Autore Topic: Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.  (Letto 4138 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #1 il: Novembre 12, 2014, 16:58:10 pm »
uno svedese che aggredisce una donna ?
Anatemaaaaa!!!
 e poi, perchè intervenire ?

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #2 il: Novembre 12, 2014, 17:10:34 pm »
http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/svezia-il-fidanzato-la-aggredisce-in-ascensore-tra-l-indifferenza-di-tutti_2078868201402a.shtml

Perché in Svezia sono vent'anni che rompono i coglioni con la storia che uomini e donne sono uguali.
Per cui, la gente, forse, avrà anche imparato a rispettare la scelta della donna qualora decidesse di porre lo scontro sul piano violento e fisico.
Salvo, ovviamente, assumersene le responsabilità e pagarne le conseguenze.

Ma alla fine, dopo 53 persone addomesticate dalla propaganda l'hanno trovata una che non è riuscita a farsi i cazzi suoi.
proprio non ce la faceva... Guarda caso... una donna....
Ops....

Non sarà ancora questione di sessismo?
Vnd [nick collettivo].

Offline mmann

  • Affezionato
  • **
  • Post: 169
  • Sesso: Maschio
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #3 il: Novembre 12, 2014, 21:55:31 pm »
Quel video lì è inutile e di pura propaganda in quanto è fatto in scandinavia (Svezia).
In Svezia c'è il dogma nella società dell'indifferenza = "non sono cazzi miei".
Questo video è palesemente un video strumentale usato dalle femminazi dicendo "perchè è una donna"
Quando in realtà sanno benissimo che se fosse a parti inverse, oppure ci fossero due tipi (o due tipe) che si pestano di santa ragione la reazione sarebbe sempre la stessa... la maggioranza delle persone sarebbe la stessa... indifferenza.

Provate però a fare lo stesso video violando una legge/regola della società svedese tipo, fumare o ancora meglio uno spinello... la polizia l'avrebbero chiamata davvero!

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #4 il: Novembre 13, 2014, 21:42:29 pm »
Sicuramente, come ha detto mmann, è il solito video femminista propagandistico strumentale.
Però permettere di riflettere su una cosa a cui penso da tempo, sopratutto quando sono fuori casa: quando sempre più uomini prenderanno seria coscienza delle campagne e politiche anti-maschili a cui sono stati sottoposti negli anni e sono sottoposti tutt'ora, smetteranno automaticamente di fare i cavalier serventi sempre pronti ad aiutare la povera donna di turno.
Io anni fa (quando ero molto più ingenuo su questi temi), se avessi visto una donna in una qualsiasi situazione di difficoltà, sarei stato il primo a farmi avanti per aiutarla. Ma oggi, in tutta sincerità, mi farei i cazzi miei ed aiuterei solo e soltanto donne che conosco bene e/o con cui ho un legame di parentela.
« Ultima modifica: Novembre 13, 2014, 22:13:53 pm da -Alberto86- »

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #5 il: Novembre 13, 2014, 23:11:50 pm »
a me ogni volta che ero in pericolo da qualche agressione maschile  sono state donne in età ad intervenire a diffendermi.
« Ultima modifica: Novembre 13, 2014, 23:25:26 pm da Lucia »

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #6 il: Novembre 14, 2014, 09:10:43 am »
a me ogni volta che ero in pericolo da qualche agressione maschile  sono state donne in età ad intervenire a diffendermi.

Ma dai? E sono sempre state in grado di metterli in fuga tutti?

Con me invece è sempre arrivato Batman?

E' bello poter sempre contare su qualche eroe!
Vnd [nick collettivo].

Offline Lucia

  • Femminista
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4566
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #7 il: Novembre 14, 2014, 09:34:19 am »
Ma dai? E sono sempre state in grado di metterli in fuga tutti?

Si, certo.
Poi pensa che due volte erano gruppi di 13-14 enni, quindi una donna dell'età della loro madre le incuteva un po di rispetto/paura, anhce se erano più alti di lei. Io avevo solo 19- 20 anni però e se mi agredivano piangevo.  :D, cosa assoluttamente sbagliata, ma allora non lo sapevo. Probabilmente l'agressore già sa che sta facendo una cosa sbagliata e sorpresso sul fatto si vergogna e smette.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #8 il: Novembre 14, 2014, 12:39:38 pm »
Quel video lì è inutile e di pura propaganda in quanto è fatto in scandinavia (Svezia).
In Svezia c'è il dogma nella società dell'indifferenza = "non sono cazzi miei".
Questo video è palesemente un video strumentale usato dalle femminazi dicendo "perchè è una donna"
Quando in realtà sanno benissimo che se fosse a parti inverse, oppure ci fossero due tipi (o due tipe) che si pestano di santa ragione la reazione sarebbe sempre la stessa... la maggioranza delle persone sarebbe la stessa... indifferenza.

Provate però a fare lo stesso video violando una legge/regola della società svedese tipo, fumare o ancora meglio uno spinello... la polizia l'avrebbero chiamata davvero!

