Autore Topic: Spot anti-AIDS solo per donne  (Letto 17082 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #15 il: Dicembre 03, 2014, 09:35:53 am »
Io non ne sarei tanto sicuro fossi in te.

Non è una cifra sparata a caso.
La percentuale di voti di "F!" in Svezia è il 3.1%. L'Italia è obbiettivamente meno misandrica della Svezia, degli USA o dell'India. Prova a farti un giro su siti statunitensi o indiani...in India, tanto per dirne una, la proposta femminista sul divorzio è: proprietà della donna alla donna, dell'uomo metà per uno. Giustificazione: in un sistema patriarcale gli uomini si supportano a vicenda, le donne sono isolate. Legge già in vigore invece: se una donna tradisce l'uomo lei non può essere condannata, il suo amante si' in quanto maschio. L'uomo che tradisce la donna è condannato. I movimenti per lo sterminio dei maschi sono quasi tutti americani, hanno la legge yes-means-yes, e la loro first lady gongola nel dichiarare che le donne sono più intelligenti. Le svedesi si permettono di proibire agli uomini di fare pipì in piedi, se un uomo e una donna fanno l'amore senza il preservativo lei può denunciarlo, è reato, e il contrario non esiste.
Non c'è, ancora, niente di simile da noi: quelle di cui sopra sono LEGGI non idee di alcune estremiste. Credo che la nostra migliore situazione derivi dal fatto che gli uomini italiani sono stati, nel passato, grandi amatori di donne, e questo porta molte donne ad essere meno crudeli (sebbene  molte le siano) - non per niente qui si parla di "mammofemminismo" - col tempo la nostra situazione diverrà simile alle altre, ma non ci siamo ancora. Per fortuna. Anche la Francia è messa "bene" più o meno come noi, mentre la UK è misandrica, specie nelle università, dove il disprezzo per ogni forma di mascolinità è istituzionalizzato: alle prossime elezioni avranno il loro partito ispirato a "F!", vediamo quanto prende....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #16 il: Dicembre 03, 2014, 16:48:19 pm »
Non è una cifra sparata a caso.
La percentuale di voti di "F!" in Svezia è il 3.1%. L'Italia è obbiettivamente meno misandrica della Svezia,
......
 I movimenti per lo sterminio dei maschi sono quasi tutti americani, hanno la legge yes-means-yes, e la loro first lady gongola nel dichiarare che le donne sono più intelligenti. Le svedesi si permettono di proibire agli uomini di fare pipì in piedi, se un uomo e una donna fanno l'amore senza il preservativo lei può denunciarlo, è reato, e il contrario non esiste.
Non c'è, ancora, niente di simile da noi: quelle di cui sopra sono LEGGI non idee di alcune estremiste.

.....

Personalmente non vedo proprio questa obiettività nel dichiarare che le femminucce italiane sono meno misandriche delle svedesi. Semplicemente le italiane ci sono arrivate dopo rispetto alla loro sorellanza svedese (anche se stanno dimezzando in tempi). Perlopiù in Italia non esiste ancora un vero e proprio partito di sole femminucce dichiaratamente femminista/minsadrico (le italiane preferiscono parassitare nei partiti maschili e pretendere quote rosa al loro interno nonchè nei posti di potere/comando).
Se fai una ricerca, troverai tante frustrate fallite italiane che vorrebbero lo sterminio maschile. Probabilmente le svedesi hanno dalla loro parte la maggiore esperienza e non vedendo nessuna reazione dei loro conterranei maschi, hanno capito che possono esternare il loro odio anti-maschile pubblicamente senza troppe remore. Qui da noi, le iper-complessate femminucce si contengono ancora nell'esternare a viso aperto la loro misandria per non compromettere tutte le scusanti e le bugie che usano quotidianamente per ottenere nuovi tornaconti e finanziamenti vari (di contro usano bene blog e pagine facebook in completo anonimato).

