Autore Topic: Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"  (Letto 6903 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #15 il: Gennaio 12, 2015, 15:48:08 pm »
Ma ha la grinta che mi piace. In più, non è misandrica.

Se non ha 50 anni non può essere eletta.

Offline vnd

  • Moderatore
  • Storico
  • *****
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #16 il: Gennaio 12, 2015, 16:16:26 pm »
Mi piacerebbe conoscere un motivo valido per cui il Presidente dovrebbe essere una donna. Se notate soltanto i paesi sottosviluppati hanno un presidente donna.
Vnd [nick collettivo].

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #17 il: Gennaio 12, 2015, 16:44:26 pm »
Mi piacerebbe conoscere un motivo valido per cui il Presidente dovrebbe essere una donna. Se notate soltanto i paesi sottosviluppati hanno un presidente donna.

L'illusione di una vita migliore per le donne. Un'illusione talmente stupida che arrivate quasi al punto le femministe iniziano a rendersi conto che preferiscono vivere con quell'illusione e continuare a piangere miseria.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #18 il: Gennaio 12, 2015, 18:35:34 pm »
Mi piacerebbe conoscere un motivo valido per cui il Presidente dovrebbe essere una donna. Se notate soltanto i paesi sottosviluppati hanno un presidente donna.

Me lo chiedo anch'io: perché 'sto cacchio di presidente dovrebbe essere una donna ?
E allora perché non un transessuale, in nome delle cosiddette "pari opportunità"... ? 
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #19 il: Gennaio 12, 2015, 18:51:49 pm »
Il transessuale verrà dopo la donna. Questione di tempo, salvo "imprevisti" .
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #20 il: Gennaio 12, 2015, 19:52:18 pm »
@Massimo
Il M5S ha votato Sì alla Convenzione di Istanbul. Sono femministi. Abilmente mascherati, ma femministi. Quindi la Taverna è femminista. Come presidente della repubblica ci vorrebbe un certo UOMO che ha il nome di capitano Ultimo.

https://www.questionemaschile.org/?p=400

@ Angelo
Il M5S è l'unico partito in grado di rovesciare il tavolo e di mandare a casa questa classe politica di merda. Non combinerà un
cazzo una volta al governo, magari? Può darsi, intanto mandiamo a casa questi delinquenti, poi penseremo al dopo. Quanto
all'aver votato la Convenzione di Istanbul, ti pare che un movimento che viene massacrato dai me(r)dia per molto meno si
possa permettere di essere apertamente antifemminista? Vivi nel mondo dei sogni e sulle nuvole se pensi che debba esserlo
Secondo me, invece, è esattamente ilo contrario. E' un movimento antifemminista. Abilmente mascherato, ma antifemminista.
Basta ricordare quante e soprattutto cosa ha detto alla Boldrini: di tutti i colori. E poi non ti ricordi più cosa ha detto il loro
deputato Massimo De Rosa alle deputate del PD (siete arrivate qui solo perchè avete fatto dei pompini)? E secondo te un
movimento femminista potrebbe esprimere e lasciar esprimere frasi del genere? NO. Lo sai perchè sono arciconvinto che
sia un movimento antifemminista? Perchè è un movimento ANTIDEOLOGICO e il femminismo è appunto un'ideologia. Non per
niente hanno scritto nel loro programma:"E' senz'altro auspicabile una maggiore partecipazione femminile nella politica, ma
CIO' DEVE AVVENIRE PER MERITI E NON PER APPARTENENZA AL GENERE". Ti pare un'affermazione femminista, questa?
Mettiamoci in testa una cosa, tutti: nessun partito, nessun movimento può permettersi di essere antifemminista, non certo
il M5S che ha tutti i mezzi di informazione contro e non aspettano altro che prese di posizioni antifemministe per massacrare
di critiche il movimento. E mettiamoci in testa anche un'altra cosa: questi sono tempi di semina, non di raccolto e adesso come
adesso noi di Forum Maschile siamo soli in questa battaglia e non può essere altrimenti. Noi SOLI, noi POCHI, noi FELICI SOLI
Quanto al M5S, è l'unico che sta combattendo davvero la Casta e lo schifo e il marciume della politica italiana. E ciò mi basta.

