Autore Topic: Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)  (Letto 25655 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #75 il: Febbraio 26, 2015, 19:18:26 pm »
Lavoro nel campo dell'edilizia, per cui posso dirti che attualmente, nel 99,9% dei casi, son le donne a decidere tutto.
Le donne decidono anche la tinteggiatura di casa, di che colore fare la sala o la cucina, ecc ecc.
Gli uomini - mariti e non - son solo delle appendici, che contano meno di zero.

Confermo! Io ho lavorato nell'edilizia e ho visto scene raccapriccianti, mariti trattati dalle madri badesse come stracci per lavare i pavimenti. Beh, non posso negare che la cosa mi divertiva parecchio, soprattutto quando vedevo lui grande e grosso, anzi, enooorme, e lei una mezza cartuccia che lo comandava a bacchetta! Dai, troooppo comico!  :lol:

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #76 il: Febbraio 28, 2015, 09:10:44 am »
Su questo argomento di arredare la casa io invece ho quell'esperienza che
mio marito all'inizio del nostro rapporto mi ha rimporverato tante volte che:
"tu non stai sognando, progettando la nostra casa!" e io non ho ben capito cosa voleva da me. Non dico che non ho aggiunto una tenda, uno specchio che rispecchiavano i miei gusti, ma non ho cambiato molto. I mobili li ha scelti lui, cioè eravamo assieme, anzi ho pagato anch'io dalla mia borsa, ma come decideva lui a me andava bene.
Ma probabilmente gli mancava proprio questo atteggiamento di donna che organizza l'ambiente della vita di un uomo, come se questo imporrsi fosse un gesto di affetto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #77 il: Febbraio 28, 2015, 19:20:53 pm »
Uhm, arredare la casa? Adesso vi dico il mio pensiero.  ;)
Ordunque, penso che all'uomo in generale (ad eccezione di alcuni) non interessi un fico secco di arredare la casa. Tanto per capirci, per l'uomo è sufficiente che l'appartamento abbia il tanto necessario per poterci vivere, ovvero: un letto, tutto l'occorrente per mangiare e bere, un armadio, un frigo, una lavatrice... e basta. Tutti i fronzoli assolutamente inutili che fanno tanto felici le donne, per l'uomo sono solo zavorra.
In pratica sto affermando che se l'uomo acconsente a riempire la casa di tante cazzatine è solo per compiacere la sua amata compagna, a cui non basta assolutamente l'amoooore e la capanna ma vuole di più, molto di più. Ad esempio, far bella figura con parenti e vicini, azz, nutrirsi dei loro vitali complimenti! E poi, come privarsi della gioia di possedere tutti quei soprammobili che mai nessuno usa o guarda neanche per sbaglio? Noi uomini queste cose non le capiamo!  :ph34r: