Autore Topic: Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)  (Letto 25582 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« il: Dicembre 02, 2014, 08:20:16 am »
Leggete cosa scrive questo Sam a proposito dei single (ho grassettato alcune parti secondo me sacrosante):

Citazione
Annosi ed acerrimi nemici di donne sposate, “farfalloni”, uomini libertini, poco seri e poco solidi … questo sono i single per le donne. L'uomo single dovrebbe, per antonomasia, essere il possessore della chiave per la felicità … purtroppo, 9 volte su 10, lui è inconsapevole della fortuna che possiede. C'è il single per scelta, quello che è stato appena mollato, il divorziato e chi ha scelto di stare sull'altra sponda. In tutti i casi, le donne detestano gli uomini single. La donna non ci sta a vedere un uomo senza “guinzaglio”, per lei è come se quella persona fosse incompleta … gli ci vuole qualcuna a fianco, una donna con cui irritarsi, una donna da maledire, una donna da irridere insomma! Ora … dividiamo i single in due categorie: abbiamo da una parte il single che soffre la sua condizione e dall'altra quello che ne va fiero perché “libero” e senza alcun legame! I primi cercano donne in modi piuttosto banali e sovente, pure ridicoli; i secondi si godono la vita per quel che è! Gli uomini single sono venerati dagli sposati e detestati dalle sposate … essi, per quest'ultime, costituiscono un vero pericolo, una sorta di boa di segnalazione che lampeggia per far vedere all'ammogliato quanto è bello e vasto il mare e … di questo … le donne ne hanno un gran timore. Forse perché penosamente consapevoli di aver distrutto la vita del loro uomo o perché timorose che lui si ricordi quanto fosse bello vivere ed esistere senza alcun guinzaglio al collo! Mi riesce difficile comprendere lo strazio di un uomo lasciato da una donna; posso capire quanto una donna soffra per la mancanza di un uomo ma non il contrario! Sento di uomini che fanno pazzie pur di restare inseme alla loro amata, anche se lei lo tradisce, lo cornifica e lo schifa, e questo è assurdo … dico io … hai la fortuna sfacciata di essere lasciato da una demente e ti lamenti pure??? Ma che senso ha? Non ti poteva capitare una fortuna maggiore nella vita e tu stai lì che la perseguiti con la speranza che torni da te!? Tra l'altro … non c'è arma più efficace per ferire una donna come quella dell'indifferenza! Si … le donne ci godono nel sentirsi indispensabili, amate fino alla pazzia etc. e quando invece il loro ex volta pagina e ricomincia una nuova vita, loro ne soffrono da morire e qui, sono io che ci godo! L'uomo single è un uomo felice, forse non se ne rende conto, ma lo è! Siamo tutti persuasi che la completezza arrivi con una donna, già … infatti nella vita c'è la felicità e l'infelicità e quest'ultima, senza le donne, sarebbe sconosciuta! Il single fa paura alle donne perché è la dimostrazione vivente di come sarebbe bella la vita, per un uomo, senza un legame con una donna; lei lo teme, lo evita, lo denigra (magari dicendo che è omosessuale), lo isola, lo emargina e ne ha una bassa considerazione, tutto perché per una donna è inconcepibile la visione di un uomo non sposato. Fateci caso … se una donna non è sposata né ha legami … male che va' è una zitella, oppure bruttina o una tenace donna in carriera che non ha tempo per gli affetti … se un uomo non è sposato e non ha legami … per le donne … o è un gay, oppure ha qualche strano segreto nascosto nell'armadio! Loro (le donne) credono di essere indispensabili e che senza di loro la vita di un uomo non ha senso … peccato che a pensarla così sono anche tanti uomini, magari stando bene attenti a capire quanto sia delizioso vivere essendo liberi di essere se stessi e senza una maestrina antipatica e demente che ci dice pure come dobbiamo respirare! Ci sono uomini che compiono gesti estremi, chi perde dignità e rispetto, chi è convinto che la sua vita non abbia alcun senso senza la donna che dicono di amare … boh … io non la vedo così; anch'io ho sofferto le classiche “pene d'amore” ma non ci vuol molto, credo, a rendersi conto di cosa si è perso … voglio dire … è una donna, mica una cura per il cancro! Sam.

http://tuttoquellochegliuomininondicono.blogspot.it/2013/02/essere-single.html


Hahahaha  :D Troppo forte, non è vero?  :lol:
Esagerato su alcuni aspetti ma comunque, a grandi linee, direi che ci siamo.
Io al momento sono senza donna e non mi sento né solo, né incompleto. Anzi, vedo le donne solo come possibili rotture di coglioni e nient'altro. Quando vedo poveracci al TG che uccidono le proprie ex perché rifiutati, capisco che hanno perso completamente la ragione.  :cry:




