver provato piacere. Questo non solo mi ha riconfermato che la complessità e la pseudo superiorità della sessualità femminile è una mega stronzata, ma mi ha ribadito la vacuità della sessualità femminile.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #211 il: Febbraio 10, 2017, 20:39:42 pm »
Non sono d'accordo con le frasi in neretto e spiego perchè. Concordo assolutamente sul fatto che i sondaggi non vadano mai presi per buoni, ma questo non significa che quanto si sostiene in questo topic non sia vero. Ed, anzi, in questo caso penso che la percentuale di donne del sondaggio (occidentali in particolare) che hanno avuto esperienze lesbiche sia nettamente a ribasso. A mio avviso, la sempre più carente presenza di freni morali sociali e l'involuzione personale del sesso femminile (chiamata da loro "emancipazione"), ha tirato fuori l'essenza stessa della natura femminile ed ha fatto in modo che molte di loro palesassero quello che sono realmente. Come ho già avuto modo di dire, credo che la sessualità maschile e femminile sia molto diversa; quella maschile è solitamente netta e ben delineata; quella femminile è solitamente molto più vacua e ambigua, in relazione alla loro psiche assai più labile, edonista ed egocentrica. Inoltre le donne, nella loro vita, sono soggette a continue variazioni ormonali, cosa che incide anche sulla loro razionalità, libido ed attrazione sessuale. Mi è capitato più volte di leggere donne che dichiaravano di andare a letto con altre donne ma di essere 100% eterosessuali (coerenza e razionalità sotto zero  :doh:). Per cui, seppur vero che le vere lesbiche dichiarate (quelle che vanno solo con le donne e schifano apertamente gli uomini) siano tutto sommato una minoranza, credo che quelle bisessuali e quelle attratte anche da altre donne siano più di quanto si creda.

Tra parentesi: recentemente ho letto un articolo in cui una giornalista statunitense (guarda caso) aveva scritto di aver fatto sesso con un robot e di aver provato piacere. Questo non solo mi ha riconfermato che la complessità e la pseudo superiorità della sessualità femminile è una mega stronzata, ma mi ha ribadito la vacuità della sessualità femminile.

Ci sono pure tanti uomini che vanno con i trans e si dichiarano etero...

Tuttavia il lesbismo sta diventando davvero dilagante...decisamente più dei gay.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #212 il: Febbraio 10, 2017, 20:48:37 pm »
A mio avviso, la sempre più carente presenza di freni morali sociali e l'involuzione personale del sesso femminile (chiamata da loro "emancipazione"), ha tirato fuori l'essenza stessa della natura femminile ed ha fatto in modo che molte di loro palesassero quello che sono realmente. Come ho già avuto modo di dire, credo che la sessualità maschile e femminile sia molto diversa; quella maschile è solitamente netta e ben delineata; quella femminile è solitamente molto più vacua e ambigua, in relazione alla loro psiche assai più labile, edonista ed egocentrica. Inoltre le donne, nella loro vita, sono soggette a continue variazioni ormonali, cosa che incide anche sulla loro razionalità, libido ed attrazione sessuale. Mi è capitato più volte di leggere donne che dichiaravano di andare a letto con altre donne ma di essere 100% eterosessuali (coerenza e razionalità sotto zero  :doh:). Per cui, seppur vero che le vere lesbiche dichiarate (quelle che vanno solo con le donne e schifano apertamente gli uomini) siano tutto sommato una minoranza, credo che quelle bisessuali e quelle attratte anche da altre donne siano più di quanto si creda.

Tra parentesi: recentemente ho letto un articolo in cui una giornalista statunitense (guarda caso) aveva scritto di aver fatto sesso con un robot e di aver provato piacere. Questo non solo mi ha riconfermato che la complessità e la pseudo superiorità della sessualità femminile è una mega stronzata, ma mi ha ribadito la vacuità della sessualità femminile.


Concordo al 100%.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20571
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #213 il: Febbraio 10, 2017, 20:53:52 pm »
Quindi la natura ha fatto uomini e donne per litigare o ignorarsi invece che riprodursi? Se questa è la normalità, una buona intesa tra i sessi sarebbe anormale? :hmm:

Hai conosciuto delle francesi?

Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #214 il: Febbraio 10, 2017, 20:56:16 pm »
Ci sono pure tanti uomini che vanno con i trans e si dichiarano etero...
....

Non lo metto in dubbio e ne sono consapevole. Ma il discorso che facevo era decisamente più ampio e complesso. Nella scelta femminile di stare accanto ad un uomo e sposarsi, vige anche il bisogno, ad un certo punto della vita, di ricevere sicurezza economica, il bisogno di stabilità ed il bisogno di figliare. Per gli uomini il discorso è un pò diverso.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #215 il: Febbraio 10, 2017, 21:05:45 pm »
Quindi la natura ha fatto uomini e donne per litigare o ignorarsi invece che riprodursi? Se questa è la normalità, una buona intesa tra i sessi sarebbe anormale?

Hai conosciuto delle francesi?

