Autore Topic: Una nuova interlocutrice  (Letto 31753 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Una nuova interlocutrice
« Risposta #105 il: Novembre 13, 2014, 19:08:00 pm »

A parità di classe sociale, gli uomini godono di maggior reddito e potere delle donne. Ma (sono d'accordo con te) una donna che beneficia indirettamente di questi vantaggi, a causa della propria vicinanza ad un uomo di potere, è senz'altro avvantaggiata rispetto ad un idraulico. Il quale, però, guadagna di più e gode di più riconoscimento professionale, forse anche di più autorità in famiglia, rispetto alla moglie, casalinga o cameriera in una pizzeria.

Ancora con questa favola del "maggior reddito" a parità di classe sociale ?
Ancora con questa sciocchezza del "superiore potere maschile" ?
Di quale potere parli ? Forse quello sessuale ? Devo ridere ?
Ascolta, da uomo posso dirti che l'unico reale potere che ho di fronte a una donna, è quello muscolare; tutto il resto è fuffa.


Citazione
Il quale, però, guadagna di più e gode di più riconoscimento professionale, forse anche di più autorità in famiglia, rispetto alla moglie, casalinga o cameriera in una pizzeria.

Credo che ti sia dimenticata del fatto che siamo nel 2014, non nel 1964.
Ora, sostenere che in questa epoca un idraulico ha più autorità in famiglia, rispetto alla moglie casalinga o cameriera, è a dir poco azzardato, per usare un eufemismo.
Ma dove la vedi questa "autorità maschile" ? Sei sicura di non aver sbagliato epoca ?

«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Dottor Zero

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1136
  • Sesso: Maschio
Re:Una nuova interlocutrice
« Risposta #106 il: Novembre 13, 2014, 19:53:16 pm »
Io ho solo una domanda: ma somigli - almeno vagamente - alla bonazza che hai nell'avatar?  :lol:

Offline Eric Lauder

  • Affezionato
  • **
  • Post: 582
  • Numquam naturam mos vinceret.
Re:Una nuova interlocutrice
« Risposta #107 il: Novembre 13, 2014, 20:16:57 pm »
Io ho solo una domanda: ma somigli - almeno vagamente - alla bonazza che hai nell'avatar?  :lol:

Se ognuno somigliasse a suo avatar tu saresti il nemico di Fantaman ed io una statistica che fa imbufalire le femministe  :w00t:
I don't like Misandry because I don't feel myself inferior to females, and I believe in Equality

Value of a MAN isn't the usefulness that women get from HIM

No woman can make a MAN feel ashamed without HIS consent.

The MAN cries, the misandrist piss from her eyes.