*aggiunto link*
« Ultima modifica: Dicembre 02, 2014, 17:08:59 pm da -Alberto86- »

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #1 il: Dicembre 02, 2014, 09:29:33 am »
Sì, le donne sono indispensabili: a rovinarti le giornate con critiche e con la lista delle loro esigenze; le serate affollando con cene casa tua peggio della stazione centrale; e le ferie catapultandoti in uno squallido villaggio turistico (passione della donna-massa ignorante e incapace di interiorità), dove non puoi sottrarti all’animazione danzante.
Resta da vedere quando sia felice lo stile di vita dei single (uomini e donne) verso i 60 anni ad esempio, quando per la gente non esisti, nemmeno le filippine vogliono più mettersi con te e gli amici (quando non sono sposati) sono quelli della bocciofila.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #2 il: Dicembre 02, 2014, 15:43:51 pm »
Gli uomini single sono invece da ammirare.

Ovviamente non parlo di quelli che sono single ma si fanno servire e riverire dalla mamma.  O di quelli che vivono nel paese dei balocchi e anche a 50 anni sembra che ne abbiano 17.

Un uomo che, per scelta, vive per conto suo e ha una sua vita senza per forza cercare una qualsiasi donna ha la mia più completa ammirazione.

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Ficacentrismo

  • Affezionato
  • **
  • Post: 154
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #3 il: Dicembre 02, 2014, 17:12:08 pm »
o si trova la donna d'eccezione, ma eccezione vera, oppure meglio restare soli.
questo varrebbe anche al contrario comunque.
gli esseri umani dovrebbero imparare a stare soli e non accompagnarsi solo per abitudine, usi o per non sentirsi soli.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20436
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #4 il: Dicembre 02, 2014, 17:43:31 pm »
o si trova la donna d'eccezione, ma eccezione vera, oppure meglio restare soli.
questo varrebbe anche al contrario comunque.
gli esseri umani dovrebbero imparare a stare soli e non accompagnarsi solo per abitudine, usi o per non sentirsi soli.
Bisogna considerare che la gente oggi è divenuta incapace di convivere un un'altra persona. Per questo molti, sia pure animati da buone intenzioni, si danno ad unioni false e superficiali.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline GIUSTIZIALISTA

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 991
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #5 il: Dicembre 02, 2014, 18:21:50 pm »
o si trova la donna d'eccezione, ma eccezione vera, oppure meglio restare soli.
questo varrebbe anche al contrario comunque.
gli esseri umani dovrebbero imparare a stare soli e non accompagnarsi solo per abitudine, usi o per non sentirsi soli.

Condivido.
Sic transit gloria mundi.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #6 il: Dicembre 02, 2014, 18:51:41 pm »
o si trova la donna d'eccezione, ma eccezione vera, oppure meglio restare soli.
questo varrebbe anche al contrario comunque.
gli esseri umani dovrebbero imparare a stare soli e non accompagnarsi solo per abitudine, usi o per non sentirsi soli.

Quoto

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #7 il: Dicembre 04, 2014, 19:25:35 pm »
Leggete cosa scrive questo Sam a proposito dei single (ho grassettato alcune parti secondo me sacrosante):

http://tuttoquellochegliuomininondicono.blogspot.it/2013/02/essere-single.html


Hahahaha  :D Troppo forte, non è vero?  :lol:
Esagerato su alcuni aspetti ma comunque, a grandi linee, direi che ci siamo.
Io al momento sono senza donna e non mi sento né solo, né incompleto. Anzi, vedo le donne solo come possibili rotture di coglioni e nient'altro. Quando vedo poveracci al TG che uccidono le proprie ex perché rifiutati, capisco che hanno perso completamente la ragione.  :cry:




*aggiunto link*

Mi pare che questo articolo mischia un sacco di cose che non c'entrano una una con l'altra, un po' come hanno fatto quelli che hanno tolto l'art. 18 quando hanno inserito i "licenziamenti disciplinari" ed "economici", come se non fosse prima consentito licenziare se uno si era comportato male o l'impresa fosse in perdita:?:.
Già il termine inglese non mi piace ed è molto ambiguo, perché unisce quello che è da solo per colpa delle altre a quello che di fatto molte volte non è singolo per nulla perché riesce a farsi i comodi propri e le avventure. Non si capisce qui chi sono quelli che le ragazze non vogliono.
Da questo ragionamento si deve desumere che a queste piacciono quelli fidanzati o sposati, perché prima di mettersi uno è libero, a meno che non lo hanno rubato alla fidanzata precedente.

