Autore Topic: Presentazione Hector Hammond  (Letto 17874 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #15 il: Dicembre 25, 2014, 09:46:16 am »
Per esempio, so per certo che poco tempo fa, la tal Ronda Rousey, una ex olimpionica di judo statunitense, medaglia di bronzo a Pechino, nonché l' attuale campionessa del mondo dei pesi gallo nelle MMA, è stata battuta in palestra da un ragazzo esperto di BJJ (Brazilian Ju Jitsu)...
Solo che sul web non si trova quel video...
Al contrario ne troveresti a bizzeffe.

Ronda Rousey è questa bionda qua,
una stronzetta femminista per cui molti ritardati americani vanno pazzi,  :doh: tanto è vero che i tipi passano pure le giornate a discutere sul web se la suddetta potrebbe battere questo o quell' altro uomo, esperto o meno di arti marziali.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #16 il: Dicembre 25, 2014, 09:58:47 am »
Hector, guarda questo video.
http://en.wikipedia.org/wiki/Marcelo_Garcia_%28grappler%29
http://en.wikipedia.org/wiki/Gabrielle_Garcia

@@


E leggi questo commento...
Citazione
Jim Morrison
2 settimane fa
 
After watching this a few times. The few occasions where marcelo actually tried, he took her down, even while down himself with extreme ease.  So all you Gabi can beat men people, give it a rest.  She can't beat men.  This is training, do you really think a man is going to go all out in "training"  But there are times, where marcelo took her down with extreme ease.  Why? Cause even though she is a roided up monster, no longer female, she is still no where near at a man's level.

Altrimenti ci son tipe come quest' altra statunitense,
http://www.bjjheroes.com/bjj-fighters/hillary-williams-bjj-fighter-wiki
che in più di una occasione ha battuto degli uomini, che però eran tecnicamente inferiori a lei.
Stai pur tranquillo che contro dei veri campioni certe spocchiosette le buscherebbero di brutto.
Non a caso le gare son divise in base al sesso.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #17 il: Dicembre 25, 2014, 10:22:33 am »
Nei scontri tra studenti nelle high school credo ci sia di più e mi dà un grande dolore  :shok: :muro: , sono ipersensibile  :sad2: .



Hector, guarda quest' altra foto.
http://www.mmaperu.com/strikeforce/ronda-rousey-se-junta-con-los-hermanos-diaz-para-su-rutina-de-entrenamiento/
Trattasi di un allenamento fra Nick Diaz (un campione di MMA, esperto di pugilato, BJJ, sambo, ecc.) e la tal Ronda Rousey.

E guarda anche questa foto.
https://www.facebook.com/fighterplus/photos/a.953562697994800.1073741885.502531056431302/953563257994744/?type=1&theater

In questo caso si tratta di un mostro del BJJ - Garry Tonon - che in allenamento sottomette una combattente di arti marziali miste (una delle tante americane complessate impegnate a scimmiottare gli uomini).
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #18 il: Dicembre 25, 2014, 11:39:55 am »
@Hector : benvenuto e auguri.
p.s. non essere così negativo nei tuoii confronti

Offline TheDarkSider

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2151
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #19 il: Dicembre 25, 2014, 11:50:59 am »
Io personalmente non mi sono mai fidato di chi si occupa di Qm ed antifemminismo esclusivamente perchè non ha una donna con cui scopare o perchè non ha una relazione affettiva. A mio avviso i motivi primari per iscriversi su forum come questo devono essere altri. Poi per carità si può parlare di qualsiasi cosa, ma bisogna capire che interessarsi ai temi riguardanti la questione maschile solo perché non si ha una donna da chiavare e coccolare, non ha molto senso.

Spero, quindi, che ci siano anche altri motivi "più nobili"che ti hanno portato ad iscriverti qui.
Come al solito sono d'accordo con Alberto86.