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6674
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #17 il: Dicembre 03, 2014, 19:11:37 pm »
Personalmente non vedo proprio questa obiettività nel dichiarare che le femminucce italiane sono meno misandriche delle svedesi. Semplicemente le italiane ci sono arrivate dopo rispetto alla loro sorellanza svedese (anche se stanno dimezzando in tempi). Perlopiù in Italia non esiste ancora un vero e proprio partito di sole femminucce dichiaratamente femminista/minsadrico (le italiane preferiscono parassitare nei partiti maschili e pretendere quote rosa al loro interno nonchè nei posti di potere/comando).
Se fai una ricerca, troverai tante frustrate fallite italiane che vorrebbero lo sterminio maschile. Probabilmente le svedesi hanno dalla loro parte la maggiore esperienza e non vedendo nessuna reazione dei loro conterranei maschi, hanno capito che possono esternare il loro odio anti-maschile pubblicamente senza troppe remore. Qui da noi, le iper-complessate femminucce si contengono ancora nell'esternare a viso aperto la loro misandria per non compromettere tutte le scusanti e le bugie che usano quotidianamente per ottenere nuovi tornaconti e finanziamenti vari (di contro usano bene blog e pagine facebook in completo anonimato).



Quoto. La (apparente) diversità di comportamento tra le femministe/misandriche svedesi e quelle italiote si spiega solo con
la furberia tipicamente levantina del femminismo nostrano che con una mano prende (e pretende) dal maschio e con l'altra
agita il ditino accusatore contro lo stesso maschio. E questo continuerà fino a quando il maschio non glielo ficcherà in culo.
Sperare che le nostre femminucce si rendano conto della contraddittorietà di un simile comportamento e vi pongano fine è vano

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #18 il: Dicembre 04, 2014, 01:04:19 am »
Considerando i separati sotto i ponti a pagare gli alimenti alla ex che ha l'affido esclusivo, il femminismo italiano è ben reale e forse più pernicioso di quello straniero.
Da noi, non servono leggi misandriche: vige l'arbitrio della prassi, al di fuori di qualsiasi controllo democratico ed istituzionale.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #19 il: Dicembre 04, 2014, 08:37:11 am »
Fortunatamente è un problema che non mi tocca perché deve ancora nascere (diciamo tra qualche millennio... forse) la donna che mi possa comandare a bacchetta. In più, come già detto svariate volte, vivo benissimo senza una costante accusatrice che mi renda la vita un'inferno.  ;)

Le vedo, per le strade, con il loro fare gradasso, con il loro sguardo pieno di odio, sembra quasi vogliano dire "pezzo di m#rda, la pagherai per non volerti sottomettere a noi". Sì, certo, però intanto alla cassa ci stanno loro, dato che sempre meno uomini se le filano, e sono costrette a ripiegare sui cani (gli unici esseri viventi - addomesticabili e servili - che possano soddisfare al 100% tutti i loro capricci).  :lol:  ;)

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #20 il: Dicembre 05, 2014, 14:33:31 pm »
Risposta  ;)

Mi spiace che lei ci giudichi sessisti, solo perché abbiamo un progetto che riguarda la prevenzione nelle donne.
Quando si pone attenzione su un genere o una popolazione non significa che consideriamo gli altri generi di serie B.
Senza mai togliere spazio al nostro lavoro di tutti i giorni, rivolto alla prevenzione ed all'informazione verso tutt*, e con una particolare attenzione agli MSM (Maschi che fanno Sesso con altri Maschi) che ancora oggi restano indubbiamente il gruppo più vulnerabile all'infezione, abbiamo voluto aggiungere uno spazio di informazione specifica per le donne, perché fanno parte di questi TUTT* a cui ci rivolgiamo.
Anche se un po’ forti, la ringrazio comunque per i suo commenti.
Alessandra Cerioli

Presidente Nazionale

Chair

 

LILA Onlus - Lega Italiana per la Lotta contro l'Aids

Italian League for Fighting Aids

Via Varesina, 1 - 22100 Como (CO), Italia
Phone: (+39) 031 268 828 - Fax: (+39) 031 303 716
E-mail: presidenza@lila.it - PEC: lila@pec.lila.it

Web: www.lila.it
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #21 il: Dicembre 05, 2014, 14:35:00 pm »
Mia replica finale ;)

Credo di aver visto giusto a giudicarvi sessisti: l'espressione Maschi che fanno Sesso con Maschi lo rivela, se contrapposto al termine "donne" che lei usa. Il termine corretto sarebbe "Uomini che fanno Sesso con Uomini", oppure usare "femmine" per le donne.
Le femmine sono la maggioranza della popolazione italiana e sono un quarto dei contagiati.
Lei, anche se femmina, non è migliore di un uomo.

