Autore Topic: Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite  (Letto 6990 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=psjM48AW0T8

Anche se conosciamo già questo tristo figuro, il suo exploit sulla colpevolezza intrinseca del maschio in quanto tale merito un
topic apposito. L'azzerbinato leccavulve arriva ad affermare che noi maschi non ci dobbiamo offendere quando sentiamo una
donna dire"Tutti gli uomini sono colpevoli" ma dobbiamo fermarci a fare un'opera di esegesi sulla frase e chiederci perchè una
donna dice quella frase e cosa spinge una donna a dire una cosa del genere. Personalmente, per me sarebbe come chiedere
a una donna di interrogarsi su cosa spinge un uomo a violentare una donna. Ma tant'è! Guardate il video. E buon divertimento!
E poi...se ce la fate.... e se ci riuscite....se siete sopravvissuti al disgusto.... provate a a fare un qualche commento. Se possibile.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #1 il: Gennaio 06, 2015, 17:54:04 pm »
Niente da fare, non gliel'ho fatta ad arrivare in fondo. :sick:

Offline Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #2 il: Gennaio 06, 2015, 18:04:29 pm »
Niente da fare, non gliel'ho fatta ad arrivare in fondo. :sick:

Lo sapevo: anch'io ho fatto violenza a me stesso per videre il video fino alla fine. Ci sono riuscito ma a quale terribile prezzo.
Pensavo che a una sola cosa cosa non ci fosse mai limite: al peggio. Mi sono sbagliato. Ce ne sono altre due : l'imbecillità umana
e il maschiopentitismo. Capace quest'ultimo di giungere ad altezze siderali.

Forza, ragazzi: Duca non ce l'ha fatta. C'è qualcun altro che vuole provarci a vedere il video? Fino in fondo?

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #3 il: Gennaio 06, 2015, 19:08:21 pm »
Io l'ho visto e sapete come la penso su questo femminista... Il soggetto in questione non accetta dibattiti se non con le sue amiche di Femminismo a Sud e qualche altro gruppo femminista. Bene, non è un problema per me. Io metterò in evidenza il suo essere falsamente antisessista con le sue stesse parole. Prima o poi verrà qui e si confronterà. Intanto, dato che a noi basta far vedere ai lettori occasionali come si guadagna "la pagnotta" il soggetto femminista in esame, non dobbiamo temere nulla. La sua faziosità, i suoi malcelati atti di maschiopentitismo, i suoi deliri saranno la prova ulteriore che lui fa determinate azioni per fini diversi da quelli che professa. Ricordiamoci inoltre che, grazie all'applicazione dei doppi standard anche nei confronti dei diritti LGBTQI, il femminismo è considerato sempre da più persone più come una lobby di persone interessate non ai diritti delle donne, ma ai diritti del LORO PORTAFOGLIO.

Poi, non dimentichiamoci nulla... :lol: :lol: :lol: Non c'è assolutamente bisogno di offenderlo, basta citare ciò che lui scrive. Il lettore occasionale, compreso il femminista in oggetto, prima o poi verrà qui, come fece la sua "amica" di FaS... :shifty:

http://utenti.quipo.it/villaleague/redazione.htm

Dott. Lorenzo Gasparrini



Il dott. Lorenzo Gasparrini presta da anni la sua preziosa opera di webmaster alla Villa League, dopo che nessuno si era adoperato a farlo perché non se ne avvertiva affatto il bisogno.

Nella vita obbedisce pazientemente alla dott.ssa Capozza; attività questa che svolge solo per amore e quindi non gli viene retribuita se non con altrettanto amore, stima e gratitudine. Come tutte le altre che svolge. Quali? Cliccate su
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #4 il: Gennaio 06, 2015, 19:19:26 pm »
E proprio perchè le "sue amicizie" sono importanti e proprio perchè un certo Ivan Scalfarotto ha un concetto di libertà un "po' particolare" vi faccio notare che tale Lorenzo Gasparrini è "casualmente" (ma i nostri lettori capiranno) amico proprio di codesto "amante delle libertà a senso unico"...