Ma questa' e' una discussione che andrebbe affrontata in altra sede.
Qundi do anch'io il mio benvenuto :fiocco:
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #20 il: Dicembre 25, 2014, 13:00:24 pm »
Do il mio benvenuto a HH2. Anch'io ero un appassionato di wrestling, reputo la tua presentazione interessantissima e discordo con la linea di Alberto e Darksider.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #21 il: Dicembre 25, 2014, 16:37:03 pm »
almenoper natale vediamo di essre d'accordo, altrimenti la Befana ci portrà ilcarbone :w00t:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #22 il: Dicembre 25, 2014, 19:00:06 pm »
Do il mio benvenuto a HH2. Anch'io ero un appassionato di wrestling, reputo la tua presentazione interessantissima e discordo con la linea di Alberto e Darksider.
Edit
Double H, altro che HH2!

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #23 il: Dicembre 25, 2014, 21:12:26 pm »
E' vero.
Però va specificato che queste cose accadono solo in America - e per America intendo sia gli Stati Uniti che il centro e sud America - e a livello scolastico-adolescenziale.
Oppure, se si tratta di adulti, son soliti mettere il tal scarsissimo uomo, contro la tal ragazza o donna tecnicamente superiore a lui - a volte pure fisicamente, specie nella parte inferiore del corpo.
Un altro particolare da evidenziare, è che sul web vengono pubblicati quasi esclusivamente i video in cui una lei batte un lui, quasi mai i casi contrari, * ed anche in questo caso si tratta di video che nel 99,9% dei casi provengono dall' America.
Tutto ciò altro non è che l' espressione di una cultura e di una società di merda quale è quella americana.
Stai pur sicuro che merdate del genere non le vedrai mai in paesi come l' Albania, la Turchia, la Bulgaria, la Romania, la Serbia, ecc.

@@

*
Per esempio, so per certo che poco tempo fa, la tal Ronda Rousey, una ex olimpionica di judo statunitense, medaglia di bronzo a Pechino, nonché l' attuale campionessa del mondo dei pesi gallo nelle MMA, è stata battuta in palestra da un ragazzo esperto di BJJ (Brazilian Ju Jitsu)...
Solo che sul web non si trova quel video...
Al contrario ne troveresti a bizzeffe.
Grazie  :lol: , un gran bel regalo di Natale !

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #24 il: Dicembre 25, 2014, 21:17:46 pm »
Hector, guarda quest' altra foto.
http://www.mmaperu.com/strikeforce/ronda-rousey-se-junta-con-los-hermanos-diaz-para-su-rutina-de-entrenamiento/
Trattasi di un allenamento fra Nick Diaz (un campione di MMA, esperto di pugilato, BJJ, sambo, ecc.) e la tal Ronda Rousey.

E guarda anche questa foto.
https://www.facebook.com/fighterplus/photos/a.953562697994800.1073741885.502531056431302/953563257994744/?type=1&theater

In questo caso si tratta di un mostro del BJJ - Garry Tonon - che in allenamento sottomette una combattente di arti marziali miste (una delle tante americane complessate impegnate a scimmiottare gli uomini).
Ti ringrazio per tutto il materiale postato  :w00t: , mi piace studiare bene le questioni a cui tengo ed ogni apporto è sempre ben accetto  :shifty: , mi sembra poi che si sia una spinta dietro le quinte a dipingere le cose in un' certo modo e penso partano da livelli di potere non naif  :cool2: .

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #25 il: Dicembre 25, 2014, 21:23:49 pm »
@Hector : benvenuto e auguri.
p.s. non essere così negativo nei tuoii confronti
Grazie ! Riguardo il mio rapporto con le donne , è una triste storia  :disgust: , confesso che ha influito moltissimo sulla mia visione della vita . Nel senso che la sensazione di essere considerato come una simpatica creatura , da non considerarsi assolutamente un marito od un'amante , comprovato da innumerevoli rifiuti anche solo per un caffè , tutte allergiche alla caffeina incontravo  :lol: , mi ha spinto ad essere un po' ai margini di tutto .

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #26 il: Dicembre 25, 2014, 21:24:20 pm »
Come al solito sono d'accordo con Alberto86.