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #8 il: Dicembre 04, 2014, 19:31:52 pm »
Gli uomini single sono invece da ammirare.

Ovviamente non parlo di quelli che sono single ma si fanno servire e riverire dalla mamma.  O di quelli che vivono nel paese dei balocchi e anche a 50 anni sembra che ne abbiano 17.

Un uomo che, per scelta, vive per conto suo e ha una sua vita senza per forza cercare una qualsiasi donna ha la mia più completa ammirazione.
Io apprezzo quelli e specie quelle che nell'adolescenza non sentono l'esigenza di fare le esperienze e/o che fanno, sia pure non volendo, sentire inadeguato quello che non è riuscito a fare nulla.

Online Duca

  • Utente avanzato
  • Veterano
  • *
  • Post: 2371
  • Sesso: Maschio
  • Duca di Tubinga
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #9 il: Dicembre 05, 2014, 13:13:43 pm »
Da questo ragionamento si deve desumere che a queste piacciono quelli fidanzati o sposati, perché prima di mettersi uno è libero, a meno che non lo hanno rubato alla fidanzata precedente.
Infatti, ho sempre notato che una donna se può rubare l'uomo a un'altra lo fa con estrema soddisfazione.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #10 il: Dicembre 11, 2014, 09:23:55 am »

Già il termine inglese non mi piace ed è molto ambiguo, perché unisce quello che è da solo per colpa delle altre a quello che di fatto molte volte non è singolo per nulla perché riesce a farsi i comodi propri e le avventure. Non si capisce qui chi sono quelli che le ragazze non vogliono.

Infatti distinguere questo è fondamentale. Le donne sono api che vanno dove mangiano le altre api. Poi che in quel fiore ci sia merda o cioccolata, poco importa. All'inizio la referenza, per loro, è tutto.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #11 il: Dicembre 11, 2014, 14:30:47 pm »
L'importante è che alla fine la preda sia il fuco-tipo (cioè, il classico fesso che casca nella rete tesagli).
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #12 il: Dicembre 18, 2014, 19:36:09 pm »
non condivido il Sam pensiero, deduco che la penserebbe in maniera diversa se le donne della sua vita fossero state più clementi...
la sua misoginia mi ricorda quella di una mia conoscenza che pur di non trovarsi in situazioni già vissute (delusioni, abbandoni ecc) preferisce stare solo vivendo come una checca isterica XD

bisogna dire che l'uomo impegnato piace molto di più

un uomo single è una preda semplice per cui viene spesso ignorato dalla donna

IMHO

meglio avere una compagna (ma non un surrogato) quindi
I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #13 il: Dicembre 18, 2014, 19:55:48 pm »
non condivido il Sam pensiero, deduco che la penserebbe in maniera diversa se le donne della sua vita fossero state più clementi...
la sua misoginia mi ricorda quella di una mia conoscenza che pur di non trovarsi in situazioni già vissute (delusioni, abbandoni ecc) preferisce stare solo vivendo come una checca isterica XD

bisogna dire che l'uomo impegnato piace molto di più

un uomo single è una preda semplice per cui viene spesso ignorato dalla donna

IMHO

meglio avere una compagna (ma non un surrogato) quindi
Meglio avere una compagna per avere più value? Ok, ma poi ci troviamo di fronte ad un bivio svantaggioso: o la nostra compagna merita, allora che ci facciamo con l' aumento di value? Cornificarla? Invece se lei non ha un valore umano da meritare la nostra fedeltà, ci stiamo insieme solo per aumentare value? È da morti di figa! A questo punto facciamo prima a fare sesso con pagamento diretto...

Offline spadaccinonero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 106
  • Sesso: Maschio
Re:Le donne detestano gli uomini single (interessante riflessione)
« Risposta #14 il: Dicembre 18, 2014, 20:14:52 pm »
Meglio avere una compagna per avere più value? Ok, ma poi ci troviamo di fronte ad un bivio svantaggioso: o la nostra compagna merita, allora che ci facciamo con l' aumento di value? Cornificarla? Invece se lei non ha un valore umano da meritare la nostra fedeltà, ci stiamo insieme solo per aumentare value? È da morti di figa! A questo punto facciamo prima a fare sesso con pagamento diretto...

Warlord
hai frainteso (per colpa mia che non ho spiegato bene -è la seconda volta che accade, purtroppo ho il vizio di scrivere dimenticandomi che non mi conoscete)

avere più value come tu dice fa bene all'autostima, all'autocompiacimento (si sono un vanitoso di merda XD ) non necessariamente al cornificare la propria donna...

I'm hiding behind crimson curtains, waiting for snow over hell

lelamedispadaccinonero.blogspot.it