Guardate qui e valutate voi. Caro Gasparrini, la Verità fa male, soprattutto quando la fame in Italia aumenta e la conoscenza dei boiardi pure...  :shifty: :shifty: :shifty:

http://www.imilleitalia.it/

http://www.imilleitalia.it/biografie/ Gasparrini è l'ultimo in fondo a sinistra della pagina. Complimenti per le "amicizie" Gasparrini, complimenti. Auguroni  :shifty:
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #5 il: Gennaio 06, 2015, 21:16:17 pm »
Comunque, notate come questi "think tank" siano così a favore dell'Euro (bravo Gasparrini, hai amici "pro Euro", non trovi che sia giusto che lo sappiano TUTTI i nostri lettori delle tue "amicizie"? ) ...

Conosciamo un po' la tua "amica" del Think Tank , tale Irene Tinagli...

 http://www.imilleitalia.it/project/noi-euro/

- Qui è a favore della legge Scalfarotto... Brava Tinagli  :shifty: :shifty: Vallo a dire ai genitori del bimbo maschio di 6 anni che ha dovuto mettersi il rossetto a scuola a causa delle lezioni pro gender che tu, assieme all'accozzaglia di sodali, hai sponsorizzato.

Qui la Tinagli, del partito di Monti (poi passata al PD... Bella la poltrona, eh?) esalta le tasse (sarà bene per i nostri lettori ricordare il volto di questa persona... Sarà bene ricordarlo a tutti quelli che stanno in mezzo ad una strada mentre la Tinagli legifera e pontifica sulle tasse per i loro porci comodi...)


Qui invece l'" economista" Tinagli ... Vabbè, cari lettori occasionali, ascoltatela...



Qui invece la Tinagli, fa il suo spot. Guardate bene il partito in cui si è candidata (Monti - Scelta civica). La Tinagli, pur essendo preparatissima (notate il curriculum) ha appoggiato Monti che ha fatto un golpe per servire gli interessi dell'Europa e degli USA. Ottima scelta Tinagli!  :shifty: I nostri lettori occasionali e non DEVONO SAPERE PER CHI HAI LAVORATO. Non sia mai qualcuno lo dimentichi...  :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

« Ultima modifica: Gennaio 06, 2015, 21:30:11 pm da Angelo »
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #6 il: Gennaio 06, 2015, 22:04:16 pm »
Tornando al caro amico Gasparrini, vediamo cosa scrive sul famoso Think tank... Io aggiungo solo le sottolineature, in modo che i lettori veloci capiscano subito le "questioni chiave" che animano " questouomono"...  :shifty: :shifty: :shifty: :shifty:

http://www.imille.org/2014/07/distruggere-una-battaglia-civile-diritti-tre-mosse/

Violenza contro le donne. Come perdere la battaglia
DA LORENZO GASPARRINI – 21/07/2014
PUBBLICATO IN: DIRITTI & SOCIETÀ, IL DIRETTORE, POLITICA
di Lorenzo Gasparrini.

Belluno - One Billion Rising 2013 by Belluno Piu'
Belluno – One Billion Rising 2013 by Belluno Piu’
A quasi un anno di distanza dal DL 14 agosto 2013, n. 93, “Disposizioni urgenti in materia di sicurezza e per il contrasto della violenza di genere, nonche’ in tema di protezione civile e di commissariamento delle province” – il cosiddetto DL sul femminicidio, si può dire che il governo ha risolto il problema sociale di cui quel decreto doveva occuparsi alla base. Ha finito di distruggere le possibilità di contrastare efficacemente il fenomeno, in tre mosse. Prima mossa: produrre un DL che scontenti tutti e che si risolva in una mera operazione di facciata, ma che abbia un nome altisonante. Questo è stato fatto nell’agosto scorso: le critiche all’impianto della legge – che solo in minima parte si occupa di femminicidio – erano subito state formulate. Avvocati e magistrati avevano espresso dubbi su due punti importanti:

l’irrevocabilità della querela (la donna non potrà più ritirare la sua querela verso chi la perseguita), e i nuovi poteri delle forze di polizia. Sostiene con chiarezza che il decreto sul femminicidio «va profondamente ripensato» il presidente dell’Unione Camere Penali Valerio Spigarelli. Nel dettaglio, criticando l’irrevocabilità della querela, il leader dei penalisti ha spiegato che la norma «produrrà paradossalmente effetti antitetici rispetto alle intenzioni del legislatore», in una «via senza ritorno». Per l’Anm, associazione nazionale magistrati, i punti critici del testo riguardano «l’appesantimento di alcune procedure» e la previsione di aggravanti solo per alcuni reati e non per altri.