Avendo vissuto un po' in Svezia, quoto.
Inoltre non capisco perché mai dovrei difendere una donna o un uomo:  sono entrambi adulti, sono cazzi loro.
Io potrei difendere solo un bambino, da uomini e da donne - soprattutto da donne, visto che i bambini vengono prevalentemente uccisi da donne (vedi il mio avatar).
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #9 il: Novembre 14, 2014, 13:23:15 pm »
Io invece mi faccio sempre i fatti degli altri quando sono in difficoltà.  Anche se sbaglio e anche se prima o poi ne pagherò le conseguenze.

Un mese fa ho cacciato un urlo da ridestare dalla polvere i miei antenati quando ho visto che dei criminali (altro modo per chiamarli non c'è) stavano svuotando un negozio alluvionato.

Se vedessi un uomo o una donna in difficoltà mi fermerei sempre a cercare di aiutare.

L'indifferenza è una malattia di cui non desidero ammalarmi.

Ciò nonostante il video è, anche secondo me, una montatura.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #10 il: Novembre 14, 2014, 17:44:52 pm »
Io invece mi faccio sempre i fatti degli altri quando sono in difficoltà.  Anche se sbaglio e anche se prima o poi ne pagherò le conseguenze.

Un mese fa ho cacciato un urlo da ridestare dalla polvere i miei antenati quando ho visto che dei criminali (altro modo per chiamarli non c'è) stavano svuotando un negozio alluvionato.

Se vedessi un uomo o una donna in difficoltà mi fermerei sempre a cercare di aiutare.

L'indifferenza è una malattia di cui non desidero ammalarmi.

Ciò nonostante il video è, anche secondo me, una montatura.

Ma qui non c'è una persona in difficoltà: qui c'è una coppia che litiga - "tra moglie e marito non mettere il dito".
Metti che lui le dia uno schiaffo...a me che me ne frega? La signora non è in pericolo di vita! Perché dovrei intervenire per uno schiaffo datole dal fidanzato? Col rischio poi di andarci di mezzo io? Io mica sono una femminista isterica che pensa che uno schiaffo dato dal fidanzato alla ragazza sia paragonabile ad un tentato omicidio! Uno schiaffo è uno schiaffo, è brutto, personalmente preferisco non darne e non ne ho mai dati, ma non è motivo sufficiente per mettermi in mezzo: quando vedrò uno dei due a terra, allora interverrò, altrimenti vale sempre "tra moglie e marito non mettere il dito".

Che il video sia l'ennesima porcata misandrista, non ci piove.
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #11 il: Novembre 14, 2014, 18:00:00 pm »
Mah, sto video mi sembra un po' strano:

_53 persone che non hanno proferito parola... MAH!!! In Svezia poi
_chi ha organizzato questa carnevalata? (chiedo eh. Sicuramente non dei tipi qualunque, per me è stato qualche centro antiviolenza o simili. Un gruppo di amici qualunque, in Svezia, NON ESISTE che organizza questo affare, hanno già i coglioni pieni del tema "violenza sulle donne")
_viene dalla Svezia, che insieme agli USA è il paese più ammorbato dal femminismo, per cui...
_se 53 persone non hanno detto nulla, state pur certi che con l'esperimento inverso sarebbero state almeno il doppio

Poi ho pensato anche... chi era l'"aggressore"? No perché io in ascensore se becco uno che mette le mani addosso ad una tipa, se è più grosso di me ci penso dieci volte prima di dirgli qualcosa... per cui il tutto potrebbe anche essere dovuto alla fifa (che guarda caso non c'è quasi mai in pubblico, se ai giardinetti tiri un ceffone alla tua ragazza accorrono almeno quattro cagnolini che iniziano a insultarti e spintonarti. Ma per dimostrare la loro tesi mica potevano farlo ai giardinetti, l'esperimento...).

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #12 il: Novembre 14, 2014, 18:08:18 pm »
Cmq ad averci tempo da perdere e un'amica fidata lo farei io questo esperimento qua. Preciso che sono una mezza sega, quindi posso intimorire solo donne, bambini o anziani. Scommettiamo che al terzo o quarto uomo mi prendo già un bel pugno sul naso?

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #13 il: Novembre 14, 2014, 19:13:25 pm »
Cmq ad averci tempo da perdere e un'amica fidata lo farei io questo esperimento qua. Preciso che sono una mezza sega, quindi posso intimorire solo donne, bambini o anziani. Scommettiamo che al terzo o quarto uomo mi prendo già un bel pugno sul naso?

Probabilmente lo prenderesti già col primo...
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Alberto1986

  • Visitatore
Re:Finta aggressione ad una donna in Svezia, nessuno interviene.
« Risposta #14 il: Novembre 14, 2014, 23:23:20 pm »
a me ogni volta che ero in pericolo da qualche agressione maschile ...

 :lol:

Mi pareva strano che ancora non avessi scritto la tua baggianata quotidiana su questo topic  :doh:
« Ultima modifica: Novembre 14, 2014, 23:51:34 pm da -Alberto86- »