Buona giornata.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #22 il: Dicembre 05, 2014, 14:49:26 pm »
Fortunatamente è un problema che non mi tocca perché deve ancora nascere (diciamo tra qualche millennio... forse) la donna che mi possa comandare a bacchetta. In più, come già detto svariate volte, vivo benissimo senza una costante accusatrice che mi renda la vita un'inferno.  ;)

Le vedo, per le strade, con il loro fare gradasso, con il loro sguardo pieno di odio, sembra quasi vogliano dire "pezzo di m#rda, la pagherai per non volerti sottomettere a noi". Sì, certo, però intanto alla cassa ci stanno loro, dato che sempre meno uomini se le filano, e sono costrette a ripiegare sui cani (gli unici esseri viventi - addomesticabili e servili - che possano soddisfare al 100% tutti i loro capricci).  :lol:  ;)

Un altro candidato per MGTOW  :cool:
"C'è una sola cosa che una femminista odia più di un uomo: un uomo che non è sotto il suo controllo" - è uno dei loro motti.
Io adesso, quando vedo una coppia, soprattutto se al ristorante, ma anche per la strada, mi sorprendo a dire a me stesso: "poveraccio" rivolto a lui...poi mi dico: "no, non esagerare, magari non è come pensi tu: mica ci vive insieme! Magari è la seconda volta che ci esce, ognuno a casa sua, e tra due mesi è già finita...magari...per il bene di lui"....
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #23 il: Dicembre 05, 2014, 18:12:24 pm »
Mia replica finale ;)

Credo di aver visto giusto a giudicarvi sessisti: l'espressione Maschi che fanno Sesso con Maschi lo rivela, se contrapposto al termine "donne" che lei usa. Il termine corretto sarebbe "Uomini che fanno Sesso con Uomini", oppure usare "femmine" per le donne.
Le femmine sono la maggioranza della popolazione italiana e sono un quarto dei contagiati.
Lei, anche se femmina, non è migliore di un uomo.

Buona giornata.

ottima risposta

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #24 il: Dicembre 05, 2014, 21:05:35 pm »
ottima risposta

Queste femmine misandriste disprezzano TUTTI gli uomini, anche quelli omosessuali, è questa la cosa interessante.
Prima o poi i gay se ne accorgeranno: ce n'è qualcuno anche in MGTOW, la cosa comincia a venire fuori...è per quello che ho sempre avuto posizioni molto "controverse" in tema omosessualità. Pensa solo a una cosa - cosa dicono un gay e una femminista quando vedono un uomo eterosessuale?
Gay: "peccato che sia etero"
Femminista: "peccato che esista, lo stupratore"
Chi ti sembra più pericoloso?
Sintanto che tengono le mani a posto, i gay sono miei fratelli.
E ti dirò di più:
Se un gay mi mettesse le mani addosso gli darei uno spintone, lo prenderei a brutte parole, e la cosa finirebbe lì.
Se una femminista mi mettesse le mani addosso gli darei uno spintone ancora più forte da farla volare letteralmente, la insulterei, le sputerei in faccia e poi la denuncerei per molestie sessuali. Così facciamo statistica....
Ma non tutte le donne sono misandriste come loro, la maggior parte delle donne non lo è, dobbiamo sempre ricordarcene: questo è essenziale.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #25 il: Dicembre 06, 2014, 02:30:42 am »
Questo approccio comunicativo mostra l'intrinseca contraddizione di una QM in salsa LGBT.
Non perdi occasione per inculcarci il presunto antifemminismo del mondo gay-lesbo, quando è arcinoto che femministe e LGBT sono due corpi e un'anima:
Citazione da: Eric Lauder
Queste femmine misandriste disprezzano TUTTI gli uomini, anche quelli omosessuali, è questa la cosa interessante.
I gay sono miei fratelli.
In realtà, il gender è notoriamente uno dei cavalli di battaglia del femminismo, favorevole a matrimoni e adozioni omo.
Inoltre, non si è mai sentita un'associazione gay difendere in qualsiasi modo i valori maschili.
E' davvero incomprensibile questo enorme interesse per il mondo gay-lesbo che nomini e difendi a ogni passo -senza che ne abbia alcun bisogno. Dici di essere contro il gender, ma descrivi i matrimoni (e le quindi adozioni) omo come diritti.

Come il gender, il femminismo cerca di obliterare il ruolo maschile promuovendo leggi e prassi contro natura.
Se si vuole davvero ridare dignità all'uomo, bisogna ripartire dal dato naturale, che si esplica nella morfologia fisica come nelle inclinazioni, nel carattere e nei valori maschili. E non mi pare che il mondo LGBT (e le lobby che lo animano) possano fare molto in questo senso. Se non si tiene presente questo, la QM diviene futile terreno di chiacchiere virtuali. Sarebbe ora di aprire gli occhi e tornare alla realtà.
« Ultima modifica: Dicembre 06, 2014, 08:56:17 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #26 il: Dicembre 06, 2014, 09:59:54 am »
Un altro candidato per MGTOW  :cool:

 :)
No Eric. Nessuna candidatura. Non mi sento di appartenere ad alcuna organizzazione. Non mi sento neanche "uno dei vostri", tanto per dirla tutta.

Comunque ripeto che avresti dovuto essere più duro. Alle donne piace l'uomo duro, burbero.  :D
Poi, ti sei firmato con nome e cognome reali? Se no, che senso avrebbe?
Ragazzi, ragazzi, non potete mettervi contro chi dirige la baracca. Se soltanto provaste a farlo mettendoci la faccia e esponendovi, come hanno fatto tanti altri che sognavano di cambiare il mondo, perdereste la vita. Tutti i bastoni tra le ruote vengono spezzati, nessuno escluso.
Non è complottismo, è la dura realtà. E per capire questo, dovreste innanzitutto avere coscienza su chi governa realmente questo mondo. Un cambiamento ci sarà, senza ombra di dubbio, ma non per mano umana. Ma non vi siete accorti che dal'inizio del secolo è un continua discesa nel baratro?
Se soltanto andiamo indietro di 20 anni, ci rendiamo conto di quanto quest'aria sia sempre più opprimente, soffocante. La gente è sempre meno umana, più chiusa in se stessa, più depressa. Guardate le cifre, la disoccupazione, i suicidi, la crisi. Tutto è al top. E chi comanda (ovvero, le marionette) è sempre più corrotto, più egoista. Il femminismo è solo la punta dell'iceberg di un sistema tritacarne che agevola solo i malvagi e che annienta i comuni mortali. Un sistema che sta sradicando, giorno dopo giorno e in maniera quasi indolore, tutti i fondamenti della società, in primis la famiglia.
Il vero problema è il non accorgersi di tutto questo. Ecco perché qui parliamo, ci sfoghiamo, scriviamo pensieri, opinioni, facciamo amicizia ecc., ma niente più.
E oltre a questo, per far contenti i lobotomizzati, bisogna anche scrivere che in Italia si vive bene, che tutto va bene, quasi facendo capire che il problema sei tu... :disgust:

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #27 il: Dicembre 06, 2014, 18:25:35 pm »
Questo approccio comunicativo mostra l'intrinseca contraddizione di una QM in salsa LGBT.
Non perdi occasione per inculcarci il presunto antifemminismo del mondo gay-lesbo, quando è arcinoto che femministe e LGBT sono due corpi e un'anima:In realtà, il gender è notoriamente uno dei cavalli di battaglia del femminismo, favorevole a matrimoni e adozioni omo.
Inoltre, non si è mai sentita un'associazione gay difendere in qualsiasi modo i valori maschili.
E' davvero incomprensibile questo enorme interesse per il mondo gay-lesbo che nomini e difendi a ogni passo -senza che ne abbia alcun bisogno. Dici di essere contro il gender, ma descrivi i matrimoni (e le quindi adozioni) omo come diritti.

Come il gender, il femminismo cerca di obliterare il ruolo maschile promuovendo leggi e prassi contro natura.
Se si vuole davvero ridare dignità all'uomo, bisogna ripartire dal dato naturale, che si esplica nella morfologia fisica come nelle inclinazioni, nel carattere e nei valori maschili. E non mi pare che il mondo LGBT (e le lobby che lo animano) possano fare molto in questo senso. Se non si tiene presente questo, la QM diviene futile terreno di chiacchiere virtuali. Sarebbe ora di aprire gli occhi e tornare alla realtà.

In parte hai ragione, oggi come oggi.
L'errore sta nel mettere LGBT tutti insieme. Io parlo di gay.
Le femministe odiano tutti gli uomini, gay compresi, e la cosa sta lentamente venendo fuori.
Al momento, specie in Italia, i gay sono gli utili idioti delle femministe ma l'alleanza è molto innaturale, molto più che l'alleanza con gli zerbini.
I gay sono intrinsecamente misogini, anzi misogini per definizione: la misoginia è "the hatred or dislike of women" (da wikipedia) - beh, tutti i gay "dislike women", proprio TUTTI.
Lo scontro è inevitabile: in MGTOW i più cattivi contro le donne sono i pochissimi gay che ci sono. Di 5 notevoli episodi di pubblica umiliazione di una donna raccontati nel sito tre sono stati fatti da gay, anche se i gay sono a malapena il 5% del totale degli utenti.
L'educazione gender non funzionerà, non nel modo in cui la intendono le femministe:  porterà ad una maggiore diffusione dell'omosessualità, ed a una totale accettazione di questa. Ma i rapporti eterosessuali resteranno maggioritari, e le differenze biologiche tra maschi e femmine resteranno, ovviamente.
Ne vedremo delle belle: quando, forse tra vent'anni, arriverà la quarta ondata di femminismo, nettamente suprematista e misandrica (non si daranno neppure più la pena di fingere di volere l'eguaglianza - ne stanno gettando le basi oggi, ogni volta che si dice che le donne sono migliori), i gay saranno i loro primissimi nemici. Almeno, io credo che succederà così - lo vederemo.

Guarda cosa dice la misandrica di LILA: i gay sono maschi, non uomini....la contraddizione verrà fuori, tutto a suo tempo...

Piccolo particolare: l'omosessualità esiste in natura. La dominanza di femmine su maschi fisicamente superiori NON è mai esistita e non può esistere.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20468
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #28 il: Dicembre 06, 2014, 22:49:15 pm »
Citazione da: Eric Lauder
L'errore sta nel mettere LGBT tutti insieme. Io parlo di gay.
Un certo Putin ha fatto questo errore, vietando la propaganda femminista e gay. Il suo paese si sta risollevando, a differenza del nostro, forse anche perché lì hanno le idee più chiare.
Citazione da: Eric Lauder
Le femministe odiano tutti gli uomini, gay compresi, e la cosa sta lentamente venendo fuori.
E’ esattamente l’opposto: il flirt femministe/gay è sempre più palese. Vanno d’accordo su tutto e nessun gay, come è logico, propone valori maschili.
Citazione da: Eric Lauder
Al momento, specie in Italia, i gay sono gli utili idioti delle femministe ma l'alleanza è molto innaturale, molto più che l'alleanza con gli zerbini.
E’ innaturale di sicuro, ma funziona: le androgine femministe, che detestano l’attrazione maschile per le donne, non possono che andare d’accordo coi gay.
Citazione da: Eric Lauder
l'omosessualità esiste in natura.
:lol: :lol: No comment. Immagino che ora seguiranno dati "scientifici" a sostegno.
« Ultima modifica: Dicembre 07, 2014, 01:35:17 am da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Spot anti-AIDS solo per donne
« Risposta #29 il: Dicembre 07, 2014, 01:52:19 am »
:lol: :lol: No comment. Immagino che ora seguiranno dati "scientifici" a sostegno.
Io ho sempre pensato fosse una vaccata questa dell'omosessualità in natura. Del resto la scienza si piega quasi sempre alle ideologie dominanti dell'epoca.