Anche il linguaggio e le definizioni usate dall’impianto di quella legge hanno suscitato polemiche molto pesanti, ben sintetizzate da Barbara Spinelli (non quella della vicenda Tsipras, l’altra):

Il vizio insanabile di questo decreto, sta nella sua stessa ratio: non mette al centro la promozione e la tutela dei diritti della persona offesa nell’ambito del processo penale, ma la percezione di insicurezza legata ai reati che colpiscono “soggetti deboli”.

Diciamo che quel DL non è proprio un buon inizio; ma poi si continua sulla stessa linea.

Seconda mossa: al momento di distribuire i fondi stanziati dal DL, la prima sorpresa:

La richiesta avanzata dai Centri antiviolenza, che da oltre vent’anni lavorano sul campo, di ricevere finanziamenti che li sostengano è stata respinta per una scelta politica tutta tesa a prendere il controllo dei percorsi delle donne che vogliono dire basta alla violenza. Saranno finanziate soprattutto reti di carattere istituzionale, contro quanto affermato dalla Convenzione di Istanbul che privilegia il lavoro dei centri di donne indipendenti, il tutto sulla base di una programmazione fatta dalla Regione.

Si tratta di una elemosina abbastanza evidente, dato che la Convenzione di Istanbul, ratificata dal Senato, sostiene che

Le Parti stanziano le risorse finanziarie e umane appropriate per un’adeguata attuazione di politiche integrate, di misure e di programmi destinati a prevenire e combattere ogni forma di violenza rientrante nel campo di applicazione della presente Convenzione, ivi compresi quelli realizzati dalle ONG e dalla società civile. […] Le Parti riconoscono, incoraggiano e sostengono a tutti i livelli il lavoro delle ONG pertinenti e delle associazioni della società civile attive nella lotta alla violenza contro le donne e instaurano un’efficace cooperazione con tali organizzazioni.

Quanto la Convenzione sia stata rispettata è descritto nei link sopra. Tra l’altro, va notato che nella direzione della Convenzione di Istanbul si era già mossa la politica della ministra Idem, prima che sparisse dalla scena mal supportata dal governo Letta per non essere più rimpiazzata – avete fatto caso che non abbiamo più il dicastero delle Pari Opportunità? In effetti, a ben vedere, sarebbe stato d’impaccio.

Terza mossa: una bella campagna istituzionale contro la violenza sulle donne completamente sbagliata nella sua realizzazione, tanto da far sorgere il sospetto che nessun esperto di queste situazioni vi abbia collaborato.

E arriviamo all’errore finale del filmato. La ragazza apre la porta all’ex che ha appena lasciato e denunciato. Il momento in cui una donna decide di interrompere la relazione, è quello più delicato perché le violenze possono aumentare di intensità fino a divenire estreme. E’ inopportuno (a dir poco) mostrare una donna che apre tranquillamente la porta ad un ex che sta lasciando o che ha denunciato. Molti femminicidi sono stati compiuti con la scusa dell’ultimo incontro per dire addio o per recuperare effetti e documenti personali.

Ribadiamo: le persone che hanno le competenze, maturate sul campo, per produrre una campagna efficace, sono quelle che lavorano presso le associazioni che riceveranno, come fondi stanziati dal DL sul femminicidio, seimila euro l’anno per due anni. Così, dopo aver costruito un impianto di legge lacunoso e difettoso, aver finanziato male chi dovrebbe beneficiare di quella legge per lavorare efficacemente sul territorio, si completa l’opera disinformando la pubblica opinione. Un capolavoro.

iMille.org – Direttore Raoul Minetti


Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #7 il: Gennaio 08, 2015, 23:54:53 pm »
Io l'ho visto e sapete come la penso su questo femminista... Il soggetto in questione non accetta dibattiti se non con le sue amiche di Femminismo a Sud e qualche altro gruppo femminista. Bene, non è un problema per me. Io metterò in evidenza il suo essere falsamente antisessista con le sue stesse parole. Prima o poi verrà qui e si confronterà. Intanto, dato che a noi basta far vedere ai lettori occasionali come si guadagna "la pagnotta" il soggetto femminista in esame, non dobbiamo temere nulla. La sua faziosità, i suoi malcelati atti di maschiopentitismo, i suoi deliri saranno la prova ulteriore che lui fa determinate azioni per fini diversi da quelli che professa. Ricordiamoci inoltre che, grazie all'applicazione dei doppi standard anche nei confronti dei diritti LGBTQI, il femminismo è considerato sempre da più persone più come una lobby di persone interessate non ai diritti delle donne, ma ai diritti del LORO PORTAFOGLIO.