Ma questa' e' una discussione che andrebbe affrontata in altra sede.
Qundi do anch'io il mio benvenuto :fiocco:
Grazie  :D !

Offline Hector Hammond

  • Affezionato
  • **
  • Post: 423
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #27 il: Dicembre 25, 2014, 21:32:42 pm »
Do il mio benvenuto a HH2. Anch'io ero un appassionato di wrestling, reputo la tua presentazione interessantissima e discordo con la linea di Alberto e Darksider.
Grazie mille ! La presentazione l'ho scritta un po' di getto , poi si per me tutto quello che riguarda il corpo ha una grossa importanza , si tocca ed interagisce con la mente più di quanto possiamo pensare .
Mi piace guardare un certo tipo di wrestling o anche un video hot con uno certo spirito , non è eccitazione sessuale , è la sensazione di vedere la vita che scorre ed a me che , riguardo alle camere da letto altrui, devo subire un' embargo di qualche tipo  :rofl1: confesso pesa .

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #28 il: Dicembre 26, 2014, 11:58:07 am »
Ti ringrazio per tutto il materiale postato  :w00t: , mi piace studiare bene le questioni a cui tengo ed ogni apporto è sempre ben accetto  :shifty: , mi sembra poi che si sia una spinta dietro le quinte a dipingere le cose in un' certo modo e penso partano da livelli di potere non naif  :cool2: .

Quello che si vuole far credere - anche attraverso il cinema, la TV, i giochi, ecc. - è che le donne possono essere all' altezza degli uomini pure nelle arti marziali e nelle discipline da combattimento in genere. Anzi, "meglio" dei suddetti... Il bello, è che soprattutto in America, a portare avanti certe puttanate sono degli uomini, Dana White in primis. *
Altro particolare da evidenziare: nel confronto con un uomo, una donna non ha nulla da perdere, perché se viene sconfitta nessuno(a) si sogna di denigrarla e deriderla, se vince è  "beatificata" per aver battutto un uomo.
Viceversa, un uomo ha tutto da perdere.
Il motivo ? Se vince diranno che ha solo battutto una donna - e qualcuno lo accuserà pure di essere un vigliacco - se perde sarà deriso da maschi e femmine.
E ancora: per un maschio, il naturale avversario è un altro maschio, non la femmina.
Il trovarsi di fronte un' esponente del sesso opposto lo imbarazza e non lo fa esprimere al massimo (specie se il maschio in questione è molto giovane), a meno che il suddetto non abbia avuto un maestro "vecchio stampo" (merce rarissima e in via di estinzione, oramai) e conseguenzialmente possegga un certo grado di consapevolezza.
Invece, per le femmine l' obiettivo primario non è l' altra femmina, ma il maschio.
Quello è il loro "parametro di riferimento".
Il tutto, sommato ai complessi di inferiorità e al fatto di non aver nulla da perdere, le rende molto più competitive quando si allenano o scontrano con un uomo.
Gli uomini, di norma, competitivi in quel modo lo sono solo contro altri uomini.

@@

*
Pensa che nella classifica "pound for pound" dell' UFC, Ronda Rousey è classificata... settima.
Un delirio.


« Ultima modifica: Dicembre 26, 2014, 12:11:31 pm da Frank »
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Presentazione Hector Hammond
« Risposta #29 il: Dicembre 27, 2014, 00:23:40 am »
Grazie ! Riguardo il mio rapporto con le donne , è una triste storia  :disgust: , confesso che ha influito moltissimo sulla mia visione della vita . Nel senso che la sensazione di essere considerato come una simpatica creatura , da non considerarsi assolutamente un marito od un'amante , comprovato da innumerevoli rifiuti anche solo per un caffè , tutte allergiche alla caffeina incontravo  :lol: , mi ha spinto ad essere un po' ai margini di tutto .

Non solo ha influito sulla tua visione della vita, ma nella tua stessa vita.
Le donne influiscono moltissimo nella vita di milioni e milioni di uomini, soventemente in maniera negativa.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.