Autore Topic: La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili  (Letto 45819 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #30 il: Dicembre 29, 2014, 13:11:42 pm »
Giustissimo. E questa è la prova che voi donne siete totalmente incapaci di rapporti veri e sinceri, dato che non vi sognate neanche di mettervi con uno povero e fate della menzogna il vostro stile di vita (questa l'ho copiata da vnd, spero non mi denunci per violazione di copyright  :lol:).

O forse  non avete altri mezzi di conquistare una donna solo i soldi o le menzogne.
Nella mia famiglia non è ricco nessuno e infatti neanche le donne sono superficiali.


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #31 il: Dicembre 29, 2014, 15:18:51 pm »
O forse  non avete altri mezzi di conquistare una donna solo i soldi o le menzogne.
Nella mia famiglia non è ricco nessuno e infatti neanche le donne sono superficiali.

Già il fatto che usi il termine "conquistare" la dice lunga.
Riguardo alla questione delle menzogne ti metto al corrente di un paio di fatti:

1- Indirettamente siete voi donne a spingere gli uomini a mentire.
Di norma, con le donne la sincerità non paga.

2- Le menzogne maschili non dovrebbero essere un problema per voi esponenti del sesso femminile, poiché non fate altro che considerarvi "più furbe, più sveglie, più intelligenti, dotate di un fantomatico sesto senso", bla bla bla...
Ergo, come potete essere ingannate da degli ottusi trogloditi...?

3- In confronto a quelle femminili le menzogne maschili son quisquilie.

@@

ps: Lucia, tuo marito è povero...?
 
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2014, 15:30:30 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #32 il: Dicembre 30, 2014, 09:31:32 am »
ps: Lucia, tuo marito è povero...?

Ma figurati!  :rolleyes:

Semmai chiedile qual è la prima domanda che gli ha fatto quando si sono conosciuti...  ;)

(ti dico io la risposta: "Che lavoro fai?")

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #33 il: Dicembre 30, 2014, 11:21:24 am »
Io vi ho dato un consiglio che l'avrei dato anche al mio figlio e a chiunque non voglio che sia imbrogliato dalle donne.
Voi mi rispondete solo con offese alla mia persona e al mio marito.


Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #34 il: Dicembre 30, 2014, 11:28:49 am »
Non sono offese ma semplici constatazioni.
Certo, è chiaro che quando si è abituate ad essere compiaciute fin da piccine e per tutta la vita, diventa poi difficile da sopportare anche la più piccola (e costruttiva) critica.
Ben diverso è il discorso per me e gli uomini in generale, considerando gli insulti e le offese (femminili; ma anche di altri maschi, soprattutto dei "cavalier serventi") che siamo abituati a sorbirci fin da piccoli.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20489
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #35 il: Dicembre 30, 2014, 12:49:51 pm »
Non sono offese ma semplici constatazioni.
Certo, è chiaro che quando si è abituate ad essere compiaciute fin da piccine e per tutta la vita, diventa poi difficile da sopportare anche la più piccola (e costruttiva) critica.
Ben diverso è il discorso per me e gli uomini in generale, considerando gli insulti e le offese (femminili; ma anche di altri maschi, soprattutto dei "cavalier serventi") che siamo abituati a sorbirci fin da piccoli.
Da incorniciare. La presuzione femminile viene tutta da lì.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Buio

  • Utente
  • *
  • Post: 17
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #36 il: Dicembre 30, 2014, 13:31:23 pm »
Io so solo che l'altra sera sono andato a fare un giro in un paio di locali "in" un mio amico...sono esattamente i posti che a me non piacciono ma dato che li frequenta lui mi sono detto "Va beh...non ci vado da una vita vediamo come sono adesso per capire se le impressioni che avevo vengono confermate o meno...".
Il risultato?
Molte donne di aspetto molto piacevole che erano accompagnate da uomini "diversamente piacenti" solo che...avevano un sacco di soldi!
Come la mettono adesso le femminucce che frequentano il forum?
Per non parlare della mia storia personale che ricalca esattamente il cliché sopra descritto...con io che sono nella parte di quello che non ha i soldi...
Quoto, assolutamente, la parte in neretto. Affermazione sacrosanta.
Io ho, più o meno, la tua stessa situazione: ho una sorella di qualche anno più piccola di me con la quale non mi parlo da anni (per fortuna vivo solo), e quando capita di incontrarla a casa dei miei, non riesco neanche a starci nella stessa stanza talmente è forte la voglia di prenderla a calci nel culo. Arrogante, presuntuosa, acida, verbalmente aggressiva (almeno con me ed i miei genitori). Frequenta l'università e crede di sapere tutto, vivendo sul classico piedistallo immaginario su cui si sono auto-erette tutte le femminucce moderne (classica femminuccia che guarda gli altri dall'alto verso il basso e fa una selezione tra persone degne di nota e quelle che non rientrano, assolutamente, nei suoi parametri da "donna più"). Se ce l'avessi tra le palle tutto il giorno, sono sicuro che finirebbe molto male. E guai a minacciarla di perdere la pazienza e prenderla a pedate: inizia ad agitarsi ed urlare in modo isterico (successo l'ultima volta che ci ho parlato). 
Abbiamo la stessa sorella?
Ah no...la mia ha finito l'università da un po' e si gonfia ogni volta che può dei suoi studi (che poi anche io sono laureato ma secondo lei i miei studi non valgono niente)...