Poi, non dimentichiamoci nulla... :lol: :lol: :lol: Non c'è assolutamente bisogno di offenderlo, basta citare ciò che lui scrive. Il lettore occasionale, compreso il femminista in oggetto, prima o poi verrà qui, come fece la sua "amica" di FaS... :shifty:

http://utenti.quipo.it/villaleague/redazione.htm

Dott. Lorenzo Gasparrini



Il dott. Lorenzo Gasparrini presta da anni la sua preziosa opera di webmaster alla Villa League, dopo che nessuno si era adoperato a farlo perché non se ne avvertiva affatto il bisogno.

Nella vita obbedisce pazientemente alla dott.ssa Capozza; attività questa che svolge solo per amore e quindi non gli viene retribuita se non con altrettanto amore, stima e gratitudine. Come tutte le altre che svolge. Quali? Cliccate su

Gasparrini non è uno zerbino, è peggio. E' un misandrico, anzi un auto-misandrico all'ultimo stadio.
E' talmente messo male che penso supporterebbe persino robe tipo riduzione della percentuale di maschi mediante aborti selettivi.
Ogni riferimento a Gasparrini andrebbe messo nella sezione "Osservatorio sulla Misandria".
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #8 il: Aprile 05, 2015, 14:53:51 pm »
altro esempio di zerbinismo :

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/23264/chi-va-a-prostitute-dovrebbe-morire/p1


upload immagini

naturalmente, allo zerbiniello in questione, l'idea che suo padre venga vessato dalla madre non passa neanche per  la testa.
Lui però che è giovane, a troie ci vuole andare :doh: :doh: :doh:

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #9 il: Aprile 05, 2015, 16:29:06 pm »
Tipico doppiopesismo ipocrita.
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #10 il: Aprile 05, 2015, 17:37:46 pm »
Tipico doppiopesismo ipocrita.

Ipocrita e zerbino, perchè non mette neanche in dubbio il fatto che la madre possa cotribuire fattivamente a spingere il padre verso il sesso a pagamento.
Oltretutto lo scrivente magari è pure giovane e quindi in grado di avere relazioni sessuali non a pagamento

Online Marco21

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 396
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #11 il: Aprile 06, 2015, 10:56:57 am »

Qui la Tinagli, del partito di Monti (poi passata al PD... Bella la poltrona, eh?) esalta le tasse
Devo dire che la Tinagli come tutte le donnine in politica, sembra proprio una bambina che gioca a fare l'uomo. Ride in continuazione, anche quando si parla di argomenti molto seri, e tragici. Ride irrispettosamente, ride continuamente, come fanno tutte le donne, solo perchè sanno che ridendo sembrano più belle. D'altronde la donna non ha nulla da dare, se non appunto un bel sorriso. E lo sanno molto bene.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #12 il: Aprile 06, 2015, 15:56:42 pm »
Ipocrita e zerbino, perchè non mette neanche in dubbio il fatto che la madre possa cotribuire fattivamente a spingere il padre verso il sesso a pagamento.
Oltretutto lo scrivente magari è pure giovane e quindi in grado di avere relazioni sessuali non a pagamento

Di questo genere di maschietti ce ne sono una caterva in circolazione, autentici idioti inconsapevoli, sempre pronti a leccare il culo all'altro sesso e a metterlo nel didietro ai propri simili.*

@@

* Premetto che è solo un'opinione - pertanto discutibile come un po' tutte le opinioni - ma stando a quel che leggo sul web, penso che in questo i peggiori di tutti siano gli statunitensi (non gli americani; proprio gli statunitensi).
« Ultima modifica: Aprile 06, 2015, 16:09:49 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #13 il: Aprile 06, 2015, 16:04:19 pm »
Devo dire che la Tinagli come tutte le donnine in politica, sembra proprio una bambina che gioca a fare l'uomo.

Vero; e non solo in politica.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Allo zerbinismo lecchino e al maschiopentitismo consapevole non c'è limite
« Risposta #14 il: Aprile 07, 2015, 08:36:57 am »
altro esempio di zerbinismo :

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/23264/chi-va-a-prostitute-dovrebbe-morire/p1


upload immagini

naturalmente, allo zerbiniello in questione, l'idea che suo padre venga vessato dalla madre non passa neanche per  la testa.
Lui però che è giovane, a troie ci vuole andare :doh: :doh: :doh:
Madonna che coglione...