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #21 il: Gennaio 12, 2015, 20:07:32 pm »
Mi hai fatto notare cose che già conoscevo, però io ho fortissimi dubbi sul M5S. Vorrei non averne, ma per adesso non trovo azioni antifemministe in tal senso. Tieni presente che al mio paese, qualche giorno fa c'era la Bruzzone e una del M5S in un convegno sul femminicidio. Io ho profondissimi dubbi e partono dal 2008 i dubbi sul M5S...

E' un pochino troppo amico degli USA. I miei amici non sono gli amici degli USA. Soprattutto quando gli USA (intesi come governo e lobby) hanno reso l'Italia il gabinetto d'Europa. Poi, può essere pure che avrai ragione tu, ma con tali amici USA io ho dei fortissimi dubbi.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/02/12/fascino-dellambasciatore-usa-per-grillo-interlocutore-affidabile/496368/
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #22 il: Gennaio 12, 2015, 23:39:26 pm »
però io ho fortissimi dubbi sul M5S. Vorrei non averne, ma per adesso non trovo azioni antifemministe in tal senso.

Idem.
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6661
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #23 il: Gennaio 12, 2015, 23:50:24 pm »
Idem.

Anch'io ne ho qualcuno. Ma mi trovate delle alternative rispetto all'accoppiata merdosa PD - PDL?
P.S.: Si sposano persino tra di loro: Boccia (PD) con la Di Girolamo (PDL) 

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9753
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #24 il: Gennaio 15, 2015, 11:33:19 am »
http://www.lastampa.it/2015/01/15/italia/speciali/elezione-presidente-repubblica-2015/nero-donna-arbitro-alto-profilo-ecco-il-frankenstein-per-il-colle-Og7Qqkfvp87t4Kkvv12EnK/pagina.html
Citazione
A proposito: «Che sia una Merkel italiana!», dice ancora la Meloni. Anzi, proprio una donna, «sarebbe ora», dice il governatore leghista Bobo Maroni. E che donna? «Anna Finocchiaro è una abbastanza brava, anche se io ci metterei Ettore Albertoni», dice Umberto Bossi. «La Finocchiaro? Non ce la vedo proprio», dice Matteo Salvini, che preferisce «Angelo Panebianco e Piero Ostellino». Il segretario della Lega mette una condizione irrinunciabile: «Basta coi rottami di sinistra», categoria alla quale evidentemente non appartiene Piero Fassino, lanciato dal collega leghista di Verona, Flavio Tosi. 

Nero, perché no? 

Ci siamo: il ritratto è quasi completo. Che manca? «Lo vorrei nero», dice Cécile Kyenge. «Non lo vorrei eletto da parlamentari diventati tali grazie all’incostituzionale premio di maggioranza del Porcellum», dice Francesco Storace. «Lo vorrei all’altezza di Franco Marini e Romano Prodi», dice Pierluigi Bersani. E poi attenzione che c’è l’emergenza lavoro! «Sia autorevole sul lavoro», dice Anna Maria Furlan della Cisl. E attenzione che c’è l’emergenza terrorismo! «Ne serve uno per contrastare i pericoli del terrorismo che minacciano la nostra nazione», dice Giuseppe Esposito dell’Ncd. E attenzione che van fatte le riforme! «Dia una spinta verso una nuova stagione di riforme», dice Carlo Sangalli di Confcommercio. 

Il dottor Frankenstein?

Io vorrei un cinese o al limite un transessuale brasiliano, mulatto e superdotato... 
:doh:
«Se potessimo vivere senza donne, faremmo volentieri a meno di questa seccatura, ma dato che la natura ha voluto che non potessimo vivere in pace con loro, né vivere senza di loro, bisogna guardare alla conservazione della specie piuttosto che ricercare piaceri effimeri.»
Augusto, 18 a.C.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #25 il: Gennaio 15, 2015, 14:51:09 pm »
Ci manca solo Gene Wilder che urla:"si - può - fareee!"
Il femminismo è l'oppio delle donne.

Offline krool

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 1415
  • Sesso: Maschio
Re:Boldrini: "paese pronto per presidente della repubblica donna"
« Risposta #26 il: Febbraio 04, 2015, 01:58:07 am »
Suka boldrina :lol:

Ma non credo ci sia andata tanto meglio, mi pare che il neopresidente si sia già espresso a favore delle DDDonne, avevate dubbi?