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20489
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #37 il: Dicembre 30, 2014, 13:43:20 pm »
I locali notturni sono il ricettacolo di donne del genere.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #38 il: Dicembre 30, 2014, 14:25:40 pm »
Non sono offese ma semplici constatazioni.

basta che parli con me come io parlo con te/voi, presumendo appunto la buonafede del mio interlocutore.






Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #39 il: Dicembre 30, 2014, 14:45:12 pm »
1- Indirettamente siete voi donne a spingere gli uomini a mentire.
Di norma, con le donne la sincerità non paga.

Invece della situazione materiale del mio marito ti dico che è stata sempre sincero con me. probabilmente perché non voleva imbrogliarmi e non aveva nulla da nascondere.
Dopo di ché se un puttaniere viene spennato non mi dispiace per lui, mi dispiace per quelli ceh vogliono un rapporto serio e non trovano una ragazza seria.

Citazione
per voi esponenti del sesso femminile, poiché non fate altro che considerarvi "più furbe, più sveglie, più intelligenti,

io non mi considero cosi

Citazione
ps: Lucia, tuo marito è povero...?

Non dovrebbe interessarti perché non vuoi conquistare me.

In ogni caso sia lui che altri due miei ex più seri giravano con bici e non avevano la macchina quando ci siamo messi assieme.
Al primo incontro (colpa anche di alcuni malintesi) non mi ha pagato nulla, abbiamo solo passeggiato in città.
Ed è più importante che è un tipo fedele, che nel primo mese abbiamo cantato molti canzoni italiane assieme e abbiamo visitato col treno alcune città preparandoci insalata al riso accasa e lo mangiavamo in giro (perché non abbiamo soldi di ristorante).  :dry:

Uno che invece pensa di conquistare con macchine e ristoranti non si meravigli se viene spennato. :dry:
Ma probabilmente ha solo valori superficiali per questa conquista solo con cose che costano.

Nella canzone anche il principe si veste di povero se vuole conquistare.
Se vi offende siete come le donne che si offendono se le dici di vestirsi se non vogliono essere considerate come puttane. (anche se alcuni ti considerano cosi anche vestita ma quelli tanto non ci interessano)


Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4485
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #40 il: Dicembre 30, 2014, 21:22:12 pm »
Secondo me state confondendo e sovrapponendo due questioni assolutamente diverse e indipendenti tra loro. Il fatto che le donne non hanno nessuna forma di considerazione e di pietà per le problematiche e discriminazioni antimaschili è vero,però è anche vero che le donne non sono stupide, hanno l'intelligenza per rendersi conto di certe evidenze. Quindi ci sono donne, anche se pochissime(ma gli uomini non ne sono di più), che si rendono contro delle discriminazioni antimaschili, che poi razzolano male comportandosi con i loro compagni/mariti da femministe, dietro la scusa "ma la mia situazione è diversa", anche questo vero, ma è un altro discorso ancora in quanto  queste donne ci possono servire strategicamente a prescindere dal fatto di come si comportino nella vita reale di tutti i giorni, e già ne parlai l' altra volta in merito a Glenda Mancini. Le donne, tutte , nessuna esclusa, sono esibizioniste ed egocentriche(da non confondere con l' egoismo), quindi non è impossibile che qualcuna di essa esca dal coro unico del politicamente corretto, e si metta a parlare controcorrente difendendo i diritti maschili, in modo tale da attirare su di sè l' attenzione e il lecchinaggio di tanti uomini(gli uomini sono così,amano fare i zerbini con le donne, da veri coglioni). Per favore, non fate come tante donne che allorchè vedono su internet una voce femminile fuori dal coro femminista insinuano "non è una donna ma un uomo che si spaccia per donna", voi state facendo la stessa cosa, e così facendo danneggiate la causa. Ve ne rendete conto?
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2014, 21:35:01 pm da Jason »
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #41 il: Dicembre 30, 2014, 22:27:37 pm »
Secondo me state confondendo e sovrapponendo due questioni assolutamente diverse e indipendenti tra loro. Il fatto che le donne non hanno nessuna forma di considerazione e di pietà per le problematiche e discriminazioni antimaschili è vero,però è anche vero che le donne non sono stupide, hanno l'intelligenza per rendersi conto di certe evidenze. Quindi ci sono donne, anche se pochissime(ma gli uomini non ne sono di più), che si rendono contro delle discriminazioni antimaschili, che poi razzolano male comportandosi con i loro compagni/mariti da femministe, dietro la scusa "ma la mia situazione è diversa", anche questo vero, ma è un altro discorso ancora in quanto  queste donne ci possono servire strategicamente a prescindere dal fatto di come si comportino nella vita reale di tutti i giorni, e già ne parlai l' altra volta in merito a Glenda Mancini. Le donne, tutte , nessuna esclusa, sono esibizioniste ed egocentriche(da non confondere con l' egoismo), quindi non è impossibile che qualcuna di essa esca dal coro unico del politicamente corretto, e si metta a parlare controcorrente difendendo i diritti maschili, in modo tale da attirare su di sè l' attenzione e il lecchinaggio di tanti uomini(gli uomini sono così,amano fare i zerbini con le donne, da veri coglioni). Per favore, non fate come tante donne che allorchè vedono su internet una voce femminile fuori dal coro femminista insinuano "non è una donna ma un uomo che si spaccia per donna", voi state facendo la stessa cosa, e così facendo danneggiate la causa. Ve ne rendete conto?

 :ok:   quoto

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #42 il: Dicembre 31, 2014, 00:56:49 am »
Dire che la persona che scritto quella lettera è un uomo, non equivale a "danneggiare la causa" (?), ma semplicemente a non prendere lucciole per lanterne.
In quasi 44 anni di vita devo ancora conoscere o ascoltare una donna che "si vergogni di essere donna".
Poi, intendiamoci, ognuno è libero di credere quello che gli pare.
Certo, non è da escludere che su oltre sette miliardi di persone, di cui circa la metà è composta da donne, esista qualche mosca bianca in grado di buttar giù un paio di ragionamenti sensati e sinceri - e non falsi e di parte - riguardo ai rapporti uomo-donna.
In ogni caso non mi sembra che facciano, o farebbero, molto testo.
Riguardo agli uomini italiani-europei dell'ovest-nordamericani, non è certamente una novità il fatto che siano degli zerbini da paura e pertanto ci sia ben poco da aspettarsi, salvo martellate sui genitali ad ogni pié sospinto.
« Ultima modifica: Dicembre 31, 2014, 01:10:50 am da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #43 il: Dicembre 31, 2014, 17:48:03 pm »
Di solidarietà verso i maschi da parte femminile non ne vedo neppur io in giro . E non basta essere carini o gentili , sei lasciato lo stesso nell'erba quando hai un guaio .

Alberto1986

  • Visitatore
Re:La prova che esistono ancora donne intelligenti e responsabili
« Risposta #44 il: Gennaio 01, 2015, 03:08:49 am »
Non sono offese ma semplici constatazioni.
Certo, è chiaro che quando si è abituate ad essere compiaciute fin da piccine e per tutta la vita, diventa poi difficile da sopportare anche la più piccola (e costruttiva) critica.
Ben diverso è il discorso per me e gli uomini in generale, considerando gli insulti e le offese (femminili; ma anche di altri maschi, soprattutto dei "cavalier serventi") che siamo abituati a sorbirci fin da piccoli.

Già...Aggiungendo che c'è la regola non scritta che per le bambine femmine non esiste punizione fisica (schiaffi, ecc.) qualsiasi sia la gravità di quello che combinano, mentre per i bambini maschi sono dolori per ogni minimo sgarro (personalmente sono contrario alle punizioni di tipo fisico sui bambini, tranne qualche sculaccione nel caso combinino qualcosa di grave).


...Abbiamo la stessa sorella?
Ah no...la mia ha finito l'università da un po' e si gonfia ogni volta che può dei suoi studi (che poi anche io sono laureato ma secondo lei i miei studi non valgono niente)...

Tanto, oramai, sono più o meno tutte uguali...Le hanno talmente pompate e facilitate in tutto, che oramai si credono delle dee scese in terra (basterebbe che vivessero qualche settimana in una società disagiata e non femminista, per rendersi conto di quanto sono inette senza tutti gli aiutini psicologici e pratici che hanno da noi)...