Ma che c'entra scusa Vicus? Il riprodursi è una cosa. Provare attrazione sessuale è un'altra. Non ho detto che l'attrazione sessuale e l'intesa tra due sessi non esiste (quest'ultima assai più difficile di questi tempi, dato lo squilibrio nel rapporto di potere tra i due sessi). Ho detto, semplicemente, che molte donne (non ho la presunzione di dire tutte) sono bisessuali e che sono attratte sessualmente da altre donne come lo siamo noi uomini.
Per il resto, come detto molte volte, credo che tutto sia da ricondurre alla natura femminile. Poco importa che siano francesi, italiane, tedesche, moldave, svedesi, americane, ecc. Quello che fa la differenza è l'educazione che ricevono nella vita ed i valori/freni morali di una determinata società. Il paragone, quindi, si potrebbe fare tra un'italiana e una russa, ad esempio.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20571
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #216 il: Febbraio 10, 2017, 21:32:54 pm »
Non penso sia normale, o naturale, che molte donne provino attrazione sessuale per altre donne. Se anche fosse, si potrebbe dire forse con ragione che tale anomalia sia il risultato di condizionamenti sociali (misandria, mascolinizzazione delle donne ecc.)

Di fatto però non vedo tutte queste lesbiche in giro. Sarà che non ci faccio caso, o non lo ostentano, non lo so.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #217 il: Febbraio 10, 2017, 22:37:51 pm »
.... Se anche fosse, si potrebbe dire forse con ragione che tale anomalia sia il risultato di condizionamenti sociali (misandria, mascolinizzazione delle donne ecc.)
...

Come ho avuto già modo di dire, a mio modesto parere la mancanza di freni inibitori morali e sociali (e relativi condizionamenti sociali da te citati) giocano un ruolo fondamentale nel palesare il peggio delle natura femminile. Però non è solo questo. Ti basta guardare le femmine già quando sono adolescenti a scuola, camminare mano per mano ed avere atteggiamenti ambigui. L'attuale società femminilizzata occidentale è lo specchio della personalità femminile: la teoria gender nelle scuole è stato inventata e propagandata dalla femmine; il dilagare dei femministi e dei femminielli vari è il sintomo della femminilizzazione/castrazione del pensiero e dell'essenza maschile; la spinta verso una società "fluida" e unisex è frutto del modo di "ragionare" femminile.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #218 il: Febbraio 10, 2017, 23:08:11 pm »
Non penso sia normale, o naturale, che molte donne provino attrazione sessuale per altre donne. Se anche fosse, si potrebbe dire forse con ragione che tale anomalia sia il risultato di condizionamenti sociali (misandria, mascolinizzazione delle donne ecc.)

Di fatto però non vedo tutte queste lesbiche in giro. Sarà che non ci faccio caso, o non lo ostentano, non lo so.


Appena ho aperto FB, manco a farlo apposta...
« Ultima modifica: Febbraio 11, 2017, 19:44:29 pm da -Alberto86- »

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #219 il: Febbraio 10, 2017, 23:47:14 pm »
Vabbè, che chiamino con sti vezzeggiativi le amiche non significa che ci sia una bisessualità di fondo .

Quanto al titolo del topic, io dico di no, non sono tendenzialmente bisessuali, altrimenti per compensare lo dovrebbero essere pure gli uomini .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #220 il: Febbraio 10, 2017, 23:54:08 pm »
Pure io lo credevo all'inizio, poi ho controllato... è lesbica.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9760
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #221 il: Febbraio 11, 2017, 00:33:29 am »
Ti basta guardare le femmine già quando sono adolescenti a scuola, camminare mano per mano ed avere atteggiamenti ambigui. L'attuale società femminilizzata occidentale è lo specchio della personalità femminile: la teoria gender nelle scuole è stato inventata e propagandata dalla femmine; il dilagare dei femministi e dei femminielli vari è il sintomo della femminilizzazione/castrazione del pensiero e dell'essenza maschile; la spinta verso una società "fluida" e unisex è frutto del modo di "ragionare" femminile.

Anche stavolta son d'accordo con te.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #222 il: Febbraio 11, 2017, 19:49:53 pm »

Appena ho aperto FB, manco a farlo apposta...

Oramai non si nascondono neanche più. E comunque lesbiche e non lesbiche, le femminucce amoreggiano psicologicamente ed inconsciamente sempre e comunque tra di loro. E per questo che sono sempre unite e compatte, come un gregge di pecore, quando c'è da tutelare gli interessi ed i privilegi del loro sesso di appartenenza nonché quando c'è da ottenerne di nuovi.

Anche stavolta son d'accordo con te.

 ;)

Offline MARTONI

  • Apprendista
  • Post: 1
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #223 il: Febbraio 25, 2017, 18:28:39 pm »
Secondo la mia opinione le donne non sono tendenzialmente lesbiche. Sono le situazioni o genetiche - ormonali o culturali o contingenti che possono spinderle a comportarsi saltuariamente o stabilmente da lesbiche. Chiaro il discorso per una donna ometto di genotipo, dalla nascita. Il discorso culturale o personale può ad es. rigurdare donne che hanno avuto esperienze fortemente negative con uomini e che si sono avvicinate a centri femministi da cui sono state accolte e, in caso di identità sessuale non fortemente radicata, potrebbero rivolgere amore e sessualità verso altre donne.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20571
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne sono tutte tendenzialmente lesbiche/bisessuali?
« Risposta #224 il: Febbraio 25, 2017, 20:06:12 pm »
Non esistono prove scientifiche certe che il lesbismo abbia un'origine genetica.

Benvenuto Martoni, se vuoi puoi presentarti brevemente nella sezione Presentazioni.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.